View Full Version : TBC - Reclutamento (per i figli prodighi)
Il Nando
11th January 2007, 17:29
Dunque visto che mancano 5 giorni al day-one (e quindi un paio di settimane al funzionamento normale dei server blizzard) vediamo un pò di fare un riepilogo del thread di Wayne "Mi sta tornando"....
Se siete ancora intenzionati a rinnovare e rirollare replyate indicando:
- Che server preferite (pvp/pve)
- Quanti giorni alla settimana potete giocare
- In che fasce orarie giochereste (pomeriggio - sera - notte)
- Che classe vorreste fare
Io raccoglierò i risultati editando questo post, non sto a fare un poll perchè verrebbe una merda :D
Per inciso non e' un test per vedere se siete abbastanza nerd, io stesso posso giocare ben poco, e' solo per farsi un'idea.
Risultati:
PLAYERS:
(5)
SERVER:
pvp (1)
pve (1)
istess (3)
GIORNI ALLA SETTIMANA:
1 (0)
2 (1)
3 (1)
4 (2)
5 (0)
6 (1)
7 (0)
FASCIA ORARIA:
mattino (1)
pomeriggio (2)
sera (4)
notte (1)
CLASSE:
pally (1)
shammo (0)
rogue (1)
hunter (0)
war (0)
priest (0)
dudu (0)
mage (0)
lock (1)
n.b. Eventuali voti del tipo "per me la classe/server/ecc e' uguale" non aggiungono punti al totale.
Il Nando
11th January 2007, 17:31
Comincio io:
server pve, 3 giorni a settimana, sera (21-24 circa), lock
Ho messo server pve perche con i bg ormai il pvp si fa quando si vuole e malsopporto la specie "cacacazzus che ti ganka mentre questi"...
Ransy
11th January 2007, 18:24
server pvp 6-7 giorni (Hakkar), mattino, pomeriggio, rogue.
Boroming
11th January 2007, 18:29
Comincio io:
server pve, 3 giorni a settimana, sera (21-24 circa), lock
Ho messo server pve perche con i bg ormai il pvp si fa quando si vuole e malsopporto la specie "cacacazzus che ti ganka mentre questi"...
le zone di outland sono tutte consteded anche su server pve nn cambia nulla il pvp è sempre attivo
(a meno che nn abbiano cambiato dalla beta)
Il Nando
11th January 2007, 18:40
le zone di outland sono tutte consteded anche su server pve nn cambia nulla il pvp è sempre attivo
(a meno che nn abbiano cambiato dalla beta)
Le zone contested sul pve non sono cmq vincolate? Se non sbaglio si può fare pvp solo se si ha il flag attivo, no?
@Ransy, non so se convenga buttarsi su un server pieno zeppo come hakkar... con il boom dei rinnovi si rischia di beccare delle code peggio che in riviera al sabato di mezzogiorno, che sia pve o pvp io mi butterei su un server nuovo :D
Ransy
11th January 2007, 19:22
no qui ho gia i pg poi ho gia iniziato il rogue.. le code non sono un prob.
Il Nando
11th January 2007, 19:41
beh se e' per quello anch'io ho vari pg con qualche soldo da altre parti, cmq vediamo se alla fine siamo un po e son quasi tutti su un server particolare possiamo fare li.
laphroaig
11th January 2007, 19:47
ho appena rollato su un server nuovo pvp Burning steppes. Non so se rirollerei ancora su altro server anche perchè si sta avvicinando il lvl 40 al quale in precedenza ho lasciato già 2 volte per eccesso di scoglionamento.
Cmq se si fa tendenzialmente mi aggrego, suggerirei però un server giovane e non TBC. Giovane perchè così se si vuol questare da soli o fare istanze a scazzo almeno c'è qualcuno, le professioni anche a lvl bassi servono a qualcosa ecc ecc. Non tbc perchè saranno server strapieni e a due razze con conseguenti limitazioni delle classi (e le istanze senza warrior non sono una gran cosa ad esempio).
classe non ho preferenze
lato bho orda mi piace di più ma anche qui nessuna preferenza
giorni variabili minimo 2/3 sere dovrei esserci
periodo sera
tipo server uguale basta non gdr che già è un gioco fatto come è fatto e se in più devi far finta che ti piaccia in chat, parlare come uno scemo e prendere sul serio deficienti con un titolo come master cheese non passa veramente più.
Boroming
11th January 2007, 19:56
Le zone contested sul pve non sono cmq vincolate? Se non sbaglio si può fare pvp solo se si ha il flag attivo, no?
in teoria si... ma almeno in beta se eri in territorio outland eri flaggato sempre pvp anche su server pve...
poi ripeto magari era una cosa della beta
Il Nando
11th January 2007, 20:00
ho appena rollato su un server nuovo pvp Burning steppes. Non so se rirollerei ancora su altro server anche perchè si sta avvicinando il lvl 40 al quale in precedenza ho lasciato già 2 volte per eccesso di scoglionamento.
Cmq se si fa tendenzialmente mi aggrego, suggerirei però un server giovane e non TBC. Giovane perchè così se si vuol questare da soli o fare istanze a scazzo almeno c'è qualcuno, le professioni anche a lvl bassi servono a qualcosa ecc ecc. Non tbc perchè saranno server strapieni e a due razze con conseguenti limitazioni delle classi (e le istanze senza warrior non sono una gran cosa ad esempio).
classe non ho preferenze
lato bho orda mi piace di più ma anche qui nessuna preferenza
giorni variabili minimo 2/3 sere dovrei esserci
periodo sera
tipo server uguale basta non gdr che già è un gioco fatto come è fatto e se in più devi far finta che ti piaccia in chat, parlare come uno scemo e prendere sul serio deficienti con un titolo come master cheese non passa veramente più.
Ma davvero esisteranno server normali e server tbc? Pensavo che tutti i server fossero uguali, se non hai tbc nn puoi rollare le nuove razze ne passare il darkportal.
Non e' così?
@boro ahhh capito cosa intendi, boh nn so nulla di nulla :D
laphroaig
11th January 2007, 20:03
no server tbc intendo quelli che verranno aperti il 16 con l'uscita di tbc. su questi server è sicuro che la totalità dei pg saranno nuove razze e saranno parecchio affollati. imo meglio scegliere quelli aperti precedentemente
Ransy
11th January 2007, 20:17
sima sti server di wow fanno a dir poco pena io tra ieri e oggi so crashato 7-8 volte e crasho solo su wow O_O
Sturm
12th January 2007, 10:24
I giorni in cui ci sono: Mercoledì Venerdì 21/23, Sabato pomeriggio e Domenica tutto il giorno. Pve o pvp non cambia nulla per me. Classi preferite: pally blood elf e sciamano. Orda sicuramente visto che sono sempre stato con l ally.
Il Nando
12th January 2007, 12:11
ti ho segnato pally per ora, tanto per avere un'idea.
Sturm
12th January 2007, 12:51
Sisi fatto bene,per me l'unica cosa che non riesco a giocare non so perchè sono i maghi..purtroppo non sono così pro:nod:
Ransy
12th January 2007, 20:57
noi siamo 2 rogue ally
Il Nando
13th January 2007, 12:57
se ho capito bene cmq l'idea e' di rollare orda.
Wayne
14th January 2007, 16:49
L'idea (che poi non e' detto debba esser fatto cosi' per forza, e' soltanto un'idea, appunto) e' quella di rollare Orda, andare in un server che non sia storicamente impestato (niente Crush :nod: ), e di prendere il gioco con un bel po' di calma, guardando di divertirsi :D
Un server nuovonuovo? Che ne dite?
:oro:
Sturm
14th January 2007, 18:21
Per me va benissimissimo :nod: anche perchè mi sono rotto dell ally:D
Kuroko
14th January 2007, 19:10
Io giocherei molto volentieri, specialmente in un server nuovo.
I miei orari sono prevalentemente serali (pomeriggio studio), 4 giorni alla settimana. Sono disposto a rerollare qualunque classe, ma a disposizione volendo ho un rouge undead.
Hagnar
14th January 2007, 20:18
Presente , orari serali , classe qualsiasi basta che non sia caster puro .... però non so se riuscirò a prendere subito TBC visto che non l'ho prenotata
Il Nando
14th January 2007, 20:23
L'idea (che poi non e' detto debba esser fatto cosi' per forza, e' soltanto un'idea, appunto) e' quella di rollare Orda, andare in un server che non sia storicamente impestato (niente Crush :nod: ), e di prendere il gioco con un bel po' di calma, guardando di divertirsi :D
Un server nuovonuovo? Che ne dite?
Ecco.
Per ora siamo 5 senza contare te (che nn mi hai messo gli orari e i giorni indicativi, la classe era hunter, se ben ricordo) quindi qualcosa si riesce a tirare su senz'altro.
Server nuovo per me va bene, ma anche un server già esistente con low population potrebbe andare (e forse ci si trovano solo pochi milioni di blood elves...)
Facciamo così, vediamo un pò dopo martedì che server ci sono e il primo che ha tbc rolla su quello che vuole, uppo di nuovo fortemente il server pve, visto le lammate che ho fatto e subito su crush, ma se volete il pvp sopravviverò :D
Sturm
15th January 2007, 10:01
Per me va benissimo il pve,oggi o domani prenoto la mia copia di tbc anche se vi avverto adesso,sabato non ci sono,vado fuori città e tornerò in tarda serata :D Domenica ci sono tutto il giorno :nod:
Wayne
15th January 2007, 10:17
Beh, secondo me le lammate del PvP sono da considerare parte integrante del gioco.
Certo, dopo la quindicesima volta che ti gankano magari ti girano un po' le balle, ma basta spostarsi di zona e si ricomincia senza problemi :D
A livello di preferenza, contatemi per un PvP... il PvE, non so, ma mi sa di (ancor piu') noioso :look:
Drako
15th January 2007, 12:48
più che altro trovate un server dove partano subito i bg, anche se sull'orda partono sempre abbastanza spesso. Aspettare 40minuti per un alterac non è bello ;_;
Il Nando
15th January 2007, 12:55
Beh, secondo me le lammate del PvP sono da considerare parte integrante del gioco.
Certo, dopo la quindicesima volta che ti gankano magari ti girano un po' le balle, ma basta spostarsi di zona e si ricomincia senza problemi :D
A livello di preferenza, contatemi per un PvP... il PvE, non so, ma mi sa di (ancor piu') noioso :look:
Mah ti dirò, io l'ho provato e sinceramente non c'e' praticamente differenza rispetto a un pvp, anche perchè il pvp si fa in bg (e in arena con tbc)
Insomma se voglio frantumare pg vo in bg, se sono a giro per il mondo e' per far quest e pistarmi con altri pg rallenta solo il processo (quando non lo inibisce del tutto) che e' poi lo stesso motivo per cui anche sui server pvp buona parte dei pg "avversari" si ignorano a vicenda nelle zone contested.
Ma la cosa più seccante del pvp outdoor imho e' che e' sempre "sporco": ti attaccano mentre sei in pull, in superiorità numerica e spesso son livelli più alti; insomma nella mia esperienza il "brivido" iniziale si e' trasformato dopo poco in un velato disgusto :D
Per esempio, poco tempo fa sono andato afk col rogue (60) sul grifo per soutshore, torno dopo 5 minuti e mi ritrovo cadavere, vo a rileggere il log e scopro che un mage di livello intorno al 20 mi aveva shottato quando sono atterrato, ci avrà messo almeno un minuto di cast continui... Ora a me non e' che mi sia cambiata la vita ma sai che soddisfazione shottare un 60 afk... :nod:
Hagnar
15th January 2007, 15:24
Preferirei server pvp :nod: per rompere le palle ai nemici nelle zone outdoor :metal:
9-3v4iM-9
15th January 2007, 15:28
Mah ti dirò, io l'ho provato e sinceramente non c'e' praticamente differenza rispetto a un pvp, anche perchè il pvp si fa in bg (e in arena con tbc)
Insomma se voglio frantumare pg vo in bg, se sono a giro per il mondo e' per far quest e pistarmi con altri pg rallenta solo il processo (quando non lo inibisce del tutto) che e' poi lo stesso motivo per cui anche sui server pvp buona parte dei pg "avversari" si ignorano a vicenda nelle zone contested.
Ma la cosa più seccante del pvp outdoor imho e' che e' sempre "sporco": ti attaccano mentre sei in pull, in superiorità numerica e spesso son livelli più alti; insomma nella mia esperienza il "brivido" iniziale si e' trasformato dopo poco in un velato disgusto :D
Per esempio, poco tempo fa sono andato afk col rogue (60) sul grifo per soutshore, torno dopo 5 minuti e mi ritrovo cadavere, vo a rileggere il log e scopro che un mage di livello intorno al 20 mi aveva shottato quando sono atterrato, ci avrà messo almeno un minuto di cast continui... Ora a me non e' che mi sia cambiata la vita ma sai che soddisfazione shottare un 60 afk... :nod:
si ma la reputazione che mi sono fatto sul server praticamente solo con il pvp outdoor / gank/ 1vs1 a silithus è stata l'unica cosa bella del gioco :D
Il Nando
15th January 2007, 20:12
Boh non c'ho capito un casso, facciamo così... il primo che becca tbc sceglie il server (dubito che sarò io eh anche se nn posso escluderlo) ok?
Hagnar
15th January 2007, 20:26
Boh non c'ho capito un casso, facciamo così... il primo che becca tbc sceglie il server (dubito che sarò io eh anche se nn posso escluderlo) ok?
Tanto stanotte i server esploderanno :sneer:
Kaluisurrr
15th January 2007, 21:05
io vado su Karazhan, orda, hunter, ci sono vari amici miei di alcuni server, se magari ci raggruppiamo tutti famo un bell gruppetto putente ^^
Wayne
15th January 2007, 22:20
Mah, facciamo invece che scegliamo il server con calma... anche se non si comincia il giorno del lancio fa lo stesso.
Anzi, mi sa che e' pure meglio, che all'inizio ci saran tanti di quei down... :gha:
E' lunedi 15... si dice di "cominciare" lunedi 22 e avere nel mezzo il tempo per installare/attivare/provare BC? :)
Gaz
16th January 2007, 00:53
mi pare una cosa molto carina.
Anche io ho poco tempo e forse parteciperò a questo reroll (anche se io non c'ho mai giocato a dire la verità).
Vi farò sapere, appena saprò :nod:
Wayne
16th January 2007, 10:58
CDKey di BC arrivata, attivata e sistemato tutto ;)
Sono dentroooouh! :metal:
Sturm
16th January 2007, 11:46
Lunedì 22 va più che bene per me così ho il tempo di fare l'ordine e di farmelo arrivare :)
Il Nando
16th January 2007, 12:53
Ok dai, si decide il server entro lunedì 22 decidiamo, intanto chi e' già in game può provarne un pò magari, in modo da partire il 22 :D
darkolo
16th January 2007, 13:25
sono appena passato in un negozietto scrauso a caso e ne avevano una copia. sto installando il tutto:metal:
Hagnar
16th January 2007, 19:41
http://img6.picsplace.to/img.php?file=img6/25/Immagine.JPG
Ottimo inizio direi... :nod:
Kuroko
16th January 2007, 19:43
Omg ...
Acheron
16th January 2007, 19:58
se mi pagate espansione e abbonamento torno a giocare :nod:
Sulimo
16th January 2007, 20:11
lol poco zergoso asdasd
9-3v4iM-9
16th January 2007, 20:30
se mi pagate espansione e abbonamento torno a giocare :nod:
se mi pagate espansione, abbonamento, mi expate il pg e me lo vestite e mi fate reputation torno pure io
Il Nando
16th January 2007, 21:32
al massimo posso sovvenzionare un boccaccicio by bagascia per ache (10-15 euri contrattando toh) in memoria dei bei tempi andati :D
Appro: sto installando, veramente impossibile procurarsi l'espansione :nod: da merdiaworld alle 7 e mezza di sera (le scatole erano esposte da ore mi sa) c'era uno scaffale pieno e nessuno in giro :D
Hagnar
16th January 2007, 21:35
al massimo posso sovvenzionare un boccaccicio by bagascia per ache (10-15 euri contrattando toh) in memoria dei bei tempi andati :D
Appro: sto installando, veramente impossibile procurarsi l'espansione :nod: da merdiaworld alle 7 e mezza di sera (le scatole erano esposte da ore mi sa) c'era uno scaffale pieno e nessuno in giro :D
Lul , io provo domani da mediaworld.....
Ged
16th January 2007, 21:41
http://img6.picsplace.to/img.php?file=img6/25/Immagine.JPG
Ottimo inizio direi... :nod:
mm dalla chat dire... crashridge? :clap:
Hagnar
16th January 2007, 21:46
mm dalla chat dire... crashridge? :clap:
Brafo :clap:
Sturm
17th January 2007, 11:57
Ordinato ora spero solo che entro lunedì di sia nelle mie mani :nod:
Il Nando
17th January 2007, 12:17
L'ho installato fra sofferenze varie ieri sera... forte l'avvio che richiede il quarto cd nel lettore...
Cmq sia, sebbene il blood-elf ricorda un pò Jack di Will&Grace, l'ambientazione sembra carina per quel poco che ho visto.
Ci sono una riga di server "Recomended" di tutti i tipi, ci si potrebbe orientare su uno di quelli, ciauz.
Kuroko
17th January 2007, 12:23
Nando se magari mi aggiungessi su Messenger però .. -.-"
Kuroko
17th January 2007, 13:18
Comprato, ora installo e mi faccio un girello :D
Il Nando
17th January 2007, 13:40
ti addo, ho aggiornato il mio profilo con l'indirizzo msn
Kuroko
17th January 2007, 22:48
Per chi c'è stasera, noi siamo su Teamspeak, vi passo i dati.
Server: 66.246.224.18:8767
Canale: Wayne2k1 - World of Warcraft
Password: wayne
Wayne
18th January 2007, 01:07
Server provato stasera: uno di quelli nuovi.
Karazhan
Allego immagine :D
http://img167.imageshack.us/img167/4021/wowscrnshot011707234255il2.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot011707234255il2.jpg)
Hagnar
18th January 2007, 12:14
Ieri sera ho fatto un girello su crush ... dopo una coda di 40 min.. :rain: Tristezza
Il Nando
18th January 2007, 12:44
Io ho provato un server dal nome allucinante, tipo "allacoccolone" o una roba così... ma c'era una ressa allucinante...
Sturm
18th January 2007, 12:54
Al massimo se sti new server cominciano ad essere degni figli di Crushridge ci dirigiamo sun un low population :D
Il Nando
18th January 2007, 13:06
mah sinceramente non credo, io ne provo un pochino, appena ne becco uno vivibile ve lo faccio presente, come ha fatto wayne, se magari decidiamo entro domenica sera anzichè lunedì sfrutto due serate di fila :D
Considerate che Crashridge e' un caso patologico, quando si e' sparsa la voce che gli italioti avrebbero rollato li ci siamo fiondati tutti come pecoroni in barba all'indicatore di population...
Per quasi tutti gli altri server invece non c'e' stato questo "fenomeno" e la gente si e' distribuita meglio: per esempio mesi fa ho rollato un priest per sfizio su quel'thalas, server pve, low population, mai avuto problemi a trovare gente per istance pur essendo vivibilissimo e senza resse.
A distanza di mesi ho rinnovato e l'ho ritrovato a "high population" ma non ho mai fatto code superiori alle 100 persone.
Kaluisurrr
18th January 2007, 14:40
WAYNE SCELGOH THEHH.. karazhan ftw, io gia sono lì ^^
Sturm
18th January 2007, 15:03
Per me non ci sono problemi,unico problema io non posso fare il pally finche non mi arriva la scatola QQ come facciamo? QQ
Kuroko
18th January 2007, 15:03
WAYNE SCELGOH THEHH.. karazhan ftw, io gia sono lì ^^
Si ma come ti chiami in game?
Il Nando
18th January 2007, 15:09
Per me non ci sono problemi,unico problema io non posso fare il pally finche non mi arriva la scatola QQ come facciamo? QQ
Vabbe ma domani o alla peggio lunedì vedrai che ti arriva, e poi con un palasux ci metti poco a riprendere i livelli, stasera creo il lock su kalsalcazzo, lo chiamo Cianuro, anche se potrò giocare fino a domenica sera non riesco a giocare per piu di 20 minuti :D
Sh4k4LL
18th January 2007, 15:21
ci sn anche io !
Sturm
18th January 2007, 15:35
Speriamo :D io rimango in attesa,dove ci ritroviamo ad espare? Facciamo tutti blood elves?
Wayne
18th January 2007, 15:42
Facciamo tutti blood elves?
:cry:
Ma noooo... no Gay Elves Group :cry:
Sturm
18th January 2007, 15:52
Al massimo uèin facciamo la coppia di bllod elves gay :nod:
Kuroko
18th January 2007, 15:54
Io sto per dingare il livello 7 sul Rouge, ma tanto appena siamo tutti deciderò cosa fare, qualunque classe per me va bene alla fine.
Tornando a Kaluisurrr, come ti chiami sul server ?
Il Nando
18th January 2007, 16:26
Speriamo :D io rimango in attesa,dove ci ritroviamo ad espare? Facciamo tutti blood elves?
Ci ritroviamo indicativamente domenica sera prossima (28 gennaio) per fare RFC a ogrimmar...
Fare insieme le quest "normali" tende a diventare una rottura di cohones dopo poco, come spiegavo anche a Kuro: se per la quest xyz devi raccattare 10 "rotule di liocorno in calore" che hanno una drop rate del 5% e ci vai da solo, dopo 20 minuti hai finito, se ci vai con un party ci vuole tutta la sera, perchè ne devi droppare 50...
Imho e' buona cosa darsi appuntamento per fare le istanze, oppure vedersi a gruppetti "occasionali" per fare le elite outdoor (tipo mor'ladim per gli ally)
Ioioio lock be gayoso...
Kaluisurrr
18th January 2007, 16:32
Tornando a Kaluisurrr, come ti chiami sul server ?
mi chiamo Adwila
Sturm
18th January 2007, 16:38
Ah ok diamo un cap di livello da raggiungere? Nel caso che qualcuno di noi abbia maggiore tempo per entrare?
Kaluisurrr
18th January 2007, 16:47
io sono quasi liv 21 :look:
Hagnar
18th January 2007, 17:50
Non ho capito un caxxo , alla fine che server avete scelto? Che classe vi manca nel grp?
Il Nando
18th January 2007, 18:35
**** updated
Hagnar
18th January 2007, 18:41
Se volete posso fare war... tauren :nod:
Kaluisurrr
18th January 2007, 18:57
servirebbe un druido :look:
Il Nando
18th January 2007, 19:41
Se volete posso fare war... tauren :nod:
voliamo, voliamo-.... updated :D
Il Nando
18th January 2007, 19:42
updated piu avanti.
Sulimo
18th January 2007, 20:19
allora:
Ho l acconto di wow ancora aperto, e ci potrei fare 1 pensiero x questo reroll, la mia disponibilità è la sera dopo le 10 fino alle 24 +o- e per sera intendo random (nel senso che alcune sere nn loggo altre si e non so quale sere posso e quale no).
Allora altra cosa non ho tbc e non penso di comprarlo (perchè mi è gia successo di sfavarmi di wow, quindi non vorrei buttare money) in caso poi vedo che tengo il ritmo tbc me lo buyerò in futuro tanto penso che fare 1-60 si possa anche senza tbc (?)..
Classe da fare:
vorrei 1 consiglio qui, dato che mi capiterà di giocare anche da solo visto le sere/orari che ho, volevo 1 classe da nutellosi che in solo expa a rullo, quindi escludo a priori: prete-druido(?)-war(che so che in solo soka se nn ha equip bono)-hunter(il pg con cui c ho fatto + lvl cioè 32 :sneer: )..
Quindi ipotetico lock, o shamano (come expa anche in solo?) o non saprei dato che conosco relativamente poco le classi di wow, sorpattutto orda dove non ho mai giocato :P
Sokate :D
edit: nando t ho addato su msn :P
Drako
18th January 2007, 20:35
il druido è un rullo, l'hunter è la migliore classe pve...
Sulimo
18th January 2007, 20:39
il druido è un rullo, l'hunter è la migliore classe pve...
Hunter proprio no ho già dato :sneer:,druido m ha detto 1 amico che lo ha 60 che expare non era proprio isi anzi da solo faticava abbastanza poi nin zo,invece mi incuriosiva lo shamano (che quando giocavo ally tutti dicevano essere sgravato blalbla) o il lock, cmq drako te addo pure a te che poi devo uscire :P
Drako
18th January 2007, 20:40
mah, il druido feral imho se li fa abbastanza facilmente i mob. Al 60 quelli del suo liv e qualche liv più su li macina in gatto e ne regge tipo 4 in orso senza problemi :O
Sturm
19th January 2007, 10:25
Nando in caso io posso fare holy/protection in modo tale da sopperire alla mancanza di un eventuale healer,poi insomma ditemi voi :D la scatola ancora non è arrivata QQ
Kuroko
19th January 2007, 10:29
Nando in caso io posso fare holy/protection in modo tale da sopperire alla mancanza di un eventuale healer,poi insomma ditemi voi :D la scatola ancora non è arrivata QQ
No nelle istance saresti comunque inutile, o meglio, non reggeresti con le cure.
Vediamo di trovare qualcuno disposto a farsi un Prete ed un Druido/Sciamano, contando che Kith e Sulimo sarebbero interessati all'idea di giocare.
Wayne
19th January 2007, 11:57
Come dicevo a Kuro e Sturmolo l'altra sera, l'idea dell'hunter e' una fissa... se per il gruppo poi serve un Druido, sono disposto anche a far quello, che sono mucco inside :nod:
Druido :nod: , Priest :nono:
:D
Kuroko
19th January 2007, 12:12
Allora, ieri ho sentito sia Sulimo che Kith, sembrano essere interessati alla cosa e comunque ci faranno sapere "spero" entro il fine settimana. Anche Tibù sarebbe interessato e il discorso per gli altri vale anche per lui, magari se ci fanno sapere anche che classi sarebbero interessati a fare è meglio.
Enjoy !
Axelfolie
19th January 2007, 12:18
ma è nuovo come server? popolazione?
Kuroko
19th January 2007, 12:20
ma è nuovo come server? popolazione?
Si, è un Server nuovo nuovo, raccomandato quindi dalla Blizzard nella lista dei Servers. Ti dirò al momento non si fanno code, ed ho visto che nella media la popolazione si divide tra Inglesi/Svedesi/Tedeschi e qualche Italiano in solitaria.
Ciò non toglie che si parli chiaramente l'Inglese in game, almeno per quanto riguarda la Chat principale, poi uno nella Chat gilda fa come vuole.
Sulimo
19th January 2007, 12:39
Allora io sono orientato tra shaman e lock, non voglio cmq fare 1 curatore :P
Hagnar
19th January 2007, 13:04
Ieri sera ho creato il mio piccolo taurino warrior , sono hagnar in game :metal:
9-3v4iM-9
19th January 2007, 13:06
ascoltate zio miave, fatevi un druid e insegnate ai monotasto come si pwna davvero :D
Drako
19th January 2007, 13:34
druido feral ftw :metal:
Il Nando
19th January 2007, 13:35
ascoltate zio miave, fatevi un druid e insegnate ai monotasto come si pwna davvero :D
muahaha un droid skillato e' un pain in the ass assicurato :D
Creato il lock su Kharazan, nome Cianuro, addatemi in lista se mi beccate online
Gil-galad
19th January 2007, 13:52
Server provato stasera: uno di quelli nuovi.
Karazhan
Allego immagine :D
http://img167.imageshack.us/img167/4021/wowscrnshot011707234255il2.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot011707234255il2.jpg)
di nuovo sto cappero di nome con il dittongo ae? ma allora sei proprio stronzo! :p
cmq prima o poi mi aggregherò anche io, per il pg non so... vedrò
Gil-galad
19th January 2007, 13:57
Hunter proprio no ho già dato :sneer:,druido m ha detto 1 amico che lo ha 60 che expare non era proprio isi anzi da solo faticava abbastanza poi nin zo
il mio mucco druido l'ho portato al 60 senza grosse difficoltà, magari i primi livelli non sono proprio facilissimi, ma una volta che prendi la forma d'orso tiri giù anche le pareti dei dungeon :sneer: e riesci a fare quest in solitaria che per qualunque altro pg sarebbero impossibili
Kith
19th January 2007, 14:00
sono indeciso tra druido e sciamano..
curare mi piace, ma vorrei fare anche pvp in soloer :D
ma il mage l hanno deletato dal game? LOL
nessuno ne parla utilità zero dite?
ps che razze possono fare druido nell orda?
voglio fare l'ingeniere in game è__é
Sulimo
19th January 2007, 14:10
sei 1 sega kith non ti vogliamo!
:sneer:
Sturm
19th January 2007, 14:12
Lol
Kith
19th January 2007, 14:17
sei 1 sega kith non ti vogliamo!
Strange muore domani
Acheron
19th January 2007, 14:19
via vengo pure io forse!
Sturm
19th January 2007, 14:37
NOOOO VAIII ACHEEEEEEEEEEEEE TORNA CON NOIIIIII :metal:
Tibù
19th January 2007, 15:08
ma il prete serve x forza holy?:cry:
Kuroko
19th January 2007, 15:17
Oh Ache culo, pur di farti venire spammo dall'Uni !
E dai porco zio fatti un bell Druido e passa la paura, tanto lo sai niente nerdismi e afterhours, si gioca esclusivamente per divertirsi in compagnia.
E poi oh, vuoi mettere Wayne che ci da il culo tramite TS :sneer:
Gilles
19th January 2007, 15:24
lol che manica de froci!
9-3v4iM-9
19th January 2007, 15:25
sono indeciso tra druido e sciamano..
curare mi piace, ma vorrei fare anche pvp in soloer :D
ma il mage l hanno deletato dal game? LOL
nessuno ne parla utilità zero dite?
ps che razze possono fare druido nell orda?
voglio fare l'ingeniere in game è__é
druid only mucca
se hai tanto tempo druid, se hai poco tempo shammy (per i diversi equip).
se puoi fare pve anche da full feral (io non potevo, mi era vietato espressamente anche dalla gilda) allora druid, altrimenti spenderesti milioni di gold in respec come me. in ogni caso la differenza tra healer resto e healer-specrandom la senti peso.
engineering falla, 50 gold e una mattinata e la porti a 0-300 e ti sgrava veramente tanto.
il mage è il solito dpser pseudo-monotasto, anche i bambini rullerebbero con quello. questo significa che no, non l'hanno tolto... è sempre quel coso che ti shotta mentre salta in giro :D
@tibu: no, di solito disc/holy
Il Nando
19th January 2007, 15:27
ma il prete serve x forza holy?:cry:
Dunque, per quanto mi riguarda no, almeno in fase di exp, in fondo nelle istanze non "epiche" non serve tutta sta putenza di cure, bastano gli scudi, le cure base e i ress.
Quindi anche uno shadow priest ci può stare, certo è che se si va a fare istanza e il priest anzichè curare si mette in shadow form il party se lo inchiappetta a turno compresi i pet (e se l'hunter ha un felino come pet son dolori, che hanno il belino uncinato...)
Non si può cmq fare solo shadow, almeno i 2 punti in holy per non venire interrotti mentre si cura van presi, subito.
A livello 70 cmq il template migliore imho e' un mix di disciple/holy che fa i suoi danni e da molte più utility al party (senza contare che è l'unico accettato dalle gilde serie)
@Kith Il mage lo fa kuro e mi sento di dire che pippa non lo e' affatto, specie con il ramo nuovo di frost.
Per il pvp da solo forse e' meglio il drooid che almeno in cat form si hidda
Drako
19th January 2007, 15:35
il mage è il solito dpser pseudo-monotasto, anche i bambini rullerebbero con quello. questo significa che no, non l'hanno tolto... è sempre quel coso che ti shotta mentre salta in giro :D
Che cagata è questa. Il mage va usato coi controcazzi in pvp o suka da morire. Poi se si mette dietro altri 6 compagni a spara bolt e basta è un'altra storia.
Cmq il mage in istanza ti serve parecchio.
Sulimo
19th January 2007, 15:39
io mi sto expicchiando 1 lock, pareri vari?
E' 1 classe useless o una qualche utilità ce l ha?
Tibù
19th January 2007, 15:41
Dunque, per quanto mi riguarda no, almeno in fase di exp, in fondo nelle istanze non "epiche" non serve tutta sta putenza di cure, bastano gli scudi, le cure base e i ress.
Quindi anche uno shadow priest ci può stare, certo è che se si va a fare istanza e il priest anzichè curare si mette in shadow form il party se lo inchiappetta a turno compresi i pet (e se l'hunter ha un felino come pet son dolori, che hanno il belino uncinato...)
Non si può cmq fare solo shadow, almeno i 2 punti in holy per non venire interrotti mentre si cura van presi, subito.
A livello 70 cmq il template migliore imho e' un mix di disciple/holy che fa i suoi danni e da molte più utility al party (senza contare che è l'unico accettato dalle gilde serie)
@Kith Il mage lo fa kuro e mi sento di dire che pippa non lo e' affatto, specie con il ramo nuovo di frost.
Per il pvp da solo forse e' meglio il drooid che almeno in cat form si hidda
chiedevo x' un prete twink fino al 29 l'ho giocato ed in fase exp (ovviamente i 2 pt x evitare l'interrupt li ho messi subito) come cure reggevo tranquillamente
oltre il 29 nn so però:p
anche perchè in solo sennò speccandolo x curare di exp ne farei assai poca e mi pare che la vostra intenzione sia di expare in solo e fare solo le elite insieme
9-3v4iM-9
19th January 2007, 15:43
controcazzi è un parolone eh... prova un druid e prova un mage a parità di equip poi ne riparliano. come usare il lock, uguale... dai dimmi che è difficile.
comunque sì uppo, il mage in istance non dico che è fondamentale ma difficilmente sostituibile
9-3v4iM-9
19th January 2007, 15:45
chiedevo x' un prete twink fino al 29 l'ho giocato ed in fase exp (ovviamente i 2 pt x evitare l'interrupt li ho messi subito) come cure reggevo tranquillamente
oltre il 29 nn so però:p
anche perchè in solo sennò speccandolo x curare di exp ne farei assai poca e mi pare che la vostra intenzione sia di expare in solo e fare solo le elite insieme
in fase di exp riesci anche senza essere un heal-bot, nel pve successivo alla fase di exp però solo da shadow non reggi assolutamente. certo bisogna vedere anche il resto del setup ovvio, se hai un palli holy/prot e un druid healer allora anche da shadow te la giochi tranquillo e switchi healer solo in certe situazioni
Drako
19th January 2007, 15:59
controcazzi è un parolone eh... prova un druid e prova un mage a parità di equip poi ne riparliano. come usare il lock, uguale... dai dimmi che è difficile.
comunque sì uppo, il mage in istance non dico che è fondamentale ma difficilmente sostituibile
provato un druid e provato un mage in pvp, ho trovato più facile fare kill con il druid che con il mago.
laphroaig
19th January 2007, 16:05
ehm se vi serve un prete lo avete trovato......Laphro UD priest
stasera sarò up, per ora lvl infimo cmq
Sulimo
19th January 2007, 16:09
toccherà fare gildina x raggrupparci tutti imo !
Sommo W attivati!
edit qualcuno mi caghi pedde:
9-3v4iM-9
19th January 2007, 16:16
edit qualcuno mi caghi pedde:
nelle istance piccole (5 persone) direi che è facilmente sostituibile da altre classi (esempio con il mage: non ha il dps di un mago senza equip buono e non crea acqua e cibo, e nonostante abbia la SS e pet utili in certe situazioni non sono cose che di solito fanno preferire il lock rispetto ad altro...), quando aumenta la grandezza delle istance anche i lock hanno la loro utilità pari alle altre classi.
in compenso in pvp anche se ci vai nudo sei una macchina da guerra :D
Sulimo
19th January 2007, 16:20
nelle istance piccole (5 persone) direi che è facilmente sostituibile da altre classi, quando aumenta la grandezza delle istance anche i lock hanno la loro utilità pari alle altre classi.
in compenso in pvp anche se ci vai nudo sei una macchina da guerra :D
bene basta cosi, io e rupert (il mio pet) siamo molto contenti di ciò
Tibù
19th January 2007, 16:21
ma come obiettivo finale che avete,iniziare a fare istanze grosse o pvp?
Il Nando
19th January 2007, 17:13
ma come obiettivo finale che avete,iniziare a fare istanze grosse o pvp?
Io direi entrambe, cioè io sono per il pvp ma, visto che pago 13 euri al mese per un servizio che comprende anche le istanze grosse, non mi dispiacerebbe vederle, almeno una volta e almeno una parte....
Ovviamente non intendo invecchiarci dentro per fullarci un set che diventerà useless nella patch successiva, si fan due giri e via se va va senno amen... e se proprio non si riesce ad andarci... sopravviverò :D
Per il lock... beh come dice Miave in party pve e' una classe come un'altra, che ha le sue utility (soulstone anti-wipe in primis, healthstone, seduce o blood pact) e si incastra bene col mage (curse of elements) ma non ha il dps di un mage, ne di un rogue.
Per il pvp... se guardate le classifiche dei kill ad alterac nei primi 10 ci sono 6-8 lock, ma cmq non mi pare proprio un pg monotasto, anzi, usarlo bene e' infernale... :D
Sh4k4LL
19th January 2007, 18:50
c sn anche io, faccio pallyforfun :D mi trovate cn il nome di Diaboliko
Il Nando
19th January 2007, 19:17
updated
Wayne
19th January 2007, 19:30
Nel fine settimana creo un forumello "di gilda" :)
Nel frattempo, se vi trovate in game e create una gilducola... il nome W2k1Forumers e' d'obbligo :nod: + :sneer:
Gil-galad
19th January 2007, 19:56
Allora ricapitoliamo:
SERVER: Kharazan - pvp
GIOCATORI E CLASSI
Nando - BE Lock
Wayne - BE Hunter
Sturm - BE Pally
Kuro - Mage
Kaluissuir - Hunter
Hagnar - Tauren War
Laphro - UD Priest
Kith - ???
Sulimo - BE Lock
Sh4k4ll - BE Pally
Ho messo solo i giocatori sicuri, se mi son sbagliato oppure ho dimenticato qualcuno fate fischio e aggiorno.
Se volete aggiungervi e non sapete che fare, in ordine di importanza ci vorrebbero: droid - war - mage
Per quanto riguarda il "limite di livello" diciamo che se per domenica 28 vogliamo fare RFC assieme bisogna essere necessariamente fra il 14 e il 20.
Se giocate di più e volete andare avanti da soli per me non c'e' nessunissimo problema, basta dirlo.
(Sinceramente non pensavo manco che saremmo arrivati a 5 players e siamo gia 9 asd)
Aggiungi: Gil-galad - ???
Il Nando
19th January 2007, 20:21
Allora ricapitoliamo:
SERVER: Kharazan - pvp
GIOCATORI E CLASSI
Nando - BE Lock
Wayne - BE Hunter
Sturm - BE Pally
Kuro - BE Mage
Kaluissuir - Hunter
Hagnar - Tauren War
Laphro - UD Priest
Kith - ???
Sulimo - Orc Lock
Sh4k4ll - BE Pally
Gil-galad - ???
Ho messo solo i giocatori sicuri, se mi son sbagliato oppure ho dimenticato qualcuno fate fischio e aggiorno.
Se volete aggiungervi e non sapete che fare, in ordine di importanza ci vorrebbero: droid - war - mage
Per quanto riguarda il "limite di livello" diciamo che se per domenica 28 vogliamo fare RFC assieme bisogna essere necessariamente fra il 14 e il 20.
Se giocate di più e volete andare avanti da soli per me non c'e' nessunissimo problema, basta dirlo.
(Sinceramente non pensavo manco che saremmo arrivati a 5 players e siamo gia 10 asd)
Sulimo
19th January 2007, 20:43
Sulimo - BE Lock
se be sta x blood elf io nn so be che nn ho tbc, sono orco :D
9-3v4iM-9
19th January 2007, 20:48
a kith segna druid che poi lo convinco io
Kuroko
19th January 2007, 21:30
Per chi volesse siamo in TS :
Server : 66.246.224.18:8767
Canale : Wayne2k1 - World of Warcraft
Password : wayne
Enjoy !
Drako
19th January 2007, 22:03
se be sta x blood elf io nn so be che nn ho tbc, sono orco :D
ud >>>
Gilles
19th January 2007, 22:08
ud >>>
quoto,che poi sarebbe la razza piu adatta x sulimo...ud=un demente.
Il Nando
19th January 2007, 23:58
Si lo so ma nn ho voglia di rifare le quest per la 15 esima volta, almeno quelle dei be nn le conosco
Sulimo
20th January 2007, 03:38
sticazzi oramai il pg l ho fatto e ud mi fa altamente shit (come tutte le razze orda -_-)
Drako
20th January 2007, 11:54
eh ma se hai tbc fai be per la novità, se non lo hai fai ud per far rosikare la gente col wotf :sneer:
Kith
20th January 2007, 12:50
boh io farei anche il droid ma il tauren mi fa proprio cacare pd....
poi sinceramente preferisco non fare una classe focale dato che fino a fine febbraio è periodo esami non posso dare la certezza di esserci sempre, e mi darebbe fastidio lasciarvi senza druido
ps nando, di sciammy non ce ne sono e non servono... fa cosi cagare? asdasd
darkolo
20th January 2007, 15:47
beh... lo sciamano restoration ha cure dignitose, è una batteria di mana per il gruppo e ha la survavibility di un pala. dual wield non l'ho provato in pvp ma in farm è molto carino e molto veloce, con armi potenti diventa un light tank simpatico secondo me. speccato elemental è un caster interessante, arriva a far danni molto alti e un caster che gira in mail e con scudo stuzzica non poco come idea :D. La moda dello shammy ubersgraved è finita quando molti han visto che a parità di equip (pensando ad equip decenti), lo shaman perdeva punti neiconfronti di altre classi.
confrontato con un druido (altro ibrido) non c'è competizione mi sa, il druido è migliore come meleer, come caster e come healer (ovviamente a seconda della spec), però i vari totem sono un bel boost per tutto il gruppo, se usati bene.
confrontato con un pala non saprei perché conosco poco i pala:sneer:
alla fine della fiera cmq secondo me è una classe divertente.
Kith
20th January 2007, 15:59
boh io farei al volo druido, ma mi sta sul cazzo il tauren è__é
Slurpix
20th January 2007, 17:37
Lo shammy col tempo si è svalutato ed è stato nerfato al contrario di altre classi che le han messe in god mode, è cmq una classe divertente, molto utile in gruppo con i buff dei totem.
Te la godi appieno se giocata insieme a un War, una combinazione devastante, cmq non è una classe essenziale.
Sulimo
20th January 2007, 19:22
si ma che nick avete in game cosi vi addo? ^^?
Suli <-----------
Wayne
20th January 2007, 20:23
Lo vedi nello screenshot :)
Sh4k4LL
20th January 2007, 20:47
io sn Diaboliko in game
Sturm
20th January 2007, 22:54
Lo vedi nello screenshot :)
Si ma come diamine si fa a fare il tuo tag ?:gha: Non riesco ad addarti senza :cry: io sono temporaneamente Thakisis orc warrior,sono in attesa di tbc per fare be pally di nome Itachj
Sulimo
22nd January 2007, 12:32
update:
Ho rifatto il pg, sempre lock ma ud -_-
nick suli
Wolfo
22nd January 2007, 12:34
se eventualmente avessi voglia di rerollatre un pg , nel caso , che classe servirebbe , e ancora nel caso , un rogue andrebbe bene?
Sulimo
22nd January 2007, 12:36
se eventualmente avessi voglia di rerollatre un pg , nel caso , che classe servirebbe , e ancora nel caso , un rogue andrebbe bene?
Onestamente servirebbe qualcosa che curi :D
Vediamo x ora stiamo in fase di organizzing cmq..
Wolfo
22nd January 2007, 12:39
Onestamente servirebbe qualcosa che curi :D
Vediamo x ora stiamo in fase di organizzing cmq..
poi mi bestemmiate contro:angel:
Sturm
22nd January 2007, 12:43
No no tranquillo al massimo ti mettiamo a pecoroni e ti facciamo il culo uno per uno,siamo solo 11 prepara la sabbia :nod:
Il Nando
22nd January 2007, 12:46
Alua figieu...
Oggi e' lunedì, vorrei ricapitolare un attimo la situazione:
1) Siamo sul server karazhan
2) Abbiamo un canale privato che si chiama "WaynePpl" in attesa di gilda, se venite a giocare la joinatelo.
3) Ripetetemi un pò i nomi dei pg che nn me li ricordo, così fo un post
4) Al momento manca un main healer come classe e un secondo war, le priorità son queste, poi rollate quello che volete ma se nn si riesce a fullare un party per istanza non prendetevela con la maledetta primavera (che fretta c'era ecc ecc)...
5) Wayne avevi promesso un forumino pro gildae... (com'e' più il codice per l'ae? asd) almeno ci organizziamo un filo meglio
Wolfo
22nd January 2007, 12:47
No no tranquillo al massimo ti mettiamo a pecoroni e ti facciamo il culo uno per uno,siamo solo 11 prepara la sabbia :nod:
minchia a sabbia fa male....preferivo le pannokkie di kith:afraid:
Gil-galad
22nd January 2007, 12:50
Si ma come diamine si fa a fare il tuo tag ?:gha:
su Daggerspine ancora se lo chiedono :sneer:
Sturm
22nd January 2007, 13:12
Orc warrior Thakisis (scusa Kveldulv :D) / Appena arriva tbc rerollo BE pally nome Itachj
Anywyn
22nd January 2007, 13:35
Alua figieu...
2) Abbiamo un canale privato che si chiama "WaynePpl" in attesa di gilda, se venite a giocare la joinatelo.
4) Al momento manca un main healer come classe e un secondo war, le priorità son queste, poi rollate quello che volete ma se nn si riesce a fullare un party per istanza non prendetevela con la maledetta primavera (che fretta c'era ecc ecc)...
5) Wayne avevi promesso un forumino pro gildae... (com'e' più il codice per l'ae? asd) almeno ci organizziamo un filo meglio
Nando!!!!! Ho visto solo ora il 3d. :rain: La cosa mi tenta molto. :p
Su Crush avevo un priest 60 (giocato sia shadow che holy) un mage 60 e un hunter 50 o giù di li.
A me piacerebbe rifarmi un mage ma anche un druido o un war non mi dispiacerebbero (anche se ammetto che le classi melee in wow non mi garbano granché).
Na domanda ma tbc è essenziale per giocare assieme o si può farne momentaneamente a meno? Anche perché nn so se si trovano ancora copie di tbc in giro (al max do un occhio a Mediaworld).
Solo che non sono sicuro di poter garantire la mia presenza fin da subito (poi come ve ripijo in exp? ;_; ).
A fine mese mi scadono gli account su daoc e non sono propenso a rinnovare (2 cojoni ...)... ergo fatemi sapere che vi serve ed entro al max 1 settimana vedo di farmi trovare pronto.:kiss:
9-3v4iM-9
22nd January 2007, 13:40
c'è c'è, kith sta creando il druid come avevo detto :D
Sturm
22nd January 2007, 13:41
c'è c'è, kith sta creando il druid come avevo detto :D
:rotfl: :rotfl:
Kith
22nd January 2007, 13:43
Kith - Druido
-_-
1° sono unskilled, ma adoro il dr0id (gia fatto in beta us :D )
2° se una tal sera devo esserci ci sono, ma se la tal sera incomincia a diventare 3-4-5 sere a settimana non contate su di me :D
3° se mi pigliate per il culo perchè sono tauren deleto il pg durante un istance :sneer:
torno a expare !!
Ladro di anime
22nd January 2007, 13:45
æ alt 145
Sturm
22nd January 2007, 13:47
æ alt 145
:bow: :bow: :bow:
9-3v4iM-9
22nd January 2007, 13:57
kith pd ti ho detto mucca.. MUCCA! non toro...
Wolfo
22nd January 2007, 13:59
dovevi fare la vacca kith , ti si addice di +
Kith
22nd January 2007, 14:54
dovevi fare la vacca kith , ti si addice di +
sdadasaddasasdasddasdasdasdasdasddassdadasd
Sturm
22nd January 2007, 14:58
Ti ci vedo a quattro zampe Kith,chissà com è :sneer: :point:
Sulimo
22nd January 2007, 15:24
Non svaccate il 3ad spammer -_-
laphroaig
22nd January 2007, 16:00
Alua figieu...
Laphro UD priest (shadow) ma fino alle istanze di alto lvl (se mai ci arriveremo) va benone così. Lvl 15 o giù di lì
cancer.shezhar
22nd January 2007, 16:30
Se interessa altro hunter ne ho 1 BE liv 25
Sintak
22nd January 2007, 16:54
Aiutatemi.. Ero sul sito di WoW a cercare un client da scaricare..
aiuto..:afraid:
Kith
22nd January 2007, 17:04
qualcuno ha pg di livello alto per fornire bag ? :sneer:
cancer.shezhar
22nd January 2007, 17:24
Aiutatemi.. Ero sul sito di WoW a cercare un client da scaricare..
aiuto..:afraid:
non si scarica dal sito :D
o usi il mulo o non saprei
Sturm
22nd January 2007, 17:26
No ma penso che mi metterò a fare tailor in modo tale da essere autosufficiente,cosicchè posso vendere le bag da 6 a kith per 400 ori :nod:
Il Nando
22nd January 2007, 18:10
Mettiti in coda sturm ioioio tailor asd
Sturm
22nd January 2007, 18:16
Piddì ancora non è arrivata la scatola :gha:
Il Nando
22nd January 2007, 18:16
Nando!!!!! Ho visto solo ora il 3d. :rain: La cosa mi tenta molto. :p
Su Crush avevo un priest 60 (giocato sia shadow che holy) un mage 60 e un hunter 50 o giù di li.
A me piacerebbe rifarmi un mage ma anche un druido o un war non mi dispiacerebbero (anche se ammetto che le classi melee in wow non mi garbano granché).
Na domanda ma tbc è essenziale per giocare assieme o si può farne momentaneamente a meno? Anche perché nn so se si trovano ancora copie di tbc in giro (al max do un occhio a Mediaworld).
Solo che non sono sicuro di poter garantire la mia presenza fin da subito (poi come ve ripijo in exp? ;_; ).
A fine mese mi scadono gli account su daoc e non sono propenso a rinnovare (2 cojoni ...)... ergo fatemi sapere che vi serve ed entro al max 1 settimana vedo di farmi trovare pronto.:kiss:
Ciao caro, ti rispondo punto per punto:
- Non serve tbc subito, a meno che tu nn voglia farti un be
- L'idea e' di avere qualcuno con cui chattare ed eventualmente fare istance assieme ma, per quanto mi riguarda non ci sono limiti nè superiori ne inferiori alle ore di played e al livello, insomma se vuoi joinare ora o dopo nn c'e' problema.
- Come classi solito discorso, in ordine di importanza, war -> shammo/pally -> mage poi fa quello che preferisci.
Sulimo
22nd January 2007, 18:30
- Come classi solito discorso, in ordine di importanza, war -> shammo/pally -> mage
lock? ç____________ç :(
Wolfo
22nd January 2007, 18:34
ao' me state a fa risalire la scimmia maledetti ..
Kuroko
22nd January 2007, 18:38
ao' me state a fa risalire la scimmia maledetti ..
Cedi anche tu al lato WoWesco della Forza :sneer:
PS: Ci vediamo stasera in game per chi c'è !
Wayne
22nd January 2007, 18:43
Il sottoscritto e' da due giorni filati che ha la febbre a 39 e non accenna a scendere, ma stasera un salto lo faccio anche io :D
Kuroko
22nd January 2007, 18:49
Il sottoscritto e' da due giorni filati che ha la febbre a 39 e non accenna a scendere, ma stasera un salto lo faccio anche io :D
Argh ! La febbre non ti giustifica comunque caro gayo, stasera dovrai loggare TS :sneer:
Sintak
22nd January 2007, 18:55
E' la scusa perfetta per passare tutto il giorno nerdizzato su WoW :confused:
Wolfo
22nd January 2007, 18:57
ma il druido è divertente , io ho solo giocato rogue e un pochino mage...
Il Nando
22nd January 2007, 19:35
lock? ç____________ç :(
Beh come in tutti i mmorpg anche wow segue la regola che se hai meat shield, healer e damage dealer puoi fare quello che vuoi...
Il lock e' un pg divertitente, imba, cuuuuualll e tutto quello che vuoi ma non e' fondamentale in un gruppo, priest/dudu war e mage si :D
Sulimo
22nd January 2007, 19:38
Beh come in tutti i mmorpg anche wow segue la regola che se hai meat shield, healer e damage dealer puoi fare quello che vuoi...
Il lock e' un pg divertitente, imba, cuuuuualll e tutto quello che vuoi ma non e' fondamentale in un gruppo, priest/dudu war e mage si :D
il mio pet rupert ci rimarrà male quando leggerà :(
Drako
22nd January 2007, 19:51
Ti dico solo che le istanze da 5 nelle zone con il mago si fanno in metà del tempo. Il war bravo è anche un requisito fondamentale. Quello con cure dietro e mago a sfruttare la situazione = farming estremo :sneer:
Kith
22nd January 2007, 19:59
No ma penso che mi metterò a fare tailor in modo tale da essere autosufficiente,cosicchè posso vendere le bag da 6 a kith per 400 ori :nod:
e io casualmente mi dimenticherò di curarti/buffarti :confused:
ps per entrare nella chat wayne /join wayne o altre arcanerie è 2 anni che non gioco a wow :sneer:
pps ingenieria ne vale la pena? alchimia corcaz che la faccio ne ho pieni i cohones :D
ppps sulimo gay livello 12 1 bag sola, io liv 8 2 bag :sneer:
Kuroko
22nd January 2007, 20:03
e io casualmente mi dimenticherò di curarti/buffarti :confused:
ps per entrare nella chat wayne /join wayne o altre arcanerie è 2 anni che non gioco a wow :sneer:
/join WaynePpl !
Frocio se logghi avvertimi su Messenger.
Kith
22nd January 2007, 20:21
HAHAHAH /John Wayne
asdhuashdhasudhasuidhuiashduihasiduhasuihduiashuia sdhuiashduiasdhuiasdh
:rotfl: vabbe ciao imho selfban.
9-3v4iM-9
22nd January 2007, 20:28
:gha:
Sturm
22nd January 2007, 21:03
Kith piddì mi hai gelato :gha:
Sulimo
22nd January 2007, 21:18
kith vatteneaffanculo qua non mi droppano bags e non me li fanno nemmeno questare -_-
che odio
Airpana
23rd January 2007, 00:29
Ragassuoli mi piacerebbe unirmi all'allegra gaia combriccola :D
Il problema è che posso ahime' giocare 1 massimo 2 sere a settimana comprese tra il lunedi e il giovedi...praticamente mi serve un passatempo per divertirmi un po' sparare 2 cazzate in compagnia e farmi 2 risate...
che classe posso fare? farei anche il curatore ma il problema è che non so quanto posso starvi dietro con l'exp e mi ritroverei inutile...sempre se ste classi non expino strabene in solo :awk:
altra classe divertente/utile che cmq macina decentemente in solo? almeno se loggo un orette in pausa pranzo qualcosa faccio :shrug:
laphroaig
23rd January 2007, 00:56
Ragassuoli mi piacerebbe unirmi all'allegra gaia combriccola :D
Il problema è che posso ahime' giocare 1 massimo 2 sere a settimana comprese tra il lunedi e il giovedi...praticamente mi serve un passatempo per divertirmi un po' sparare 2 cazzate in compagnia e farmi 2 risate...
che classe posso fare? farei anche il curatore ma il problema è che non so quanto posso starvi dietro con l'exp e mi ritroverei inutile...sempre se ste classi non expino strabene in solo :awk:
altra classe divertente/utile che cmq macina decentemente in solo? almeno se loggo un orette in pausa pranzo qualcosa faccio :shrug:
su wow non esistono classi che in solo non expano tipo il cleric su daoc, per cui fai quello che più ti piace. Cmq, a scazzo, divertente e che in exp vada benone in solo imo il warlock o l'hunter
Sintak
23rd January 2007, 02:51
ok forse rinizio pure io.. :gha: Colpa vostra.
Cmq, che classi indicativamente servono di più? Dai post e da ciò che miiha detto Kuroko direi Mage-Dudu-priest, confermate? Alla fine, sempre se rinizio davvero, farò il pg che mi tira di più al momento, comunque per avere un'idea..
Altra cosa, mi metto alla ricerca di un client, anche da patchare eventualmente, essendo la mia scatola di WoW in Italia.. Se qualcuno avesse un buon link ad un client, escludendo emule, mi farebbe un piacerone
Edit: altra cosa importante.. io son rimasto al gioco base, niente espansioni... per giocare devo comprarle tutte? (escludendo TBC che ho capito che non serve..)
Riedit: all'edit m'ha già risposto kuroko :D
Anywyn
23rd January 2007, 02:56
Ciao caro, ti rispondo punto per punto:
- Non serve tbc subito, a meno che tu nn voglia farti un be
- L'idea e' di avere qualcuno con cui chattare ed eventualmente fare istance assieme ma, per quanto mi riguarda non ci sono limiti nè superiori ne inferiori alle ore di played e al livello, insomma se vuoi joinare ora o dopo nn c'e' problema.
- Come classi solito discorso, in ordine di importanza, war -> shammo/pally -> mage poi fa quello che preferisci.
Ottimo.
Cmq stasera sono passato da Mediaworld e ne avevano un container pieno di scatole di tbc ... Cita mi ha persuaso a comprarne una ... :awk:
Ora vedo di decidermi sulla classe :D Anche se ne ho gia uno il mage mi attizza ancora tanto ç_ç
Uein si che è un professionista :metal: :sneer:
Sintak
23rd January 2007, 03:40
Problema client dovrebbe essere risolto, ho richiesto una key di prova per 10 giorni, avendo così accesso al client di prova scaricabile dal sito della blizzard... Poi inserendo i dati del mio account e rinnovandolo dovrebbe andare, credo..
Resta il dubbio, che preferite che faccia tra Mage, Dudu o Priest?
Wayne
23rd January 2007, 10:57
Uein si che è un professionista :metal: :sneer:
Uein ieri sera all'altro ci tira il calzino :nod:
S'era rotto i cojoni della febbre, ha preso due tachipirine in una botta sola, gli hanno abbassato la febbre di 2.5° di colpo :rotfl:
Sono andato a letto, mi pareva il caso :nod:
Sturm
23rd January 2007, 11:02
Uèin tu la sai lunga :nod:
Wolfo
23rd January 2007, 11:16
io fo il rogue me sa...o druido , boh , ninzo'....cmq siete dei maledetti mi avete fatto risalire la scimmia
Sintak
23rd January 2007, 12:10
cmq siete dei maledetti mi avete fatto risalire la scimmia
Uppo :nod:
Cmq, forse, e dico forse, ho scaricato il client americano invece che quello europeo.. :gha:
Eventualmente c'è un modo per convertirlo? A memoria mi sembra di si, e non era neppure difficile... Qualcuno eventualmente lo sa? Che qui è un bel macello per me recuperare il client, grazie..
Sturm
23rd January 2007, 12:28
Ma dove ti trovi sintak?
Wolfo
23rd January 2007, 12:31
sta in mezzo a della gnocca nordica , e lui pensa a giocare a wow...beata ggioventù!!! :D
stasera mi metto sotto a expa'...la prima istance per che lvl è che nn ricordo più un casso?
Sintak
23rd January 2007, 12:36
Ma dove ti trovi sintak?
Sono a Tampere, Finlandia.. :look: La scatola ce l'ho a casa in italia, emule sulla rete in cui sono ora non va..
laphroaig
23rd January 2007, 12:41
sta in mezzo a della gnocca nordica , e lui pensa a giocare a wow...beata ggioventù!!! :D
stasera mi metto sotto a expa'...la prima istance per che lvl è che nn ricordo più un casso?
Ragefire Chasm dentro Ogrimmar. Lvl 13-18.
Sturm
23rd January 2007, 12:43
Sono a Tampere, Finlandia.. :look: La scatola ce l'ho a casa in italia, emule sulla rete in cui sono ora non va..
Cmq non mi ricordo come si fa al massimo puoi provare a cercare il client eu su internet..io lo trovai tempo fa ma non mi ricordo su quale sito :nod:
Sintak
23rd January 2007, 12:46
Ditemi come convertire un client US in europeo che mi sta scaricando una patch numerorandom_enUS :look:
Sintak
23rd January 2007, 12:48
Cmq non mi ricordo come si fa al massimo puoi provare a cercare il client eu su internet..io lo trovai tempo fa ma non mi ricordo su quale sito :nod:
Il fatto è che sulla rete a cui mi attacco abbiamo uu limite settimanale di download, che ho quasi già raggiunto.. :look: Se posso evitare di scaricare altri 3 GB di client sarebbe decisamente meglio, considerando che devo ancora patchare tutto e la prima patch che mi manda è uu altro mezzo giga :gha:
Il Nando
23rd January 2007, 13:33
State piantando un casino indegno... non ci si capisce più una fava, andiamo con ordine:
- Questo thread era per segnalare l'intenzione di tornare a giocare, per qualsiasi altra cosa (che classe fare, dove trovare il client, che perizoma mi metto oggi ecc) aprite un nuovo thread (o replyateci dentro se c'e' già)... casso! :D
- Le classi che servono atm sono droid/priest - war - shaman - mage in quest'ordine
- Non c'e' alcun problema se giocate poco e a macchia di leopardo
- Il client si scarica facendo la trial da 10 giorni su www.wow-europe.com ovviamente dovete già avere un account
- Wayne non ho capito se vuoi aprire un forumino per noih oppure se teniamo questo, fammi sapere che volevo aprire un paio di 3d.
Wayne
23rd January 2007, 14:38
Eccolo qui :D
Enjoy :oro:
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=168