PDA

View Full Version : [help]Heroes of Might&Magic 5

CrescentMoon
14th January 2007, 00:56
Mi sono reinstallato sto giochillo che mi aveva prestato Suppa mesi fa(e mai restituito, ovvio:sneer: ).
Molto ma molto bello, pero' ho un problema grossissimo. Sono alla quinta missione della campagna dei Cavalieri, quella per intenderci dove hai il controllo di un Cavaliere col compito di salvare Isabel e prendere il possesso di una citta' nel giro di una settimana. Il problema e' che non riesco proprio a fare entrambe le cose prima dello scadere. La citta' si trova a nord della mappa, mentre l'eroe demone che devo sconfiggere per salvare Isabel e' a sud. Ora, a parte il problema delle due battaglie(la citta' e il demone) in cui nn ho proprio speranze di fare entrambe senza rafforzare l'esercito(e non ne ho il tempo materiale), non ci sto dentro coi turni. 3 turni mi servono solamente per raggiungere la citta' da conquistare, coi restanti 4 nn arrivo all'eroe demone, col risultato che perdo sistematicamente. Onestamente mi e' pure sorto il dubbio che sia un bug del gioco, ma nn ho trovato nulla al riguardo...qualcuno che l'ha giocato puo' aiutarmi?

[T]iaz
14th January 2007, 12:51
se non ricordo male Isabel è nella torre accanto alla città |:

Siege
17th January 2007, 02:41
Si dopo aver preso la citta in alto a destra (se nn sbaglio)c'e una torre una volta battute le guardie salvi isabel e devi difenderti da diversi attacchi e in contemporanea trovare la lacrima lol