PDA

View Full Version : Internet Explorer 7



Kith
9th January 2007, 21:48
ROTFL oggi pome me lo fa installare e ora gia è uscita la patch di sicurezza che rimuove una falla nel programma che potrebbero usare i malintenzionati ( :afraid: )




:rotfl: :rotfl: grandi microsoft :D

9-3v4iM-9
9th January 2007, 21:50
installa winzoz media player 11 poi ridiamo

Kith
9th January 2007, 21:51
installa winzoz media player 11 poi ridiamo

gia installato da 1 mese, sai com'è io leggo non clicco a caso avanti avanti avanti come i niubbi :sneer: che poi fanno QQ perchè si trovano windows bloccato ahuahsudhasdu

9-3v4iM-9
9th January 2007, 21:52
ç_ç

Drako
9th January 2007, 21:53
io manco il 9 installo di wmp :look:

Va$h
9th January 2007, 22:06
>_>

Sintak
9th January 2007, 23:19
Che ha wmp11 che non va? oltre al solito livello mediocre e alla pesantezza intendo..

Glorifindel
9th January 2007, 23:29
Possibile che a me WMP dopo la prima visualizzazione, alle successive scatta?

Con VideoLan non lo fa MAI, con WMP invece la prima volta si vede tutto fluido, dalla seconda in poi scatta fisso -.-

Cosa che non fa con i file audio invece... bha

Ercos
9th January 2007, 23:49
gia installato da 1 mese, sai com'è io leggo non clicco a caso avanti avanti avanti come i niubbi :sneer: che poi fanno QQ perchè si trovano windows bloccato ahuahsudhasdu
Pwned

Kith
10th January 2007, 00:06
Possibile che a me WMP dopo la prima visualizzazione, alle successive scatta?

Con VideoLan non lo fa MAI, con WMP invece la prima volta si vede tutto fluido, dalla seconda in poi scatta fisso -.-

Cosa che non fa con i file audio invece... bha


video lan client è superbo.....


per WMP 11 è molto ma molto ben fatto.

WMP11+VLC is the final combo :D

Kuroko
10th January 2007, 00:10
WMP11+VLC is the final combo :D

Vero, anche se ci sono ancora alcuni formati che non legge, nonostante i codec aggiornati. Vedi alcune puntate di naruto degli ultimi fillers, sono .avi ma stranamente dice che il formato non è corretto (con WMP11), mentre con VL il filmato parte ma si vedono quadratoni colorati e zero audio.

GG

Kith
10th January 2007, 00:12
pensae voi che addirittura WMP11 mi legge audio e video dei 3gp e VLC solo il video :P

Hiver
10th January 2007, 03:21
gia installato da 1 mese, sai com'è io leggo non clicco a caso avanti avanti avanti come i niubbi :sneer: che poi fanno QQ perchè si trovano windows bloccato ahuahsudhasdu

Io sono uno di quei niubbi che ha fatto avanti avanti avanti senza leggere e adesso ho ilWMP bloccato....cosa devo fare x sbloccarlo ? :cry:

powerdegre
10th January 2007, 05:58
Io sono uno di quei niubbi che ha fatto avanti avanti avanti senza leggere e adesso ho ilWMP bloccato....cosa devo fare x sbloccarlo ? :cry:

Non ho la piu' pallida idea di come renderti funzionante l'11, ed in ogni caso non se ne puo' discutere qui.
Comunque, da Installazione Applicazioni in Pannello di controllo, puoi fare il rollback al 10.
Una volta aperto il pannello, non ricordo se hai un'opzione accanto a cambia, oppure se devi slezionare cambia e poi fare rollback, dacci un occhio comunque.

Metallo
10th January 2007, 11:52
L'altro ieri sera ho installato IE7, ieri per toglierlo ho dovuto usare un punto di ripristino :sneer:

Hiver
10th January 2007, 13:06
Non ho la piu' pallida idea di come renderti funzionante l'11, ed in ogni caso non se ne puo' discutere qui.
Comunque, da Installazione Applicazioni in Pannello di controllo, puoi fare il rollback al 10.
Una volta aperto il pannello, non ricordo se hai un'opzione accanto a cambia, oppure se devi slezionare cambia e poi fare rollback, dacci un occhio comunque.

Ho provato a fare il rollback al 10 ma mi compare questa finestra:

Program dependencies are blocking rollback
The following programs depend on this version of Windows Media Format Runtime to run properly and must be removed before you roll back to the previous version of the Windows Media Format Runtime.
Setup will exit without making any changes to your computer.

Che devo fare?
:bow:
Se quello che dovrò fare nn si può scrivere in questo forum mandatemi un pm per favore ç_ç

Mosaik
10th January 2007, 13:13
http://www.microsoft.com/italy/athome/onems/store.aspx?pid=E85

:sneer:

Hiver
10th January 2007, 13:25
http://www.microsoft.com/italy/athome/onems/store.aspx?pid=E85
:sneer:

:fuck:

p.s. :bleach:

Glorifindel
10th January 2007, 14:05
:rotfl:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=545937&from=MICROSOFT&utm_source=Microsoft_OneStore&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BMicrosoftOneStore

mi spiegate perchè dovrei pagare 350 euro e + per XP pro, che tra 3 settimane neanche esce Vista Home Premium che mi viene 199 euro?

Kith
10th January 2007, 14:06
xp pro oem lo porti a casa con un centinaio di eurozzi :D

9-3v4iM-9
10th January 2007, 18:31
Ho provato a fare il rollback al 10 ma mi compare questa finestra:

Program dependencies are blocking rollback
The following programs depend on this version of Windows Media Format Runtime to run properly and must be removed before you roll back to the previous version of the Windows Media Format Runtime.
Setup will exit without making any changes to your computer.

Che devo fare?
:bow:
Se quello che dovrò fare nn si può scrivere in questo forum mandatemi un pm per favore ç_ç
pm

Rad
10th January 2007, 18:38
ache su ste cose = il dio che mi ha illuminato la via

Kith
10th January 2007, 18:39
ache su ste cose = il dio che mi ha illuminato la via


ache is a acher!!!!!



bruttissima battuta imho 2° BAN inc per me :sneer: