PDA

View Full Version : Consigliatemi un single player °_°



rehlbe
15th January 2007, 13:03
Ancora non so per quanto staro' senza possibilita' di un collegamento internet decente, quindi needo un buon gioco single player per cazzeggiare un po', piuttosto che lobotomizzarsi alla tv, le sere che sono a casa: non ho particolari idee sul genere, ma sono un po' a digiuno di info sui single player, e col gprs non posso proprio andare sui vari ign gamespot et similia..

come preferenza metterei un fps con un po' di storia dietro, pensavo a cod ma mi pareva di ricordare che per il single il 2 vien preferito al 3.. poi boh, neverwinter nights2 merita (per uno che ha giocato giusto al primo baldur's gate)? company of heroes? prey? raynbow six vegas? medieval 2?

:rain:

SharTeel
15th January 2007, 13:12
il sempreverde half life 2 :nod:

Randolk
15th January 2007, 13:14
WH Dark Crusade, la campagna singola è divertente e il gioco uber.
Di Company of Heroes non apprezzo l'ambientazione ma sembra essere il meglio sulla piazza in ambito rts.
Con sti due vai tranquillo per un po' direi.

Zakke
15th January 2007, 13:17
Dark Messiah

SharTeel
15th January 2007, 13:20
Dark Messiah
perkè gli consigli il peggio disponibile?




:sneer:

rehlbe
15th January 2007, 13:23
di cod apprezzo l'ambientazione.. hl ho giocato giusto il primo, ho sentito che e' uscito episode 1, ma ancora il 2 non l'ho giocato, potrei farci un pensierino :o

wh dark crusade = warhammer? non ho la piu' pallida idea di come sia.. giocavo allo warhammer normale, questo e' basato sul 40000 giusto? e' un rts classico?

SharTeel
15th January 2007, 13:29
giocati hl2 e dopo hl2 episode 1 allora, meritano :p

Randolk
15th January 2007, 13:33
wh dark crusade = warhammer? non ho la piu' pallida idea di come sia.. giocavo allo warhammer normale, questo e' basato sul 40000 giusto? e' un rts classico?

Sì ma fatto mooooooooolto bene e con un metodo originale e molto funzionale di gathering resource, senz'altro più tattico di WC3. La campagna single è molto bella perchè invece della classica progressione a "story mode" propone la conquista di un pianeta in modalità guerra totale globale. Se ti piacciono gli rts imho questo e coh sono i migliori sulla piazza.

Wolfo
15th January 2007, 13:59
io mi farei un coh oppure medieval2

saltaproc
15th January 2007, 14:17
ma perchè non rispolverare il buon vecchio diablo2 :metal: :metal: :look:

rehlbe
15th January 2007, 14:36
gia' rispolverato e rifinito in single è_é mi serve qualcosa di nuovo :nod:

saltaproc
15th January 2007, 14:38
gia' rispolverato e rifinito in single è_é mi serve qualcosa di nuovo :nod:


alice ...gioco delirante ma da urlo :metal:

Galandil
15th January 2007, 14:39
alice ...gioco delirante ma da urlo :metal:

Parli di McAgee's Alice in Wonderland? Splendido!

Beregond
15th January 2007, 14:40
Uppo un medieval, sto giocando all'1, nn so come ho fatto a perdermi un gioco cosi figo a suo tempo :shocked:
Mi sono alleato col papa e sto facendo il culo a capanna agli infedeli, sti disgraziati hanno mezza europa, ma le repubbliche marinare li owneranno :nod:

Shub
15th January 2007, 14:41
warhammer 40.000 dark crusade molto bello, in modalità single player hai da fare una sorta di campagna di conquista di un pianeta, suddiviso in settori dominati ognuno da una delle 7 razze del gioco.
Te parti con una razza a tua scelta, poi ti muovi a turni su una mappa in stile dune2, non so se ricordi il vecchio rts :)
Ogni volta che ti muovi in una regione nuova devi combattere e il combattimento si svolge in tempo reale.
Finito il combattimento acquisisci dei punti, delle truppe nuove e degli equipaggiamenti per il tuo comandante.
Lo scopo del gioco è dominare il pianeta Kronus sconfiggendo le altre 6 fazioni.
Perdi quando ti spaccano la regione con il tuo quartier generale.

Ogni razza ha una campagna a se, quindi lo puoi finire 7 volte in modo diverso.

Soccia.

saltaproc
15th January 2007, 14:43
Parli di McAgee's Alice in Wonderland? Splendido!


zizi proprio quello ...gioco veramente da sbavo :metal: :metal:

Galandil
15th January 2007, 14:47
zizi proprio quello ...gioco veramente da sbavo :metal: :metal:

Lo stregatto pelleossa con i 2 orecchini era magnifico. :D

saltaproc
15th January 2007, 14:49
http://www.davonline.com/images/kro_alice_mcgee.jpg

:afraid: :afraid: :afraid:

9-3v4iM-9
15th January 2007, 14:58
raccontatemi un pò sto alice, sto medieval2 e sto wh

saltaproc
15th January 2007, 15:02
alice è un gioco alquanto vecchiotto ma di una genialità inaudita

in stile avventura è una rivisitazione della favola alice nel paese delle meraviglie ma in versione psyco/horror

Tele
15th January 2007, 17:33
neverwinter nights 2 è un buon gioco e lo consiglierei; l'unica pecca: è fatto dagli stessi di baldurone e uno si aspetterebbe una campagna coi contro coglioni
la storia imo non è all'altezza della serie baldur ma sembra scritta da un master mediocre (non so se avete presente, quelli che iniziano l'avventura e dopo 2 sessioni con il party lvl 4-5 ti fanno incontrare i Demoni Ultaplanari dell' Apocalisse e ti danno la Bacchetta della Distruzione dei Pianeti o cose simili, avventura troppo "pompata" e a tratti banale)

il gioco gira su un'engine delle qualità discutibili, il fatto che l'abbiano disegnato per poter supportare moduli dei giocatori comporta che non è rifinito come poteva esserlo un engine 2d isometrico della serie baldur

bel gioco ma non all'altezza dei predecessori, il vecchio team Black Isle/Bioware che ha scritto baldur non l'ha toccato manco con un bastone lungo 2 metri e si vede

Blinck
15th January 2007, 18:14
Alice è uberrimo, l'ambientazione fa rabbrividire i più incalliti giocatori di RE4 e Doom3 :sneer: Alice psicopatica, con mannaia e vestitino sporco di sangue che inizia la sua storia in un manicomio >>>> anything

Company of heroes è al momento il miglior RTS in circolazione seguito/parimerito da Dawn of War ( + winter assault e dark crusade )

Altri evergreen stupendi Fallout 2 - Baldur's Gate - Planescape:Torment per stare sull' RPG

E se vuoi farti del male, una vera droga di quelle pesantissime Civilization IV + Warlords

Tele
15th January 2007, 18:20
tornando al tema

consigliati
company of heroes, ottimo ma mancano i sovietici :D
serie warhammer 40k della Relic, tecnicamente ottimo e ambientato in WH40k, tanta roba
ranbowsix vegas, buon fps tattico
NWN2, se ci si "dimentica" che è sviluppato dagli stessi di baldurone e non ci si aspetta un baldur's gate 3

www.armadillorun.com <-- puzzle longevità infinita :D

Tibù
15th January 2007, 18:25
questo Alice mi ha incuriosito,è solo eng o cè anche in ita?

Blinck
15th January 2007, 18:25
company of heroes, ottimo ma mancano i sovietici :D

voci "non confermate ma molto pesanti" parlano dello scenario Russo e jappo o addirittura del nord africa per l'espansione :drool: :drool: :drool: :drool:

EDIT: @tibù io l'ho in Inglese in ITA nn so se esiste ma imho ti perdi molto con la traduzione visto che spesso ci sono giochi di parole, ritornelli e altre cosine veramente belle in inglese che penso la traduzione rovinerebbe

saltaproc
15th January 2007, 19:30
questo Alice mi ha incuriosito,è solo eng o cè anche in ita?


mi sembra di averlo in ita ma non ne sono pienamente sicuro

sicomme mi sono autoindotto la fotta di rigiocarlo lo installo poi ti dico se esiste in ita

edit : no è in inglese ma ci si gioca bene

Kith
15th January 2007, 19:36
Di Company of Heroes non apprezzo l'ambientazione ma sembra essere il meglio sulla piazza in ambito rts.


va che Mario ha fatto la 2a guerra :sneer:

Hador
15th January 2007, 19:41
fps hl2 + episode 1 e prey, tutto il resto (fear quake4 doom3 eccetera) è mediocre

Gramas
15th January 2007, 19:43
imo super mario bross..

CMQ ALICE CAZZO!!!!"il videogioco del secolo per i tempi.

Cmq per ammazzare un po il tempo a suon di mostri devil may cry rulla

Hador
15th January 2007, 19:54
ah è vero cazzo, butta nel cesso il PC comprati un wii e gioca prima tutti i giochi per n64 gamecube o quel che è e poi tutti quelli per wii

Pazzo
15th January 2007, 20:15
Episode 1 mi crasha quando prendo l'ascensore per uscire dal parcheggio interrato pieno di zombie QQ

Brcondor
15th January 2007, 20:31
Giochi in single, beh warhammer mark of chaos è bellino, ti regala 15-20 ore di ottimo gioco single player, anche se ha tempi di caricamento lunghissimi.... multyplayer nn è malaccio, dovrebbe essere piu popolato e strutturato diversamente... singlke player poi medieval 2, ottimo sia cm gioco che come longevità... se no sparati 1 final fantasy, l'8 se lo fai da dio senza fretta e cazzeggiando ti può occupare anche 100 ore di gioco:P. Devil may cry rulla, l'1 proprio tanto, se no ssx... warhammer 40k DC a me ha fatto cacare e lo sconsuglio, troppo lento e noioso, tutto uguale cazzo

Randolk
15th January 2007, 20:36
ah è vero cazzo, butta nel cesso il PC comprati un wii e gioca prima tutti i giochi per n64 gamecube o quel che è e poi tutti quelli per wii

Quanto farebbe bene pure a te, sempre così imbronciato, triste e con l'aceto in culo :point:

Hador
15th January 2007, 20:39
già, il dottore mi ha prescritto di saltare su 500 funghetti al giorno per rendermi allegro ._.

oh cmq mi raccomando, nintendo e vai sul sicuro! pikapika!
Episode 1 mi crasha quando prendo l'ascensore per uscire dal parcheggio interrato pieno di zombie QQoriginale va benissimo :|


ah giochi vecchiotti a me era piaciuto heavy metal FAKK2 sempre genre meno a caso-viulenza-donna in bikini con una spada gigante.

Sintak
15th January 2007, 20:42
Si ma in questo Alice che bisogna fare? Che tipo di gioco è? Puzzle?

Hador
15th January 2007, 20:43
genere che è un po' che manca su schermi pc in effetti, gioco in terza persona, un incroncio tra platform e tomb raider caz ne so, ma molto più "adulto"

rehlbe
15th January 2007, 22:05
ma sam&max? ai tempi dei tempi i 20 e passa dischetti del primo gioco mi fecero strippare.. il nuovo merita?

cmq non so, mi sa che portero' un pc residuo di guerra a casa vecchia finche' ho fw e faro' lavorare il mulo per scaricare un po' di "demo" :sneer:

Ercos
15th January 2007, 22:19
ma sam&max? ai tempi dei tempi i 20 e passa dischetti del primo gioco mi fecero strippare.. il nuovo merita?

cmq non so, mi sa che portero' un pc residuo di guerra a casa vecchia finche' ho fw e faro' lavorare il mulo per scaricare un po' di "demo" :sneer:

Non l'ho provato, però son scettico sul fatto che abbiano mantenuto la demenza e l'esilaranza delle gag che caratterizzava l'originale!

Sillybee
15th January 2007, 22:45
Io sto giocando di seguito: COD 2 - F.E.A.R. e PREY sul pc nuovo e devo dire che sto godendo non poco:D

Per ora ho finito Cod2 e sono a 2/3 di Fear...:cool:

Finiti questi mi darò allo scazzo con NFS Carbon mentre continuo i miei campionati online a GTR-2...

Ah ho anche MAX PAYNE 2 ancora da giocare!!!:ach:

Il tutto aspettando TBC che esce domani:look:

9-3v4iM-9
15th January 2007, 22:52
lascialo perdere max payne 2... cioè non è brutto... è di nuovo max payne 1 in pratica