View Full Version : Tiberium wars news
Arthu
12th January 2007, 13:37
Sono poppati finalmente gli alieni.
Le strutture cosi dalle prime immagini / video sono un mix di zerg e protoss.
E questo gioco mi ricorda davvero TANTO red alert godo :metal:
Trovate tutto su gamespot.
p.s.
O signore fai si che ci siano ladder di clan decenti.Oh signore oh signore.
Arthu
12th January 2007, 13:52
Che bello hanno detto dalla home page si potranno vedere tutte le partite in corso e joinarle sia come giocatore che come spettatore.
Roba nerdissima voip in game e altre 100 cose nerd ç_ç .
VOglio le ladder di clan ç_ç
Jiinn
12th January 2007, 14:33
se e' fatto bene mi ci butto pure io và che è dai tempi di Zone con Age2 che non si trova più una ladder decente da scalare :sneer:
Arthu
12th January 2007, 14:37
Whattie mi senti?Vaffanculo!! bBhashdahsd
Ricordati che rosiko ancora per quel cazzo di G.I. su isle of war.
Certo che ripensavo al fatto che senza vedimappa il gioco sarebbe stato tutto diverso.
Ad esempio mettere il porto in mezzo all'oceano come facevo io sarebbe stato impossibile ç_ç :sneer:
SharTeel
12th January 2007, 15:14
vi ownerò tutti con la mia (inesistente) skill di micro e la mia (scarsissima) velocità nei build order!!
Arthu
12th January 2007, 15:25
vi ownerò tutti con la mia (inesistente) skill di micro e la mia (scarsissima) velocità nei build order!!
Io non ho mai micrato a c&c anche xke la mia skill simil infinita mi ha sempre fatto inventare delle strategie abominevoli che vincevano senza dovessi far nulla.
Sa una sega quel cittaro di whattie quando io e darlok rivendicavamo il rush di gran cannone come nostro lui manco aveva il pc :fuck:
Jiinn
12th January 2007, 17:29
io farò la micro come su age, che in castle boomavo da paura :sneer:. rimarrà ancora in memoria a qualcuno di quelli che parteciparono a un 4vs4 dove alla fine era diventato un 1 vs 4 e ho fatto un rientro da paura dato che avevo boomato a palla ed avevo il controllo di mezza mappa come risorse :metal:
ovviamente alla fine ho vinto, ehm abbiamo vinto :sneer: voglio rifarloooooo :cry:
Whattie
12th January 2007, 17:40
io ci giochero' sull xbox360 perchè sono un nerdtron
Arthu
12th January 2007, 17:45
io ci giochero' sull xbox360 perchè sono un nerdtron
Ecco le bombe , pero non devi usare tastiera e mouse ma il pad :sneer:
Jiinn
12th January 2007, 17:51
ovvio lui dopotutto e' il fratello di uein..... uaty :sneer:
sedinho
13th January 2007, 14:44