Log in

View Full Version : Hunter, che arma prendere.

Drako
10th January 2007, 21:19
Ho quasi messo da parte il necessario per prendermi l'arma gm hunter. Ora, ho un equip orrendo e non faccio molto danno sul colpo. Dovrei prendere arco a meno di 2 sec o balestra/fucile a più di 2.50 (non ricordo i valori precisi).

Anduril
10th January 2007, 21:34
fucile

sbrodolina
10th January 2007, 21:55
ma guarda, fucile e balestra so = cambia solo il tipo di proiettile, quindi io prenderei la balestra perchè c'è la possibilità (ora come ora) della faretra da 18 slot. Io ho preso la balestra, ma non mi sembra affatto la svolta rispetto al Rhok'delar, tornassi indietro prenderei l'arco del pvp almeno ho una speed diversa ( e probabilmente fa + dps) ^^

Drako
11th January 2007, 03:37
minchia ora si che so cosa prendere (della faretra da 18 poco mi importa, con l'espansione alle porte). Di sicuro arma più lenta fucile, non riesco a guardarla la balestra. L'arco è il più figo graficamente :point:

Sventra
11th January 2007, 16:26
solitamente le balestre anche se più rare come oggetti buoni sono le più performanti.
alto danno massimale
alta speed
voto balestra.

sbrodolina
11th January 2007, 17:33
baelstra e fucile sono esattamente =, l'unica differeza è che uno fa pum e l'altra no

Sylent
12th January 2007, 17:24
se 6 nano hai +5 sui fucili = meno miss

Il Nando
13th January 2007, 13:04
il nano con lo schioppo fa decisamente "mafiusu tindari" un nano con balestra fa decisamente cacare...

Goram
28th January 2007, 05:30
L'Elfo che si mette a pecora per tirare con l'arco è na bestialità :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un nano senza fucile non è un nano :nono: .