PDA

View Full Version : Ladro Ma?????!



Boroming
9th January 2007, 22:46
http://community.girlpower.it/qui-vp1310169.html#1310169

.....

Arthu
9th January 2007, 22:50
HASHHASHiheohdaosdahd
LADRO YOU ARE THE MAN :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
ahsdhsahdahdhah ahhahahahah PES ahhahaha :laugh: :point:

[Crilin]
9th January 2007, 22:57
http://community.girlpower.it/qui-vp1310169.html#1310169
.....


occristo.....

Ladro di anime
9th January 2007, 22:59
Old, è la seconda volta che si fa sto post.

Non vi ricordate il primo? :love:

9-3v4iM-9
9th January 2007, 23:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gathz
9th January 2007, 23:07
Old, è la seconda volta che si fa sto post.
Non vi ricordate il primo? :love:
siiiiii meli ricordoohhhh... se nn sbaglio c'era qualkuno ke ti aveva pure spalleggiato :look:

Sintak
9th January 2007, 23:08
:rotfl: :rotfl:

Wolfo
9th January 2007, 23:12
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol del lol e lol del post:rotfl:

Wolfo
9th January 2007, 23:13
cmq sul finale si vede che è un fake..doveva rimanere quell'alone di stupro...

Brcondor
9th January 2007, 23:15
Lol 1 racconto dell'orrore... però 1 scherzo della madonna:P gg e gz a chi l'ha pensato

Rad
9th January 2007, 23:18
old già l'aveva fatta qualcuno (naz?) cmq sempre 1 tajo rileggerla :sneer:

Nazgul Tirith
9th January 2007, 23:19
Io non c'entro nulla giuro :nod:

Gilles
9th January 2007, 23:39
Io non c'entro nulla giuro :nod:

:point:

old e scontatoH!

Ercos
9th January 2007, 23:50
old hgghgh

Mellen
10th January 2007, 00:01
Io non c'entro nulla giuro :nod:

tu sei sempre in mezzo quando ci sono 'ste cose...


Soka Naz!;)

Acheron
10th January 2007, 00:03
Io non c'entro nulla giuro :nod:
come no :sneer:

Kith
10th January 2007, 00:11
imho ora un hacker-ninja-frocio nigeriano ti rintraccia l'ip risale alla tua abitazione tramite ISP nella notte si intrufola nella tua stanza con un ninja rope e ti sveglierai la mattina con un bruciore al culo e con 2 occhi nell'ombra che ti fissano compiaciuti :sneer:



,,,,,, mettetele voi dove volete asdsda

Gilles
10th January 2007, 00:11
imho ora un hacker-ninja-frocio nigeriano ti rintraccia l'ip risale alla tua abitazione tramite ISP nella notte si intrufola nella tua stanza con un ninja rope e ti sveglierai la mattina con un bruciore al culo e con 2 occhi nell'ombra che ti fissano compiaciuti :sneer:



,,,,,, mettetele voi dove volete asdsda

:afraid:

Kith
10th January 2007, 00:12
:afraid:


a rileggerla ho paura anchio :afraid: :afraid: :afraid: mi sa stanotte dormirò con la tapparella chiusissima

:afraid: :afraid: :afraid:

Nazgul Tirith
10th January 2007, 00:14
a rileggerla ho paura anchio :afraid: :afraid: :afraid: mi sa stanotte dormirò con la tapparella chiusissima

:afraid: :afraid: :afraid:

Non ci sara' tapparella che potra fermarmi dal fatto di spaccarti il culo stanotte.

Kith
10th January 2007, 00:16
Non ci sara' tapparella che potra fermarmi dal fatto di spaccarti il culo stanotte.


colata di cemento armato FTW e passa la :afraid:

Nazgul Tirith
10th January 2007, 00:17
colata di cemento armato FTW e passa la :afraid:


Neanche il cemento mi puo' fermare. Il tuo culo e' MIO.

Acheron
10th January 2007, 00:17
colata di cemento armato FTW e passa la :afraid:
entra dalla porta di casa allora np :sneer:

Arkamir
10th January 2007, 00:17
ma ma ma :scratch: :scratch: :eek: :eek:








:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Gilles
10th January 2007, 00:19
Neanche il cemento mi puo' fermare. Il tuo culo e' MIO.

:shocked: :shocked: :shocked:

Kith
10th January 2007, 00:20
entra dalla porta di casa allora np :sneer:

nono ma la colata direttamente in ano.... :sneer:


poi troverò un modo per espletare i miei bisogni fisiologici in qualche altro modo


naz ti temo :afraid:

Nazgul Tirith
10th January 2007, 00:22
nono ma la colata direttamente in ano.... :sneer:
poi troverò un modo per espletare i miei bisogni fisiologici in qualche altro modo
naz ti temo :afraid:



Il cemento non e' nulla per me ricordalo bene giovane Padawan, ti faro convertire al Lato Oscuro, diventarai il mio Fedele Servo giovane Fener.

Kith
10th January 2007, 00:23
Il cemento non e' nulla per me ricordalo bene giovane Padawan, ti faro convertire al Lato Oscuro, diventare il mio Fedele Servo giovane Fener.


gia mi piace :D lo preferisco ad andromeda :sneer:

Acheron
10th January 2007, 00:23
kith puoi sempre spacciarti per donna, almeno naz ti lascerebbe stare :nod:

Va$h
10th January 2007, 00:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
UPPO :rotfl:

Guaire
10th January 2007, 00:27
Old il primo l'avevo postato io :p

Comunque Naz non c'ha proprio un cazzo da fare :confused:

Kith
10th January 2007, 00:27
Ciao sono Kitty mi piacciono i gattini, mi ho iscritta ha questo phorum perchè ho 4 macchine, 5 case di cui 1 al mare 2 in montagna e 4 in città...
mi piaccie fare feste, sono la più bella ragazza di tutti i tempi, mio padre lavora a Los Angeles o i soldi e voglio conoscere tanti amschi

50 bocca 100 culo

ps Venite alla mia festa settimana prox a Limone in piemonte


:kiss:

Nazgul Tirith
10th January 2007, 00:28
gia mi piace :D lo preferisco ad andromeda :sneer:


Per poi ovviamente trasformarti in Andromeda.

Razj
10th January 2007, 00:28
rofl, gg per l'oldata

Kith
10th January 2007, 00:29
Per poi ovviamente trasformarti in Andromeda.


oh noess mi hai riscoperto ç_ç

Gilles
10th January 2007, 00:29
Ciao sono Kitty mi piacciono i gattini, mi ho iscritta ha questo phorum perchè ho 4 macchine, 5 case di cui 1 al mare 2 in montagna e 4 in città...
mi piaccie fare feste, sono la più bella ragazza di tutti i tempi, mio padre lavora a Los Angeles o i soldi e voglio conoscere tanti amschi

50 bocca 100 culo

ps Venite alla mia festa settimana prox a Limone in piemonte


:kiss:

si ok,ma ce l'hai mai avuto il cagasotto?

:rotfl:

Nazgul Tirith
10th January 2007, 00:29
oh noess mi hai riscoperto ç_ç


Troia!

Kith
10th January 2007, 00:31
si ok,ma ce l'hai mai avuto il cagasotto?
:rotfl:


:rotfl: no ma in compenso mestruo a spruzzo AOE



ok con questa ho toccato il fondo meglio che vado a dormire :sneer:

Kuroko
10th January 2007, 00:47
Ahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahaaahaha

gilda
10th January 2007, 00:49
Old, è la seconda volta che si fa sto post.
Non vi ricordate il primo? :love:

Old il primo l'avevo postato io :p
Comunque Naz non c'ha proprio un cazzo da fare :confused:
quella era un altro thread ne ha aperto uno identico....:rotfl:
leggi la data....:rotfl:

Wolfo
10th January 2007, 02:06
:rotfl: no ma in compenso mestruo a spruzzo AOE



ok con questa ho toccato il fondo meglio che vado a dormire :sneer:
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

:sneer:

[Razer]
10th January 2007, 03:53
old... la prima storia di questa postata era un raduno di daoc e questo venne stuprato e alla fine gli era piaciuto... :rain:

cmq bello leggere ste cose... almeno cosi sai quante menti contorte ci sono al mondo e quando ti invitano ad un raduno ci pensi due volte ad andarci:afraid:

Ladro di anime
10th January 2007, 09:58
Infatti la mente malata di naz non ha limiti e nemmeno fantasia, 2 racconti e sono sempre quello :look: