PDA

View Full Version : Wind Adsl... c'è lo zampino di Telecom o è imploso tutto di suo?



Glorifindel
14th January 2007, 19:45
Sono l'unico a cui da circa 3-4 settimane a sta parte l'adsl di Wind sta dando problemi? Mai successo così, facendo il test la banda è piena (4080Kbts) però se provo a connettermi a un server di CoD2 italiano oggi continua a disconnettermi, da un po' di tempo la linea va e viene nell'arco di pochi secondi...

avevo sentito al tg che in sto periodo stavano facendo pesanti ampliamenti alla rete in generale, ma la finiscono con sti lavori o gli ci vuole eoni per collegare 2 cavi?

Mica posso non avere un servizio decente per cui pago io perchè altri se lo devono far mettere -.-

Siccome 1 volta mi è capitato che un "bravissimo" tecnico telecozz ai tempi dell'umbundling, aveva "distrattamente" (:nod:) scollegato il cavetto della sola adsl in centrale e per 3 giorni ho tirato giù bestemmie epiche...
non vorrei stessero bissando -.-

Altri con wind hanno notato nulla di particolare di recente?

Axet
14th January 2007, 20:16
E' un problema normale che capita spesso con qualsiasi operatore.

Chiama l'assistenza tecnica, ti faranno fare delle verifiche e poi ti apriranno una segnalazione di guasto. Lo so perchè lavoro all'help desk di tele2 adsl ;)

Il bello della gente che ha i guasti sulla linea è che sembrano degli alcolisti, credono che la compagnia ce l'abbia su con loro e che solo loro nel mondo hanno quel problema e che quindi tutti gli sforzi possibili immaginabili devono essere rivolti a risolvere il loro guasto nel giro di poche ore, lol.
A parte che poi tele2 fa davvero merda, questo è un altro discorso :sneer:

Earenia
14th January 2007, 21:06
Io ho Alice che mi va letteralmente da culo da circa un mese, non mi apre le pagine web, mi lagga in qualsiasi gioco, si disconnette continuamente, se faccio il test velocita' online ogni tanto mi da come risultato 128k ISDN -.-
X fortuna mercoledi' mi attivano Fastweb...

Kith
14th January 2007, 21:39
Io ho wind-infostrada 4 mega, da 1 mese a sta parte pure messenger mi dice che ho la connessione che fa cagare lol

meno male che in questo momento non sto giocando online sennò chissa i bestemmioni

Glorifindel
14th January 2007, 21:45
Io ho wind-infostrada 4 mega, da 1 mese a sta parte pure messenger mi dice che ho la connessione che fa cagare lol

meno male che in questo momento non sto giocando online sennò chissa i bestemmioni

ecco tu non abiti a Baranzate se nn ricordo male? Sei più o meno nella mia area, Milano e dintorni.
Mi fa la stessa tua identica cosa ogni tanto, avvio msn, la prima volta dice ciccia, la seconda poi va.
Uguale con alcune pagine web, mi dà pagina non trovata prima poi faccio aggiorna e la carica senza problemi.

Mi sa che stanno smanettando su qualcosa...

Kith
14th January 2007, 21:52
Uguale con alcune pagine web, mi dà pagina non trovata prima poi faccio aggiorna e la carica senza problemi.
Mi sa che stanno smanettando su qualcosa...

identico :D

te dove abiti? :p

cmq a un'altro amico di baranza gli è proprio esplosa, ma con beneficio del dubbio dato che è molto noob e magari è lui che ha fatto qualche cagata :sneer:

Glorifindel
14th January 2007, 22:18
Io abito a Settimo Milanese :D

Sono poco più a ovest rispetto a te ma siamo lì.

edit: ah ovviamente anche io ho la 4mb in ULL, hai pure tu Tempozero a 39,90 euro? :elfhat:

Razj
15th January 2007, 00:23
E' un problema normale che capita spesso con qualsiasi operatore.

Chiama l'assistenza tecnica, ti faranno fare delle verifiche e poi ti apriranno una segnalazione di guasto. Lo so perchè lavoro all'help desk di tele2 adsl ;)

Il bello della gente che ha i guasti sulla linea è che sembrano degli alcolisti, credono che la compagnia ce l'abbia su con loro e che solo loro nel mondo hanno quel problema e che quindi tutti gli sforzi possibili immaginabili devono essere rivolti a risolvere il loro guasto nel giro di poche ore, lol.
A parte che poi tele2 fa davvero merda, questo è un altro discorso :sneer:

lol vabbè, meglio che non parlo senno ci scatta l'ennesimo flame :point:

Axet
15th January 2007, 01:26
lol vabbè, meglio che non parlo senno ci scatta l'ennesimo flame :point:

Sentiamo, altrimenti evita di parlare.

Ovviamente se la cosa concerne quel che ho scritto, se sono lamentele dirette a tele2 te le uppo invece ^^