PDA

View Full Version : info manga



Larsulu
10th January 2007, 22:00
scusate ragazzi sapete quando esce il numero 61 di berserk ?:D
riguardo al numero 24 di bastard ho sentito aprile 2007 ...ma e vero?:rain: :sleep: :awk:

Va$h
10th January 2007, 22:39
scusate ragazzi sapete quando esce il numero 61 di berserk ?:D
riguardo al numero 24 di bastard ho sentito aprile 2007 ...ma e vero?:rain: :sleep: :awk:
seeeeee aprile 2007 ahahahahahah bella battuta! ahahahahaha :rotfl:

Zaider
10th January 2007, 23:15
riguardo al numero 24 di bastard ho sentito aprile 2007 ...ma e vero?:rain: :sleep: :awk:





AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHH

Larsulu
11th January 2007, 06:37
seeeeee aprile 2007 ahahahahahah bella battuta! ahahahahaha :rotfl:

lol lo sapevo :cry: :cry: :cry:

Tibù
11th January 2007, 15:34
mbo berserk è fermo da mesi pure in giappone,miura sta disegnando ste capitolo 280 dove i kushan attaccano vritanis...e a causa delle centinaia di persone che si vedranno ci mette un botto a disegnarlo :o

Sturm
11th January 2007, 15:39
Si ma Miura ha un po rotto il cazzo eh,oserei dire che è ora di concluderlo sto fumetto,c'avevo 13 anni quando ho comprato il primo numero piddì..sono quasi 10 anni che va avanti sta cosa..

Larsulu
11th January 2007, 16:48
Si ma Miura ha un po rotto il cazzo eh,oserei dire che è ora di concluderlo sto fumetto,c'avevo 13 anni quando ho comprato il primo numero piddì..sono quasi 10 anni che va avanti sta cosa..

eh si ha rotto il cazzo pure a me :madd: :madd: :madd:

Vindicare
11th January 2007, 17:11
Si ma Miura ha un po rotto il cazzo eh,oserei dire che è ora di concluderlo sto fumetto,c'avevo 13 anni quando ho comprato il primo numero piddì..sono quasi 10 anni che va avanti sta cosa..

uppo... :rain:

Gathz
11th January 2007, 21:02
Si ma Miura ha un po rotto il cazzo eh,oserei dire che è ora di concluderlo sto fumetto,c'avevo 13 anni quando ho comprato il primo numero piddì..sono quasi 10 anni che va avanti sta cosa..
se nn fa una fine decente si va all togetherrr a segarlo e a metterlo a pezzetti dentro a un muro in giappone -.-
btw sul collection 30 all'ultima pagina c'e scritto:
pubblicazione semestrale( :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
anno VII - numero 30
novembre 2006...
se la matematica nn e un opinione a maggio DOVREBBE, e ribadisco DOVREBBE uscire il collection 31.. quindi verso fine febbraio credo esca il 61 dell'edizione normale :look:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: come no

Sturm
11th January 2007, 21:41
Ditemi se sbaglio ma si sta sfiorando il ridicolo :rain:

Hador
11th January 2007, 22:07
a me continua a piacere, se non vi piace non vedo perchè dobbiate continuare a leggerlo e rompere i coglioni, mollatelo :nod:

oggi è uscita la preview del capitolo novo di berserk cmq

Helrohir
12th January 2007, 01:09
L'irregolarità dei manga è risaputa a chiunque abbia seguito un po di serie ... C so N serie che sono stallate, interrotte o con tempi di publicazione paleolitiche

Le uniche quasi affidabili sono quelle gia concluse in giappone

Sturm
12th January 2007, 10:14
a me continua a piacere, se non vi piace non vedo perchè dobbiate continuare a leggerlo e rompere i coglioni, mollatelo :nod:
oggi è uscita la preview del capitolo novo di berserk cmq

Continuo a leggerlo per disperazione,perchè non potrei sopravvivere probabilmente senza vedere la sua fine :nod:

Larsulu
16th January 2007, 20:43
Continuo a leggerlo per disperazione,perchè non potrei sopravvivere probabilmente senza vedere la sua fine :nod:

ankio :awk:

Vindicare
17th January 2007, 19:00
a 90 anni imho staremo ancora seguendo naruto :sneer:

Va$h
17th January 2007, 19:08
a 90 anni imho staremo ancora seguendo naruto :sneer:
Naruto? Bastard/Berserk stavi intendendo vero?

Vindicare
17th January 2007, 19:14
anche quelli, ormai ci son dentro fino al collo :sneer:
berserk lo seguo dal primo numero piccolo :rain: