PDA

View Full Version : Abbiamo il nuovo idolo !!!



Drako
9th January 2007, 17:35
Signori e signore, il nostro nuovo idolo.

http://community.girlpower.it/sono-nuovo-vt54920.html
(la presentazione)

http://community.girlpower.it/1-vt54925.html
(la sciolta mentre è a cena con una tipa)

http://snipurl.com/16xyh
(il mega party di capodanno)

http://community.girlpower.it/1-vt55167.html
(il quasi addio al forum)

http://snipurl.com/16xyg
(megaparty annullato)

http://snipurl.com/16xyi
(com'è finito il megaparty)


:ach:

Sturm
9th January 2007, 18:15
Ma chi è sto idiota lol..Drako che ci facevi su girlpower?

Blinck
9th January 2007, 18:20
la sua signature è bellissima però

"il sottoscritto ha
1 auto 1 casa in città una casa al mare uan casa in montagna uno scooter e tante altre 1000 cose.
se sei girl contattami in pvt x saperne di più. you are my life. not merried fino ai 35 years."

non so..se non fosse che questo vagamente sa scrivere in italiano sarei sicuro che in realtà sia poople

Sturm
9th January 2007, 18:22
la sua signature è bellissima però

"il sottoscritto ha
1 auto 1 casa in città una casa al mare uan casa in montagna uno scooter e tante altre 1000 cose.
se sei girl contattami in pvt x saperne di più. you are my life. not merried fino ai 35 years."

non so..se non fosse che questo vagamente sa scrivere in italiano sarei sicuro che in realtà sia poople


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 18:22
oddio uauauauauauauauauauauauauauauauauuaauuauauauauaua

NOTARE LA FIRMA:
il sottoscritto ha
1 auto 1 casa in città una casa al mare uan casa in montagna uno scooter e tante altre 1000 cose.
se sei girl contattami in pvt x saperne di più. you are my life. not merried fino ai 35 years.


NOTARE L'INTELLIGENZA (oltre alle case e le macchine):
ho modificato il messaggio x chi non lo sapsse basta cliccare su edit e uno puo' cambiare il suo messaggio se fa errori o cose simili. provate e vedete se non mi credete. a volte m istupisco da solo della mai grandezza

edit: QQ blinck mi ha preceduto di un minuto :(

Kuroko
9th January 2007, 18:25
Faccio un favore a chi non ha voglia di stare ad aprire i link :sneer:




Ogni volta ke sono nuovo in un forum per farmi conoscere meglio racconto i miei fatti piu difficili proprio per fare capire chi siamo noi nei momenti piu difficili.

Bravi voi tutti a fare i fighi dicendo che siete belli e forti raccontiamo invece i nostri errori e i nostri difetti ok? io sono uomo a 20 anni e non mi vergogno di nulla e ogni volto racconto la mia storia piu triste.
Ragazze voi dovreste prednere esempio e capire chi sono i ragazzi da cercare e chi no.

La mia storia racconata anch in altri 4 forum.

Questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!!;)

E' estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante ;) a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio).
Prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco ;)

Mii vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi ;) (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo...... ;)

Arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

Comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

Sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....

Il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no.....
torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....
il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......

Voi al mio posto sareste morti dalla paura io no. occhiolino ora vediamo se anche voi avete le palle come me ;) io dico di no ;)


non so voi ragazzi, ma io sono stato a un passo dalla morte per quanto ho riso ..:rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 18:26
Faccio un favore a chi non ha voglia di stare ad aprire i link :sneer:
non so voi ragazzi, ma io sono stato a un passo dalla morte per quanto ho riso ..:rotfl: :rotfl:
no ti prego leggi l'ultima, lo svolgimento del megaparty... altro che questa

nexo
9th January 2007, 18:29
..........lo vogliamo capire che se andavo in bagno facevo la figura del cagasotto? preferisco farm ila cacca addosso che fare sapere alla ragazza d iturno che porto al risto che ho fatto la cacca in bagno. ok? così come me ragionano quasi tutti.

vedo che la minoranza non ha capito i miei temi e cioe quello di raccontare un momento della vita diffcile ma che con il quale siamo risuciti a diventare veri uomimi o vere donne. ok? dai raga bella lì!! ........



vero che pure voi ragionate così? :rotfl:
minchia con il lumino li cercate :clap:

Sintak
9th January 2007, 18:30
Fake imho, troppo sfrontato. Anche alla stupidità e all'arroganza c'è un limite

9-3v4iM-9
9th January 2007, 18:31
Fake imho, troppo sfrontato. Anche alla stupidità e all'arroganza c'è un limite
se è fake si è inventato bene l'ultimo dell'anno allora :rotfl:
sai che figata lui fuori al freddo ad aspettare che arrivasse la gente, con dentro tutta la sua famiglia che stava pensando a quando fosse rincoglionito il figlio :rotfl:

Blinck
9th January 2007, 18:33
"girls of sud are beatiful because are very hot and calde"


Ha studiato inglese al cepu ? :rotfl:

nexo
9th January 2007, 18:35
"girls of sud are beatiful because are very hot and calde"


Ha studiato inglese al cepu ? :rotfl:


è stato a los angeles :metal:

Blinck
9th January 2007, 18:37
è stato a los angeles :metal:

è amico tuo ? :look:

Kuroko
9th January 2007, 18:38
Ancora una volta agevolo gli sfaticati :




racconto nei resoconti la fantastica serata di domenica il famoso party che voi non siete venuti speravo in qualche complimento e che portavate qualcosa da mangiare e da bere pazienza noi ci siamo divertiti chi non è venuto credo propio di no. non ce l'ho con voi ma pero' settimane di fatica nell'organizzare tutto le ho fatte io e non l'ho fatto per farmi dire sei un grande e sei un mito ma solo per voi ragazze il sole della mia vita.

arriviamo nella mia villetta alle 10 del mattino

io mio cugino e il mio amico. i miei genitori e i miei zii solo per fare numero e per cucinare per noi e per voi. dalle 10 alle 12 sto fuori alla porta aspettando qualcuno al freddo ma nisba neanche anime vive. comincio a diventare nero e mollo pugni potenti al muro senza romperlo stavolta non ne vale la pena entro a mi faccio un cenone da capogiro con agnolotti al ragu' e bistecche di maiale al bacio dolci a volonta' e cosi' via vi siete persi il meglio peggio per voi. dalle 2 alle 4 faccio i tornei di xbox con mio zio e il mio amico mentre mio padre e mio cugino vanno a farsi una pennichella insieme alla faccia mia e non vi sto a dire quanto ero nervoso avrei rotto un palazzo intero a sberle care ragazze chi viene con me avra' sempre protezione estrema se qualcuno vi infastidisce chiamatemi e vi difendo io iamthemacho ricordate?

arrivati alle 20 i miei e i miei zii vanno al ristorante e allora rimaniamo in tre e vedendo che non arrivate dico ora basta ragazzi e tiro fuori la mia agendina telefonica e in cinque minuti a casa mia ci sono 30 persone di cui 15 donne ih ih ih ih ih alla faccia di chi non è venuta come vedete il sottoscritto se vuole qualcosa la ottiene sara' un caso? cominciano mille cose assurde mi metto in console e faccio il dj acclamato da tutti con il mio stereo professionale che in italia avremo si e no in 10. ci divertiamo a manetta e all'una scatta il sesso ognuno sceglie una compagna e fino alle 3 scene irracontabili. se qualcuno non crede ki se ne frega noi ci crediamo e ci siamo divertiti.
le foto purtroppo ho perso la macchinetta fotografica e non so dove sia mi dispiace ma chi è con me non ha bisogno di foto per vedere quanto sono un mito.

voto alla festa 10 voto a ki non è venuto 1


girl come with me in bed and you dreams!


alla fine torniamo a casa esausti io guido con sguardo da duro il mio amico e mio cugino dormono loro non hanno fatto nulla sono andati al ristorante con i miei sono stato io a mandarli con loro ci sono dei momenti in cui vuoi stare accanto alla solitudine quando sei nero e vorresti spaccare il muro a ceffoni per gente che dice che vuole venire e poi non viene e mi fa far figure di melma con i miei e i miei zii a cui avevo raccontato i complimenti che la gente mi a in internet. sesso droga and rock and roll stupendo.


ragazze visto che avete visto ki sono e cosa sono capace di fare potete contattarmi in privato per potere parlare con voi e magari lasciarci andare un po' avro' chiamato almeno 30 ragazze in privato ma nessuna mi risponde mai.

baby i have money and 30 cm of loves fate voi io ve l'ho detto se poi non volete cavoli vostri il meglio è qui. ;)

un bacione sono ben accetti i complimenti. grazie ;)

Ahahahahahahhahahahahahahaha

nexo
9th January 2007, 18:38
dai non può essere fake.. han fatto pure sondaggio per tenerlo..
http://community.girlpower.it/the-macho-ha-vinto-63-a-35-rimane-vt55167.html?highlight=


e notate i suoi interventi
http://community.girlpower.it/search.php?search_author=ligabue

gilda
9th January 2007, 18:40
lol ma chi è 'sto poraccio....:rotfl:

Blinck
9th January 2007, 18:41
mettetelo negli importanti se potete. grazie!!!

raga brutte notizie sono in punizione fino a fine befana. è arrivata la bolletta del telefono e mio papa ha beccato le mie telefonate a dei numeri a pagamento. festa annullata non posso nemmeno uscire e non posso toccare nemmeno internet!!!! ora pero aprofitto del fatto che mio papa e' fuori quindi velocemtne passo con il dire sei cose.

1 o ricevuto tanti messaggi sul che fine avevo fatto. donne tranquille non vi ho lasciato e' che non posso connettermi fino al six january 2007.

2 party annullato. mia mamma voleva farlo ma mio papa decide e oltre agli schiaffi m iha tolto paghetta mensile e quindi per il mese di dicembre niente 500 euro.

3 il sottoscritto ce la con questo sistema dei telefoni che devono mettere tutti i segreti di chi telefona nella bolletta alla faccia della privacy. mi hanno rovinato le feste.

4 al caro giorgio che in email ha detto visto che vai a miami vengo con te. io gli ho detto ma io parte a notte fonda e lui fa a ma pure io. caro giorgio mi dispiace sarei ventuo anche io a miami ma come vedi non posso. facciamo un altra volta ok my friend?

5 messaggio per le mie donne del forum. donne come al solito pago le mie scelte da uomo navigato gia a 20 anni ma cosa posso farci? non state in pena per me tranquille sono uno duro ho la pelle schippata o come cavolo si dice. ora verrà qualche professore a dirmi che no nsi dice cosi ma vai via va. sono nero ho rotto gia 5 penne!!!

6 brutta notizia. il foglietto bloc notes dove avevo white list e black list e' stato perso quindi ora non mi ricordo piu chi era in black quindi al momento chi mi aveva sfottuto la fatta franca!!! perdendo il foglietto ho dimenticato anche i nomi quindi chiunque era mia amica o amante del forum l odica con un messaggio e l orimetto in white list.


che dire ragazzi the man ha la pelle schippata quindi non piange ma sono giu a morale e sono abbastanza triste. spero di ricevere tanti complimenti e saluti dalle ragazze e spero anche dai boys.


tha man cry for this christmas
oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?


con amore al 8 gennaio il vostro uomo con il viso triste.

buon natale a tutte le donne della mia vita.
buon natale e buon 2007 everyone.

ciao raga. siete grandi. bacioni grossi.

simone the man.


tha man cry for this christmas
oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?

BWHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se è un fake è un genio, se è reale è poople

Tunnel
9th January 2007, 18:44
BWWWAHAHAHAHA

Che inetto

AHAHHA

(ovviamente leggo solo quello che incollate qua. tnx Kuro :bow: )

Tibù
9th January 2007, 18:44
ahahahha ma chi è quell'imbecille:rotfl: :rotfl:

Va$h
9th January 2007, 18:45
la sua signature è bellissima però

"il sottoscritto ha
1 auto 1 casa in città una casa al mare uan casa in montagna uno scooter e tante altre 1000 cose.
se sei girl contattami in pvt x saperne di più. you are my life. not merried fino ai 35 years."

non so..se non fosse che questo vagamente sa scrivere in italiano sarei sicuro che in realtà sia poople
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rad
9th January 2007, 18:45
AHHAHAHAHAHHA oddio ahahha voglio morire :rotfl:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 18:46
ora mi fingo donna e gli mando un pm chiedendogli com'è il suo scooter

nexo
9th January 2007, 18:47
3° Party Exclusive SIMOCEN (simo mio nome + cen iniziale del mio cognome ke non posso dire tutto)

LUOGO: LIMONE PIEMONTE

DATA: 24/12/2006

ORARIO: DALLE 19 ALLE 6:00 DEL 25/12/2006

Organizzatore della serata: Io.

Presentatore della serata: mio cugino.

Deejay della serata: Io.

Cuoca delal serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse)


INGRESSO.

Uomini Over 18: 55 Euro.
Uomini Under 18: vietato l'ingresso.

Donne: 15 Euro
Chi viene prima delle 15 del 24/12 paga la metà.

Menù della giornata.


Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2007 + calcolatrice della Gavao.

Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).

Ore 20. Aperitivo nella sala bar. Parliamo del più e del meno.

Ore 21. Cena. Il menù è ancora d'allestire. Ci saranno comunque tutte le bibite + birra. No vino. Sicuri agnolotti e tagliatelle. Di secondo sicuri funghi, frittelle, agnello.

Ore 23. Finita cena comincia la disco music. Tre ore con brani scelti da me in console. Si balla, karaoke e ci divertiamo.

Ore 1:55. Estrazione lotteria del vincitore.

Ore 2. Zona sex per chi vorrà. Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES 2005.

Ore 6. Finisce tutto. Ci salutiamo.






Prenotatevi per il 4° Party Exclusive SIMOCEN
non sapete cosa vi perdete

Acheron
9th January 2007, 18:50
lol ahahahahah

Razj
9th January 2007, 18:50
Fake imho, troppo sfrontato. Anche alla stupidità e all'arroganza c'è un limite

fidati, esiste gente così, altro che fake :rotfl:


grazie drako, a breve lo adderò su msn, come feci all'epoca per anthony il macho :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 18:51
fidati, esiste gente così, altro che fake :rotfl:
grazie drako, a breve lo adderò su msn, come feci all'epoca per anthony il macho :rotfl: :rotfl:
era anthony cupido!

per non dimenticare ---> http://anthonycupido.altervista.org/

Randolk
9th January 2007, 18:51
Palesemente fake. Geniale.

nexo
9th January 2007, 18:52
era anthony cupido!

per non dimenticare ---> http://anthonycupido.altervista.org/


orcocazz lo avevo perso grazieee :bow:

Razj
9th January 2007, 18:56
Palesemente fake. Geniale.
Conoscevo un tipo uguale, vuoi dirmi che quel tipo mi pigliava per culo ed in realtà era un genio del male? :rain: :sneer:

edit: secondo lui bisognava chiamarlo conte sforza cesarini :sneer: pd un mito

Drako
9th January 2007, 19:03
appunto, fa troppi interventi ed è su più di un forum.

@sturm: in effetti non l'ho preso direttamente su girlpower, l'han postato su un altro forum ancora. Anche se girlpower è fonte di risate non da poco :rotfl:

Gathz
9th January 2007, 19:12
fidati, esiste gente così, altro che fake :rotfl:
grazie drako, a breve lo adderò su msn, come feci all'epoca per anthony il macho :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: anthony il cupido dell aMMoRRe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tua fratello fingeva bene di essere una donna pero :rotfl: :rotfl:
cmq o e un fottutissimo genio del male che nn ha un cazzo da fare... o la fine del mondo e quasi giunta...:look:

Gilles
9th January 2007, 19:14
lol ma chi è 'sto poraccio....:rotfl:
attendo fiducioso il reply di sturm asd

Sulimo
9th January 2007, 19:23
hauahuahuahuhausdhuahushauhauhauhauhauhau


cristoddio mi sento male :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Boroming
9th January 2007, 19:30
si vabbhe spero per lui sia fake ...


davvero ...

Rayvaughan
9th January 2007, 19:39
ditemi che è un fake

Kith
9th January 2007, 20:53
è fake non può un essere umano ridursi così


ma nessuno ha ancora creato un account fake per sfotterlo un pelo?

dai dai

Kith
9th January 2007, 20:57
Doppio post sorry :|

Guaire
9th January 2007, 21:26
E' vietato portare droga
E' vietato portare amici che non abbiano scritto almeno 5 messaggi nel forum
E' vietato, come lo scorso anno, rubare mio materiale da dj e distruggere pezzi di ceramica in bagno
E' vietato ubriacarsi. Pena l'esclusione immediata dal party
Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla
E' vietato scattare foto I cellulari saranno presi all'entrata e conservati il luogo sicuro per far si che non si ripetino foto mie e della casa messe in internet da sciocchi gelosi

No dai è fake guardate stè regole, anche il più demente sa che non è possibile fare un party senza droga e senza ubriacarsi :sneer:

Sturm
9th January 2007, 21:30
attendo fiducioso il reply di sturm asd

No stavolta purtroppo sono concorde con lei,questo è uno di quelli che andava ucciso da piccolo prima di crescere così demente:nod:

Kith
9th January 2007, 21:37
No dai è fake guardate stè regole, anche il più demente sa che non è possibile fare un party senza droga e senza ubriacarsi :sneer:


ma se nel programma della sera diceva che si poteva scopare solo dalle 2 in poi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


ziocane ma veramente da spaccargli la testa a bastonate, e oggi mi sento buono :sneer:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 21:46
ma se nel programma della sera diceva che si poteva scopare solo dalle 2 in poi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ziocane ma veramente da spaccargli la testa a bastonate, e oggi mi sento buono :sneer:
è lui quello che ti romperà il wii.

Kith
9th January 2007, 21:50
è lui quello che ti romperà il wii.
:afraid:

mi spiace ma prima gli fracasserò io il cranio con il bloster della macchina :nod:

gilda
9th January 2007, 22:04
No dai è fake guardate stè regole, anche il più demente sa che non è possibile fare un party senza droga e senza ubriacarsi :sneer:
dove starebbe il divertimento se nn ci fosse un pò di alcool e un pò di vomito....:sneer:

Kith
9th January 2007, 22:11
dove starebbe il divertimento se nn ci fosse un pò di alcool e un pò di vomito....:sneer:


perchè ti diverti a vomitare?:sneer:

gilda
9th January 2007, 22:15
perchè ti diverti a vomitare?:sneer:
era scherzoso lol....
no mi diverto fino a che si sta in quello stato in cui nn capisci bene i movimenti che fai e quello che dici,dove ridi per nulla e riesci a ballare senza vergognarti odio da morire l idea di sentirmi male se mi ubriaco è solo per stare meglio e nn peggio....:confused:

Arthu
9th January 2007, 22:15
Che sono ste cazzate.In un party ti diverti solo con il WII come al MIO capodanno.Pure io ho una macchina ( di merda ) 1 scooter ( mi ma c'e stata arata sopra ed è semidistrutto ) 1 casa dove viviamo in 20 ( tipo zingari ) e un sacco di debiti.Pero' ho il wii.Amatemi!

Kith
9th January 2007, 22:18
era scherzoso lol....
no mi diverto fino a che si sta in quello stato in cui nn capisci bene i movimenti che fai e quello che dici,dove ridi per nulla e riesci a ballare senza vergognarti odio da morire l idea di sentirmi male se mi ubriaco è solo per stare meglio e nn peggio....:confused:

up, 10 e lode.
Hai ben chiaro qualè il buon concetto di sbronza buona :sneer: :D

E' che vabbe al posto di ballare si può fare altro :look:


Che sono ste cazzate.In un party ti diverti solo con il WII come al MIO capodanno.Pure io ho una macchina ( di merda ) 1 scooter ( mi ma c'e stata arata sopra ed è semidistrutto ) 1 casa dove viviamo in 20 ( tipo zingari ) e un sacco di debiti.Pero' ho il wii.Amatemi!

ahuahuaha stai dando di matto peso :D

gilda
9th January 2007, 22:21
up, 10 e lode.
Hai ben chiaro qualè il buon concetto di sbronza buona :sneer: :D

E' che vabbe al posto di ballare si può fare altro :look:



ahuahuaha stai dando di matto peso :D
si infatti si può anche fare altro....:sneer:

Wolfo
9th January 2007, 22:49
"i crying for me.
i cryng for the poca democrazia.
baby guarda cosa devo sopportare per te."

quest'uomo m'è entrato nel cuore......


:bow:











:sneer:

Slurpix
9th January 2007, 22:57
Oddio son mortoooooooooooooooooooooooooooooooo.............. ......AUHAUHAUSDHUASHADSUASHduASduAHUSDhAUSDAUSDUA SduDSUASDAHUDAUdhsddddddddddddddddddd...ma sto qua chi cazz'è????????........un genio del male!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh:

Traumar
9th January 2007, 23:11
Best fake evah!

Slurpix
9th January 2007, 23:42
Fake o no resta un genio.... :laugh:

Ercos
9th January 2007, 23:45
"ho nel msn messenger ben 137 contatt ifiemminili.
nel forum forumfree mi hnno eletto fenomeno del forum con 25 voti. "

:rotfl:

Edit: ma dite che se mi iscrivo su girlpower e mi presento dicendo "mi hanno letto utente fun di wayne2k1 con 26 voti" dite che sbanco? :sneer:

Arthu
9th January 2007, 23:46
Vabbè ora voglio diventare famoso perche su gamearena a 16 anni flammavo insieme al pizzini contro cubax che allo smau mi lancio' una maglietta gridando "quello è giaguaro è uno dei principali scassacazzo del forum insultatelo pure"
Pero' io ho ancora la loro maglietta e loro sono falliti buasdhashd

Mellen
10th January 2007, 00:01
"ho nel msn messenger ben 137 contatt ifiemminili.
nel forum forumfree mi hnno eletto fenomeno del forum con 25 voti. "
:rotfl:
Edit: ma dite che se mi iscrivo su girlpower e mi presento dicendo "mi hanno letto utente fun di wayne2k1 con 26 voti" dite che sbanco? :sneer:


Sicuramente ti dice che sei uno sfigato perchè non ci sono tante girl nel forum di Wayne.. lui ha tante girl nella sua white list.

Wed, ricordati che sei un bot anche se hai preso 25 voti (quello mio ho cliccato per sbaglio :sneer: )

Ercos
10th January 2007, 00:03
Sicuramente ti dice che sei uno sfigato perchè non ci sono tante girl nel forum di Wayne.. lui ha tante girl nella sua white list.
Wed, ricordati che sei un bot anche se hai preso 25 voti (quello mio ho cliccato per sbaglio :sneer: )
Noi abbiamo Gilda :look:

Sese cliccato per sbaglio....sei geloso delle mie conquiste!! :oro:

Ipnotik
10th January 2007, 00:07
qui sono rotolato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



il caro filippo che fai tanto lo spiritoso hai il coraggio di raccontare qualcosa che ti e andato storto? a tutti sara capitato di farsela addosso solo che in pochi hanno li attributi per raccontarlo.

lo vogliamo capire che se andavo in bagno facevo la figura del cagasotto? preferisco farm ila cacca addosso che fare sapere alla ragazza d iturno che porto al risto che ho fatto la cacca in bagno. ok? così come me ragionano quasi tutti.

Acheron
10th January 2007, 00:10
io non lo so quante donne c'ho su msn, anche perche' non dandomela (tranne una, che ho aggiunto su msn proprio perche' me la da) che le conto a fare?

Ercos
10th January 2007, 00:10
qui sono rotolato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il caro filippo che fai tanto lo spiritoso hai il coraggio di raccontare qualcosa che ti e andato storto? a tutti sara capitato di farsela addosso solo che in pochi hanno li attributi per raccontarlo.
lo vogliamo capire che se andavo in bagno facevo la figura del cagasotto? preferisco farm ila cacca addosso che fare sapere alla ragazza d iturno che porto al risto che ho fatto la cacca in bagno. ok? così come me ragionano quasi tutti.

Che scena deprimente :rotfl:

Cioè sto pirla preferisce puzzare di merda con la tipa, invece di cagare in un bagno :rotfl:

Kith
10th January 2007, 00:15
Wolfo dice che non mi fa più le avance.
ha detto che è rimasto estasiato dal fascino di ligabue/machoman

:sneer:

Ipnotik
10th January 2007, 00:18
Che scena deprimente :rotfl:
Cioè sto pirla preferisce puzzare di merda con la tipa, invece di cagare in un bagno :rotfl:

si infatti :rotfl: per lui "cagasotto" non significa cagarsi addosso, ma significa cagare in un bagno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Defender
10th January 2007, 01:05
Rosiko, non mi si aprono i link è_é

Grazie cmq a chi ha quotato ste perle permettendomi di leggerle, anche se è un fake clamoroso ci son dei pezzi in cui son rotolato :D

Jarkheld
10th January 2007, 01:06
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blinck
10th January 2007, 01:46
Sicuramente ti dice che sei uno sfigato perchè non ci sono tante girl nel forum di Wayne..

però come quantità di culattoni w2k1 (e uein direttamente ) non ci batte nessuno :sneer: :sneer:

AceGentile
10th January 2007, 11:31
tha man cry for this christmas
oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zendel
10th January 2007, 11:47
i crying for me.
i cryng for the poca democrazia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verci
10th January 2007, 13:43
sto ridendo come un demente sulla scrivania...


mi sa che mi hanno beccato i colleghi... :look:






ma chi se ne frega, fa troppo ridere :rotfl:

Gaz
10th January 2007, 14:28
io sto piangendo

San Vegeta
10th January 2007, 14:36
è un troll...
è palesemente fake

se non è fake il tipo è squilibrato perchè parla da solo, si critica da solo e si risponde da solo nella stessa frase... il chè è possibile, ma molto meno probabile :)

Traumar
10th January 2007, 15:26
Certe esagerazioni poi sono piazzate in maniera troppo strategica, boh

Cmq su un blog gli han fatto anche l'articolo

http://hatingline.splinder.com/post/10495912/Sesso+Rockenroll+e+Bibite

Sintak
10th January 2007, 15:34
Certe esagerazioni poi sono piazzate in maniera troppo strategica, boh

Cmq su un blog gli han fatto anche l'articolo

http://hatingline.splinder.com/post/10495912/Sesso+Rockenroll+e+Bibite

Bravo questo che ha scritto l'articolo.. Certo che con tutto il materiale prodotto da il liga l'articolo veniva da se :D

Randolk
10th January 2007, 16:22
E stiamo parlando del forum di “girlpower.it”, non vorrei apparire crudele o insensibile, ma se facessero un meeting e tutti i partecipanti ne prendessero parte e un meteorite precipitasse esattamente sopra il loro ritrovo, beh, non perderemo futuri curatori di cancro

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Portatemi un respiratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SOFFOCO CAZZO :cry:

Kith
10th January 2007, 16:27
“Utente di internet trovato soffocato al telefono nella sua stanza. Tramite cordless. Aveva 20 anni.”

AGHUHAUHAUAHUHAUAHUHAUHAUHAHUA

Randolk
10th January 2007, 16:31
LA ZONA SEX. L.A.Z.O.N.A.S.E.X. Perché se c’è qualcosa che stimola una ragazza a succhiare cazzi è guardare 8 uomini che giocano per 5 ore a Pro Evolution Soccer mentre tua madre cucina gli agnolotti nella stanza di fianco e tu controlli sul tuo foglio che nessuno nella blacklist di internet sia entrato alla tua festa. Da domani tutti così.

BASTAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:cry: :cry: :cry:

Acheron
10th January 2007, 16:33
BASTAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:cry: :cry: :cry:



AHAHAHAHAHHAHAHAHHA

Blinck
10th January 2007, 16:40
Peccato che il signor Gelsomino Retinetti che distribuisce il latte ha dato buca all’ultimo minuto e non potrà spegnere e accendere velocemente la luce del bagno. Tra l'altro è lo stesso problema che impedisce le reunion dei Pink Floyd.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rad
11th January 2007, 00:22
un altra chicca:

ieri sera verso le 20 scendo da casa per andare a buttare il sacchetto della spazzatura nel bidone della spazzatura. a un tratto sento un calcio nel culo potente arrivarmi addsso cado impaurito a un tratto uno mi prende nei pochi capelli che ho perchè corti e comincia a tirarmi sberle e a dirmi ora non fai piu' il furbo come nel forum? tremo e allo stesso tempo sono incazzato gli dico ma tu chi sei e lui mi dice lo sai bene chi sono uno a cui rompi il cazzo nel forum. in quel momento mi assale la furia omicida e vorrei ammazzarlo con tutte le 20 dita a una per una ma me ne sto fermo e penso a mio padre che vuole un figlio pacifico. gli dico urlando prendi i soldi e scappa non mi picchiare e lui continua a tirarmi sberle in testa doloranti a fianco a lui due amici suoi che ridono. allora ma solo per farli scappare comincio a piangere per finta sperando che smettano e cosi' succede per fortuna in quel momento esce dal balcone mio papa che dice cosa succede e loro impauriti e conigli prima di andarsene uno di loro mi dice lascia il forum coglione ormai sappiamo chi sei fai meno il bullo senno la prossima volta altre sberle. cari il mio signorino che forse mi starai leggendo mio zio è maresciallo e un cugino mio è al militare ci metto tre secondi a farti cercare. se solo riproverai a offendermi non solo ti denucnio ma pure per tentato omicidio la prossima volta invece di venire in tre vieni da solo che ti rompo la faccia grosso coglione la prossima volta piangi tu.
scusate girls purtroppo un hacker coniglio o qualcosa di esso mi sara' entrato nel computer rubando i miei dati e sa chi sono ma io non ho paura perkè da oggi in poi voleranno denuncie e arresti lo volevo solo fare sapere sono skjfato che io non possa dire le mie opinioni in forum ma ki mi attacca sappia che da oggi sono tornato the hulk hogan e a sberle rispndero' con sberlazze made in my life.

baby i not scared i hulk hogan i am a very macho you are a bastard rabbit!!! i call the police!!! i call the police ok? police arrested this bastard!

scusatemi questo mio sfogo donne l'uomo qui sottoscritto no nha paura nemmeno della morte. sono abituato a prendere botte e a darle un vero uomo fa cosi'.

a berle rispondo con sberlazze e police.

ciao a tutte
:rotfl: :rotfl:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=2440&idd=36656&p=1

Blinck
11th January 2007, 00:37
E' un fake dai non c'è altra spiegazione

Drako
11th January 2007, 01:11
si dai questo prova il fake

Sturm
11th January 2007, 09:46
Sicuro,non può esistere davvero un tale demente :nod:

adigirolam
11th January 2007, 15:53
"lo vogliamo capire che se andavo in bagno facevo la figura del cagasotto? preferisco farm ila cacca addosso che fare sapere alla ragazza d iturno che porto al risto che ho fatto la cacca in bagno. ok? così come me ragionano quasi tutti."
Eppure è un concetto semplice, non concepisco come si faccia a non comprenderlo :rotfl:
ps: http://img227.imageshack.us/img227/2906/fforfakeposters2se6.jpg

Hiver
11th January 2007, 17:18
Se i post a cui avete fatto riferimento erano del 2005, ho fatto una ricerca ed ho scoperto che il nostro eroe ha anche un forum tutto suo dove ha postato meno di 1 ora fa....

a voi il link

http://themacho.forumfree.net/

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rad
11th January 2007, 17:26
Se i post a cui avete fatto riferimento erano del 2005, ho fatto una ricerca ed ho scoperto che il nostro eroe ha anche un forum tutto suo dove ha postato meno di 1 ora fa....

a voi il link

http://themacho.forumfree.net/

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: bindato nei preferiti

Slurpix
11th January 2007, 17:54
Oddio sto morendoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!e son ancora in ufficio pd.............AUSDhAsudhuASDhuasdhAUSDhuASHdddddd ddddddddddddddddddddddddd.............

Drako
11th January 2007, 17:56
non upò essere vero. si è fatto la mini sezione in cui si scrive "dai che ce la fai".

Va$h
11th January 2007, 18:33
auhauahauahauahauahuahauh :rotfl:

Blinck
11th January 2007, 18:35
che tristezza

nexo
11th January 2007, 18:44
sticazzi ... però sbatterci un bannerino cocacola o sponsor magari paga ... che c'è un'affluenza smodata a leggere sto demente, magari lo traduce in pubblicità per grande afflusso di utenza :bow:

Mellen
11th January 2007, 20:47
Co sta storia ci stanno in questo momento
160 visitatori, 128 utenti pubblici 5 utenti anonimi
>supalova101 >jack folla >DarkLord(shadow) >abarth252 >NonHT_mister_br1_4theMacho >Krek >Master of Colours >Ht-divinoMacho >I crying for me >Ugool >-=GianMaicol=- >mamiya >.:Deb:. >UnaTuaSeguace >nadryv >Carmine Esposito >kioloz >SarriTheBest >Paragas™ >brosio83 >Il profeta of the boss >Ciao_Dildo-ht >Liga is my wife >^^Marcy86^^ >Sniper-Viper >Parad0x >Prince Napoléon >eto'o >Paolo Yogurt >$hocker >M.Pasqualina >Porco_Dito >-italo- >Dountrì >favoletta >red87 >Bagonghe >Roly >ZioFetecchia >Llorian >Ba_belle >Black Werewolf >siccio88 >OnlyTheMacho >thunderhawk >S.M. Vittorio Emanuele >tognettina >foxhunterdj >ape_vip >raptor1987 >stocazunited >Makaveli88 >Mikele04 >joker982 >Bunny meravillia >DiegoAlberto >Jacksoft >FonzieX >nunzia capuano >FoCus744 >wax >Agaler Layenel >Capitan Hattrick >The_Painkiller >Gaia89 >the masterpist >asdasd82 >og-gelo >Darkel2 >mescal° >Mr.Gestore >hyogonosuke >EddieTF >bo rhap >AtroceSanguinario >Simon The Wiseman >Papic >whitetiger >Corte Sconta >LadyOwl >botta89 >TiaMaT >SuperGold >Nico#30 >etoo91 >BADBOY86 >Ford90 >Cloud125 >mumbi >anvaccar >akira... >GiLd0r >radz0r >Gab_84 >Bonovox >sgtamnesiac >°*Baby_V*° >Qubicio >bruggense >ginevra21 >seguacedelmaestro >Taz.r88 >tritolo siciliano >Flagella >Naiky >x factor >-Gigi88- >gabrysv >.::.CM.::.Punk.::. >Homura83 >Ste Lionheart >Oo_Bea_oO >TheGrimReaper >Blascolo >>sabina< >Cianca >LirinaStellina >Traumar >giozan >mapS >GmGasTer >Vaffammok Amamt >il_vero_macho >Jeebus >TuoAnalmenteParlando >zacharias >Sniper Viper >Calinick


1.574 visite totali, 1.574 visite questo mese, 648º in Top Forum


Pubblicità incoming!


PS:quasi quasi faccio anch'io un pò il coglione in giro così il mio forum entra in classifica :shocked:

Boroming
14th January 2007, 17:59
attenzione!!!

http://themacho.forumfree.net/

si è fatto anche il forum privato!!!


:point: :point: :point:

Sulimo
14th January 2007, 18:01
attenzione!!!
http://themacho.forumfree.net/
si è fatto anche il forum privato!!!
:point: :point: :point:

pd mi so messo a leggerlo ma la gente che ci posta è lesa o (spero) so tutti fake? -_-

dio che odio

Drako
14th January 2007, 18:05
o forse lo prendono per il culo ? :shocked:

Sulimo
14th January 2007, 18:06
o forse lo prendono per il culo ? :shocked:

leggendo meglio direi proprio di si :sneer: :sneer:

Sturm
14th January 2007, 18:08
attenzione!!!
http://themacho.forumfree.net/
si è fatto anche il forum privato!!!
:point: :point: :point:

Piddi boro guarda 3 post sopra di te:gha:

Drako
14th January 2007, 18:13
leggendo meglio direi proprio di si :sneer: :sneer:
Dal topic coito interrotto:<<la prossima volta, lo posso interrompere senza prima telefonarti? la mia donna inizia a incazzarsi leggermente...>>


:confused:


http://themacho.forumfree.net/?t=13595207

non lo prendono per il culo, no :confused:

Blinck
14th January 2007, 18:26
imho si dovrebbe smetter di dar risalto a stò tipo..è un fake pazzesco -.-

Kuroko
14th January 2007, 18:33
Fakeissimo.

Ercos
14th January 2007, 19:16
l'amore della mia vita!!!!!!
ce chi dice che sia una pornostar ma posso assicurarvi che fa solo foto artistiche e basta.
è dolce bellisisma e sono stato abbonato due anni nel suo soto personale ma era troppo ca oe alla fine mio padre ha tagliato tutto. fa il moralista ma due occhiate le buttava pure lui ihi ihihi
è dolcissima e nel 2005 lo conosciuta e le sono subito piaciuto!!!!
non posso dire altro ma la serata è stata molto bollente hi vuol capire capisca un mitooooo!!!
viva sophie
voto 10
culetto fornoso seno piccolino ma tosto come piace a me e una donna troppo bella

Questi sono i film che ha fatto: http://www.imdb.com/name/nm1555627/

Però nn è una pornostar eeeh :sneer:

Eccovi le foto: http://sophie-moone.bulletinboardforum.com/


Edit: no raga leggetevi diretto il post :rotfl: http://themacho.forumfree.net/?t=13538664

ahhahah rotflerrimo la gente che lo prende per il culo :rotfl:

Rad
14th January 2007, 19:28
ma lo screzio col cugino? :rotfl: mi fa tajare ahhaha fake o non fake è 1 genio, nel secondo caso anche 1 cojone ma vabè..

Boroming
14th January 2007, 20:37
Piddi boro guarda 3 post sopra di te:gha:


eh beh mica ho aperto un 3d novo :sneer:

Rad
14th January 2007, 20:44
http://themacho.altervista.org/phpBB2/index.php
qui c'è 1 sunto di tutto :sneer:

gilda
14th January 2007, 21:06
ok propongo una cosa....
registriamoci al forum e prendiamolo per il culo...:confused:

Sturm
14th January 2007, 21:08
Proposta bocciata

Kith
14th January 2007, 21:30
lol il phorum di macholiga

Sillybee
14th January 2007, 21:41
Io con questo sono caduto dalla sedia facendomi male, quindi mi sono promesso di non leggere mai + GP e i suoi interventi:


ma il pezzo forte è questo tenetevi forte. ecco l'email ricevuta stamattina caro filippo meridiano leggi e rosica.

%%%
CIAO LIGA UNA VENTINA DI RAGAZZE SARDE SIAMO. LA PALMAS HAI PRESENTE? COSI' SIAMO. TUTTI I BIGLIETTI DELLE RAGAZZE PRENOTIAMO E I CINQUE RAGAZZI PURE CHE I NOSTRI PADRI PORTIAMO. ECCITANTISSIME SIAMO E L'ORA NON VEDIAMO DI PASSARE
IL SEX PARTY CON TE. COMINCIA A CONTARE I GIORNI.. GODERE TI FAREMO!!!! PROPRIO UN FIGO 6!!!!!!! BACI CALDI DALLA SARDEGNA.

FIRMA: ALDA-UGA-PETRONIA-VALAZZA-MARYJO-PIERA-TERESONA-PAOLONA-LAVINIA-UGO-SANDRONA PIU' 9 ANONIME.

mia risposta
vi ringrazio per il calore siete mitiche ma voi in quale forum scrivete?? il party è valido al momento solo x il forum communitygirlspower.com
se si e se siete veramente belel come dite prima della partecipazione dovete versarmi i soldi della partecipazione o una caparra perche devo comprarmi il mixer e le casse prima di chiedere i soldi a mio papa e d iavere la paghetta il 20 vorrei gia avere qualcosa di mio ora per poter organizzare meglio tutto. grazie.

p.s. nei nomi femminili ce il nome ugo i maschi non sono piu ammessi quindi ne lui e niente uomini. grazie.


%%%



che dire raga? i ragazzi ammutoliti *occhiolino*.

Traumar
14th January 2007, 23:35
Uahahhahaha questa è una perla


Domanda



CIAO BIG SIMO,
VOLEVO SAPERE COSA NE PENSI DEL FETICISMO E SE TI PIACE.

IN PARTICOLAR MODO TI PIACCIONO I GIOCHETTI COI PIEDI? E' LA MIA FANTASIA PREFERITA

CIAO SIMO BACIO

Risposta


sono contro ogni forma di religione.
religione oppio dei popoli diceva un filosofo. se fose vivo gli vorrei stringere la mano.
ognuno la pensa kome vuole ma io amo dio e gesu cristo e nessuno puo dirmi di amare altre religioni se io no nvoglio.

per i piedi amo le donne con un 38 di piede non di piu mi piacciono senza smalto perche l osmalto puo avere risvolti brutti essendo fatt ocon robe chimiche e la pelle muore.

baci anche a te.

Sillybee
15th January 2007, 00:34
Noooooooooooooo! Non ho resistito!:rotfl:

http://img47.imageshack.us/img47/8799/machofinestracopiaoy7.jpg





The King concede agli utenti di Girl Pouer, l'onore di leggere la sua composizione:

Citazione:
macho è il mio soprannome.

questa canzone lo fatta io testo e musica.


IO TI AMO E TU SEI QUI

sulle note di fabrifibra bidona cantarla



hey tu che sei qui con me
mi hai gia fatto innamorare di te

hey tu si tu baby you and me
dai applausi for me applausi for you


questo va ripetuto per quattr ovolte poi il ritornello fa


heyyyyyyy noi quuuuuuiiiiiii
heyyyyyyy voi liiiiiiiiiiiiiiiii

siamo giovani giovani siamo giovani
siamo giovani giovani siamo giovani

pupa yo pupa yo




questa è la mia musica la mia che m ifa vivere meglio.

http://www.gpfun.net/public/Downloads/GM/comefibra.mp3

Rad
15th January 2007, 00:37
PUPPA YO! :sneer:

gilda
15th January 2007, 01:03
Noooooooooooooo! Non ho resistito!:rotfl:
http://img47.imageshack.us/img47/8799/machofinestracopiaoy7.jpg
http://www.gpfun.net/public/Downloads/GM/comefibra.mp3
ommioddio....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



abbiamo sentito anche la sua voce....:confused:
ma chi è quel coione che sotto fa:"ah no ho sbagliato canzone....!":look:
lol@fotodelpapa....:clap: