PDA

View Full Version : Cambio GW su Play.Com



Ryam Aelnord
12th January 2007, 22:11
Salve a tutti,
volevo porre una domanda e avere, sperando e pregando,una risposta abbastanza esauriente.

Ho acquistato, ieri, su Play.com la confezione di GW con l'espansione Prophesies
06 e volevo cambiarla con l espansione di Nightfall e il mio ordine viene già messo come "Processing".
Come fare per sistemare tutto e farsi mandare l'espansione giusta?
Ho pagato con una carta postepay.


Aspetto lumi, e saluto vecchi amici :)

Ercos
12th January 2007, 23:07
Non vorrei essere pessimista ma penso che si possa fare poco.

Cmq l'unica cosa è mandare una mail al loro servizio assistenza.
Non so se hai mai giocato a daoc su goa ma usano un sistema automatizzato uguale a quello, un po' complicato da spiegare e ora purtroppo nn ho tempo.

9-3v4iM-9
12th January 2007, 23:23
mm visto che è già processing mi sa che puoi fare poco... al massimo prova ad annullarlo ma non saprei

Ercos
12th January 2007, 23:33
tra l'altro quando compri il gioco dal sito l'unica cosa che fanno è mandarti una mail col codice del gioco, il resto lo scarichi col client.

Quindi mi sa di cosa remota.Cmq prova sempre con il servizio assistenza e spera.

Altrimenti rivendi l'account :)

Galandil
13th January 2007, 03:16
Ercos, Play.com c'entra un cazzo con la NC. :gha:

Mi sa che cmq non puoi fare nulla, se è già in processing vuol dire che è già al di là della cancellazione. L'ultimo tentativo è provare con una mail.

Ryam Aelnord
13th January 2007, 10:45
Grazie mille per le risposte innanzitutto.

La e-mail qualcuno la sa? :gha:

Taro Swarosky
13th January 2007, 11:06
o ma com'è sto play.com?
vedo giochi a 50€ delivered, conviene comprarli qua invece che in italia a 59.90?

9-3v4iM-9
13th January 2007, 11:49
si, per quanto ho potuto provare io play.com >>>

Ryam Aelnord
13th January 2007, 11:51
Grazie mille per le risposte innanzitutto.
La e-mail qualcuno la sa? :gha:

up

9-3v4iM-9
13th January 2007, 11:58
cerca qua la soluzione http://www.play.com/HOME/HOME/navfoot/5-/AboutUs.html?page=helpdesk

altrimenti in prima pagina c'è il loro numero di telefono

Ryam Aelnord
13th January 2007, 12:00
cerca qua la soluzione http://www.play.com/HOME/HOME/navfoot/5-/AboutUs.html?page=helpdesk

altrimenti in prima pagina c'è il loro numero di telefono


Si,c'era arrivato, grazie cmq Miave :)

provo a telefonare... :look:

Ryam Aelnord
13th January 2007, 12:05
sono proprio un ignorante veh...che chiaccherata telefonica da Aldo Biscardi..

oggi hanno i computer spenti.... non riescono a modificare l'ordine! sigh sigh..

Taro Swarosky
13th January 2007, 13:25
si, per quanto ho potuto provare io play.com >>>


mi sa che mi compro qualcosa..

wigh
13th January 2007, 18:17
uppo cio risparmiato 20 euro su un gioco comprandolo su play.com al posto che in un normale negozio.
il meglio sarebbe farseli prendere da qualche conoscente che fa 1 viaggio in america :D ,

Traumar
14th January 2007, 15:25
uppo cio risparmiato 20 euro su un gioco comprandolo su play.com al posto che in un normale negozio.
il meglio sarebbe farseli prendere da qualche conoscente che fa 1 viaggio in america :D ,

Nah molto più vicino, basta andare in Inghilterra

Ryam Aelnord
15th January 2007, 14:57
Risolto non ho risolto, però amen.

Mi sono ordinato l'espansione NF che volevo e non appena mi arriva Prophesies lo restituisco indietro imballato e lindo come quando mi è arrivato e tempo 10 giorni mi restituiscono spese del gioco e di spedizione.
E' l'unica soluzione a quanto pare.

Grazie a tutti.
saluti

wigh
15th January 2007, 21:47
Nah molto più vicino, basta andare in Inghilterra

vero , ma cmq il prezzo in usa e sicuramente più basso che in inghilterra , almeno dalla mia esperienza è quello che ho notato

Sante
22nd January 2007, 17:07
Risolto non ho risolto, però amen.

Mi sono ordinato l'espansione NF che volevo e non appena mi arriva Prophesies lo restituisco indietro imballato e lindo come quando mi è arrivato e tempo 10 giorni mi restituiscono spese del gioco e di spedizione.
E' l'unica soluzione a quanto pare.

Grazie a tutti.
saluti

Beh è comunque una soluzione, in teoria non ci perdi nulla ;)