Log in

View Full Version : Skies of arcadia legends

Arthu
14th January 2007, 14:16
E' una vita che ce l'ho per il cubo lo compro' mi pa a 10 euro tipo.Ma non c'ho mai giocato . Ne vale la pena?

Sulimo
14th January 2007, 14:31
Esci e fatti una rl o esplodi istant.

:devil:

Arthu
14th January 2007, 14:39
Esci e fatti una rl o esplodi istant.
:devil:
Stazitto pd.Fino a quando non entro nei top 30 posters di wayne spammero'.
E ora taci VILE!

Randolk
14th January 2007, 14:44
Bello e luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo.
80 ore buone di gameplay alla FF, se la grafica un po' datata non ti schifa è uno tra i jrpg più belli di sempre.

Arthu
14th January 2007, 14:46
Bello e luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo.
80 ore buone di gameplay alla FF, se la grafica un po' datata non ti schifa è uno tra i jrpg più belli di sempre.
Allora dato che ti è piaciuto ti chiedo se hai giocato a Tales of symphonia.Ci siamo infoiati io e il mio amico che l'aveva preso su internet,davvero un giocone assurdo.

Randolk
14th January 2007, 14:54
Allora dato che ti è piaciuto ti chiedo se hai giocato a Tales of symphonia.Ci siamo infoiati io e il mio amico che l'aveva preso su internet,davvero un giocone assurdo.

Sì molto, anche se non l'ho mai finito (appena iniziato il secondo dvd) e non mi ha particolarmente esaltato il sistema di combattimento. Preferisco quello a turni personalmente, ma la qualità generale del gioco è altissima.

Suppa
14th January 2007, 15:04
Sì molto, anche se non l'ho mai finito (appena iniziato il secondo dvd) e non mi ha particolarmente esaltato il sistema di combattimento. Preferisco quello a turni personalmente, ma la qualità generale del gioco è altissima.

Sacrilegio!:sneer: :sneer: :sneer:
no vabbè i vari tales o li ami o li odi senza mezza misura.
Io la considero la saga di jrpg piu' bella al momento.. e l'ultimo capitolo per ps2 nè è la conferma (se mai fosse servita :sneer: )

Skies of Arcadia? Nessun fan di jrpg si puo' definire tale se non l'ha giocato e finito....
ti perdono perchè lo fai su Gamecube... ma andava fatto ai tempi su DC...
solo Xenogears gli sta sopra :nod: :nod:

Arthu
14th January 2007, 21:25
Sacrilegio!:sneer: :sneer: :sneer:
no vabbè i vari tales o li ami o li odi senza mezza misura.
Io la considero la saga di jrpg piu' bella al momento.. e l'ultimo capitolo per ps2 nè è la conferma (se mai fosse servita :sneer: )
Skies of Arcadia? Nessun fan di jrpg si puo' definire tale se non l'ha giocato e finito....
ti perdono perchè lo fai su Gamecube... ma andava fatto ai tempi su DC...
solo Xenogears gli sta sopra :nod: :nod:
Devo un attimo rimettermi simil-in pari con tutte le varie nerdate.
Ma piano piano tornero' ad essere un nerd degli rpg come ai tempi delle mitiche combo chrono trigger/secrect of mana/evermore/illusion of gaia :p

Suppa
15th January 2007, 14:35
Ma piano piano tornero' ad essere un nerd degli rpg come ai tempi delle mitiche combo chrono trigger/secrect of mana/evermore/illusion of gaia :p

mancano Terranigma... e Lufia I/II :sneer: :sneer: :oro: :sneer: