PDA

View Full Version : Ma cosa ce' in Somalia

IrideL
11th January 2007, 22:06
che da cosi interesse all'america? non capisco non gli bastava l'iraq? che interessi puo avere ora bush per la somalia non riesco a capire...

sopratutto ho il vomito che per ogni azione militare ci sia sta cazzo di scusa vomitevole di Al Qaeda....intanto grazie ai raid aerei utilizzati per " stanare " questi presunti " capi " di Al Qaeda hanno gia' ucciso centinaia di civili....ieri li davan morti e oggi l'amministrazione statunitense ha dato la smentita...come per dire che i raid sono solo l'inizio...

in piu altri 21mila soldati in iraq....non vi pare che si sta' un po ' esagerando a questo punto? ..o forse sbaglio io e ce' bisogno di tutto questo sangue...boh...

Galandil
11th January 2007, 22:08
Guerra = sfogo economico. ;)

ahzael
12th January 2007, 00:35
Guerra = sfogo economico. ;)
Ci potevano costruire il bordelo piu grosso del mondo con un centesimo di quei soldi....................

Bortas
12th January 2007, 11:23
Stanno alla frutta,tra un pò se uno gli dice stronzi li atomizzano, inventando che ce l'hai con loro e stai per fabbricare la polverina gratta gratta al polonio...

San Vegeta
12th January 2007, 15:22
Io e Bortas diciamo STRONZI agli americani

bella Bortas, è stato bello conoscerti :elfhat:

Necker
12th January 2007, 16:00
secondo me fra poco scoppia qualche scandalo alla casa bianca o a qualcuno di molto vicino al presidente, cosi stanno mettendo le basi per creare un bel diversivo e l'opinione pubblica evita di guardare nella direzione "sbagliata".

Avete visto "Sesso e Potere" :sneer: ??

Scherzi a parte sti americani si stanno allargando sempre di più, convinti di detenere la conoscenza ed il potere supremo su tutto e tutti si sentono sempre più in dovere di ficcarsi nelle case di tutti per far quadrare i conti a loro vantaggio.
Non oso immaginare un futuro in mano a questa marmaglia di mangia patatine

Galandil
12th January 2007, 17:10
Scherzi a parte sti americani si stanno allargando sempre di più, convinti di detenere la conoscenza ed il potere supremo su tutto e tutti si sentono sempre più in dovere di ficcarsi nelle case di tutti per far quadrare i conti a loro vantaggio.
Non oso immaginare un futuro in mano a questa marmaglia di mangia patatine

Beh, devi anche considerare che ormai la scimmia di Bush non può ricandidarsi, quindi ora sta dando sfogo ai favori agli amicici mercanti e produttori d'armi a lui vicini, non corre il rischio di essere trombato alle prox elezioni tanto ormai lui ha finito. ;)

Alkabar
12th January 2007, 17:56
Beh, devi anche considerare che ormai la scimmia di Bush non può ricandidarsi, quindi ora sta dando sfogo ai favori agli amicici mercanti e produttori d'armi a lui vicini, non corre il rischio di essere trombato alle prox elezioni tanto ormai lui ha finito. ;)

nixon 2 insomma. Ma non rischia di essere trombato nel mentre cosi' ?

Pazzo
12th January 2007, 17:59
onestamente quando ho sentito la notizia la mia prima frase è stata "ma è scemo ?"

non trovo il motivo di sti attacchi davvero, non saprei che dire

IrideL
12th January 2007, 19:28

cmq difficilmente cambieranno le cose anche con un presidente piu' " moderato ", ci saranno sempre il consiglio di industrie belliche/mercanti d'armi che spingeranno allo stesso modo ma magari in maniera piu silenziosa di ora ( se sono furbi )

Ipnotik
12th January 2007, 19:28
chi ha visto la puntata di American Dad ieri? :rotfl: il comportamento di Stan Smith è l'esatto comportamento del governo americano :D

MBK
12th January 2007, 21:09
onestamente quando ho sentito la notizia la mia prima frase è stata "ma è scemo ?"

non trovo il motivo di sti attacchi davvero, non saprei che dire

Waiting for November 2008 xD!

Estrema
12th January 2007, 21:33
cmq quello che sta succedendo ora è la conseguenza del fatto che in somalia non c'è il petrolio come in iraq dato che 10 e passa anni fa noi occidentali ce ne siamo andati via da un paese in condizioni gia di guerra civile e bande armarte, obbligando l'etiopia a formare una forza di vigilanza ( cristiana) su un paese a maggioranza mussulmano.

è un po come se dopo la seconda guerra mondiale la situazione in germania fosse stata gestita solamente da una forza di polizia composta da ebrei o in italia da una polizia composta solamente da comunisti:nod:

Bortas
15th January 2007, 13:55
Si ma non è che se fanno cazzate li puoi bombardare a caso e vedere che succede, le risoluzioni in questo caso necessitano di diplomazia e azioni mirate con gnegnero, non questi sfoghi di palle insomma...

Necker
15th January 2007, 15:59
io dico che han trovato un giacimento di qualcosa a random fra diamanti, uranio e platino.

Wolfo
15th January 2007, 16:07
io dico che han trovato un giacimento di qualcosa a random fra diamanti, uranio e platino.
Alcune fonti online di siti attendibilissimi dicono che si tratti di kryptonite...maledetti bastardih!!