PDA

View Full Version : Vendo xbox



CJS
13th January 2007, 12:18
Ciao ragazzi...la xbox (nn la 360) che vendo è comprensiva di:
- lettore philips
- modifica xcuter 2 con già installato x-wizard 2.8
- cavo RGB
- Cavo Cross per collegare xbox al pc in modo da poter passare da una all'altra giochi e files vari
- 1 pad S originale...ho anche un secondo pad (quello grande)...funziona, ma necessita di aprirlo e sistemare meglio il filo all'interno (cioè quello che collega il pad alla xbox), perchè alcune volte è come se nn funzionasse, però muovendo un pò il filo il pad reagisce ai nostri comandi...io sinceramente nn lo so fare e nemmeno lo faccio perchè ho paura di romperlo (perchè alla fine cmq funziona...nn benissimo ma funziona), ma sono sicuro che se uno lo apre e vede un pò ci riesce
- 28 giochi (tra i quali halo, silent hill 2, racing wvoluzione, dead or alive 3, hal life 2, fable the lost chapter, il padrino, gta san andreas, pes 5, ecc)

Il tutto è mantenuto in condizione perfette, nn un graffio nè un filino di polvere...l'unica pecca è che nn possiedo + gli scatoli sia della console che dei giochi...garantisco però il loro perfetto funzionamento...

Il prezzo è 100€ escluse spese di spedizione con pacco celere 3 e il pagamento è effettuabile tramite postepay


Accetto anche scambio con ps2 slim modificata + 2 pad + 1 memory card


Se siete interessati parliamo su msn...ecco il mio contatto: gigi_va@hotmail.it

ciao a tutti ragazzi.

emiliano
13th January 2007, 12:53
Ciao ragazzi...come da titolo ho deciso di vendere la mia xbox, comprensiva di:
- lettore thompson...casomai vorreste far partire copie di backup devo dire che questo lettore mi legge quasi tutte le marche,o lameno le più famose, quali HP, PRINCO, SIX...questi sono quelli che ho provato quindi nn mi ha mai dato problemi di lettura
- modifica xcuter 2 con menù x-wizard 3 e con all'interno tantissimi programmi che lo rendono un vero pc
- cavo RGB
- Cavo Cross per collegare xbox al pc e passare sia giochi che altri file sulla xbox
- 1 pad S originale...ho anche un secondo pad (quello grande)...funziona, ma necissita di aprirlo e sistemare meglio il filo all'interno, perchè alcune volte è come se nn funzionasse, però muovendolo funziona...io sinceramente nn lo so fare, ma sono sicuro al 100% che se lo si sa fare è una str0nzata..
- 25 giochi...per chi è interessato e volesse anche la lista me lo faccia sapere
Il tutto è mantenuto in condizione perfette anche se la console con i giochi originali non hanno gli appoiti scatoli...garantisco però il loro perfetto funzionamento... Accetto anche scambio con ps2 (slim e non) non modificata (magari se possiede i dischi swap 3.8 "coder" è ancora meglio) , con 2 pad originali e una memory card originale....
Il prezzo è 100€ incluse spese di spedizione con pacco celere 3 e il pagamento è effettuabile tramite postepay
Se vi interessa contattatemi via pm o sul mio indirizzio msn: gigi_va@hotmail.it
ciao ragazzi

ma è la core?

CJS
13th January 2007, 13:14
è la xbox 1 non è la 360:nod:

CJS
14th January 2007, 14:18
upupupupuppupupupup:metal:

CJS
15th January 2007, 13:40
dai dai dai dai:thumbup:

CJS
16th January 2007, 19:49
upupupup

CJS
18th January 2007, 22:20
come on:D

Kjoene
19th January 2007, 02:10
purtroppo mi sono fissato l obiettivo di comprarmi Wii+tv+lettore dvd da mettermi in camera, senno me la sarei già comprata Q_Q

CJS
19th January 2007, 13:22
purtroppo mi sono fissato l obiettivo di comprarmi Wii+tv+lettore dvd da mettermi in camera, senno me la sarei già comprata Q_Q

se cambi idea fammelo sapere:D

CJS
19th January 2007, 22:20
ho editato l'inserzione:thumbup:

CJS
22nd January 2007, 19:37
come on:cool: