PDA

View Full Version : mmmm consiglio



saltaproc
15th January 2007, 11:15
100026843

questa è la partita che mi tocca sabato

qualcuno ha idea di come possa tappargli l'attacco

a centrocampo dovrei dargli quasi un livello intero se non di più ma in attacco contro la mia difesa la vedo decisamente male

qualche idea???

Jingle
15th January 2007, 13:01
lui farà scarso molto basso e tu debole molto alto, dovresti essere fiducioso x la tua partita, anche la sua difesa nn è messa bene quindi avrai dominio del campo e anche l'attacco, cmq aspetta sempre venerdì dopo gli allenamenti :)

saltaproc
15th January 2007, 13:23
non riesco a essere cosi ottimista

nonostante abbia il migliore cc del girone non segno manco morto

io ho fatto 7 goal
il tipo mi sembra 23 :ach: :ach:

mi tira parecchio il prox anno di passare per un paio di stagioni su attacco

Jingle
15th January 2007, 17:02
bho, a sto punto cerca di nn stare troppo scoperto, ovvero tieniti i terzini difensivi e per il resto x me vinci, almeno che il tuo avversario cambia tattica x contrastarti il tuo cc ;)

saltaproc
16th January 2007, 07:35
ecco finito il gioco

ha appena preso cc formidabile straordinario .,. diarrea lui e chi lo conosce :swear: :swear: :swear:

saltaproc
16th January 2007, 10:16
che ne dite se fo una formazione 3 5 2

con centrale offensivo e ala tm ???

Jingle
16th January 2007, 11:22
io di solito gioco con cc offensivi+ala tm e attaccante VE sulla posizione ala offensiva, oppure puoi tentare di fare 2 ali TM + cc offensivi e metti attacco al centro e magari lui si aspetta AOW :)

saltaproc
16th January 2007, 11:39
io di solito gioco con cc offensivi+ala tm e attaccante VE sulla posizione ala offensiva, oppure puoi tentare di fare 2 ali TM + cc offensivi e metti attacco al centro e magari lui si aspetta AOW :)


mmm quella dell'attacco al centro è una bellerrima idea con le 2 ali tm mmmm

Blinck
16th January 2007, 14:34
99984337
Questa è la mia DIFFICILISSIMA partita..la vedo davvero un bagno di sangue e dolore per entrambi..lui penso abbia qualche problema di formazione, i miei in compenso stan passando un periodo di forma così così..non mi posso giocare MOTS visto il ritorno con lui e gli altri inseguitori subito dopo

L'idea è di tenermi il mio 3-5-2 classico per strappare un pareggio

Jingle
16th January 2007, 14:59
4-5-1 + pressing? :p

Blinck
16th January 2007, 17:50
Ci ho pensato anche io, però se per caso rimette in campo la formazione della sua ultima partita dovrei anche batterlo senza problemi, mentre con 4-5-1 + pressing ( che non ho mai usato..non so che schifo farei..) ho paura che se lui segna poi non riesco a riportarmi in pareggio

Jingle
16th January 2007, 18:37
Ci ho pensato anche io, però se per caso rimette in campo la formazione della sua ultima partita dovrei anche batterlo senza problemi, mentre con 4-5-1 + pressing ( che non ho mai usato..non so che schifo farei..) ho paura che se lui segna poi non riesco a riportarmi in pareggio

l'ultima partita in casa fà insufficiente basso con 2 ala tm + aim, strano che ha perso ma forse ci può stare dato che l'avversario aveva 2 difensori centrali che ha tenuto bene l'attacco centrale, tornando alla tua partita, se gioca cosi contro di te, penso che al centrocampo siete quasi alla pari, forse perdi qualcosina ma in fondo usando il 3-5-2 puoi anche giocartela x la vittoria, se riesci sfondare ai lati e lui pensa solo segnare al centro... ;)

saltaproc
20th January 2007, 11:52
mmmmm

e se uno rinunciasse totalmente alla difesa ( dando per persa l'eventuale scontro difesa attacco)debole alto o scarso alto contro un attacco buono alto non credo faccia differenza..... schierando terzini e centrale offensivi per pompare il + possibile cc e attacco?

Kolp
20th January 2007, 13:13
c'è gente che segue questa filosofia... tutti all'attacco...

diciamo che per farlo devi avere un'ottimo centrocampo ed un'ottimo attacco, altrimenti su ogni sua ripartenza, lui segna

saltaproc
20th January 2007, 13:14
bho proviamo tanto non posso + tornare indietro oggi :D

Jingle
20th January 2007, 13:24
mmmmm
e se uno rinunciasse totalmente alla difesa ( dando per persa l'eventuale scontro difesa attacco)debole alto o scarso alto contro un attacco buono alto non credo faccia differenza..... schierando terzini e centrale offensivi per pompare il + possibile cc e attacco?

quello che volevo provare io sabato scorso, ma poi nn ho avuto le palle di provarlo e lo persa ugualmente >.<

saltaproc
20th January 2007, 13:29
quello che volevo provare io sabato scorso, ma poi nn ho avuto le palle di provarlo e lo persa ugualmente >.<


tra un po ti dico come va :ach: