View Full Version : Black Sheep
Kuroko
15th January 2007, 11:36
Finalmente è uscito il trailer di questo film, seguivo il progetto fin dai primi artworks e personalmente,
ritengo la storia davvero interessante e surreale, una genialata insomma.
Il film si chiama Black Sheep, un horror Neozelandese/Australiano che supera davvero i confini della follia,
trattando di ovini calmi e mansueti, che successivamente ad un esperimento si trasformano in belve assassine.
Chiaramente non poteva mancare la giusta dose d'ironia, almeno da quello che si evince dal trailer stesso.
Ecco a voi :
http://www.blacksheep-themovie.com/
saltaproc
15th January 2007, 11:51
non può essere horror su....
come sa fa ad essere uccisi da una pigura :ach:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
AceGentile
15th January 2007, 12:21
le pecore assassinehhhh
:afraid:
Bellazi
15th January 2007, 13:03
lol si ho visto il trailer tempo fa su splattercontainer, sembra caruccio :D
San Vegeta
15th January 2007, 13:04
-.-'
ma dai
Drako
15th January 2007, 13:08
ahuauhauhauahuahauhauhauh ma che cagata dev'essere uahauhauhauahauhau
Ercos
15th January 2007, 13:16
Si vabbè, lanciafiamme e gg alle pecore :rotfl:
powerdegre
15th January 2007, 13:56
Oddio, lo devo vedereeeeeeeee!!!!!!!!!
What you doing here!?
You wont understand...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Axet
15th January 2007, 14:53
Meglio che non lo veda rho altrimenti non dorme più la notte considerando dove abita.. :sneer:
BlackCOSO
15th January 2007, 15:08
minchia..quella nella parte finale del trailer che e'? na pecora-mannara ? :afraid: :look:
auauau bello cmq :elfhat:
powerdegre
15th January 2007, 17:11
Nono, la parte piu' bella e' quando il tizio entra nella stanza, trova quello coi calzoni calatie la pecora davanti, gli chiede cosa sta facendo e lui risponde: non potresti capire...
Kuroko
15th January 2007, 17:25
Nono, la parte piu' bella e' quando il tizio entra nella stanza, trova quello coi calzoni calatie la pecora davanti, gli chiede cosa sta facendo e lui risponde: non potresti capire...
Dai anche la scena in cui Nmila pecore scendono minacciose dalla collina è spettacolare :D
Randolk
15th January 2007, 17:27
Quel deficiente di Kuroko mi fa "oh robbè quando puoi vai a vedere sezione movie blabla seguo la produzione da anni blabla" come se fosse il prossimo film di Kubrick resuscitato apposta per l'occasione e candidato a 24 oscar. Rivoglio indietro i 5 minuti della mia vita spesi a vedere stammerda.
Muori tu e la semantica entropica della mia nodosa verga :fuck:
Drako
15th January 2007, 17:29
Però se visto come film comico e non horror può risultare divertente. In senso di parodia diciamo.
Randolk
15th January 2007, 17:31
Però se visto come film comico e non horror può risultare divertente
Se poi alla fine c'è un mini snuff movie con Kuroko che muore orrendamente sì.
9-3v4iM-9
15th January 2007, 17:32
ma come si vede il trailer? se metto nome e mail mi da errore e in prima pag nun vedo nulla
Sintak
15th January 2007, 17:41
ma come si vede il trailer? se metto nome e mail mi da errore e in prima pag nun vedo nulla
Io ci ho cliccato sopra senza mettere nulla..
Cmq sembra una boiata :nod:
Beregond
15th January 2007, 17:51
è sopra ai campi di nome e mail, attiva i javascript qualsiasi browser tu stia usando :P
powerdegre
15th January 2007, 20:03
Dai anche la scena in cui Nmila pecore scendono minacciose dalla collina è spettacolare :D
Io mi stavo rotolando dal ridere li in effetti, sta gente che si guarda spaventata, l'atmosfera tesissima, e ti vedo sto branco di pecore che scende dal colle! :rotfl:
Non riesci proprio a vederle come pericolose, e' na genialata.
Io ci ho cliccato sopra senza mettere nulla..
Cmq sembra una boiata :nod:
E' una boiata, ma andro' a vederlo :nod:
Sintak
15th January 2007, 20:35
E' una boiata, ma andro' a vederlo :nod:
Me lo guarderò anche io, sicuramente :D o al cinema o in DVD
Kappa
15th January 2007, 22:06
-.-
Wolfo
16th January 2007, 09:54
va che di cagate se ne vedono tante , qua qua siamo veramente ad alti livelli....
-=Rho=-
16th January 2007, 12:33
pd!!!! :afraid:
Beregond
16th January 2007, 13:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IrideL
16th January 2007, 20:40
stupendo devo andare assolutamente a vederlo :rotfl:
Axet
17th January 2007, 01:51
AHSUDDUHSADHASUHUDASHUDSAUHDSAHUADSHUSDAHUADSUHDSA HUSADUHDSAHUDSAHUDSAHUDSAUHDSAHU
Attento giambe, LORO sono dappertutto.
Soprattutto dove abiti te :sneer:
Rotolo alla scena di giambe che si sveglia attorniato da pecore con lo sguardo psicopatico :rotfl:
Jarkheld
17th January 2007, 02:38
ahahahahah OMG rotolo :sneer: