PDA

View Full Version : Le Guerre del Mondo emerso: volume2 ma quando ?



Clariant
12th January 2007, 19:54
Scusate ma è già da parecchio ke ho finito il primo volume e nn vorrei ke faccia la fine della Guerra della Regina ragno ke ne usciva uno ogni morte di papa e poi gli ultimi tutti assieme.....sapete mica quando esce il secondo volume?

saltaproc
12th January 2007, 19:57
Scusate ma è già da parecchio ke ho finito il primo volume e nn vorrei ke faccia la fine della Guerra della Regina ragno ke ne usciva uno ogni morte di papa e poi gli ultimi tutti assieme.....sapete mica quando esce il secondo volume?


20 febbraio :kiss:

Clariant
13th January 2007, 00:35
Grazie salta....mi hai risparmiato una lunga agonia :)

saltaproc
15th January 2007, 10:42
http://www.unilibro.it/find_buy/libro/mondadori/le_due_guerriere_le_guerre_del_mondo_emerso_vol_2. asp?sku=12372496&idaff=0


arghhhhh slittato di 2 settimane :ach: :ach:

uscita 4 marzo...vabbò mancano 3 mesi :cry: :cry:

saltaproc
27th February 2007, 13:30
uppo tanto per dire che è uscito...buona lettura :kiss:

Madeiner
1st March 2007, 02:20
uppo tanto per dire che è uscito...buona lettura :kiss:

Ma di quale parlate? Cronache o guerre del mondo emerso?
Per capirci, io ho appena finito il primo libro di Dubhe, ce n'è un altro?

rehlbe
1st March 2007, 02:29
cronache del mondo emerso e' la prima trilogia, gia' conclusa da un pezzo
guerre del mondo emerso e' la nuova trilogia, il cui secondo libro e' uscito da poco
io mi son letto le cronache... per chi ha letto anche il primo delle guerre, ne vale la pena? boh la prima trilogia non mi ha convinto del tutto, non tanto per la trama, piuttosto per la tecnica narrativa probabilmente.. benche' i libri me li sia fumati non mi hanno lasciato molto :/

saltaproc
1st March 2007, 07:18
bha il il primo dellqa seconda l'ho letto e ti diro è un po + dark ma a me è piaciuto parecchio

Clariant
1st March 2007, 13:45
Finito anke il secondo volume della Guerra del mondo emerso, davvero bellino anke come è scritto. Decisamente un passo avanti rispetto alle traduzione sgrammaticate e fatte veramente male dei volumi Armenia, ke ho cmq letto con grande passione sia chiaro :sneer:

Rispetto alla prima serie già nel primo libro si erano intravisti cambiamenti sopratutto sull'aspetto descrittivo, decisamente più curato, ed i dialoghi ke risultano ora molto + profondi.
Se volete un parere compratevelo e leggetelo xkè merita!!!

Ovviamente tutti IMO :look: