PDA

View Full Version : Help with buffbot



Manzotin
28th March 2004, 13:45
salve, volevo chiedervi consigli su alb e hib
dispongo di un buffbot.Su mid ero abituato a crescere un tank con lo sciammy, l'accoppiata expava da dia con reg ned e buff doppi.
SU alb e hib gli eventuali buffbot nn posseggono reg end.
Sapendo che ho i due account come mi consigliate di expare nei 2 reami? considerato poi che da quello che ho capito il buffbot mi servirà per expare gli artefatti.
io avevo pensato su hib champ+bardo (però gli mancano i doppi:\ )
su alb il pala nn mi va proprio d farlo e non ho idee :)

avete consigli plz?

Epilol
28th March 2004, 16:13
negromante per powellare :D

Lars
28th March 2004, 17:43
salve, volevo chiedervi consigli su alb e hib
dispongo di un buffbot.Su mid ero abituato a crescere un tank con lo sciammy, l'accoppiata expava da dia con reg ned e buff doppi.
SU alb e hib gli eventuali buffbot nn posseggono reg end.
Sapendo che ho i due account come mi consigliate di expare nei 2 reami? considerato poi che da quello che ho capito il buffbot mi servirà per expare gli artefatti.
io avevo pensato su hib champ+bardo (però gli mancano i doppi:\ )
su alb il pala nn mi va proprio d farlo e non ho idee :)

avete consigli plz?



Negromante sicuramente ...
e poi con quello ti powwi quello che vuoi

Manzotin
28th March 2004, 20:27
allora: io vorrei giocarmi un mercenario su alb
facendomi un necro poi potrei powwarmi il merce. ma poi il merce senza un buffbot avrebbe difficoltà ad exparsi artefatti a fare quest o simili.
avevo pensato di crescere il necro con un buffbot, usare questi 2 pg in coppia per far soldi e drop e successivamente tirarmi su il merce assistito dal buffbot. che dite? avete soluzioni migliori?
e per quanto riguarda hib?

grazie dell'aiuto in ogni caso ^^

rehlbe
28th March 2004, 20:29
l'exp che fai con negromante + buffbot la batti solo con gruppo coi controcoglioni con pbaoe.... non basta neanche un gruppo decente ci vuole proprio un gruppo uber roba da farsi il 50 (il livello eh, dal 49 al 50 per intenderci :P ) in un giorno di gioco.

L'unico problema è che poi ti trovi al 50 con un buffbot e un negromante..... buffbot utile si, ma il negromante non te ne fai una fava in rvr -> 3° account per powarsi il pg principale con negro+bot :D

Manzotin
28th March 2004, 20:36
mmm 3 account sono un lusso sfrenato :D
magari trovo qlc che me lo vende o affitta: conoscete qlc? pagherei in ? :P

rehlbe
28th March 2004, 20:45
mmm 3 account sono un lusso sfrenato :D
magari trovo qlc che me lo vende o affitta: conoscete qlc? pagherei in ? :P
intanto dipende dal server.. cmq di base www.ebay.com (http://www.ebay.com) :elfhat:

ps occhio alla secret word :p

Epilol
28th March 2004, 20:47
l'exp che fai con negromante + buffbot la batti solo con gruppo coi controcoglioni con pbaoe.... non basta neanche un gruppo decente ci vuole proprio un gruppo uber roba da farsi il 50 (il livello eh, dal 49 al 50 per intenderci :P ) in un giorno di gioco.

L'unico problema è che poi ti trovi al 50 con un buffbot e un negromante..... buffbot utile si, ma il negromante non te ne fai una fava in rvr -> 3° account per powarsi il pg principale con negro+bot :D

50 fatto in una mattinata

rehlbe
28th March 2004, 20:48
50 fatto in una mattinata
per giorno di gioco intendevo proprio giorno in real non di gametime ovviamente :lol:

Kuroko
28th March 2004, 21:19
Negromante+Buffbot = Macchina da Guerra/Exp/Soldi. cmq ti consiglio di farti un negromante per powwarti futuri pg e per i soldi....e poi un Negromante è per sempre..
Sciauz

Bellazi
28th March 2004, 22:29
ti expi un negro, quando è 50 ti ci powwi un negro e poi con uno ti powwi il merce, con l'altro il bot. Io l'ho fatto su vorti per farmi infi + buff-bot :D

Manzotin
28th March 2004, 22:36
si ero giunto alla stessa soluzione :)

Epilol
28th March 2004, 22:40
manzotin fai cosi fai negro su un account merce su altro bot in quello del negro e ti powelli il bot con il negro di un amico ke usera il tuo per powarsi il suo bot nè? -.-

Manzotin
29th March 2004, 00:02
non ho ancora il lusso di avere amici dopo un giorno che ho DAOC USA :)

Manzotin
29th March 2004, 00:03
e poi come mi powwo il bot sull'acc del necro se presto il necro a qlc? ghghgh

AxelMaxim
29th March 2004, 05:46
...cut... ma il negromante non te ne fai una fava in rvr ...cut...

nn direi con le ultime patch (x interdici dalla 1.62 alla 1.68) hanno reso il necromante, a mio avviso un pg molto forte in RvR da notare con la 1.64 mi pare AF, PF Cost Dex Agi passano dal fantasmino all'abominio...se sei cappato rendi il pet assai forte... inoltre in una patch dicono ke le pozze funzionino anke in shade form..... boh nn ho ankora testato...

imho :D

Kadmillos
29th March 2004, 09:54
mmm 3 account sono un lusso sfrenato :D
magari trovo qlc che me lo vende o affitta: conoscete qlc? pagherei in ? :P
Se ti interessa Morgan Le Fay come server manda un PM a quel gayo di Wayne .... lui traffica parecchio con gli account e qualcosa per le mani l'ha sempre...

rehlbe
29th March 2004, 13:38
nn direi con le ultime patch (x interdici dalla 1.62 alla 1.68) hanno reso il necromante, a mio avviso un pg molto forte in RvR da notare con la 1.64 mi pare AF, PF Cost Dex Agi passano dal fantasmino all'abominio...se sei cappato rendi il pet assai forte... inoltre in una patch dicono ke le pozze funzionino anke in shade form..... boh nn ho ankora testato...

imho :D
il problema del negromante e' sempre e solo uno, ovvero che "è" un pet, con tutte le conseguenze quanto a gestione del personaggio... senza contare il fatto che in rvr sei un pg liv 44 ;)

poi per le pozze non so, sono sicuro che con la 1.67 in shade form non funzionavano, forse con la 1.68 e' cambiato qualcosa ma non ne sono sicuro.

Con le modifiche delle patch da 1.62 in poi han reso il negromante ancora più uber in pve... ma in rvr lo puoi sgravare quanto ti pare, non sarà mai all'altezza di un qualsiasi altro caster (a parte l'arci terra forse :asd: )