PDA

View Full Version : Stagione 31 - 6° Giornata



Tanek
13th January 2007, 04:38
Lo apro io in anticipo che tanto domani me la dormirò alla stragrande...

Non so che formazione mettere, la situazione è che sono fuoricasa con l'avversario che ha una difesa della madonna (formi/splendido/straord) ma non dovrebbe avere un cc superiore a debole basso e un attacco merdoso.
Visto che tanto e' tutto a cazzo ho deciso di lasciare l'ala offensiva, mettere il mio cc off forterrimo appunto come off invece che riposizionato, in difesa non ho messo il dif off per nn sbilanciarmi troppo (cosi' ho piu' di TRE livelli interi in ogni reparto difensivo), il mio attacco centrale arriva a buono++, quello di lato a piu' di insuff, in cc dovrei arrivare a scarso ++ quindi dovrei cedergli giusto uno o 2 sottolivelli...

GG random, io mi svegliero' per le 15,30 me sa :sneer:

saltaproc
13th January 2007, 09:31
io invece ho deciso di giocare con 3 5 2 terzini ed ali entrambi offensivi

a cc dovremmo pareggiare lui ha attacco merdoso ma difesa parecchio alta...

devo sfondare in qualche modo o puntare al pareggio

Karidi
13th January 2007, 11:45
La vedo dura per me sono senza attaccante e terzino titolare :(

BYRoN
13th January 2007, 12:26
Io gioco contro la prima in classifica fuori casa, dovrebbe avere un centrocampo migliore del mio ma come stelle complessive dovremmo essere su per giu' pari. Ho deciso di provare il 5-4-1 in contropiede (con 2 difensori straordinari e 3 eccellenti, abilita' nella tattica formidabile) tentando almeno di strappare un pareggio anche se la vedo dura. Giocarmela alla pari (di solito uso il 3-5-2) credo che sarebbe stato un suicidio anche se in casa nel girone di ritorno potrei farci un pensierino.

kwhale
13th January 2007, 12:46
io gioco contro un'avversaria abbordabile; purtroppo il mio girone è ultra-competitivo (intorno alla 20a posizione generale per le settime) e vorrei dare una svolta alla stagione visto che, continuando così, finisco dritto dritto in VIII

la tattica di oggi prevede il solito attacco sulle fasce ma stavolta ho pompato al massimo un lato, sperando si sfondare

Hide
13th January 2007, 12:47
Io oggi perdo . (<-- punto)

Liam
13th January 2007, 13:11
Lo apro io in anticipo che tanto domani me la dormirò alla stragrande...

Non so che formazione mettere, la situazione è che sono fuoricasa con l'avversario che ha una difesa della madonna (formi/splendido/straord) ma non dovrebbe avere un cc superiore a debole basso e un attacco merdoso.
Visto che tanto e' tutto a cazzo ho deciso di lasciare l'ala offensiva, mettere il mio cc off forterrimo appunto come off invece che riposizionato, in difesa non ho messo il dif off per nn sbilanciarmi troppo (cosi' ho piu' di TRE livelli interi in ogni reparto difensivo), il mio attacco centrale arriva a buono++, quello di lato a piu' di insuff, in cc dovrei arrivare a scarso ++ quindi dovrei cedergli giusto uno o 2 sottolivelli...

GG random, io mi svegliero' per le 15,30 me sa :sneer:

mmm siamo arrivati al QQ anticipato di 8 ore!

Tanek
13th January 2007, 13:39
(intorno alla 20a posizione generale per le settime)Azz mi sa che te a sfiga mi batti... (io ero 2 stagioni fa nella 52esima settima d'Italia -__-) (o forse era 3 stagioni fa ed era l'ottava, pz non ricordo, sarebbe da andare a ripescare i miei scleri qui :sneer: )

kwhale
13th January 2007, 13:44
Azz mi sa che te a sfiga mi batti... (io ero 2 stagioni fa nella 52esima settima d'Italia -__-) (o forse era 3 stagioni fa ed era l'ottava, pz non ricordo, sarebbe da andare a ripescare i miei scleri qui :sneer: )


calcola che la serie naviga stabilmente fra la 19° e 21° posizione generale (sul alltid)....tocca fa' i salti mortali per portare a casa dei punti...

saltaproc
13th January 2007, 13:48
mmm 21 minuti manco un azione..mi sa che ci stiamo annientando a cc .,.

saltaproc
13th January 2007, 13:50
ecco ho parlato pd :ach: :ach:


perdo 1 a 0 -.- :swear: :swear:

edit: 1 a 1

Jingle
13th January 2007, 14:13
svegliato mò e sto a perde 2 a 1 -.-

Blinck
13th January 2007, 14:19
per ora un 1-1 vediamo il secondo tempo

nexo
13th January 2007, 14:24
gioco in 10 dall'11° del primo... ma vinco 0-2 ... confido in un catenaccio osceno nel secondo tempo :confused:

BYRoN
13th January 2007, 14:33
Bello l'inizio del secondo tempo, in 5 minuti perdo il giocatore migliore per infortunio e subisco gol... perdo 1-0 :cry:

saltaproc
13th January 2007, 14:41
1 a 2 ssssssssssssssssssss:oro: :oro: :oro: :oro:

Tanek
13th January 2007, 14:48
Bella, son stato per ben 12 ore senza 10 medici, il mio miglior dif s'e' spaccato +4... di nuovo 10 medici gg!!!
W questa merda di gioco

Jingle
13th January 2007, 14:50
perso 3 a 2 :cry:

saltaproc
13th January 2007, 14:55
2 a 2 :afraid:

nexo
13th January 2007, 15:01
perso 3 a 2 :cry:


:sneer:

Liam
13th January 2007, 15:07
gioco del cazzo

Jingle
13th January 2007, 15:22
:sneer:

fottiti :cry:

Acheron
13th January 2007, 15:23
vinto 4-2

nexo
13th January 2007, 15:35
fottiti :cry:

devi avere più umiltè e fraternitè :nono:

Creemy
13th January 2007, 15:50
vinto 4-2 e stavo sotto 0-2, mai successo O_O

nexo
13th January 2007, 16:12
0-3 in dieci fuori casa... almeno è andata.. :madd:

Blinck
13th January 2007, 16:46
2-2 e mi prendo il primo posto in classifica :D

Xangar
13th January 2007, 18:15
vinto 1-0 fuoricasa con gol a 10 minuti dalla fine :D

Kolp
13th January 2007, 20:45
qualcuno sa quando rimettono online il sito? io ho pareggiato, ma me l'hanno detto per telefono e ora che sono appena tornato dall'uni volevamo svagarmi un minimo :(

nexo
13th January 2007, 21:11
qualcuno sa quando rimettono online il sito? io ho pareggiato, ma me l'hanno detto per telefono e ora che sono appena tornato dall'uni volevamo svagarmi un minimo :(


Hattrick announces
2007-01-13 18.49 Hattrick down

We are currently having small problems with the site. We are investigating.

2007-01-13 19:05 Hattrick down
Hattrick has ben having difficulties during the day which has caused a long queue. We are currently about 30 minutes behind schedule which we are going to let the site catch up.
We are very sorry for the inconvenience.


se sono attendibili

kwhale
14th January 2007, 00:01
sudatissimo 3 a 2.....ottimi 3 punti per smuovere la classifica, ma purtroppo due infortuni (almeno uno lieve) di giocatori fondamentali...

Jingle
14th January 2007, 12:33
devi avere più umiltè e fraternitè :nono:

ma quale umiltè e fraternitè, sei proprio uno iettatore :kiss:

ps appena finisco sto cazzo di torneo tra federati, facciamo un'amichevole ;)

Sante
14th January 2007, 16:27
Ho vinto 3 a 0 in casa della prima in classifica.
Il pistola deve aver piccato, ma non solo, visto che ha fatto debole alto a CC invece del solito accettabile molto basso...beh bravo coglione direi, e capolavoro tattico da parte mia (le sue uniche 3 azioni sono state 3 punizioni grazie al mio micidiale pressing!)
GG per me!

kwhale
14th January 2007, 16:42
... capolavoro tattico...


esagerato!
:confused:

Tanek
14th January 2007, 16:45
e capolavoro random da parte mia
Cosi' va meglio :sneer:

Hide
14th January 2007, 17:14
Ho vinto 3 a 0 in casa della prima in classifica.
Il pistola deve aver piccato, ma non solo, visto che ha fatto debole alto a CC invece del solito accettabile molto basso...beh bravo coglione direi, e capolavoro tattico da parte mia (le sue uniche 3 azioni sono state 3 punizioni grazie al mio micidiale pressing!)
GG per me!

Ma pressing non abbassa le chances di tutti e due? Cmq alla fine invece ho vinto anche io :sneer:

Sante
14th January 2007, 17:17
Ma pressing non abbassa le chances di tutti e due? Cmq alla fine invece ho vinto anche io :sneer:

si, però ti raddoppia la difesa dei giocatori con specialità potente (io mi voglio comprare i 3 difensori potenti infatti per usare il pressing quando lo ritengo necessario) ed inoltre se hai un attacco migliore del tuo avversario diminuisci sia le tue che le sue chance, ma in teoria tu hai + possibilità di concretizzarle ;)

kwhale
14th January 2007, 17:24
si, però ti raddoppia la difesa dei giocatori con specialità potente (io mi voglio comprare i 3 difensori potenti infatti per usare il pressing quando lo ritengo necessario) ed inoltre se hai un attacco migliore del tuo avversario diminuisci sia le tue che le sue chance, ma in teoria tu hai + possibilità di concretizzarle ;)


....azz, come sei diventato esperto di pressing!
:sneer:

Sante
14th January 2007, 17:29
....azz, come sei diventato esperto di pressing!
:sneer:

Si io mi informo quando uso una tattica, io!!! :rolleyes:

Dai scherzo, quando ci vediamo tra poco ti vendo un paio di camper nuove a 90 euro, affarone...

kwhale
14th January 2007, 17:39
Si io mi informo quando uso una tattica, io!!! :rolleyes:
Dai scherzo, quando ci vediamo tra poco ti vendo un paio di camper nuove a 90 euro, affarone...


bavoso!!!

Tanek
14th January 2007, 17:42
Si io mi informo quando uso una tattica, io!!! :rolleyes:

Hai scritto una cazzata su, Sante ç__ç

Sto uscendo ora e non posso dilungarmi, cmq non raddoppia la skill difesa il dif potente ma viene contato 2 volte nel conteggio dell'abilita' pressing.

kwhale
14th January 2007, 17:44
Hai scritto una cazzata su, Sante ç__ç

Sto uscendo ora e non posso dilungarmi, cmq non raddoppia la skill difesa il dif potente ma viene contato 2 volte nel conteggio dell'abilita' pressing.


tana pe' Sante!

Sante
14th January 2007, 20:57
Hai scritto una cazzata su, Sante ç__ç

Sto uscendo ora e non posso dilungarmi, cmq non raddoppia la skill difesa il dif potente ma viene contato 2 volte nel conteggio dell'abilita' pressing.

dalle regole:

Se un giocatore possiede la specialità "Potente" la sua abilità in difesa verrà contata doppiamente.

edit: ho capito cosa volevi dire, raddoppia la difesa non come valutazione del reparto, ma visto che la valutazione in pressing dipende dalla somma della difesa di tutti i giocatori, raddoppia la difesa dei giocatori suddetti in tale valutazione. Grazie per l'illuminazione :D

Tanek
14th January 2007, 21:04
Eh nel conteggio della skill nella tattica, non come difensore "doppio" :)


pressing PRESS
aiming at a 0:0 the amount of chances in a game can be reduced.
the ability to reduce the chances is calculated by summing the defending skill of all fielded players excluding the keeper. powerful players defending skills are counted twice. also the players stamina is more important (should have excellent). experience count into the pressing skill aswell.
Da: http://www.databased.at/hattrick/x-files/

(ma anche nelle regole mi sembra la frase fosse giusta nel contesto, solo ke ora nn l'ho ripescata)

nexo
16th January 2007, 20:24
ma quale umiltè e fraternitè, sei proprio uno iettatore :kiss:
ps appena finisco sto cazzo di torneo tra federati, facciamo un'amichevole ;)


tzè ormai pagano per giocare con me..

guarda che partita prestigiosa MatchID: 110646476

Acheron
16th January 2007, 20:32
io ho fatto 7k di amichevole ...... contro uno italiano ....

nexo
16th January 2007, 20:41
mi si sono infortunati i due cc centrali pd :swear: :fuck:

Un giocatore di Verbatim-United mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Szymon Katarzyński accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Cyril Begue di entrare in campo. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Alessio Fusco, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 32° minuto e Impetuoso è in vantaggio per 1 - 2. Che sfiga! Al 34° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Verbatim-United ha serie conseguenze per Cyril Begue che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Martino Lischi.


ma sarà mai possibile?'.......... katarzynski non gioca dalla fine della scorsa stagione.. coem rientra si rompe pd

Creemy
16th January 2007, 21:05
katarzynski
gia' il nome non lascia presupporre nulla di positivo :look:

nexo
16th January 2007, 21:41
gia' il nome non lascia presupporre nulla di positivo :look:

:(

Jingle
16th January 2007, 22:12
mi si sono infortunati i due cc centrali pd :swear: :fuck:
Un giocatore di Verbatim-United mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Szymon Katarzyński accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Cyril Begue di entrare in campo. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Alessio Fusco, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 32° minuto e Impetuoso è in vantaggio per 1 - 2. Che sfiga! Al 34° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Verbatim-United ha serie conseguenze per Cyril Begue che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Martino Lischi.
ma sarà mai possibile?'.......... katarzynski non gioca dalla fine della scorsa stagione.. coem rientra si rompe pd

:look:

nexo
17th January 2007, 00:06
:look:


4 giornate uno 3 l'altro ... :thumbdown

Jingle
17th January 2007, 01:23
questo risolverà i tuoi problemi 131220302 :angel:

nexo
17th January 2007, 10:18
questo risolverà i tuoi problemi 131220302 :angel:

mai, la mia rosa è più che adeguata al campionato in corso, non abbiamo bisogno di rinforzi, sabato si rispolvera il 4-4-2 :metal:

Tanek
17th January 2007, 23:24
Vi owno col mio nuovo logo che ho da un paio di settimane ma mi sono sempre dimenticato di postare :D

http://www.webalice.it/tanek981/img/stralol_logo1.png

saltaproc
18th January 2007, 07:34
Vi owno col mio nuovo logo che ho da un paio di settimane ma mi sono sempre dimenticato di postare :D

http://www.webalice.it/tanek981/img/stralol_logo1.png


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

kwhale
18th January 2007, 10:40
cmq, giusto per la cronaca (e per piangermi un po' addosso), la mia serie (VII.889) secondo htitastats è la settima settima per difficoltà (scusate il gioco di parole, ma sono ancora turbato da questa cosa)

BYRoN
18th January 2007, 10:58
Vi owno col mio nuovo logo che ho da un paio di settimane ma mi sono sempre dimenticato di postare :D

http://www.webalice.it/tanek981/img/stralol_logo1.png

L'hai fatto tu ? Bello :) In caso ti assumo per farlo anche a me.. ovviamente la faccina per me deve essere questa visto il nome della mia squadra : http://forum.berserk-online.it/images/Berserk/smilies/rosik.gif



:kiss:

Tanek
18th January 2007, 11:46
L'hai fatto tu ? Bello :) In caso ti assumo per farlo anche a me.. ovviamente la faccina per me deve essere questa visto il nome della mia squadra : http://forum.berserk-online.it/images/Berserk/smilies/rosik.gif
:kiss:
Ahahah no non l'ho fatto io... io ho la manualita' e il senso dell'arte di un rinoceronte :sneer: (io avevo fatto quell'altro ke erano giusto 2 cut&paste :sneer:)
Me l'ha fatto mia sorella (che e' nel ramo grafica 2d e 3d e al contrario di me se la cava molto bene), la sento per vedere se c'ha un po' di tempo per fartene uno ! :)
(a dire il vero credo che per fare quel logo c'abbia messo meno di una mezz'oretta lol, io c'avrei messo 2 g e sarebbe venuto na merda :sneer:)

BYRoN
18th January 2007, 12:13
Ahahah no non l'ho fatto io... io ho la manualita' e il senso dell'arte di un rinoceronte :sneer: (io avevo fatto quell'altro ke erano giusto 2 cut&paste :sneer:)
Me l'ha fatto mia sorella (che e' nel ramo grafica 2d e 3d e al contrario di me se la cava molto bene), la sento per vedere se c'ha un po' di tempo per fartene uno ! :)
(a dire il vero credo che per fare quel logo c'abbia messo meno di una mezz'oretta lol, io c'avrei messo 2 g e sarebbe venuto na merda :sneer:)


Grazie Caro :) Ovviamente i colori devono essere rossoneri per restare in tema della mia fede calcistica .... :look: