View Full Version : Warioware su gamespot
Arthu
13th January 2007, 15:58
9.1 Si comincia a ingranare.
Kith
13th January 2007, 16:02
cazzo più bello de rabbids
ps è gia uscito in italia?
Arthu
13th January 2007, 16:07
cazzo più bello de rabbids
ps è gia uscito in italia?
Spero tu suki duro.
Kith
13th January 2007, 16:07
muori nerd!!
cmq come han fatto a dargli 9 di grafica non lo so :nod:
edit sul sito mediaworld lo danno gia in vendita :nod:
Wolfo
13th January 2007, 16:10
perchè li pagano nn ci può essere altra spiegazione...
Arthu
13th January 2007, 16:12
Non capisco piu niente,
Zelda 8.8 ign 9.5
wario 9.1 ign 8.2
Zio boia.
Kith
13th January 2007, 16:23
e i rabbids su ign quanto li danno?
no perchè non avendolic omprati devo decidere che cazzo buyare....
cmq ho visto i video su gamespot definitivo!!!
in una boss zone devi giocare a starwing :sneer:
BlackCOSO
13th January 2007, 16:27
*
:sneer: :afraid:
Kith
13th January 2007, 16:29
dai non fate i fanboy devo capire cosa comprare tra wario e rayman asd
BlackCOSO
13th January 2007, 16:42
dai non fate i fanboy devo capire cosa comprare tra wario e rayman asd
Guarda se in warioware si puo uccidere Mario , compro sia il wii che sto gioco...:sneer: :afraid:
Taro Swarosky
13th January 2007, 16:57
la risposta è una sola kith,
rayman+wario :nod:
9-3v4iM-9
13th January 2007, 18:47
Non capisco piu niente,
Zelda 8.8 ign 9.5
wario 9.1 ign 8.2
Zio boia.
gamespot sta facendo una campagna per screditare la nintendo non ci sta un cazzo da fare... voti di minimo 1 punto più bassi sui titoloni e voti più alti su quell i che sono piaciuti meno... gg
Helrohir
13th January 2007, 18:58
Guarda se in warioware si puo uccidere Mario , compro sia il wii che sto gioco...:sneer: :afraid:
:rotfl:
Slurpix
13th January 2007, 19:08
Hai ownato il thread. :laugh: :nod:
Sillybee
13th January 2007, 20:50
Sto giocando a Warioware in questo momento.... ma cosa dovrebbe spingermi a rigiocarlo una seconda volta? Finirà come quello del DS, la prima volta ti fai 2 risate per un dito nel naso che toglie una caccola, poi lo lasci a marcire...
Randolk
14th January 2007, 12:39
Sto giocando a Warioware in questo momento.... ma cosa dovrebbe spingermi a rigiocarlo una seconda volta? Finirà come quello del DS, la prima volta ti fai 2 risate per un dito nel naso che toglie una caccola, poi lo lasci a marcire...
Con una importante differenza: quello del DS è singleplayer, questo è fatto apposta per il multi. Come lo era quello del GC.
Imho non avete ancora capito che il wii non è console da single e sì che lo dice pure il nome.
Sillybee
14th January 2007, 19:57
Con una importante differenza: quello del DS è singleplayer, questo è fatto apposta per il multi. Come lo era quello del GC.
Imho non avete ancora capito che il wii non è console da single e sì che lo dice pure il nome.
Si ma... finito in 15 minuti?:scratch:
Galandil
14th January 2007, 21:45
Scusa, ma mi pare azzardato ora considerare il Wii solo come console multiplayer stile party games (finquando non partirà l'online).
Zelda è un single player (e se promettono, a fine 2007 uscirà quello per Wii), poi Metroid 3, Elebits, e svariati altri titoli da single in uscita o annunciati.
Più che altro ho letto che questo WarioWare è un po' una minchiata, isi da finire in single e modalità multi del cazzo con TUTTI i giochi da giocare a players alternati. Così non c'è proprio divertimento...
Kith
14th January 2007, 21:46
allora mi sa che inculo a gamespot mi prendo Rayman :p
Randolk
14th January 2007, 22:04
Scusa, ma mi pare azzardato ora considerare il Wii solo come console multiplayer stile party games (finquando non partirà l'online).
Zelda è un single player (e se promettono, a fine 2007 uscirà quello per Wii), poi Metroid 3, Elebits, e svariati altri titoli da single in uscita o annunciati.
Non è azzardato Gala. Il cube con i suoi Metroid, Mario Sunshine, RE vari, ToS, F-zero, Zelda e altri titoloni single rimane una console da multi, prettamente da multi. Il wii è ancora più esasperato verso la faccenda multi, ma ciò non toglie che vedremo molti totoloni anche da giocare solissimi.
Più che altro ho letto che questo WarioWare è un po' una minchiata, isi da finire in single e modalità multi del cazzo con TUTTI i giochi da giocare a players alternati. Così non c'è proprio divertimento...
Ohibò questo mi era ignoto. Sicuro sia in modalità alternata il multi? Se è così peccato mortale... Warioware per cube era un DELIRIO totale in multi.
Slurpix
14th January 2007, 22:25
Ma pure Rabbits è a player alterni in multi, o cmq la maggior parte.
Galandil
15th January 2007, 00:18
Non è azzardato Gala. Il cube con i suoi Metroid, Mario Sunshine, RE vari, ToS, F-zero, Zelda e altri titoloni single rimane una console da multi, prettamente da multi. Il wii è ancora più esasperato verso la faccenda multi, ma ciò non toglie che vedremo molti totoloni anche da giocare solissimi.
Provo cmq ad immaginare un futuro in cui la modalità multi online sarà attiva e un nuovo Mario Kart Online con + di 4 giocatori: FOLLIA ALLO STATO PURO! :D
Ohibò questo mi era ignoto. Sicuro sia in modalità alternata il multi? Se è così peccato mortale... Warioware per cube era un DELIRIO totale in multi.
Si, è sicuro, tant'è che sul retro della confezione è indicato che basta un solo Wiimote.
@Slurpix: E' vero che in RRR ci sono alcuni giochi in modalità alternata, ma è anche vero che ce ne sono N in contemporanea fino a 4. Giocare a 2 ad un qualsiasi livello del ballo, o a quella follia dei dischi sul ghiaccio, o a 1-2-3-stella è troppo spassoso.
Sulimo
15th January 2007, 00:31
mi stava x implodere il cuore irl x giocare in 2 a mosca cieca peddè -_-
Slurpix
15th January 2007, 00:37
@Slurpix: E' vero che in RRR ci sono alcuni giochi in modalità alternata, ma è anche vero che ce ne sono N in contemporanea fino a 4. Giocare a 2 ad un qualsiasi livello del ballo, o a quella follia dei dischi sul ghiaccio, o a 1-2-3-stella è troppo spassoso.
mmm...boh...cioè a me nn è che entusiasmino molto, l'altra sera abbiam provato a giocare in 2 io e Kali e diciamo che ci siamo un po scartavetrati le palle.
Aspetto Mario Party.
Jiinn
16th January 2007, 09:59
si ma almeno testalo con qualcuno che muove le braccia, non con kali che è bradipo inside :sneer:
Slurpix
16th January 2007, 11:35
Boh...cmq penso che se sarà possibile lo do dentro x qualche altro gioco.
Jiinn
16th January 2007, 12:39
io ho un po' lasciato il wii, finchè almeno non mi sposto in casa mia il primo di febbraio così convinco la mia ragazza a prendere la tv lcd :sneer:
Ipnotik
18th January 2007, 11:55
http://www.youtube.com/watch?v=V32ydkYOD7g&mode=related&search=
ma lo scopo del gioco sarebbe fare questi giochini di merda che durano 5 secondi fino allo sfinimento? cioè come cazzo fanno a dargli un 9... :gha:
Kith
18th January 2007, 11:57
up cazzo durano troppo poco....
Uraner Almasy
18th January 2007, 12:03
http://www.youtube.com/watch?v=pn-hRitdRsc&mode=related&search=
il multi si sblocca + avanti