PDA

View Full Version : Viaggi



Fashion
12th January 2007, 11:13
Stavo guardando delle foto vecchie e mi sono imbattuta in una mia foto sono ritratta a San Francisco al fine delle corse del tramway e pensavo a quanto mi piacerebbe tornare in quella citta'. E poi pensavo da quanto sogno di andare a vedere la muraglia cinese, e' sempre stato il mio pallino.

E voi dove vorreste andare o tornare?

Tibù
12th January 2007, 11:30
andare in scozia

kwhale
12th January 2007, 11:30
sicuramente tornare in Norvegia, stavolta di inverno per vedere le orche...ci sono delle foto pazzesche di gente che fa canoa in mezzo ai gruppi di orche (considerate che un maschio adulto ha una pinna dorsale, quella che spunta dall'acqua quando respirano, di circa 2 metri)...immaginatevi un gruppo di 50 orche e voi in mezzo....pazzesco!
(Sante, che ne dici?)

e poi Islanda, per vedere le colonie di pulcinelle di mare.

Kolp
12th January 2007, 11:37
tornare in australia in primis... costa orientale ovviamente, a fare surf :nod: (ho fatto surf in mezzo ai delfini... non saranno orche, ma era veramente una figata...)

andare in ghana o cmq un paese dell'africa subsahariana

fare l'erasmus a londra, lisbona o valparaiso in cile

al momento mi accontento di questi (spero che nei prossimi 2-3 anni ci vado in tutti sti posti)

gilda
12th January 2007, 11:42
purtroppo nn sono mai stata all estero....
spero di andarci quest estate,magari a Londra,visto che è un sogno che ho da quando ero piccola,però vorrei andare anche in California....
di posti che ho visitato in Italia dove vorrei tornare c è la Toscana,nn mi stancherei mai di vederla ed inoltre si mangia pure bene....:sneer:

Warbarbie
12th January 2007, 11:46
Tornare a Miami:love:

Edeor
12th January 2007, 11:51
Sicuramente tornare a Lisbona e Oporto, due città bellissime :)

Razj
12th January 2007, 12:03
Io vorrei visitare Irlanda, Islanda e tutti i paesi del nord, purtroppo ogni volta che propongo i miei amici truzzetti mi prendono per scemo ç_ç

9-3v4iM-9
12th January 2007, 12:22
boh io cambiavo un posto diverso ogni estate per le vacanze, però praticamente nessuno mi è rimasto impresso... mi piacerebbe forse tornare a londra che mi era piaciuta ma che non ero riuscito a gustare (avevo tipo 12 anni, avevo fatto 3 settimane in college). e magari vedermi il nord europa, gli stati uniti e il giappone.
maldive, messico, egitto, colombia e vari imo stanno diventando troppo commerciali e non mi hanno affascinato per nulla (beh dio, in colombia qualcosa di bello c'era :oro:) quindi direi che sì, divertenti una volta, ma non ci tornerei

Kolp
12th January 2007, 12:30
beh, se permetti paragonare il messico con le maldive è alquanto riduttivo per il paese centroamericano che ha da offrire sicuramente migliaia di cose diverse rispetto alle isole dell'indiano...

cioè è uno dei paesi al mondo che ha più da offrire in assoluto. dubito che tu sia stato a cancun, acapulco, nella baja california, a città del messico, a tiquana, a puerto escondido, a vedere tutte le cose maya e azteche... se poi ci sei stato, chiedo venia, ma dubito!
un discorso simile lo farei pure per la colombia (che però è pericolosa... soprattutto in certe zone) e per l'egitto... non puoi paragonare paesi del genere con le maldive pd! bello il mare, non dico di no... ma questi altri paesi ti possono offrire altre mille cose, dai...


edit: cmq con ryan air viaggiare in europa non costa un cazzus, se vi piace londra andateci il primo weekend che potete imo ;) io ci vado un paio di volte all'anno avendo un amico che mi ospita... però al massimo ti piazzi in un ostello e paghi cmq pochino....

Slurpix
12th January 2007, 12:45
Io nn so stato praticamente da nessuna parte visto i fondi iper limitati a mia disposizione, ma ora che lavoro finalmente potrò girare pure io, la scimmia x i viaggi ce l'ho da sempre ma nn ho mai potuto accontentarla.

Cmq con Kalimerdo stiamo organizzando una vacanza in USA dove gireremo x 2/3 settimane la costa ovest, quindi California, Nevada, ecc... anche se a me piacerebbe pure visitare la parte Est da Toronto, NY e giu fino a Miami.

Per l'europa vorrei visitare l'Olanda, l'Irlanda e la Norvegia.

Poi ci stanno il Giappone e l'Australia che mi fanno gola ma se avrò la possibilità prima vorrei farmi le prime che ho scritto. :nod:

9-3v4iM-9
12th January 2007, 12:48
ero a playa del carmen, abbastanza vicino a cancun da andare a vedere che era una città creata interamente da hotels/centri commerciali/discoteche e divertimenti vari. non vado in messico per entrare in un hard rock cafè ç_ç

sì ho visto (e scalato... pd a chi è saltato in mente di fare tutti quegli scalini) le -nonmiricordocomesichiamano- maya etc (la penisola dello yucatan è abbastanza piena di ritrovamenti/etc) però anche lì... boh interessanti una volta, e poi magari ero anche lì troppo piccolo per gustarmele... però non mi hanno affascinato più di tanto (e soprattutto ricordo una cosa dei viaggi per arrivarci: le strade in mezzo alla foresta con le tarantole che saltavano per strada... pd che paura ç_ç).

ho messo maldive e messico vicine solo per unirle nel discorso: sì... bel posto e bel mare... e poi?

edit: davvero costa un cazzo andare a londra? non mi ero mai informato perchè non ci sarebbe manco nessuno che viene ç_ç
mi informerò meglio allora

Zaider
12th January 2007, 12:55
Io vorrei farmi un bel giro del giappone, è un chiodo fisso da anni :D

9-3v4iM-9
12th January 2007, 12:58
se vai chiamami ç_ç

Alkabar
12th January 2007, 13:02
-> interessante topic.

Spero che mi prendano l'articolo che il mio gruppo cerca di pubblicare, cosi' vado a farmi un giro in U.S.A.
Potrei anche finire a Hong Kong quest'anno.

Verci
12th January 2007, 13:03
tornerei a visitare Svezia ed Irlanda

sto per andare in Kenia :D

vorrei andare negli USA (sogno di fare il classico coast2coast su una HD con un paio di amici e relative donne) e in Australia






ah, ovviamente se mi sposo viaggio di nozze a BoraBora, non ci sono altre mete possibili per la luna di miele imho :drool:

Arthu
12th January 2007, 13:06
Voglio tornare alle maldive perche mi piace stare sott'acqua a cercare pesci improbabili e giganteschi che non arrivano mai.

Acheron
12th January 2007, 13:10
miami, nuova zelanda, tasmania, islanda questi posti mi mancano e ci voglio andare assolutamente

9-3v4iM-9
12th January 2007, 13:25
Voglio tornare alle maldive perche mi piace stare sott'acqua a cercare pesci improbabili e giganteschi che non arrivano mai.
buona fortuna :gha: solo qualche squalo e un paio di mante (andandoli a cercare apposta eh, altrimenti col cazzo li vedi) quando ero sceso alle maldive... per il resto tutto pesce piccolo :(
se vuoi gli squali vai in mar rosso, in australia o se hai i coglioni in sudafrica (flying jaws :drool: ). se vuoi altro ci sono gli acquari :oro:

powerdegre
12th January 2007, 13:29
Io mi sto organizzando per andare quest'estate in Finlandia e Svezia.
In Finlandia a Tampere per il Sauna Open Air, sicuri nel bill ci sono gia' i Sonata Arctica e Dio, da li mi sposto in Svezia a trovare mia cugina.

Isola di Mann, zero limiti di velocita' e la TT.

Ad Agosto mi sparo qualche giorno in Scozia e poi non so, il Giappone e' una specie di sogno, e' poi mi piacerebbe andare in Lapponia d'inverno.

Marphil
12th January 2007, 13:52
Sto Topic me la fa prendere ancora + a male visto che sono tornato da 4 gg da New York + S.Domingo -.-

Rivoglio le vacanze :madd: :madd:

Kith
12th January 2007, 14:07
Islanda, Svezia, California, Canada, Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Giappone e le Maldive.


Giusto poca roba :nod:

Galandil
12th January 2007, 14:44
Dei posti che ho già visitato, tornerei per un po' a Praga, una città magnifica.

Per il resto, ho in programma di visitare tanti di quei posti che non so se il tempo e il denaro mi basteranno: giro del Portogallo, giro della Spagna, Queensland in Australia, Nuova Zelanda, Svezia, Frisco, Agua Azul in Messico (questa Kolp te la sei dimenticata, guardati qualche foto e resta a bocca aperta :D), Polinesia, VAFFANCULO NON HO IL TEMPO! :cry:

-=Rho=-
12th January 2007, 14:46
Fra tutti i peasi che ho visitato la cosa che mi ha colpito piu' di tutti e' stato Ground Zero , ovviamente a NY , non ci sono davero parole per spiegare che aria si respiri in quel posto

Altri paesi in cui tornerei voltentieri sono le isole Canarie e la Grecia

Oro
12th January 2007, 15:52
io vorrei tornare in Svezia, ma probabilmente rimediero' il prossimo anno visto che per andare a Capo Nord ci si passa per forza :D

Scozia e Irlanda le faccio quest'estate in moto quindi è un voglino in meno.. per il resto, mi servirebbe un 6 al superenalotto per fare tutti i viaggi che desidero.. vivrei in giro per il mondo :)

Randolk
12th January 2007, 15:53
Giappone in primis, non posso morire finchè non ci vado.
Poi Mosca e S. Pietroburgo.
Giro della Scozia by car a fare il whiskey tour.
E poi voglio tornare a Londra e a Dublino.
Il resto con calma.

Rad
12th January 2007, 16:03
per il resto, mi servirebbe un 6 al superenalotto per fare tutti i viaggi che desidero.. vivrei in giro per il mondo :)
totalemente ed pienamente UP*
cmq pd + penso o leggo ste cose + rosiko perchè dipendesse da me domani sarei all areoporto -.-

powerdegre
12th January 2007, 16:40
Giappone in primis, non posso morire finchè non ci vado.

Ti paghiamo il viaggio se vuoi :sneer:

Randolk
12th January 2007, 17:40
Ti paghiamo il viaggio se vuoi :sneer:

Andata!
ti mando un pm colle coordinate bancarie :nod:

-=Rho=-
12th January 2007, 17:50
anche io voglio andare a morire in giappone pagatemi il viaggio :sneer:

ma piu' che i soldi me mancano le fierie per poterlo fare è_é

Verci
12th January 2007, 18:07
anche io voglio andare a morire in giappone pagatemi il viaggio :sneer:
ma piu' che i soldi me mancano le fierie per poterlo fare è_é


a che ti servono le ferie? vai a morire :sneer:

Alkabar
12th January 2007, 18:08
Andata!
ti mando un pm colle coordinate bancarie :nod:

ma ci devi anche mandare un pm con le coordinate di dove atterra l'areo, cosi' come tocchi il suolo giapponese ti atomizziamo :devil: .

Kolp
12th January 2007, 18:22
Dei posti che ho già visitato, tornerei per un po' a Praga, una città magnifica.
Per il resto, ho in programma di visitare tanti di quei posti che non so se il tempo e il denaro mi basteranno: giro del Portogallo, giro della Spagna, Queensland in Australia, Nuova Zelanda, Svezia, Frisco, Agua Azul in Messico (questa Kolp te la sei dimenticata, guardati qualche foto e resta a bocca aperta :D), Polinesia, VAFFANCULO NON HO IL TEMPO! :cry:


vabbè, io in messico non ci sono mica ancora stato :p però mi sembrava assurdo paragonare un paese immenso con 5 isolette... cioè, vabbè il mare, ma c'è altro da vedere...

cmq uppo su praga, ci sono stato 3-4 volte ed è sicuramente una delle 5 città più belle d'europa. nella mia personalissima classifica di gradimento è seconda anzi! città stupenda, birra a pochissimo, tantissimi locali, piena di vita... ogni volta che ci sono stato le sbornie erano bellissime!

cmq se vai in queensland, ti consiglio un piccola capatina a byron bay, che è nel new south wales, ma a un'oretta dalla gold coast e tipo due da brisbane... è dove vivo io qualche anno fa, ma è veramente un posto stupendo! c'è sta baia con spiagge da dio, il faro sul promontorio, che è anche il punto più a est dell'australia, poi nei dintorni ci sono altre n-spiagge da surfare o su cui cazzeggiare! un sacco di gente alternativa nella zona tra l'altro... e in queensland anche fraser island è molto bella, sempre sul confine sud.
nel nord son stato solo a cairns per vedere la great barrier reef

Hador
12th January 2007, 18:26
quest'estate vorrei fare una vacanza in bici in centro-nord europa o in islanda.

in un futuro le mie fisse poi sono fare la transiberiana e jappone :)

AceGentile
12th January 2007, 18:35
andare in australia, tornare in norvegia :confused:

Kolp
12th January 2007, 18:35
una cosa figa, ma che non fa ancora per me, è il cammino di santiago... a maggio l'ha fatto mio padre (partendo dalla francia, non come quelli che partono a 150 km da santiago e GG) ed ha proseguito fino a finis terrae, l'ultimo paese prima dell'oceano. in pratica ha fatto il vero cammino, che dovrebbe risalire all'età dei celti!
la chiesa ha "apporfittato" di sta credenza pagana e ha costruito la cattedrale un po' prima della fine...

cmq vedendo le foto ti viene proprio da andarci subito... paesaggi stupendi, dai pirenei, alle pianure della castiglia, pamplona, leon e alla fine ste scogliere assurde che danno sull'atlantico...
tempo: 1 mese circa!

Drako
12th January 2007, 18:39
Mi piacerebbe tornare a Praga ed in spagna in un'altra zona. Mi piacerebbe moltissimo andare in qualche zona del sudafrica e in australia. Qualche capatina in usa e sud america non guasterebbe ed anche una in cina e giappone. Insomma 2 viaggetti :confused:

Evildark
12th January 2007, 18:53
mi posso reputare fortunato xkè sono riuscito a viaggiare tanto sia con i miei che con gli amici... però mi piacerebbe un sacco andare in australia, vedere altre parti degli Stati Uniti e vedere qualcosa in Oriente... spero prima o poi di realizzarlo ^_^

Gramas
12th January 2007, 19:16
mi posso reputare fortunato xkè sono riuscito a viaggiare tanto sia con i miei che con gli amici... però mi piacerebbe un sacco andare in australia, vedere altre parti degli Stati Uniti e vedere qualcosa in Oriente... spero prima o poi di realizzarlo ^_^

*

Xo purtroppo sono andato OVUNQUE o quasi ma mi è rimasto veramente poco...considerando che viaggiavo gratis con mia madre che era hostes alitalia,facevo in media 5 viaggi all'anno da quando avevo 8 anni fino a quando ne ho avuti 13. e ho vissuto per 6 mesi in argentina e 3 in brasile(soste)...brasile è stato l'ultimo viaggio che ho fatto,sn stato 3 mesi..e non mi ricordo una sega-.-sarebbe da rifarli ora quei viaggi..il bagno nell'oceano ogni giorno,copa cabana ;((( il cristo ;/ etc.Gli unici posti dove non sono mai stato è stata l'Australia il Canada e la scandinavia in generale,negli ultimi due posti vorrei proprio andarci..magari un anno di questi.Posti dove tornare direi il jappone!!Per apprezzarlo veramente ora.

Non sono nemmeno mai andato in Africa..ma onestamente nn mi attrae più di tanto

Kolp
12th January 2007, 19:19
pure io ho sempre viaggiato, ma questo mi induce a viaggiare di più, mica meno ;)

cmq tra i posti che ho dimenticato (miliardi) meritava di essere citata l'india....

Rad
12th January 2007, 19:23
pure io ho sempre viaggiato, ma questo mi induce a viaggiare di più, mica meno ;)
idem, per questo smetterò di leggere questo post, dato che rosiko che son incastrato qua quando vorrei partire:cry:

9-3v4iM-9
12th January 2007, 19:28
io non metto l'australia per un unico motivo... un mio amico c'è stato quest'estate per 2 mesi (i suoi hanno una casa là) vivendo da solo e mantenendosi facendo il barista abbastanza a scazzo...
mi aveva chiesto di andare con lui e ho detto: "nah metti che poi mi sbatto troppo per mantenermi..."
ho visto le foto del posto e delle tipe che si è fatto... NC l'australia dopo questa pwnata che ho preso per me ha smesso di esistere

Oro
12th January 2007, 19:29
io invece continuerò a leggerlo per trovare eventuali nuovi spunti.. e poi magari ogni tanto mi apro google earth e mi faccio del male :D

Abby
12th January 2007, 20:10
anche io voglio andare a morire in giappone pagatemi il viaggio :sneer:
ma piu' che i soldi me mancano le fierie per poterlo fare è_é

Che ti frega delle ferie, se come dici muori in Giappone mica devi tornare a lavoro. ;)

Evildark
12th January 2007, 21:26
*
Xo purtroppo sono andato OVUNQUE o quasi ma mi è rimasto veramente poco...considerando che viaggiavo gratis con mia madre che era hostes alitalia,facevo in media 5 viaggi all'anno da quando avevo 8 anni fino a quando ne ho avuti 13. e ho vissuto per 6 mesi in argentina e 3 in brasile(soste)...brasile è stato l'ultimo viaggio che ho fatto,sn stato 3 mesi..e non mi ricordo una sega-.-sarebbe da rifarli ora quei viaggi..il bagno nell'oceano ogni giorno,copa cabana ;((( il cristo ;/ etc.Gli unici posti dove non sono mai stato è stata l'Australia il Canada e la scandinavia in generale,negli ultimi due posti vorrei proprio andarci..magari un anno di questi.Posti dove tornare direi il jappone!!Per apprezzarlo veramente ora.
Non sono nemmeno mai andato in Africa..ma onestamente nn mi attrae più di tanto

no vabbè io così tanto no :D
però in europa ho visto tanto: giro in macchina di Irlanda+ Dublino, Germania (ebbene si non ho visto berlino), Francia+Parigi, Andalusia + Costa del Sud in Spagna, Austria+Vienna, Svizzera in parte, Croazia e Slovenia, Grecia continentale+Atene, Turchia+Istanbul, Olanda+Amsterdam, tutti gli stati del NewEngland in USA... beh mi posso considerare fortunato :D però è come una droga..+ viaggi e scopri culture, paesi nuovi, tradizioni e + ne vuoi!

bakunin
13th January 2007, 01:23
son stato in kenia e non ci tornerei, a londra ci torno di sicuro ma probabilmente anche a parigi e a deux alpes a sciare

mi piacerebbe andare a sciare in canada d'estate e a prendere il sole a miami.. poi messico, jamaica, australia in quest'ordine :)

powerdegre
13th January 2007, 02:09
Ao', ma visto che mezzo forum ha scritto Londra, quando lo famo un bel raduino da ste parti? Ho scoperto un localino fighissimo a Camden :D

Arthu
13th January 2007, 02:13
Ao', ma visto che mezzo forum ha scritto Londra, quando lo famo un bel raduino da ste parti? Ho scoperto un localino fighissimo a Camden :D
Londra sux
p.s.
Vai alla pagina dei rush(qui su w2k ovviamente ) e guarda il post.

Axet
13th January 2007, 02:30
no vabbè io così tanto no :D
però in europa ho visto tanto: giro in macchina di Irlanda+ Dublino, Germania (ebbene si non ho visto berlino), Francia+Parigi, Andalusia + Costa del Sud in Spagna, Austria+Vienna, Svizzera in parte, Croazia e Slovenia, Grecia continentale+Atene, Turchia+Istanbul, Olanda+Amsterdam, tutti gli stati del NewEngland in USA... beh mi posso considerare fortunato :D però è come una droga..+ viaggi e scopri culture, paesi nuovi, tradizioni e + ne vuoi!

Io son stato vabbè oltre alla svizzera che non considero nemmeno, in:
Francia, Germania, Austria, Repubblica ceca, Spagna, Danimarca, Olanda, Belgio, Svezia, Norvegia, Finlandia, Marocco, Stati Uniti.

Di questi tornerei più volentieri in Norvegia per rivedere capo nord, che con il culo che mi ritrovo son andato 2 volte e per ben 2 volte era nuvoloso e il sole di mezzanotte non si è quindi visto. E poi a New York, semplicemente impressionante.

In programma ho un erasmus a londra o in svezia l'anno prossimo (spero di farcela) e un fly & drive in islanda quest'estate.
Come un macello di gente qui vorrei andare in jappolandia ^^

Durncrag
13th January 2007, 03:59
In programma ho un erasmus a londra o in svezia l'anno prossimo (spero di farcela) e un fly & drive in islanda quest'estate.

è_é
pensa che studio svedese e la mia celebratissima uni mette a disposizione una borsa di studio l'anno per la svezia, e per quelli che studiano lingue hurdu (nigeriane se non sbaglio, che a goteborg c'è una cattedra di lingue hurdu).

quindi tra le mete ambite svezia norvegia finlandia islanda e danimarca,oltre al messico e qualche zona semidisabitata del tibet,a 3000 metri di quota :D

tra un paio di settimane poi parto per praga con la mia dolce metà per 5 giorni,un viaggio organizzato praticamente da due giorni...beeello...

Hudlok
13th January 2007, 07:58
io proporrei un raduno vakanza [w] a babilonia ke m han detto è da perdere la testa :look:

Hador
13th January 2007, 21:34
Io son stato vabbè oltre alla svizzera che non considero nemmeno, in:
Francia, Germania, Austria, Repubblica ceca, Spagna, Danimarca, Olanda, Belgio, Svezia, Norvegia, Finlandia, Marocco, Stati Uniti.
Di questi tornerei più volentieri in Norvegia per rivedere capo nord, che con il culo che mi ritrovo son andato 2 volte e per ben 2 volte era nuvoloso e il sole di mezzanotte non si è quindi visto. E poi a New York, semplicemente impressionante.
In programma ho un erasmus a londra o in svezia l'anno prossimo (spero di farcela) e un fly & drive in islanda quest'estate.
Come un macello di gente qui vorrei andare in jappolandia ^^bho capo nord ci vai per spender soldi e basta, il cielo di mezzanotte lo vedi ovunque nel circolo... noi eravamo in tenda ad ø nelle lofoten, te lo assicuro, si dormiva un cazzo :sneer:
e lol, io giusto in sti giorni sto organizzando fly&bike in islanda

anche giro in bici per le lofoten sarebbe una figata ma c'è rishcio di trovare vento incredibile, quando ci siamo andati ne avevamo noleggiate ma ci siamo dovuti fermare perchè a tratti non riuscivi a pedalare

Evildark
13th January 2007, 21:46
michia fly&bici in islanda ci verrei di corsa io.... con sottofondo musicale dei Sigur Ròs... potrei vendere un rene per andarci...

Hador
13th January 2007, 22:34
sigur ros? meglio qualcosa alla steve von till e harvestman imo!
ma anche slint e mogwai, e godspeed you black emperor!

ok fine parentesi nerd musicale

Suppa
13th January 2007, 22:39
godspeed you black emperor!
ok fine parentesi nerd musicale

:eek: :eek:
E i ... and you will know us by the trail of dead non li metti?:drool:

Evildark
14th January 2007, 12:33
sigur ros? meglio qualcosa alla steve von till e harvestman imo!
ma anche slint e mogwai, e godspeed you black emperor!
ok fine parentesi nerd musicale


dicevo sigur ros xkè sono islandesi... si però mi va bene anche mogwai e compagnia bella ^^


...quando partiamo? :oro: :oro: :oro: :sneer: :sneer: :sneer:

kwhale
14th January 2007, 12:47
islanda?
ci sto, ci sto!

:clap:

Axet
14th January 2007, 15:07
bho capo nord ci vai per spender soldi e basta, il cielo di mezzanotte lo vedi ovunque nel circolo... noi eravamo in tenda ad ø nelle lofoten, te lo assicuro, si dormiva un cazzo :sneer:
e lol, io giusto in sti giorni sto organizzando fly&bike in islanda
anche giro in bici per le lofoten sarebbe una figata ma c'è rishcio di trovare vento incredibile, quando ci siamo andati ne avevamo noleggiate ma ci siamo dovuti fermare perchè a tratti non riuscivi a pedalare

Son stato pure alle lofoten ^^,
Quindi so bene che da qualsiasi parte, oltre il circolo, vedi il sole di mezzanotte (io no, mai, è stato nuvoloso tutto il tempo :rain:) o cmq è chiaro tutta notte, però vederlo da capo nord fa un altro effetto. Anche solo sapere di essere in cima all'europa vale i soldi del gasolio spesi per fare quei 1.000/1.500km che separano il circolo da nordkapp.
Noi dormivamo o in macchina, da schifo, oppure nelle "casette". Non so se mi son spiegato, quelle tipo bungalow che si trovavano ai lati delle strade...

wigh
14th January 2007, 15:40
paesi dell'ex urss e paesi dell'est europa in generale , svezia e fare un viaggio coast to coast negli stati uniti:D

kwhale
14th January 2007, 16:48
Son stato pure alle lofoten ^^,
Quindi so bene che da qualsiasi parte, oltre il circolo, vedi il sole di mezzanotte (io no, mai, è stato nuvoloso tutto il tempo :rain:) o cmq è chiaro tutta notte, però vederlo da capo nord fa un altro effetto. Anche solo sapere di essere in cima all'europa vale i soldi del gasolio spesi per fare quei 1.000/1.500km che separano il circolo da nordkapp.
Noi dormivamo o in macchina, da schifo, oppure nelle "casette". Non so se mi son spiegato, quelle tipo bungalow che si trovavano ai lati delle strade...


bah, io quando sono andato in Norvegia ho proprio avuto il dubbio se valesse la pena farsi tot km per arrivare a capo nord; abbiamo scelto di "spararci" quei km per vedere altri posti (tipo giro completo di Lofoten e Vesteralen) e secondo me ne è valsa la pena.
Certo, la prossima volta ci andrei a capo nord, magari ri-scendendo dalla Finlandia....sperem!

Axet
14th January 2007, 16:50
Io ho fatto le lofoten e poi son andato a caponord t_T

kwhale
14th January 2007, 16:57
devo dire che anche le Vesteralen sono molto belle; tutti parlano delle Lofoten, che sono stupende, ma le meno note Vesteralen hanno dei paesaggi pazzeschi (arrivate ad Andenes in auto nel tardo pomeriggio....clamoroso!)

Axet
14th January 2007, 17:05
Io mi ricordo cmq la mandria di renne attorno alla macchina che pascolavano tranquille, dopo alta, prima di nordkapp... spettacolo :D

Mi ricordo anche tornando dalla parte della finlandia siamo finiti a mangiare in un ristorante dentro un bosco, vicino rovaniemi (nono ma bello il villaggio di babbo natale :nod: ^ 100), dove veramente a caso ho ordinato qualcosa di carne che poi ho scoperto essere carne di renna.
Buonissima, davvero. Peccato che fuori dalla finestra c'erano delle renne che mi guardavano con quello sguardo tenero tenero :cry:

kwhale
14th January 2007, 17:06
Io mi ricordo cmq la mandria di renne attorno alla macchina che pascolavano tranquille, dopo alta, prima di nordkapp... spettacolo :D

Mi ricordo anche tornando dalla parte della finlandia siamo finiti a mangiare in un ristorante dentro un bosco, vicino rovaniemi (nono ma bello il villaggio di babbo natale :nod: ^ 100), dove veramente a caso ho ordinato qualcosa di carne che poi ho scoperto essere carne di renna.
Buonissima, davvero. Peccato che fuori dalla finestra c'erano delle renne che mi guardavano con quello sguardo tenero tenero :cry:


sicuro che fosse tenero tenero o forse avevano capito cosa avevi nel piatto

Sillybee
14th January 2007, 17:36
Sono stato in :

- Francia (girata TUTTA in Camper, nel periodo del 50esimo dello sbarco in Normandia, che goduria)

- Grecia (Buona parte delle isole Greche in barca a vela... 1 mese diviso in 2 estati)

- Turchia (sempre in barca, ma anche diversi tour nell'interno + Istambul)

- Kenya (10 giorni in villaggio... Safari etc... una roba un po' finta, ma cmq un'esperienza)

- Canada (Spettacolare... voglio tornarci!)

- Irlanda (3+2 settimane di vacanza-studio)

- Inghilterra (Salisbury + Londra, odio gli inglesi:bored: )

- Svizzera (abito a 5km dal confine:sneer: )

- Canarie (Fuerteventura per Windsurf, ci torno a Luglio)

- Austria (Capodanno a Vienna...)

Devo assolutamente andare in:

- USA!!!! (pensavo ad un fly&drive Los Angeles - San Francisco)

- Giappone (è un pallino che mi trascino da anni... 10 anni di Judo e 15 anni di Manga han fatto il loro lavoro:awk: )

- Hawaii (un Windsurfer non chiede altro...)

- Russia (per le donne...)

Sjath
15th January 2007, 00:24
Mi piace molto questo thread, iniziamo :

posti in cui vorrei andare a breve : Thailandia(koh samui ehm ehm shalee ), Cina, Honduras, Venezuela, Inghilterra ( Londra mai stato !!! ), Ucraina ( Odessa in primis ), Finlandia.

posti in cui SICURAMENTE andrò a breve poichè invitato a scrocco ^^ : messico, Londra

Posti in cui sono stato :

Francia: ( Parigi, Lione , deux alpes )

Spagna: ( barcellona, madrid, valencia, alicante, Palma de mallorca, Huelva, Siviglia, Malaga(ma solo 1 giorno ), Granada,Jerez de la frontera, Gibilterra, Ronda, Tarifa, Cadiz ( ci vivo -.- )

Portogallo: Lisbona, Faro

Marocco: Ceuta(che però è possedimento spagnolo seppur in territorio dei mori :D ) e tangeri

Olanda: Amsterdam ( svariate volte ), Rotterdam

Austria: Vienna, Graz ( solo 2 giorni )

Svizzera: Zurigo

Ungheria: Budapest

Repubblica Ceca: Praga

Danimarca: Copenaghen

Germania: Hannover

ho fatto anche qualche puntatina in croazia ( i miei ci sn andati in vacanza qualche anno >,< ) e grecia

Rad
15th January 2007, 00:33
.
prendo spunto dalla tua "tabella"
posti in cui vorrei andare a breve : (non in ordine di importanza)
-caraibi o cmq isole tropicali (maldive ma anche canarie mi andrebbe bene)
-mar rosso
-paesi scandinavi
-messico
-america nord
-america sud

dappertutto insomma -.-

posti in cui SICURAMENTE andrò a breve :
mm spagna-barcellona poi non so, dipende da che faccio st estate

Posti in cui sono stato : (oltre all italia che l'ho girata tutta)
Francia: ( Parigi )
Olanda: Amsterdam (+ volte)
Austria: Vienna, Insbruk (o come se scrive)
Svizzera: Zurigo
Ungheria: Budapest
Repubblica Ceca: Praga
Germania: Berlino, Monaco
Grecia: TUTTA!
Inghilterra: TUTTA! tipo 10città o +
Scozia:: Edimburgo
Turchia: Istanbul

Lazzaro
16th January 2007, 20:28
passavo di qua dopo tanto tempo...e visto l'argomento

http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/

Acheron
16th January 2007, 20:34
io so stato in mezzo mondo......grazie Pa' :D

Hador
16th January 2007, 20:46
in realtà cmq a capo nord nn ci siamo andati perchè costava troppo ed eravamo a fine giorni con pochi soldi, mangiavamo solo piselli surgelati della euro shop :sneer:

Slurpix
16th January 2007, 20:46
io so stato in mezzo mondo......grazie Pa' :D

riassumo il pensiero di molti.......


































:fuck: :fuck: :fuck:

Acheron
16th January 2007, 20:47
riassumo il pensiero di molti.......
:fuck: :fuck: :fuck:
ti assicuro che il Madagascar spacca :sneer:

Alkabar
16th January 2007, 22:06
ad aprile finisco "coattamente" ad atene per due o tre giorni.... :gha:

Kolp
16th January 2007, 22:15
europa: irlanda, regno unito, spagna, portogallo, francia, germania, olanda, danimarca, svezia, repubblica ceca, slovacchia, austria, svizzera, slovenia, ungheria, croazia, bosnia, serbia, grecia
americhe: usa, canada, cuba, bonaire (anguille olandesi), ecuador
africa: sud africa, mozambico, swaziland
asia e oceania: australia, turchia

gilda
16th January 2007, 22:16
passavo di qua dopo tanto tempo...e visto l'argomento
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
nn capii mai che cazzo trasportasse....
ma un giorno lo capii....
DROGA....:rotfl:

Lazzaro
16th January 2007, 22:54
nn capii mai che cazzo trasportasse....
ma un giorno lo capii....
DROGA....:rotfl:

:point:

Uraner Almasy
18th January 2007, 10:29
Tokyo/NYC/SF in quest'ordine