PDA

View Full Version : -.- ts



saltaproc
11th January 2007, 13:12
è normale che i benefici del pic vengono vanificati in manco 2 settimane???

cioè...

ho piccato partendo da composti e mi ha fatto 2 scatti

premetto non ho venduto nessuno e comprato nessuno e vinto sempre da allora

settimana scorsa sceso di uno scatto
oggi mi torna a composti
e ho pure un clown in squadra

dura cosi poco il vantaggio del pic?????

ne consegue che il pic serve solo per ripristinare dopo aver motzato a mio avviso

Sante
11th January 2007, 14:42
Come hai detto tu, il vantaggio del pic dura un paio di settimane, quindi già nella partita immediatamente successiva a quella nella quale picchi ottieni dei vantaggi.
Inoltre, in alcuni campionati ti capita che puoi piccare 2 o + partite consecutivamente, cosa che ti porta già dalla seconda partita che picchi ad avere una valutazione di cc buona pur piccando la partita.

saltaproc
11th January 2007, 14:45
la prima frase voleva essere una domanda non un affermazione mi ero scordato il "?" :ach:

cmq credevo che durasse di + non dico la stagione intera ma almeno 4 5 partite
visto che se motzo a risalire ci mette na vita -.-

Jingle
11th January 2007, 15:18
con quel tremendo in carisma ( parlo del tuo allenatore ) è impossibile che ci mette in meno 2 settimane x tornare a composti....

forse volevi dire in 2 giorni :D

cmq, nn è il clown che devi vedere, ma bensì il tuo mister ;)

Kolp
11th January 2007, 17:31
se picchi con l'allenatore scarso in carisma la partita dopo la giochi a calmi. poi torna a composti...

il pic si usa soprattutto quando c'è la coppa cmq, dove piccando in giornate vicine puoi portare il ts a livelli molto alti... oppure avendo un allenatore con carisma alto

saltaproc
11th January 2007, 18:03
con quel tremendo in carisma ( parlo del tuo allenatore ) è impossibile che ci mette in meno 2 settimane x tornare a composti....
forse volevi dire in 2 giorni :D
cmq, nn è il clown che devi vedere, ma bensì il tuo mister ;)

:swear: :swear:

a parte tutto

ho piccato la partita del 29 e mi è salito a contenti..tempo 4-5 giorni e calato a calmi altri 5 giorni è tornato a composti

e che c'e devo fa con l'allenatore pz sta perdendo pezzi ogni lunedi -.- e non ho soldi manco per piagne

cmq credevo che anche il clown servisse a quel compito :cry:

Kolp
12th January 2007, 00:54
ma prima di piccare a uecchio (come direbbero in salento), informati bene su come funziona... immagino tu abbia piccato con un bot, ma la prossima volta tieni a mente che piccare serve a) se giochi contro un bot scarso, b) se giochi contro uno che non da la formazione, c) se sei sicuro di vincere/perdere e la partita successiva è difficile, d) se sei sicuro di vincere/perdere e pensi di continuare a piccare per qualche partita...

così a mente sono queste le situazione utili... a me piace piccare quando so di vincere (e una partita ogni tanto pareggio per colpa del random dimmerda :fuck: ) per poi motsare con il ts alto :nod: