View Full Version : Bleach - 110
Axet
13th January 2007, 21:29
Metto spoiler che non si sa mai:
Vaizard.. ancora filler? O no? Del resto un essere con una maschera hollow e una zanpakuto è quello a cui aizen, tousen e ichimaru anelavano. E' per questo che han fatto tutto il macello nel seiretei per impossessarsi del dispositivo inventato da uruhara.
Qualcosa a metà tra hollow e shinigami. Come ichigo del resto..
Quindi che è? L'inizio del proseguimento della trama principale o un altro filler? :O
Cmq alla fin della fiera, nella puntata 109 non si è ben capito che cazzo è successo a kariya.. vabbè :O
Hador
13th January 2007, 21:34
se son finiti i filler ricomincio a vederlo
Axet
13th January 2007, 22:55
Eh no non lo so ma è arrivato sto tipo (anzi, sti tipi tra cui anche il grand fisher) che paiono essere sta cosa nuova.. delucidatemi! :D
rehlbe
14th January 2007, 02:03
non sono filler, e' l'inizio della serie arrankar, i vaizard fanno parte della storia, ma non e' che c'e' poi troppo da spoilerare, la serie e' tuttora in corso :o
Anim
14th January 2007, 04:27
dalla 110 comincia la seconda serie, quindi sono finiti i filler :thumbup:
ahzael
14th January 2007, 09:03
si ma che pacchi, nella sigla della 110 hanno gia fatto vedere il padre di ichigo con la veste da shinigami, so proprio spoiler nati sti giappo
Axet
14th January 2007, 15:28
si ma che pacchi, nella sigla della 110 hanno gia fatto vedere il padre di ichigo con la veste da shinigami, so proprio spoiler nati sti giappo
??
Sigla iniziale o sigla finale scusa? Quella finale non l'ho vista, quella iniziale l'ho vista di sfuggita ma mi pareva ancora il trailer del film di bleach, no?
Cmq a livello di "padre" evidentemente quello di ichigo non è l'unico.. :O
Ma alla fin fine, sta serie arrankar fa parte della trama principale o è un filler come i bounto?
Axet
14th January 2007, 15:50
Ho controllato, la sigla non è più il trailer del film, ma il padre di ichigo vestito da shinigami l'hai visto solo te -.-
Anim
15th January 2007, 02:19
??
Sigla iniziale o sigla finale scusa? Quella finale non l'ho vista, quella iniziale l'ho vista di sfuggita ma mi pareva ancora il trailer del film di bleach, no?
Cmq a livello di "padre" evidentemente quello di ichigo non è l'unico.. :O
Ma alla fin fine, sta serie arrankar fa parte della trama principale o è un filler come i bounto?
trama principale :angel:
Axet
15th January 2007, 02:20
trama principale :angel:
^^VVV
Quindi è lecito aspettarsi di vedere quelli che sono andati nell'hueco mundo alla fine della prima serie?
Non faccio nomi per non dover mettere il tag spoiler :D
Axet
2nd February 2007, 15:16
Puntata 113...
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Axet
9th February 2007, 01:49
Up che è uscita la 114 :nod:
Qualcuno ha capito quando Yoruichi si sarebbe fatta male al braccio e alla gamba? Perchè nello scontro con gli arrancar non si fa na ceppa, quindi quand'è che è rimasta ferita? Mi sfugge.. illuminatemi :D
Btw aspettare 1 settimana ogni volta per vedere come va avanti è un'agonia totale QQ
Helrohir
9th February 2007, 14:49
Buya spoiler -.-
forse quando si è mentata con Soi Fong, prima cosa che mi viene in mente
(quando i menos grande raccatano aizen non mi pare sia ferita o sbaglio ?)
Uraner Almasy
9th February 2007, 18:45
no,s'è fatta male menandouno dei 2 arrancar ,dice che la sua pelle era rinforzata dal suo reiatsu...
Axet
9th February 2007, 19:39
no,s'è fatta male menandouno dei 2 arrancar ,dice che la sua pelle era rinforzata dal suo reiatsu...
E che avrebbe dovuto usare la tecnica flash sua e di soi fon (shounkoh? :look:).. hai ragione, non l'avevo interpretato in questo modo.
Cmq helro non c'era niente da spoilerare, alla fin della fiera non è successo ancora nulla di che.. però è da sbavo cmq.. :D
Sing, Benihime!
Uraner Almasy
10th February 2007, 01:29
si si,l'ultima puntata soprattutto è animata da dio ed è piena di pezzi sburi :D
finalmente Bleach è tornato e tra poco torna anche Naruto :D
Axet
2nd March 2007, 01:22
Puntata 117 out :D
Ma... da quando gli shinigami volano? :look:
Uraner Almasy
2nd March 2007, 01:31
sta puntata era fatta maluccio,anche se finalmente Rukia ha una sua utilità ^^
la prox dal preview pare fatta molto bene, sbav!
Uraner Almasy
2nd March 2007, 01:32
Puntata 117 out :D
Ma... da quando gli shinigami volano? :look:
Mi sembra che anche Ichigo volasse durante il suo bankai contro il Senbonzakura Kageyoshi di Byakuya
Axet
2nd March 2007, 01:47
sta puntata era fatta maluccio,anche se finalmente Rukia ha una sua utilità ^^
la prox dal preview pare fatta molto bene, sbav!
Già, però..
Sto D-roy quant'era pippa? Mica gli arrancar nati da dei vasto lord (si chiamavano così no gli hollow di livello più alto o sbaglio? :look:) erano più forte anche di un capitano? E si è fatto ownare in maniera indecente da rukia..
Mi sembra che anche Ichigo volasse durante il suo bankai contro il Senbonzakura Kageyoshi di Byakuya
Metto in spoiler che non si sa mai :O
mi pare che saltasse più che volasse. Discorso diverso quando ha salvato rukia dall'esecuzione mediante soukyoku, lì volava ma perchè yoruichi gli ha dato il mantello apposta per volare, invenzione della 12esima squadra.. :O
Dalamar
2nd March 2007, 15:32
Io ho appena iniziato a guardarlo l'anime, ho scaricato le prime 2 puntate giusto per farmi un'idea. Dite che vale la pena? Non è che mi abbia ispirato molto fino ad adesso, ma è anche vero che è successo poco o niente. Me lo consigliate? Poi ho letto dei filler, com'è la situazione fra una serie e l'altra?
Axet
2nd March 2007, 15:56
Le prime 10 puntante non sono un granchè, poi è tranquillamente al livello del miglior naruto (oddio io preferisco naruto ma son splendidi entrambi).
I filler sono belli, nulla a che fare con lo schifo visto in naruto. In pratica è una piccola deviazione dalla trama principale, ma non sono puntate stand alone, c'è una trama all'interno dei filler stessi.
ahzael
2nd March 2007, 16:29
mmmm, alcuni shinigami volano...............Itsugaya ovviamente vola quando e' in Bankai, nel film di Bleach anche ichigo vola in bankai. Penso sia lo stessa tecnica di dragonball O_O
Hador
2nd March 2007, 16:32
mi sono sfrangiato ufficialmente i coglioni di seguire anime di bleach, troppo lento, mi sono scaricato tutti gli scans :nod:
imo anime bleach >>>>> naruto in quanto realizzazione e fedeltà all'anime, come manga naruto però è meglio come trama
holysmoke
2nd March 2007, 17:15
mmmm, alcuni shinigami volano...............Itsugaya ovviamente vola quando e' in Bankai, nel film di Bleach anche ichigo vola in bankai. Penso sia lo stessa tecnica di dragonball O_O
è risaputa l'ammirazione di Kubo nei confronti di Akira Toriyama :nod:
Bellazi
2nd March 2007, 18:52
ma i filler da che puntata erano iniziati ?
Axet
3rd March 2007, 01:54
mi sono sfrangiato ufficialmente i coglioni di seguire anime di bleach, troppo lento, mi sono scaricato tutti gli scans :nod:
imo anime bleach >>>>> naruto in quanto realizzazione e fedeltà all'anime, come manga naruto però è meglio come trama
Eh si, perchè me ne frega tanto se è o meno fedele al manga, no? :D
@azhael: si ma itsugaya vola perchè ha le ali -_-
E poi in dragonball fluttuano, questi invece camminano proprio per aria, è diverso...
Hador
3rd March 2007, 02:21
Eh si, perchè me ne frega tanto se è o meno fedele al manga, no? :Dè come un film tratto da un libro, in molti casi tra i due vince il libro, certo che se non lo leggi, o peggio non ti piace leggere, non lo capirai mai :confused:
Axet
3rd March 2007, 02:24
I libri li leggo, i manga no. Per il semplice fatto che, imo, anime >>>>>>>>>> manga.
Per una lunga, lunghissima serie di motivi.
Inoltre i libri son sempre più belli dei film perchè sei tu ad immaginarti facce, paesaggi, etc etc. E' tutta una questione di immaginazione.
Il manga invece, essendo appunto disegnato, ti toglie tutto questo. Il manga è un anime nerfato.
rehlbe
3rd March 2007, 02:27
e' questione di gusti, ma di regola e' molto piu' facile che un anime preso da un manga venga peggio del manga stesso, cosi' come i manga tratti dagli anime di solito non fanno impazzire
i manga sia di bleach che di naruto son fatti incredibilmente bene, e se la giocano con i rispettivi anime, quindi rimane solo una scelta di gusti
ma dire che i manga son anime nerfati e' davvero troppo :rain:
Axet
3rd March 2007, 02:30
e' questione di gusti, ma di regola e' molto piu' facile che un anime preso da un manga venga peggio del manga stesso, cosi' come i manga tratti dagli anime di solito non fanno impazzire
i manga sia di bleach che di naruto son fatti incredibilmente bene, e se la giocano con i rispettivi anime, quindi rimane solo una scelta di gusti
ma dire che i manga son anime nerfati e' davvero troppo :rain:
A parità di storia, per quale ragione dovrebbe essere più bello il manga dell'anime? Non riesco proprio a capire.
Musiche, voci, animazioni, colori. Tutte cose che nel manga mancano. Eppure la storia è la stessa, le differenze son minime.
Cioè imo uno si legge il manga solo quando l'anime è troppo lento e uno non ha la pazienza di aspettare per vedere come andrà avanti :D
rehlbe
3rd March 2007, 02:38
il paragone manga libro - anime film e' la risposta ;) l'anime non lascia niente all'immaginazione, il manga invece si completa con l'immaginario, e per questo diventa un'esperienza soggettiva e piu' personale rispetto all'anime
ok nel manga hai le immagini, nei libri neanche quelle, c'e' sicuramente un minor grado di astrazione, ma non per questo niente e' lasciato all'immaginazione, anzi
Hador
3rd March 2007, 02:39
I libri li leggo, i manga no. Per il semplice fatto che, imo, anime >>>>>>>>>> manga.
Per una lunga, lunghissima serie di motivi.
Inoltre i libri son sempre più belli dei film perchè sei tu ad immaginarti facce, paesaggi, etc etc. E' tutta una questione di immaginazione.
Il manga invece, essendo appunto disegnato, ti toglie tutto questo. Il manga è un anime nerfato.ma li hai mai letti?
Una storia la si può raccontare in molti modi, ognuno di questi modi ha i suoi vantaggi e svantaggi, non è detto che una serie scritta su carta renda nella versione animata quanto l'originale, perchè proprio non concepita per questo.
I sintomi più evidenti di queste mancanze sono anime lenti e meno profondi/sfaccettati degli originali, certo con belle scene fighe ma godibili solo se puoi vederti 20 puntate di seguito. Il caso principe? dragonball ^^
rehlbe
3rd March 2007, 02:41
vabe' dragonball non e' neanche da menzionare lol, l'anime e' talmente orrido che avrebbero dovuto impedirgli di usare il nome stesso :>
a me per esempio piace molto di piu' io il manga dell'anime di full metal alchemist, che per l'appunto se non erro e' nato come manga, e l'anime anche se fatto bene e' un po' troppo tirato via... al contrario evangelion manga rispetto all'anime fa pieta', si vede che e' solo una trasposizione su carta..
Hador
3rd March 2007, 02:48
ripeto una storia un autore lo racconta come vuole, io non penso che i film siamo meglio dei libri io penso che i film TRATTI dai libri siano al più belli quanto i rispettivi libri (raramente) ma di sicuro non meglio. Questo perchè un adattamento non varrà mai quanto l'originale.
Axet
3rd March 2007, 02:48
il paragone manga libro - anime film e' la risposta ;) l'anime non lascia niente all'immaginazione, il manga invece si completa con l'immaginario, e per questo diventa un'esperienza soggettiva e piu' personale rispetto all'anime
ok nel manga hai le immagini, nei libri neanche quelle, c'e' sicuramente un minor grado di astrazione, ma non per questo niente e' lasciato all'immaginazione, anzi
C'è un grado infinitamente minore di astrazione. Quando facce e corpo dei personaggi e luoghi principali sono definiti, cosa viene lasciato all'immaginazione? Il gracidare delle rane in lontananza o il numero di uova nel nido sull'albero in fondo a destra nella quarta pagina? Eddai..
Sono d'accordo che spesso gli anime sono lenti, perchè semplicemente devono tirare più puntate possibili, per il resto.. mah :|
Ma non mi dire che FMA è lento. E' giusto così com'è. Certo, la puntata sull'esercito potevano risparmiarsela, ma a parte quella...
Hador
3rd March 2007, 02:50
aho axet leggiti manga di naruto e bleach e vedi :nod:
Axet
3rd March 2007, 02:52
ripeto una storia un autore lo racconta come vuole, io non penso che i film siamo meglio dei libri io penso che i film TRATTI dai libri siano al più belli quanto i rispettivi libri (raramente) ma di sicuro non meglio. Questo perchè un adattamento non varrà mai quanto l'originale.
Ma non è un adattamento, è una semplice trasposizione da carta stampata a cartoni animati.
Non è un interpretazione come lo sono i film tratti dai libri, è pressochè la stessa identica trama (ad eccezione di alcuni piccoli particolari) con la differenza che una è fatta da immagini statiche in bianco e nero, l'altra da immagini in movimento a colori.
Ma la mano solitamente è sempre la stessa, o sbaglio? Paragonare poi la profondita che un qualsiasi libro ha ad un manga a me pare quantomeno irrazionale. C'è tutta una fase descrittiva che viene a mancare ed è compensata dai disegni, disegni che vengono poi ripresi nell'anime, quindi tant'è...
edit:
vabbè facciamo così, in sti giorni mi leggo il manga di naruto (la prima serie ovviamente, la seconda non me la sputtano), poi quando me la son letta tutta ne riparliamo. Dubito seriamente che cambierò idea cmq :D
rehlbe
3rd March 2007, 02:54
non dico che sia lento, o almeno, non eccessivamente lento, piuttosto che per farne una serie di 50 soli episodi abbiano dovuto comprimere eccessivamente e tagliare troppa roba, risultando in una storia che rimane bella ma che per chi ha letto il manga sa un po' troppo di semplicistica..
poi boh, ci son dei manga a giro che sono dei capolavori, ridurre la categoria dei manga a degli anime nerfati significa o non aver letto manga degni di questo nome, o semplicemente mancanza di attitudine\gusti al cartaceo ^^
Hador
3rd March 2007, 03:00
non vengono fatti da stessa mano, vengono fatti da studi di produzione che comprano il progetto e ricalcano, per quanto possibile, lo stile originale.
Axet
3rd March 2007, 03:02
Son uno che legge e ha sempre letto, preferisco i libri ai film, ma non i manga agli anime :D
Poi boh a me la trama di FMA non mi pare per nulla semplicistica, anzi :O
Senza contare la splendida caratterizzazione di ogni personaggio, etc etc.
Cmq tanto per farti un esempio che mi è capitato giusto ultimamente: Death Note.
Letto il manga fino ad un certo punto ed era carino, nulla di più, infatti dopo un po' mi ha rotto e l'ho piantato li.
Ho iniziato a vedere l'anime ed è anni luce avanti sotto ogni aspetto, le musiche e le animazioni rendono ogni passaggio che prima non era nulla di che molto più bello, inoltre ci sono delle scene che nel manga non ci sono che rendono il tutto più cool e danno una migliore caratterizzazione al personaggio stesso.
Hador
3rd March 2007, 03:05
bhe la "critica" condanna l'anime di death note come boiata rispetto al manga :|
Axet
3rd March 2007, 03:09
Se stessimo a sentire la critica saremmo tutti a guardare i film muti dell'est europeo.
A me l'anime sta piacendo molto più di quanto non mi sia piaciuto il manga. Molto, molto di più.
Hador
3rd March 2007, 12:07
Se stessimo a sentire la critica saremmo tutti a guardare i film muti dell'est europeo.
A me l'anime sta piacendo molto più di quanto non mi sia piaciuto il manga. Molto, molto di più.
"critica" = forum e nerd del cazzo -___-
bho per me il contrario, di una lentezza esasperante
Helrohir
3rd March 2007, 12:55
Gli anime adattati dai manga (sopratutto le serie lungherrime trasmesse in TV) sono generalmente qualitativamente inferiori ai manga x varie ragioni
Un mangaka (di discreto successo) ci puo pure mettere anni a pubblicare un tankobon, e la casa editrice lo aspetta, come tutta la filiera internazionale (traduzione e pubblicazione in altri pesi). Questo xke sei TU che paghi direttamente il lavoro del mangaka.
Una casa che produce anime (generalmente) li vende a grosse compagnie (come le TV). Da cui l'esistenza dei filler, il possibile abbassamento della qualita del disegno/animazione x permettere una produzione + rapida, spesso un'esasperazione della trama originale x allungare la durata, etc.
Se un manga cala di qualita di grafica/trama, TU puoi smettere di comprare il manga in questione, visto che paghi e in genere nn si paga x roba che nn ti piace. Generalmente un anime trasmesso in TV che cala di grafica/trama (entro un certo margine) continuera ad essere trasmesso, e TU non è detto che smetterai di vederlo, visto che è "gratuito".
Inoltre, proprio xke un manga lo compri di tua volonta, la liberta grafica e di trama di trama è quasi illimitata.
Generalmente un anime viene trasmesso in TV, da cui una serie di limitazioni e censure alle quali le case di produzione si devono piegare.
Poi, in un anime non ti metti a guardare ogni fotogramma x apprezzare la qualita del disegno (sopratutto xke spesso non c'è niente da apprezzare). Semmai ti puoi rivedere alcune scene qualche volta xke so belle.
Un tankbon nuovo sono pure capace di rileggerlo 3-4 volte di fila, per apprezzarne ogni sfacettatura di disegno / dialogo (anche se tradotto) e trama. Per poi rileggerlo qualche tempo dopo, semmai quando esce quello successivo o per puro piacere.
Un anime francamente non l'ho quasi mai riguardato da capo a zero + di 2 volte e in un lasso di tempo abb ampio.
Un manga è l'opera orginale del mangaka. gli anime adattati (come dice la stessa parola) sono un'interpretazione eseguita da altre persone che semmai non hanno capito la trama/i personaggi come li intedeva il mangaka.
fermo restando che alcuni anime, anche di quelli adattati e/o trasmessi in TV, sono spetacolari e/o superiori al manga eh
Axet
3rd March 2007, 14:26
Boh ne sapete sicuramente molto di più voi in materia eh, questa è soltanto la mia personalissima impressione.
Cmq ho iniziato a leggere il manga di naruto, son arrivato al test che kakashi fa al gruppo 7.
Per ora la trama è spiccicata identica al'anime, con la differenza che nei combattimenti (vabbè non è che sia successo granchè per ora) non si capisce benissimo cosa succede..
Cmq helrho son d'accordo che i filler fanno cagare (vabbè quelli di bleach non così tanto), ma mi pare che la qualità dei disegni di naruto & bleach durante la trama principale sia abbastanza alta. Cioè i disegni di shippuuden sono veramente ottimi, quelli di bleach lo son sempre stati.
Anche lo stesso Death Note può sfoggiare dei disegni splendidi, soprattutto per quanto riguarda il character design.
Uraner Almasy
24th March 2007, 19:48
nessuno che dice che le ultime 2 puntate son state UBER?
Axet
24th March 2007, 19:53
Ikkaku >>>
Helrohir
24th March 2007, 20:09
s ma doveva crepare ... troppo buono lo sceneggiatore/autore
cioè cazzo questi si cioncano le budella, semi amputano arti, pisciano sangue che manco la fontana di ginevra e nn moiono mai
Dalamar
24th March 2007, 21:11
Io mi sto appassionando parecchio, ho quasi finito la prima serie. Mi consigliate di scaricarmi anche i filler o di passare direttamente alla nuova serie?
Hador
24th March 2007, 21:34
s ma doveva crepare ... troppo buono lo sceneggiatore/autore
cioè cazzo questi si cioncano le budella, semi amputano arti, pisciano sangue che manco la fontana di ginevra e nn moiono mai
naaaa, ikkaku è ficco... cmq se segui scans...
imo rukia mo dovrebbe crepare, ma ce la farà mi sa ._.
io nel dubbio l'anime continuo a guardarlo che è fatto strabene/molto fedele
Axet
24th March 2007, 22:17
Io mi sto appassionando parecchio, ho quasi finito la prima serie. Mi consigliate di scaricarmi anche i filler o di passare direttamente alla nuova serie?
Sì, tanto la seconda serie è solo agli inizi e i filler a parte l'inizio sono cmq godibili.
MiLLenTeX
25th March 2007, 13:24
guardali, son carini e centrano abb con la storia :)
Dalamar
27th March 2007, 15:09
Finita la prima serie e iniziato a scaricare i primi filler.
Ho giusto qualche domanda:
Ma Aizen è davvero cosi potente o vince solo perchè ha ipnotizzato tutti? No perchè Ichigo non è mai stato sotto l'effetto della spada di Aizen, ma anche col Bankai è stato sconfitto da Aizen senza problemi.
Ma se Tousen(il cieco) era coninvolto nel losco piano di Aizen, perchè si è fatto coinvolgere nel combattimento(abbastanza inutile direi) con Zarachi, dove tra l'altro ci è quasi rimasto secco? Che gliene fregava a lui dei Ryoka fuggiti?
Le ultime 10 puntate della prima serie cmq son state fenomenali, combattimenti da tutte le parti!
Helrohir
27th March 2007, 18:10
Finita la prima serie e iniziato a scaricare i primi filler.
Ho giusto qualche domanda:
Ma Aizen è davvero cosi potente o vince solo perchè ha ipnotizzato tutti? No perchè Ichigo non è mai stato sotto l'effetto della spada di Aizen, ma anche col Bankai è stato sconfitto da Aizen senza problemi.
Ma se Tousen(il cieco) era coninvolto nel losco piano di Aizen, perchè si è fatto coinvolgere nel combattimento(abbastanza inutile direi) con Zarachi, dove tra l'altro ci è quasi rimasto secco? Che gliene fregava a lui dei Ryoka fuggiti?
Le ultime 10 puntate della prima serie cmq son state fenomenali, combattimenti da tutte le parti!
Direi di si, aizen è un gradino (o una scala ?) + su degli altri. Lo si capisce pure dai discorsi "una volta raggiunto il limite .. blabla tecnica x superarlo", e pure dal fatto che asfalta ichigo+renji etc etc
Tousen combatte contro zaraki xke li sta mettendo (involontariamente?) i bastoni tra le ruote "proteggendo" i ryoka che cercano di liberare rukia (che è l'elemento principale della strategia di aizen) e/o xke li sta infinitamente sulle palle l'atteggiamento di zaraki, poi un capitano in meno farebbe cmq comodo x lo svolgersi degli eventi no ?
MiLLenTeX
27th March 2007, 22:50
ma a parte tutto, Zaraki Rox :D
Zaider
28th March 2007, 02:00
Cmq ho iniziato a leggere il manga di naruto, son arrivato al test che kakashi fa al gruppo 7.
Per ora la trama è spiccicata identica al'anime, con la differenza che nei combattimenti (vabbè non è che sia successo granchè per ora) non si capisce benissimo cosa succede..
Cmq helrho son d'accordo che i filler fanno cagare (vabbè quelli di bleach non così tanto), ma mi pare che la qualità dei disegni di naruto & bleach durante la trama principale sia abbastanza alta. Cioè i disegni di shippuuden sono veramente ottimi, quelli di bleach lo son sempre stati.
Anche lo stesso Death Note può sfoggiare dei disegni splendidi, soprattutto per quanto riguarda il character design.
Di naruto ho trovato migliore l'anime, come storia dopo un certo punto differisce un poco ma resta cmq molto simile, proprio come te penso che i combattimenti siano un pò troppo confusionari e per questo perdano di fascino.
Pure io penso che i filler di naruto facciano cagare (ed è un peccato, perchè alcuni personaggi proposti erano molto interessanti) tanto quanto quelli di bleach.
Per i disegni trovo che deathnote sia estremamente più curato, anche perchè è stato creato da 2 mangaka + il team (uno pensava alla storia e l'altro disegnava.....tsugumi ohba e takeshi obata)
Dalamar
28th March 2007, 15:24
ma a parte tutto, Zaraki Rox :D
Bè quello sempre :D Mi chiedo che livello raggiungerebbe se si degnasse di imparare ad utilizzare la soul slayer e raggiungere il bankai :afraid:
Axet
29th March 2007, 00:08
Ti prego, zanpakuto.
Soul slayer non si può sentire..
Axet
29th March 2007, 14:53
Puntata 120 out.
Ma mi son perso qualche puntata io? Quand'è che renji e hitsugaya (non mi ricordo se si scrive così, sux) han tirato fuori il bankai? E quando matsumoto è stata messa ko?
holysmoke
29th March 2007, 15:12
Puntata 120 out.
Ma mi son perso qualche puntata io? Quand'è che renji e hitsugaya (non mi ricordo se si scrive così, sux) han tirato fuori il bankai? E quando matsumoto è stata messa ko?
avran saltato nell'anime x velocizzare questa parta che è un pre-combattimento serio ^^
Axet
29th March 2007, 15:21
avran saltato nell'anime x velocizzare questa parta che è un pre-combattimento serio ^^
mma me lo son perso solo io o l'avete notata pure voi la mancanza?
Altra cosa, stavolta riguardo agli espada che la spiegazione non è stata chiara.
Il numero dato agli arrancar indica solo l'ordine di nascita, ma i primi 10 nati sono gli espada? Oppure tra tutti, indipendentemente dal numero di nascita, vengono scelti 10 espada ordinati in ordine decrescente secondo la forza? Direi la seconda.. :look:
rehlbe
29th March 2007, 15:25
la seconda che hai detto, tanto e' vero che un espada rimane ad essere tale fintanto che e' abbastanza forte, il titolo e' onorario e revocabile :confused:
Helrohir
29th March 2007, 15:26
mma me lo son perso solo io o l'avete notata pure voi la mancanza?
Altra cosa, stavolta riguardo agli espada che la spiegazione non è stata chiara.
Il numero dato agli arrancar indica solo l'ordine di nascita, ma i primi 10 nati sono gli espada? Oppure tra tutti, indipendentemente dal numero di nascita, vengono scelti 10 espada ordinati in ordine decrescente secondo la forza? Direi la seconda.. :look:
da quel che ho capito agli arancar viene affibiato un numero >10 alla nascita. Poi se ne esce fuori uno particolarmente cazzuto li danno un numero da 1 a 10 a seconda della cazzutagine e viene chiamato espada
Kente kaijo !
Axet
29th March 2007, 15:28
Rehlbe infame con lo spoiler nello spoiler :fuck:
Vabbè nulla di importante almeno asdas
holysmoke
1st April 2007, 17:59
L'autore di Bleach, Kubo Noriaki, ha avuto un'incidente stradale andando da Tokyo a Hiroshima (la sua città natale), l'incidente sembra sia stato causato da un'altra vettura con alla guida un ragazzo in stato di ebrezza!!! Il capitolo 270 quindi subirà un notevole ritardo.... Le condizioni del nostro amato mangaka sembrano essere stabili per ora, si aspettano ulteriori sviluppi in giornata.
L'anime andrà in onda normalmente per ora...
grazie ai bleachfan per la notizia
spero sia un pesce d'aprile :afraid:
rehlbe
1st April 2007, 18:46
tutto quello che viene detto oggi e' per forza falso :confused:
anche perche' con quello che sta per succedere nel manga potrei volare in giappone a rianimarlo solo per farlo continuare a scrivere :confused:
Dalamar
6th April 2007, 17:16
La 121 quando esce? O meglio in quale giorno della settimana esce bleach? Ho fatto un tour de force in sto periodo e sono arrivato alla 120!
Axet
6th April 2007, 18:49
Lo fanno il mercoledi in jappo, lo trovi subbato o la notte tra mercoledi e giovedi oppure giovedi.
La 121 mi sa che non la fanno sta settimana ma la prossima.
MiLLenTeX
13th April 2007, 14:18
Arrancar pwnati dal rilascio del reiatsu e Ichigo salvato dall'intromissione di Tousen... E Rukia, tanto per cambiare, pwnata e ora la salva Inoue. Cmq sempre fico sto anime ^^
:look:
Axet
13th April 2007, 14:20
E' uscita pure la 8 & 9 di shippuuden.. piddi mannaggia a me che son andato avanti a leggere il manga e mi son spoilerato tutto ç_______ç
Acheron
13th April 2007, 14:21
E' uscita pure la 8 & 9 di shippuuden.. piddi mannaggia a me che son andato avanti a leggere il manga e mi son spoilerato tutto ç_______ç
e quando e'uscita oggi?
Uraner Almasy
13th April 2007, 16:28
bellissima la nuova opening di bleach :O
Uraner Almasy
13th April 2007, 16:44
...e la puntata è fatta da dio *__*
Hador
13th April 2007, 19:40
:sneer:
SharTeel
13th April 2007, 19:43
la nuova opening di bleach mi fa cagare a spruzzo, rivoglio la voce di Yui :cry:
Axet
13th April 2007, 19:57
:sneer:
Cazzo ti ridi >_<
@ache:
si è uscita oggi :D
@ura:
la nuova opening fa onco -.-
edit:
hador ma un mio amico mi diceva che nel manga spiegavano (metto in spoiler onde evitare ^^):
che spiegavano che esistono 3 tipi di mangekyou sharingan e chi era madara, ma io non ho visto nulla di tutto ciò e ho letto tutti e 350 i capitoli :rain:
Fesso il mio amico o mi son perso qualcosa io? :rain:
holysmoke
13th April 2007, 21:25
che spiegavano che esistono 3 tipi di mangekyou sharingan e chi era madara, ma io non ho visto nulla di tutto ciò e ho letto tutti e 350 i capitoli :rain:
Fesso il mio amico o mi son perso qualcosa io? :rain:
Itachi ha sempre detto che sono in 3 ad avere lo sharingan (perche sono 3 gli ultimi uchiha rimasti) e sono lui, sasuke e uno nn ancora rivelato, nn considera kakashi e poi ce il "mistero" Obito.
Il mangekyou sharingan per ora ce ne sono solo 2, quello di itachi e quello "sporco" di kakaschi sono simili ma gli effetti sono diversi.
Riguardo Madara ne parla il demone volpe, io nn mi ricordo altre citazioni nel manga ^^
Hador
13th April 2007, 21:32
se lo è inventato il tuo amico :|
blablabla scans merda anime roxxa :sneer:
Uraner Almasy
14th April 2007, 00:33
dicevo le animazioni dell'opening...e cmq anche la canzone non è male :P
Hador
14th April 2007, 00:52
SPOILE MANGA
si cmq ha rotto il cazzo dio cristo, poppa la maschera per NOVE SECONDI, owna, il nemico era troppoh forte e gli danno trentamila mazzate/sta per crepà e in qualche modo vince. Dopodichè guarisce da tutto in 1 secondo e affronta il cavaliere d'oro, ops l'espada, successivo. E che palle
Axet
14th April 2007, 01:29
Itachi ha sempre detto che sono in 3 ad avere lo sharingan (perche sono 3 gli ultimi uchiha rimasti) e sono lui, sasuke e uno nn ancora rivelato, nn considera kakashi e poi ce il "mistero" Obito.
Il mangekyou sharingan per ora ce ne sono solo 2, quello di itachi e quello "sporco" di kakaschi sono simili ma gli effetti sono diversi.
Riguardo Madara ne parla il demone volpe, io nn mi ricordo altre citazioni nel manga ^^
Boh a me il mangekyou sharingan di kakashi pare diverso da quello di itachi.. alla fine quello di quest'ultimo è un gejutsu, quello di kakashi può trasportare le cose nello spazio (tipo quando stacca il braccio a deidara oppure sempre contro costui lo "teleporta" via per evitare che esploda.. :look:
holysmoke
15th April 2007, 19:26
Boh a me il mangekyou sharingan di kakashi pare diverso da quello di itachi.. alla fine quello di quest'ultimo è un gejutsu, quello di kakashi può trasportare le cose nello spazio (tipo quando stacca il braccio a deidara oppure sempre contro costui lo "teleporta" via per evitare che esploda.. :look:
infatti per "sporco" intendevo diverso :D e poi kakashi ne soffre di piu gli effetti collaterali
p.s. ma come siamo usciti da bleach a naruto lol
Hador
15th April 2007, 22:00
infatti per "sporco" intendevo diverso :D e poi kakashi ne soffre di piu gli effetti collaterali
p.s. ma come siamo usciti da bleach a naruto lol bhe quando lo becca gli chiede quanto gli sia diminuita la vista...
MiLLenTeX
19th April 2007, 21:05
Chad vuole farsi trainare da Urahara, probabile inzierà a pwnare un pochino. Ichigo si fa insegnare dai Vaizard come dominare l'Hollow per pwnare gli Espada e intanto Tousen Cieco Taicho umilia Grimmjow.
Puntatina niente male, molto da intermezzo ma niente male. Sicuramente intrattengono di + di quelle di Naruto Shippuden. (che pur facendo speciali da 40mins, sono di una monotonia disarmante... non mi sta pigliando + come un tempo. Fanculo alle marionette e merda varia, voglio Rock Lee!!! asd )
PS: l'ultimo pezzo è un filino OT ^^
122 done ;)
Hador
19th April 2007, 21:14
bleach è tutto a salire, nn è ancora arrivato al momento clue nel manga che è parecchio avanti (e la cosa inizia a rompere il cazzo tra l'altro).
Naruto anche a breve esplode (molto più in fretta e molto più di bleach)
Helrohir
19th April 2007, 21:15
gia mentre bleach sta andando in cresendo naruto sta proprio decadendo ...
nei 2 ep da 40 mn cada nn è sucesso quasi un cazzo
bleach è tutto a salire, nn è ancora arrivato al momento clue nel manga che è parecchio avanti (e la cosa inizia a rompere il cazzo tra l'altro).
Naruto anche a breve esplode (molto più in fretta e molto più di bleach)
sperem x naruto lol ... fra i filler e ste puntate del cazzo mi sta infastidendo un sacco
Hador
19th April 2007, 21:34
bho nel manga ste puntate son fighe, nn so come le abbiano rapportate all'anime (c'è da dire che sono 30 pagine di manga e non 6 ore di puntate...)
Axet
19th April 2007, 21:58
No hador nel manga ste puntate son di intermezzo, arriva ora il momento in cui esplode il tutto e ci son un po' di capitoli uberrimi alla N :D
MiLLenTeX
3rd May 2007, 23:21
uppete per la 124 :D
Appena vista. Fighetta dai. Sempre superiori a quelle di Naruto per ora imho. Fighe le illusioni di Ichigo con Byakuya e la sua Senbonzakura e KariyaBountoBucioDiChiulo :D
Istinto pd istinto :sneer: :D
La 124 rende, bleach sta andando sempre più in crescendo :D
ahzael
4th May 2007, 01:18
a me la 124 ha fatto cagare -.-
Dalamar
4th May 2007, 14:23
Diciamo che siamo in un momento un po "lento", dato che sono quelle classiche puntate che preferiresti fossero più veloci per poter vedere il proseguimento della storia. Cmq suggestivi i viaggi mentali di Ichigo, se cosi si possono chiamare :D