PDA

View Full Version : Dove comprare il wii?

Randz
14th January 2007, 16:02
Ciao a tutti...ragazzi nessuno sa dove si possa trovare la wii online? che qui da me le hanno vedute troppo lentamente e non si sa se le rimandano sigh...

Taro Swarosky
14th January 2007, 16:49
al momento non si trova da nessuna parte, forse lunedì lo trovi online se riconsegnano ma non è sicuro, cmq nei prossimi giorni.

Randz
14th January 2007, 16:53
capito qualche sito da preferire rispetto ad altri come velocita e sicurezza?e perche no anche come prezzo

Kith
14th January 2007, 17:01
il prezzo è uguale ovunque 259 € se lo trovi a di più ti stanno facendo la cresta

Taro Swarosky
14th January 2007, 17:48
bitpower.it fa preordini e dice che gli arrivano il 18

Randz
14th January 2007, 20:27
ok grazie mille a tutti e due...si kith ma vedendo su kelkoo...nn sono in pochi a fare questa cresta..

Randz
18th January 2007, 15:57
io ho fatto il preordine su bitpower...questa mattina le dava disponibili ora le da non disponibili ed e uscito questo msg

[update]

DATA DI RIENTRO SPOSTATA, forse in arrivo entro il 23-25.

ma e la data per delle nuove wii...o sempre per le stesse? cavolo ci speravo sigh

Taro Swarosky
18th January 2007, 16:30
già, a quanto pare dal 15 si è passati al 18, ora si è rimandato ancora-.-

Randz
18th January 2007, 16:39
cavolo mi da stizza solo che ho pagato anticipatamente...capitale fermo :P vabe speriamo solo ne valga la pena

Tilt
18th January 2007, 16:57
Ti vendo il mio a 320€ :confused:

Jarkheld
18th January 2007, 17:34
dovrebbero essere riconsegnati lunedi-martedi della set prox :nod:

Krodan
18th January 2007, 18:13
ho appena telefonato dove la ho ordinata e mi hanno detto che le consegne le hanno spostate alla prossima settimana, intorno al 24, quindi credo che c'è ancora molto da aspettare qui a roma.

Taro Swarosky
18th January 2007, 18:47
dove l'ho prenotata io mi ha spiegato il tutto con "stanno facendo l'inventario", mbò nn so che dire..spero che almeno arrivino le console colorate

Randz
22nd January 2007, 15:39
finalmente oggi sono arrivati i wii...e questo pome li spediscono...quindi entro mercoledi ci dovrebbe essere

Jarkheld
22nd January 2007, 16:01
finalmente oggi sono arrivati i wii...e questo pome li spediscono...quindi entro mercoledi ci dovrebbe essere

io tra un'oretta vado a vedere se è arrivato da me...mi avevano detto o oggi o domani :confused:

Jarkheld
22nd January 2007, 17:53
appena preso :sneer:

Glorifindel
22nd January 2007, 18:12
si è la 2nda ondata. Penso che con febbraio riescano a soddisfare quasi tutta la domanda ormai.

Krodan
22nd January 2007, 20:04
cavolo... a me arriva domani :madd: :madd:

Taro Swarosky
22nd January 2007, 20:08
ma sono arrivati quelli colorati o so sempre tutti bianchi?

edit: ma vale la pena comprarsi i giochi per wii su play.com? vivo in una città di sonari e trovare un negozio che sapesse cosa sia il wii è stata un'impresa, nn hanno i giochi manco al blockbuster)

Randz
22nd January 2007, 20:10
a me lo hanno spedito poco prima delle 4 pero ancora il tracking number non mi da nulla ma essendo della sardegna penso che prima di mercoledi nn si veda nulla...ragazzi una curiosita ma pa pad della wii nella scatola e completo anche con il nu...etc..?

Krodan
22nd January 2007, 20:17
a parecchi negozi sono arrivati oggi a Roma, tranne al mio, dove l'ho ordinata.. che sfiga:swear:

Taro Swarosky
22nd January 2007, 20:19
a me lo hanno spedito poco prima delle 4 pero ancora il tracking number non mi da nulla ma essendo della sardegna penso che prima di mercoledi nn si veda nulla...ragazzi una curiosita ma pa pad della wii nella scatola e completo anche con il nu...etc..?

Contenuto della confezione
console, stand per posizionarla in verticale, un controller Wii, un’unità Nunchuk ed una copia di WiiSport.

Kith
22nd January 2007, 20:42
e taro suka che a 2 mesi dal lancio ancora non ce l'ha :sneer:

Taro Swarosky
22nd January 2007, 20:46
e taro suka che a 2 mesi dal lancio ancora non ce l'ha :sneer:

da domani lo avrò anche io :nod:
suko solo che avrò un wiimote solo che non ho voglia di pagarlo 44€ dove compro il wii-.-

Uraner Almasy
22nd January 2007, 20:47
i wii colorati non esistono,erano solo prototipi

Taro Swarosky
22nd January 2007, 21:21
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

Kith
22nd January 2007, 21:52
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

pigli la bomboletta e te lo colori non mi sembra cosi arduo ^^

Guaire
22nd January 2007, 22:00
Preso il wii pure io è_é

Ora ebay per rayman e zelda che 60 euri per i giochi non ce li spendo :nod:

edit: sarà, ma io già mi sono rotto il cazzo con wii sport lòl

Glorifindel
22nd January 2007, 22:13
zelda al mediaworld a milano viene 44,90 euro già -.-

nuovo di pacca...

Nuovi mi sa che prenderò solo Metroid 3 e Mario Galaxy eventualmente... Red Steel se posso lo scambio con CoD3 una volta finito.

Jarkheld
23rd January 2007, 03:07
Preso il wii pure io è_é

Ora ebay per rayman e zelda che 60 euri per i giochi non ce li spendo :nod:

edit: sarà, ma io già mi sono rotto il cazzo con wii sport lòl

io mi sono chiuso con la boxe e con il baseball :sneer:

emiliano
23rd January 2007, 11:03
ma invece sti component originali li avete visti?

Guaire
23rd January 2007, 11:08
ma invece sti component originali li avete visti?

Component originali non ne ho visti, comunque quelli non originali non dovrebbero ovvrire prestazioni troppo minori...

Introvabile è il cavo rgb invece, sia originale che non, sto con un composito di merda :rain:

Glorifindel
23rd January 2007, 11:42
Compratevi un qualsiasi component pressofuso placcato intorno ai 29 euro come l'originale che va benissimo.

Confrontato con screen di un americano con un Pioneer e il cavo originale e non cambia assolutamente nulla.

emiliano
23rd January 2007, 12:07
Compratevi un qualsiasi component pressofuso placcato intorno ai 29 euro come l'originale che va benissimo.

Confrontato con screen di un americano con un Pioneer e il cavo originale e non cambia assolutamente nulla.

bho per 29 euro aspetto allora l'originale...
ma invece quelli a 10 euro su ebay dici di no?

Glorifindel
23rd January 2007, 12:28
di solito vengono da Hong Kong e sono come quello che ho preso io.

Vengono 10 euro +10-15 di spedizione e aspetti un 2 settimane circa.

Io l'ho compra a 29 euro spedito da un negozio di roma ed è come quelli di ebay ma in versione placcata (quelli da 10 euro su ebay non hanno la placcatura).

La scatola riporta tanto di marchio Wii e Nintendo, ma è palesemente fatto in Cina (c'è scritto).

Non che il cavo proprietario di nintendo sia fatto altrove... i cavi sono praticamente uguali, fidati.
Cambia al limite la tipologia di plastica attorno al cavo, ma una volta schiaffato dietro la televisione te ne freghi del colore grigio scuro piuttosto che grigio chiaro.

emiliano
23rd January 2007, 14:06
boh vedo da ebgames che hanno...

Krodan
23rd January 2007, 23:48
arrivata:clap:

Guaire
24th January 2007, 00:10
arrivata:clap:

Tanto sei niubbo do cazzo vai :sneer:

Taro Swarosky
24th January 2007, 00:29
ho le braccia a pezzi la boxe è troppo figa, sono arrivato a rayman 32% e domani ho un esame.yuppie

Guaire
24th January 2007, 00:47
ho le braccia a pezzi la boxe è troppo figa, sono arrivato a rayman 32% e domani ho un esame.yuppie

Io avevo un' interrogazione oggi, ma avendo preso il wii ieri, ho nettamente fatto sega :sneer:

Jarkheld
24th January 2007, 01:13
Io avevo un' interrogazione oggi, ma avendo preso il wii ieri, ho nettamente fatto sega :sneer:
che giochi hai preso?

Randz
24th January 2007, 14:21
cavolo solo a me ancora non è arrivata l'aspetto per oggi ma ancora nulla sigh

Taro Swarosky
24th January 2007, 15:18
mi fanno male le braccia :cry:

Randz
24th January 2007, 15:24
ahah :) come vale tutta l'attesa? sono indeciso come primo gioco prendere un gioco di gruppo o uno zelda

Guaire
24th January 2007, 15:27
che giochi hai preso?

Niente, ma penso che tra oggi e domani prendo zelda, tanto su ebay ci stanno coglioni che lo comprano a 45/46 euro usato, a sto punto lo prendo a 49,90 nuovo da mediaworld :nod:

Comunque devo dare prima un'occhiata in giro perchè tanto sono pieno di titoli da giocare per l'xbox :point:

Glorifindel
24th January 2007, 15:34
Vi consiglio caldamente di comprare Zelda: TP (Metroid Prime 3 e Mario Galaxy quando usciranno)

Se avete una x360 evitate di netto CoD3 su Wii, piuttosto al limite prendete Red Steel, ma non è nemmeno tanto necessario.

Se giocate assieme ad amici (in 2, 3 o meglio 4) must buy Rayman Raving Rabbits

Io ho appena ricevuto il pad Nintendo del GC via posta, effettivamente la qualità dei materiali si sente. Ora aspetto i classici del GC (Metroid 1 e 2, Zelda WW su tutti) e mi nerdizzo da metà febbraio >.<

Taro Swarosky
24th January 2007, 18:58
up x zelda da solo, rayman di gruppo..
purtroppo nn c'ho na lira, ho comprato wiiplay da blockbuster.it e mi arriva in settimana, così fino ad allora massimo rayman a turni o da solo, che non è il massimo..meno male che c'è la boxe! EYE OF THE TIGER!

Randz
24th January 2007, 21:19
ma alla fine wii play lo si prende solo per il joypad o vale anche come giochini?

Jarkheld
24th January 2007, 21:20
ma alla fine wii play lo si prende solo per il joypad o vale anche come giochini?

bah...io l'ho provato e faceva cagare...ho preso il 2 comando + altro affare da soli :nod:

Krodan
24th January 2007, 21:27
anche io ho fatto sega x giocare:rotfl: :rotfl:

Rad
24th January 2007, 21:34
bravi bravi. magari ve steccano :sneer:
edit: si vede che rosiko perchè
a) non ho il wii (non i soldi in realtà sticazzi del wii)
b) non ho fatto sega
c) mi son preso la pioggia
d) mi sono ammalato
?!?!?

Krodan
25th January 2007, 00:31
d) mi sono ammalato
?!?!?

e) non ho il wii per giocarci mentre sono malato :swear:

mancava questo?:confused:

Glorifindel
25th January 2007, 01:41
bravi bravi. magari ve steccano :sneer:
edit: si vede che rosiko perchè
a) non ho il wii (non i soldi in realtà sticazzi del wii)
b) non ho fatto sega
c) mi son preso la pioggia
d) mi sono ammalato
?!?!?

tu pensa che a me oggi è pure arrivato il pad originale Nintendo Game Cube comprato a poco da ebay (davvero come nuovo), domani mi arriva la memory card da 64mb ancora sigillata nella plastica e poi i giochi classici del GC :nod:

:sneer:

si sono bastardo dentro :cool:

Rob
25th January 2007, 02:02
Queen computer a TO

www.queencomputer.it

hanno WII disponibile, idem accessorii e giochi.

Rob

Glorifindel
25th January 2007, 10:26
bella pletora di giochi per GC! C'è anche Lego Star Wars II... interessante... :nod:

emiliano
25th January 2007, 16:24
finalmente ho preso il cavo component originale da ebgames :D

Jarkheld
25th January 2007, 16:29

io voglio l'rgb ma nn si trova pz...

Glorifindel
25th January 2007, 17:14

bon, ora posta qualche screen che famo il confronto :nod:

Hai Zelda TP? (Wii sports non evidenzia bene come Zelda alcune differenze eventuali)

emiliano
25th January 2007, 19:26
bon, ora posta qualche screen che famo il confronto :nod:
Hai Zelda TP? (Wii sports non evidenzia bene come Zelda alcune differenze eventuali)

appena posso faccio gli screen cmq oggi ho preso anche il pack wiimote + wiiplay! Prossima scimmia rayman :)

Glorifindel
25th January 2007, 20:12
fai se puoi degli screen con fermo immagine di:

-Zelda alla schermata iniziale (quella con scritto premere A + B)
-Zelda nelle prime locazioni
-il menu principale del Wii
-una sessione di tennis su Wii sports
-quel che ti pare :D

emiliano
26th January 2007, 18:14
cmq il ninja sta arrivando!!!

Glorifindel
26th January 2007, 22:56
cmq il ninja sta arrivando!!!

si ok...

ma i masterizzatori mi sono arrivati cmq nella notifica via mail :sneer:

...se sono riusciti a backuppare già i titoli prevedo na brutta fine per la roba senza multi wifi.
Vabbè che tanto sta console è praticamente sempre connessa e potrebbe controllare ogni volta le licenze se volesse. Però magari se uno spegne per un momentino il router...
mmm, riuscirebbero cmq a non far partire nulla previo controllo di autenticità, quindi ciccia.
Non so quanto sarà possibile usare roba backuppata, di sicuro le mani sopra per mod chip non ce le faccio mettere. Si invalida la garanzia poi che con sti affari è sacrosanta fino all'ultimo giorno dei primi 2 anni -.-

Darath
30th January 2007, 14:49
mmm, riuscirebbero cmq a non far partire nulla previo controllo di autenticità, quindi ciccia.
non possono, sulla console non e' specificato che serve internet per utilizzarla, e molte persone non hanno la rete wireless a cui attaccarla...

Glorifindel
30th January 2007, 18:21
non possono, sulla console non e' specificato che serve internet per utilizzarla, e molte persone non hanno la rete wireless a cui attaccarla...

lo so, ma una volta fatto uscire il Lan adapter, potrebbero facilmente cambiare questa cosa e rendere obbligatoria la registrazione/check dei prodotti.

D'altronde nel contratto d'acquisto riportano anche che hanno la facoltà di cambiare a loro piacimento i termini e le caratteristiche della console in qualsiasi momento.

Poi cmq io non me la rischierei nei 2 anni di garanzia; figurati, nemmeno voglio più cambiare la cover esterna perchè invalida la garanzia sostituirla. Saldarci sopra un chip per risparmiare 50-60 euro un paio di volte non ci penso proprio, considerando il rischio concreto che scoppi qualcosa :nod: