PDA

View Full Version : [Server] Hakkar com'è?



sbrodolina
10th January 2007, 14:47
per chi vive su Hakkar, com'è come server? com'è composta la community a livello di nazionalità? Code? Lag? Siamo in 10-15 persone che cercano un server su cui fare transfer dato che il nostro ormai è popolato giusto da 4 pastori greci (:sneer: ), ma non vorremmo incappare in code da 20-30 minuti o serve biNbonutella popolati, quindi chiedo :lick:

Bortas
10th January 2007, 15:01
Hakkar mi sa di pienuccio, provate a vedere Jenguros pare ci siano migrati un pò di Italiani di gilde serie da Crush, Non so i livelli di popolazione ma anche Runetotem o Dragonmaw pare abbiano buone popolazioni di italiani in armonia col sistema, su Crushridge lo sconsiglio son tornate le code e per l'espansione si rischia il botto...

sbrodolina
10th January 2007, 15:03
siamo su genjuros ora ^^

darkolo
10th January 2007, 21:27
hakkar è diventato come crushridge, prevalenza italiana che un poco alla volta sta facendo fuggire ogni altra etnia. al di là di questo il server è abbastanza giocabile.

zendel
11th January 2007, 11:55
hakkar è diventato come crushridge, prevalenza italiana che un poco alla volta sta facendo fuggire ogni altra etnia. al di là di questo il server è abbastanza giocabile.

lol ci facciamo sempre ben volere^^, io cmq sto su twisting nether server low ma la gente non manca c'è una gilda Ita (una trentina), e poi ci siamo io e il mio socio che siamo in gilda con gli stranieri:D ; ora come ora con l'avvento di tbc mi sa che vi conviene aspettare:look:

heartless
12th January 2007, 10:57
io gioco anche su hakkard orda e devo dire che è un gran server, certo ce un pò di spam all'italiana però è divertente :)

Mucca
12th January 2007, 14:07
siamo su genjuros ora ^^

ally o horda?

sbrodolina
12th January 2007, 16:48
horda, ma ormai sono too far away :sneer: hakkar, arriviamo :oro:

heartless
15th January 2007, 16:40
horda :confused: