Log in

View Full Version : Ma dopo la nuova patch...

Ed86
14th January 2007, 00:27
...succede a qualcun altro che il gioco crashi senza nessun motivo?

Oggi m'è successo già 4 volte. La prima ero a foundations dal mercante di casa mia, il gioco si blocca e 2 secondi dopo si chiude, così, senza motivi particolari, senza messaggi d'errore nè niente...

La seconda volta ero dentro al Crau a farmi buffare da un bot, come prima. Adesso 2 volte di fila, ero davanti al crau ad aspettare gruppo e mi si chiude il gioco, sempre dopo essersi bloccato per qualche secondo...come facessi /qtd.

Capita a qualcun altro? Quale può essere problema? Prima della patch ripeto, mai avuto alcun problema...

Tharamir
14th January 2007, 02:18
A me è capitato 2 volte col client del bot... non saprei, con il client "attivo" non è successo.

Ale

Vindicare
14th January 2007, 02:47
mai successo..

Arakno
14th January 2007, 04:17
il mio oggi si è inchiodato un po di volte ma lo schermo saltava e sbucavano colori assurdi.poi ho preso i driver nuovi e ora va meglio ogni tanto si inchioda e si riavvia da solo sarà che sono vivi

FMblues
14th January 2007, 12:37
Anche a me lo ha fatto dopo la patch di piantarsi se hai un ati prova ad aggiornare i driver e cerca le directx aggiornate

Piola
14th January 2007, 14:03
Io crashavo appena mi avvicinavo alla porta della Guild House...

Pandaemonium
15th January 2007, 18:31
rofl fossi in te aumenterei pure la cpu :D

Ed86
15th January 2007, 20:48
Tsè, un Athlon Xp 1700+ basta e avanza...pensa che gioco con effects all senza laggare, è bastato 1Gb di RAM, il resto su DAoC serve a una ceppa >_>

E poi prima della patch nn capitava :P Cmq sti 2gg ancora nn è ricapitato...vedrem.

elroniel
15th January 2007, 21:18
a me qualche giorno fa è capitato d crashare ripetutamente , succedeva a tutti quelli che avevano fw in ally