PDA

View Full Version : [360] lost planet



BlackCOSO
12th January 2007, 19:40
ok l'ho preso poco fa.....appena posso posto 2 righe.....

Guaire
12th January 2007, 19:57
Io ho provato la demo non mi sembrava un granchè...

Se mi confermi che non è il capolavoro che si preannunciava lo prendo usato :nod:

Ercos
12th January 2007, 20:07
a me han detto che è fico!

BlackCOSO
12th January 2007, 21:52
sito ufficiale :
http://www.lostplanet-thegame.com
-- --- ----- -------- -----------
Tengo a precisare un po di cose , intorno al titolo capcom si e' creata chissa quale attesa , quasi dovesse distruggere il mondo affermando definitivamente la 360 sul mercato , inoltre se pensiamo al titolo di punta ( tutt'ora ) della 360 ovvero Gear of war , diciamo che un titolo un po piu diverso nel per ora piccolo parco giochi ; non avrebbe fatto male...
Graficamente e fatto bene anche se a parer mio non raggiunge la maniacalita del dettaglio di Gow , tuttavia le ambientazioni sono nella maggior parte piu che ottime ( sopratutto le bufere ) , e hanno cercato un " certo interessamento anche " nelle piccole cose ( vedi il caminare nella neve e la modifica di essa..), il sistema di gioco e semplice e abbastanza intuitivo , una levetta muoveil personaggio mentre l'altra orienta il mirino , con possibilita di avvicinare la visuale quasi come fosse uno zoom con qualsiasi arma , il personaggio rimane abbastanza " piantato " nel terreno , anche quandosi tratta di schivare avversari , siamo solo muniti di un uncino da lanciare con qui effettuare spostamenti immediati e salire sui pendii irragiungibili...
Oltre alle solite armi , mitragliatore , fucile ( doppietta ) , lanciarazzi , si puo ( quando il gioco lo permette ) utilizzare un piccolo-Mech chiamato SV ...anch'esso molto intuitivo e in alcune scene molto spettacolare ..., diciamo che la giocabilita non e un punto a sfavore del gioco.
Personalmente non trovo l'IA proprio eccellentissima , ma alla fine il gioco e piu orientato verso un semplice sparatutto -con moltissimi nemici su schermo - , piu che uno strategico di guerra in 3° persona, dove i nemici sono pochi ma cercano i raggiri.....
In definitiva dal poco che ho potuto giocarci , un quadro e mezzo circa ( e cmq durato un bel po'..) non e un titolone come molti si aspettavano , ne sara una rivoluzione , ma e cmq godibile , forse se fosse uscito molto dopo gow , l'avrei visto sotto altra luce , ma per ora rimane un ottimo passatempo .....
NON ho provato il Live ...quindi non esprimo pareri.


edit: Ah dimenticavo , parlato in inglese con sottotitoli in Ita.

Wolfo
12th January 2007, 22:35
a me la demo pvp piaceva parecchio...se nn mi fossi comprato le scarpe di totti oggi andrei al blockbuster a buyarmelo stasera...

Kith
12th January 2007, 22:36
a me la demo pvp piaceva parecchio...se nn mi fossi comprato le scarpe di totti

:point:

Wolfo
12th January 2007, 23:03
:point:
:nod: mi sono appena arrivate delle foto su msn:nod: :sneer:

Ercos
12th January 2007, 23:10
:nod: mi sono appena arrivate delle foto su msn:nod: :sneer:
di chi?

Kith
12th January 2007, 23:17
di chi?


le tue foto di capodanno, quelle del mio foto blog :sneer:

cazzi tua ale :rotfl: :rotfl:

Guaire
17th January 2007, 16:16
Black come va con LP?

Non vorrei averlo giudicato troppo in fretta giocando solamente alla demo, ho sentito persone in giro che lo considerano meglio di gears of war...

Ho una miniscimmia sulla spalla...

Potrebbe crescere a seconda del tuo guidizio quindi cerca di essere molto oggettivo :D

Ma poi com'è il multi?

BlackCOSO
17th January 2007, 17:47
Black come va con LP?
Non vorrei averlo giudicato troppo in fretta giocando solamente alla demo, ho sentito persone in giro che lo considerano meglio di gears of war...
Ho una miniscimmia sulla spalla...
Potrebbe crescere a seconda del tuo guidizio quindi cerca di essere molto oggettivo :D
Ma poi com'è il multi?

Si effettivamente ho letto piu di 2-3 recensioni che lo considerano quasi una KA :look:

Cmq ritorniamo sul solito punto, per i giochi che ci sono ora se hai la 360 , GoW e lost planet sono da prendere , sono 2 titoli sicuri , nel senso che globalmente hanno voti superiori all'8 :D .......poi dipende da te, diciamo che non puoi paragonare ( in single player ) l'IA delle locuste di Gow con i bambocci e insettoni di Lost planet , quelli di quest'ultimo si fanno sfondare un po troppo facilmente....., il live non l'ho ancora provato ..:gha: e non ho idea di come sia :gha: ,magari stasera lo provo..

Cmq se sei indeciso compralo su' , sono cmq soldi spesi bene :D e un ottimo titolo capcom :D

Guaire
19th January 2007, 02:14
Allora ti avanzo un'altra domanda amletica, Rainbow Six Vegas o Lost Planet? :D

Zaider
19th January 2007, 02:34
Lost planet.
Rainbow six non mi è piaciuto nemmeno un pò...

Wolfo
19th January 2007, 12:48
a me rsvegas mi piace un botto...però io sono un pistola

Ercos
19th January 2007, 13:16
le tue foto di capodanno, quelle del mio foto blog :sneer:
cazzi tua ale :rotfl: :rotfl:


Ah bravo e tu dai a wolfo le mie foto?
Se poi si innamora di me che faccio?

Kith
19th January 2007, 13:52
Ah bravo e tu dai a wolfo le mie foto?
Se poi si innamora di me che faccio?
no non preoccuparti non erano le tue foto :sneer:

Wolfo
19th January 2007, 14:33
ercosA:love: :love: :love: :love: :love:

BlackCOSO
19th January 2007, 14:39
ercosA:love: :love: :love: :love: :love:

Ma dove cazzo sei finito ???!!!!

Non ti fai piu pownare su Gow ? :cry:

Wolfo
19th January 2007, 16:50
Ma dove cazzo sei finito ???!!!!
Non ti fai piu pownare su Gow ? :cry:
sono troppo scarserrimo:cry: dai la settimana prossima mi vengo a far ownare:kiss:

zendel
20th January 2007, 14:04
lol alla voce del doppiatore della publicità di LP......infatti ora l'hanno cambiata, cosa vi siete persi:rotfl:

emiliano
20th January 2007, 14:22
lol alla voce del doppiatore della publicità di LP......infatti ora l'hanno cambiata, cosa vi siete persi:rotfl:

ahahah sentita l'altro giorno però mi manca quella nuova...

Guaire
23rd January 2007, 00:43
Alla fine ho preso lp, ho trovato pure una videorecensione carina :D

http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=5232

Glorifindel
23rd January 2007, 11:58
Cattifoooo... Wayne fa fuori gli Acheronid :cry:

BlackCOSO
23rd January 2007, 12:04
Alla fine ho preso lp, ho trovato pure una videorecensione carina :D
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=5232


Allora ti e piaciuto ? :D

Guaire
23rd January 2007, 14:00
Allora ti e piaciuto ? :D

Pz se non è bello :D