PDA

View Full Version : ADSL FW, in WS



Karidi
10th January 2007, 11:42
Ciao, volevo chiedere qualche parere a chi è in possesso di una ADSL Fastweb in WS, quella da 2MB/512.

Praticamente a luglio, mi trasferisco nella casa che ho appena acquistato che si trova in provincia di Milano, e quindi stavo valutando la nuova connessione da farmi...premetto mi sposto in Culandia. :sneer:

Quindi volevo chiedere le seguenti info:

- Gameplay come vi trovate.
- P2P
- Opzione Fonia ha problemi sul telefono si sente bene
- Buchi di connessione riscontrati
- Problemi generali con i Call Center.


Grazie K.

Karidi
10th January 2007, 17:18
nessuno :(

Gate
10th January 2007, 18:01
non e' in fast, quindi ping 40ms
accedi ad adunanza e sfrutti tutti i 2mbit
sul telefono si sente come telecom
nessun problema riscontrato per ora
callcenter ne sa un po' di piu' di quelli sardi di telecom, pero' anche qua va molto a culo

l'ha il mio vicino e l'ho stressato giorno e notte perche' ero interessato a farla anche io

Mosaik
10th January 2007, 18:08
Uhm sarebbe Fastweb Light?

Karidi
10th January 2007, 18:18
Uhm sarebbe Fastweb Light?

Easy

Mosaik
11th January 2007, 03:20
Uhm fastweb light nessuno l'ha provata?
Se non ho capito male e' un ADSL "normale" che sta su centrali telecom...

Karidi
11th January 2007, 09:42
Uhm fastweb light nessuno l'ha provata?
Se non ho capito male e' un ADSL "normale" che sta su centrali telecom...

anche la Easy ha il tratto casa-centrale su telecom (WSale) e poi rete Fastweb, cercavo info su quello :)

IrideL
11th January 2007, 22:38
uppo il post, ho un colloquio con un fastwebvenditore ( :sneer: ) martedi'....


qualcuno che ha la flat no limit whosale di fastweb puo dirmi come gli va'?

sul sito ce' scritto che costa 32 euro l'adsl flat giorno e notte, al telefono mi han detto che con quel prezzo pago sia la flat che il telefono senza canoni aggiuntivi e cazzi vari....

tempo fa' pero' lessi che c'era una specie di " canone " base anche in fastweb...confermate? no perche' il sito di fastweb e' leggermente incasinato :sneer:

Trish
12th January 2007, 01:06
fatto io da poco...32 al mese e mi han dato la linea a 20mb per i primi 6 mesi pago solo 32 al mese dopo 6 mesi pago 32+18 di base...nel base hai 10 ore di chiamate verso i fissi...in pratica con 50 al mese mi levo dal cazzo telefono e interne...cya telecom+alice^^

Karidi
12th January 2007, 09:54
fatto io da poco...32 al mese e mi han dato la linea a 20mb per i primi 6 mesi pago solo 32 al mese dopo 6 mesi pago 32+18 di base...nel base hai 10 ore di chiamate verso i fissi...in pratica con 50 al mese mi levo dal cazzo telefono e interne...cya telecom+alice^^

Ma hai FW Easy o FW full?

IrideL
12th January 2007, 22:53
fatto io da poco...32 al mese e mi han dato la linea a 20mb per i primi 6 mesi pago solo 32 al mese dopo 6 mesi pago 32+18 di base...nel base hai 10 ore di chiamate verso i fissi...in pratica con 50 al mese mi levo dal cazzo telefono e interne...cya telecom+alice^^
bella merda allora...ti scrivono niente canone poi in realta' sono solo 6 euro in meno della telecom di canone e 4 di adsl...ma vaffanculo va'...per una 2 mega mi sa che non ne vale la pena...
ci stanno pure 90 euro di attivazione ma dio balestra voglio trasferirmi pd :gha:

Trish
13th January 2007, 12:18
no no no...io ho la 20mb in down e 1mb in up...

IrideL
13th January 2007, 13:29
no no no...io ho la 20mb in down e 1mb in up...


sisi ma io non ho copertura, posso accedere solo all'offerta whosale che costa come la tua, solo che e' una 2 mega...ci andrei a risparmiare 10 euro dall'attuale contratto con telecom...considerando che forse entro il 2007 telecom mi mette da 4 a 20 mega...boh

Trish
13th January 2007, 21:25
in qualunque caso fidati FW+Adunanza>>>All