PDA

View Full Version : WoW 8 Milioni di Giocatori



Hagnar
12th January 2007, 00:16
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/loadNews/6971

Notare i numeri.... 2 milioni in usa , 1.5 milioni in europa , 3.5 milioni in cina (e altri paesi asiatici , penso).... basta l'asia per eguagliare gli account di europa e america :rain:

Kith
12th January 2007, 00:20
l asia ci ownerà :afraid:

Arkamir
12th January 2007, 00:21
2 mil usa
1,5 mil europa
3,5 mil Asia
=
7 mil
l'altro mil sono gli account della blizzy che usa per fingere di bannare ?

Hagnar
12th January 2007, 00:23
2 mil usa
1,5 mil europa
3,5 mil Asia
=
7 mil
l'altro mil sono gli account della blizzy che usa per fingere di bannare ?

Caxxo è vero , ma che conti fanno? :afraid:

LOL cioè , nell'articolo c'è scritto "more" ...quindi secondo loro ci sono 300k di account di media in più per i 3 paesi....:rain:

Faramjr
12th January 2007, 00:24
Il fatto che ci siano 8 milioni di imbecilli nel mondo è un pelino sconfortante :rain:

Hador
12th January 2007, 00:25
supermario è meglio

Devon
12th January 2007, 00:26
Il fatto che ci siano 8 milioni di imbecilli nel mondo è un pelino sconfortante :rain:
..

Jarkheld
12th January 2007, 00:28
Il fatto che ci siano 8 milioni di imbecilli nel mondo è un pelino sconfortante :rain:
*

Sulimo
12th January 2007, 00:34
Il fatto che ci siano 8 milioni di imbecilli nel mondo è un pelino sconfortante :rain:


:sneer: :sneer:

Slurpix
12th January 2007, 00:58
Il fatto che ci siano 8 milioni di imbecilli nel mondo è un pelino sconfortante :rain:

*

Razj
12th January 2007, 01:02
Non è il fatto degli imbecilli o meno, ognuno gioca a quel che più gli piace...e cmq io sinceramente mi preoccuperei di più sapendo che Lineage2 è uno dei giochi più venduti al mondo.. e non so se avete mai giocato a Lineage2, altro che malati.

SharTeel
12th January 2007, 01:46
lineage 2 è una fonte di reddito per i koreani e simili :> non mi stupisce + di tanto :sneer:
lo fanno come lavoro :p

Razj
12th January 2007, 02:08
lineage 2 è una fonte di reddito per i koreani e simili :> non mi stupisce + di tanto :sneer:
lo fanno come lavoro :p

anche questo è vero :p

Xangar
12th January 2007, 02:24
lineage 2 è una fonte di reddito per i koreani e simili :> non mi stupisce + di tanto :sneer:
lo fanno come lavoro :p

perche wow no ? forse adirittura girano più soldi attorno a WoW che a L2, solo che su lineage2 bottare è consentito, su wow no e quindi devono organizzarsi diversamente

Galandil
12th January 2007, 04:12
Questo conto è un'equazione.

1,5 Eu + 2 Am = 3,5 milioni
3,5 Asia = 3,5 milioni di persone che ciulano in rapporto 1:1 quattrini a tutti i minchioni che li pagano per farsi livellare/farmare.

Quindi mi spiace Fara, ma gli idioti sono 3,5 milioni, ma valgono doppio. :D

powerdegre
12th January 2007, 07:45
No raga, non ci siamo, 8 milioni e' niente davvero confrotno a Lineage 2...
WoW almeno un qualcosa di divertente lo ha, le quest sono fatte bene, c'e' un background, c'e' un che di divertente... che poi abbia un endgame che fa cagare siamo d'accordo, ma giocare a Lineage e' invece lobotomia allo stato piu' totale.
Mi ricordo di averci giocato ed aver fatto un PG che arrivo' al 20, smisi perche' mi ero disfatto di premere il solito tasto, e' meno monotono l'arci fire di quasi qualsiasi pg di lineage2, e questo la dice lunga...

Glorifindel
12th January 2007, 10:45
non ho letto bene l'articolo ma dubito che siano 8 milioni di subscribers. Saranno 8 milioni che hanno comprato il gioco...

bhe in questo caso, Lineage ne ha venduti tipo 43 milioni :D

Cmq il mondo dei mmorpg è sempre più invaso da gente che in generale fino a ieri manco sapeva il significato della parola videogioco.
E i farmer ci sguazzano...

Kith
12th January 2007, 11:09
bello lineage II gioco monotasto da stress :nod:

Faramjr
12th January 2007, 11:16
Questo conto è un'equazione.
1,5 Eu + 2 Am = 3,5 milioni
3,5 Asia = 3,5 milioni di persone che ciulano in rapporto 1:1 quattrini a tutti i minchioni che li pagano per farsi livellare/farmare.
Quindi mi spiace Fara, ma gli idioti sono 3,5 milioni, ma valgono doppio. :D

E hai anche ragione :sneer:

Randolk
12th January 2007, 11:22
Oh beh se il metro di valutazione idiozia è questo, pure su sto forum mica siamo messi bene con tutta la gente pro che compra platini su ebay eh...

Warbarbie
12th January 2007, 11:43
Oh beh se il metro di valutazione idiozia è questo, pure su sto forum mica siamo messi bene con tutta la gente pro che compra platini su ebay eh...

HADOR LI COMPRA HADOR LI COMPRA:rotfl: :rotfl:

Randolk
12th January 2007, 11:55
Boh ma ciascuno è libero di spendere i picci come cazzo ne ha voglia, platini, powerlvling, pupazzi di pokemon, mignotte e travesta e ditarculo. L'idiozia è altra roba, questi sono vizi e capricci ma se non butti lo stipendio in vizi in cosa lo butti? Spese condominiali?

Warbarbie
12th January 2007, 12:12
Boh ma ciascuno è libero di spendere i picci come cazzo ne ha voglia, platini, powerlvling, pupazzi di pokemon, mignotte e travesta e ditarculo. L'idiozia è altra roba, questi sono vizi e capricci ma se non butti lo stipendio in vizi in cosa lo butti? Spese condominiali?

Aho ma io ti do l'assist per prenderlo per il culo e tu mi fai il discorso serio-.-
NC proprio:madd:

9-3v4iM-9
12th January 2007, 12:17
Boh ma ciascuno è libero di spendere i picci come cazzo ne ha voglia, platini, powerlvling, pupazzi di pokemon, mignotte e travesta e ditarculo. L'idiozia è altra roba, questi sono vizi e capricci ma se non butti lo stipendio in vizi in cosa lo butti? Spese condominiali?
beh se permetti tra un troione da monta e un toro che lancia magie per cui mi devo sbattere 15 ore al giorno inutilmente... scelgo il troione da monta :D

Brendoh
12th January 2007, 12:18
questi sono vizi e capricci ma se non butti lo stipendio in vizi in cosa lo butti? Spese condominiali?
xkè i ditarculo si pagano?

questa frase mi consola del fatto che dopo 5 anni di lavoro il mio conto in banca è sempre lo stesso
-_-

Arthu
12th January 2007, 12:20
Io ho fatto 55 lvl a lineage2.
Era un bel gioco.

Devon
12th January 2007, 12:22
:sneer:

Randolk
12th January 2007, 12:38
Aho ma io ti do l'assist per prenderlo per il culo e tu mi fai il discorso serio-.-
NC proprio:madd:

Vuoi che ti assuma per farmi da spalla per flammare? :love:

Sulimo
12th January 2007, 12:58
Io ho fatto 55 lvl a lineage2.
Era un bel gioco.

Io ho fatto il lvl 4 in beta koreana.

Mai più ahah :sneer:

Warbarbie
12th January 2007, 13:05
Vuoi che ti assuma per farmi da spalla per flammare? :love:

No perchè io a Marzo mi buyo la PS3 e a quel punto ti troveresti una serpe in seno:rain:

Arthu
12th January 2007, 13:09
No perchè io a Marzo mi buyo la PS3 e a quel punto ti troveresti una serpe in seno:rain:
Divertiti con gundam :metal:
:sneer:

BlackCOSO
12th January 2007, 13:15
Divertiti con gundam :metal:
:sneer:
beh quando lui giochera a GT5 .tu............................potrai giocare a GT Pro Series :sneer: :elfhat: ...

Flameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!hh!!!!

Ma poi che cazzo di nintendaro sei se non giochi ai pokemon.....fuori da game pwnage!!!!!

Arthu
12th January 2007, 13:16
beh quando lui giochera a GT5 .tu............................potrai giocare a GT Pro Series :sneer: :elfhat: ...
Flameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!hh!!!!
Ma poi che cazzo di nintendaro sei se non giochi ai pokemon.....fuori da game pwnage!!!!!
Ma se ho la tovaglietta per fare colazione dei pokemon che cazzo vuoi eh?:sneer:
Poi cmq i giochi dei pokemon in casa ci sono tutti , e pure pokemon stadium :metal:

Randolk
12th January 2007, 13:47
No perchè io a Marzo mi buyo la PS3 e a quel punto ti troveresti una serpe in seno:rain:

Ma cosa ti buyi, vieni da zio Randolk che ti faccio una lobotomia lampo e tempo 2 settimane hai la casa piena di questi:

http://www.toysnjoys.com/nintendo/nintendowarioplush.jpghttp://www.toysnjoys.com/nintendo/nintendodonkeykongplush.jpghttp://www.toysnjoys.com/nintendo/nintendopeachplush.jpghttp://www.toysnjoys.com/nintendo/gumbamario.jpg

Arthu
12th January 2007, 13:48
Ma cosa ti buyi, vieni da zio Randolk che ti faccio una lobotomia lampo e tempo 2 settimane hai la casa piena di questi:
http://www.toysnjoys.com/nintendo/nintendowarioplush.jpghttp://www.toysnjoys.com/nintendo/nintendodonkeykongplush.jpghttp://www.toysnjoys.com/nintendo/nintendopeachplush.jpghttp://www.toysnjoys.com/nintendo/gumbamario.jpg
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe il goomba PD
Must have.
randolk del cazzo quest'estate andiamo a neva yorke che c'e il nintendo world giga.

Randolk
12th January 2007, 13:58
randolk del cazzo quest'estate andiamo a neva yorke che c'e il nintendo world giga.

Mmm non so, figa ce n'è? :rain:

9-3v4iM-9
12th January 2007, 14:00
Mmm non so, figa ce n'è? :rain:
no, ci sono i nerds.

Vindicare
12th January 2007, 14:01
il funghetto è bellissimo, dove posso trovarlo QQ

Randolk
12th January 2007, 14:02
il funghetto è bellissimo, dove posso trovarlo QQ

Non è un fungo, questo è il fungo

http://www.toysnjoys.com/nintendo/nintendotoadstoolplush.jpg

http://www.toysnjoys.com/welcome.html

Arthu
12th January 2007, 14:02
Mmm non so, figa ce n'è? :rain:
Figa?What's that?:sneer:

Randolk
12th January 2007, 14:05
Figa?What's that?:sneer:

k la porto da casa

Glorifindel
12th January 2007, 16:36
State attenti al trittico Randolk-Arthu-Galandil che con le loro pratiche oscure sono riusciti a portare già me ed altri sotto l'egida di N :look:

L'avanzamento in Zelda ha fatto scemare in me la voglia di una x360 e potrebbe fare lo stesso con la ps3 l'uscita di titoli come Metroid e Mario :afraid:

Agghiuto mi stanno risucchiando... :shocked:

Arthu
12th January 2007, 17:03
State attenti al trittico Randolk-Arthu-Galandil che con le loro pratiche oscure sono riusciti a portare già me ed altri sotto l'egida di N :look:

L'avanzamento in Zelda ha fatto scemare in me la voglia di una x360 e potrebbe fare lo stesso con la ps3 l'uscita di titoli come Metroid e Mario :afraid:

Agghiuto mi stanno risucchiando... :shocked:
Pensavi di poter resistere niubbo demmerda?
Pure su daoc ricordati che sono io che ti ho creato.:sneer:

Drako
12th January 2007, 17:23
per non parlare di dragon ball :sbav: vogghio fare una kamehameha con il controller :drool:

Jiinn
12th January 2007, 17:23
e gli adepti aumentano ....... :sneer:

o grande N indicaci la via..... :sneer:

Glorifindel
12th January 2007, 17:44
Pensavi di poter resistere niubbo demmerda?
Pure su daoc ricordati che sono io che ti ho creato.:sneer:

Scrivevi su "Giochi per il mio computer" nel 2001, quando presi il cd di prova della beta? :look: :sneer:

Arthu
12th January 2007, 17:47
Scrivevi su "Giochi per il mio computer" nel 2001, quando presi il cd di prova della beta? :look: :sneer:
ahah fai finta di nulla vai
"Scusa sono un paladino mi puoi spiegare come si gioca a daoc?Ma certo!"

Jiinn
12th January 2007, 17:50
chissà quanti mi picchieranno sapendo che a me invece aveva informato Ginofelino in persona (quando giocavo a L4P) che era in beta sul server Usa lui e che io ho iniziato con la beta del server europeo (giocavo in quello francese ma nn mi ricordo il nome).... :(

SharTeel
12th January 2007, 17:52
perche wow no ? forse adirittura girano più soldi attorno a WoW che a L2, solo che su lineage2 bottare è consentito, su wow no e quindi devono organizzarsi diversamente

nn parlo solo dei soldi, parlo degli items (che su l2 almeno per quanto ne so non bindano quando li raccogli come il 99.9% dei drop di wow) con un drop rate dello 0.00000001% che vengono venduti su e-bay a prezzi assurdi :sneer:

Jiinn
12th January 2007, 17:56
si ma mi pare che l'unica persona che e' stata ammazzata per una spada, era su daoc korea no? :sneer:

Arthu
12th January 2007, 18:07
Io in 55 lvl di lineage ho droppato 1 oggetto raro ( una sword of magic valore 340k adena )
Il mio amico con la nana niente in 55 lvl ( oltre a fallirsi l'armor B per un danno totale di 8 milioni mi pare lol )
Invece mio padre in una settimana droppo' due armi top d per quasi 3 milioni e fu infamato a vita :sneer:

Glorifindel
12th January 2007, 18:35
ahah fai finta di nulla vai
"Scusa sono un paladino mi puoi spiegare come si gioca a daoc?Ma certo!"

nuoooooh te eri l'Higlander paladino degli Avengers che craftava in capitale?

LOL

All'epoca avevo ancora il paladino avaloniano :D

MiLLenTeX
12th January 2007, 18:38
Non ne faccio + parte di questi 8 milioni!!!!
Sono salvooooooo :D

Arthu
12th January 2007, 18:45
nuoooooh te eri l'Higlander paladino degli Avengers che craftava in capitale?
LOL
All'epoca avevo ancora il paladino avaloniano :D
No.
In realtà ero l'arms degli wise lords "bladerunner" ma lo dovresti sapere ergo sei un cazzaro.

Jiinn
12th January 2007, 18:46
nuoooooh te eri l'Higlander paladino degli Avengers che craftava in capitale?
LOL
All'epoca avevo ancora il paladino avaloniano :D

questa mania dei paladini avaloniani che erano scarsi come la fame....

Jiinn
12th January 2007, 18:46
No.
In realtà ero l'arms degli wise lords "bladerunner" ma lo dovresti sapere ergo sei un cazzaro.
nome fantasy a palla il tuo :sneer:

Arthu
12th January 2007, 18:48
nome fantasy a palla il tuo :sneer:
Lo scelse mi pa' quando non c'ero che ci posso fare.Lui si chiamava restinpeace col chierico -_- :sneer:

Glorifindel
12th January 2007, 18:51
No.
In realtà ero l'arms degli wise lords "bladerunner" ma lo dovresti sapere ergo sei un cazzaro.

Ma LOL, è passato tanto tempo la memoria è corta :D

Cmq sì mi ricordo ora, però il primo paladino che m'ha istruito fu un Avengers Highlander che craftava a Camelot :nod:

Difatti poi decisi di cambiare razza e di farlo bretone. Le gonnelle non mi sono mai piaciute :sneer:

Ma erano i tempi in cui chi si faceva il pala lo faceva più per vocazione gidierriana che per altro. Non aveva nemmeno i canti per la endurance e il pull con interrupt all'epoca -.-

powerdegre
12th January 2007, 18:51
si ma mi pare che l'unica persona che e' stata ammazzata per una spada, era su daoc korea no? :sneer:


Legend of mir 3

http://www.abc.net.au/news/newsitems/200503/s1334618.htm

Jiinn
12th January 2007, 19:00
Ma LOL, è passato tanto tempo la memoria è corta :D
Cmq sì mi ricordo ora, però il primo paladino che m'ha istruito fu un Avengers Highlander che craftava a Camelot :nod:
Difatti poi decisi di cambiare razza e di farlo bretone. Le gonnelle non mi sono mai piaciute :sneer:
Ma erano i tempi in cui chi si faceva il pala lo faceva più per vocazione gidierriana che per altro. Non aveva nemmeno i canti per la endurance e il pull con interrupt all'epoca -.-

io lo feci solo per bloccare il nome in modo che nessuno potesse fregarmelo.

c'erano 2 pg per il nome, un pally di nome Fatti NonPugnette e l'altro sorcio Lamarmotta Checonfezionavalaciocco. :sneer: sisi nomi gderre anche i miei :sneer:

Jiinn
12th January 2007, 19:01
Legend of mir 3
http://www.abc.net.au/news/newsitems/200503/s1334618.htm

vabbeh sò tutti uguali i mmorpg :sneer:

Gramas
12th January 2007, 19:25
Legend of mir 3
http://www.abc.net.au/news/newsitems/200503/s1334618.htm
piccolo OT
Cazzo legend of mir,ma poi era fico?mi ricordo che avevo la scimmia + grossa mai esistita sulla mia spalla per sto gioco solo che nn avevo nemmeno una connessione,poi me ne scordai.
E non ne ricordavo lesistenza fino ad ora...cazzo che scimmia avevo ahuuah

9-3v4iM-9
12th January 2007, 19:29
non è come l2 ma più da nerd? così mi dissero

Gramas
12th January 2007, 19:36
Na,mi pare ci fossero solo 20 livelli...forse parlo di legend of mir 1 ._.

BlackCOSO
12th January 2007, 19:37
si vabbeh dite a me che faccio schifoh a flammare e poi voi...........................................non so mi sembra di essere fra vecchietti che raccontano i tempi in cui gli tirava ancora :sneer: , non so volete anche caffe' o te e pasticcini ?

Flammate pd!!!

inizio io..il WII fa merda e lo uso come gabbietta del cesso per il gatto!!

SharTeel
12th January 2007, 20:02
si ma mi pare che l'unica persona che e' stata ammazzata per una spada, era su daoc korea no? :sneer:

dubito, nn era tipo su everquest 2?

bakunin
12th January 2007, 21:43
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/loadNews/6971
Notare i numeri.... 2 milioni in usa , 1.5 milioni in europa , 3.5 milioni in cina (e altri paesi asiatici , penso).... basta l'asia per eguagliare gli account di europa e america :rain:

asia= quasi 4 miliardi di persone
america + europa= non arrivano a 1 miliardo

in proporzione in europa e america c'è una densità di giocatori di wow 4 o 5 volte superiore...