PDA

View Full Version : Mbeh?



Randolk
15th January 2007, 14:17
Bel gol di Ibra? Tutto qui?
Ohhhh è ricominciato il prestigioso campionato di serie A, sveglia!! :metal:
Dov'è il post alla milan channel di Axet?
Dove sono le rosicate dei gobbi?
Dov'è Triagon che fa la rosicata preventiva per domenica?

E soprattutto, è vero che a Mantova fanno di quegli agnolotti ripieni da eiaculazione istant? :shocked:

Axet
15th January 2007, 15:19
E' la terza partita di campionato di fila dove abbiam segnato 3 gol.

Pirlo e Seedorf, i due che più han deluso prima della pausa invernale, hanno fatto letteralmente paura. Sono soddisfatto, non c'è nulla da aggiungere ^^

Ah pure janku è stato immenso, chi diceva che era da dare via? :D

p.s. Ammazzate kalac pls

saltaproc
15th January 2007, 15:22
p.s. Ammazzate kalac pls

aho aspetta almeno che si rimetta l'altro....:(

Vindicare
15th January 2007, 15:34
gg 5-1 tutti a casa.

Rad
15th January 2007, 15:37
1-1 -.-

Kali
15th January 2007, 16:43
Godetevela perchè finira presto :sneer:

jamino
15th January 2007, 17:32
Bel gol di Ibra? Tutto qui?

Dove sono le rosicate dei gobbi?



Siam sulla riva del fiume ad aspettare nuove notizie da Napoli e dal TAR del Lazio;) :sneer:


Gira voce che stia cambiando il vento ....:oro:

laphroaig
15th January 2007, 18:07
ah sono stati di nuovo allargati i cordoni della borsa?

Gathz
15th January 2007, 21:40
a questo giro non c'e trippa x gatti :/ GG all inter... manca solo che torni recoba e faccia 15 gol nel girone di ritorno -.-
impressionanti...

Randolk
15th January 2007, 21:48
Cmq abbiamo fatto 1 punto meno rispetto ai gobbi l'anno scorso!

Guido Rossi < Triade di poco ma < :(

Palur
15th January 2007, 21:51
p.s. Ammazzate kalac pls
forte com'e' fai prima ad aspettare che si suicidi contro il palo :sneer:

Kolp
15th January 2007, 21:54
randolk, vatti a vedere il mio reply nel post di ibra... io pensavo che diventasse quello il "thread ufficiale", però i complimenti all'inter li ho fatti per la vittoria (e per il gol di ibra). ormai se battete la fiorentina (e visto che mancano ujfalusi e mutu, non dovrebbe essere impossibile), non vi ferma più nessuno visto che l'inter è veramente molto forte e che cmq non ci sono molti squadroni che vi possono fermare... diciamo che prima o poi perderete, ma potenzialmente potreste vincerle tutte fino alla fine.


e sono juventino...








e dato che sono juventino, mi vorrei togliere un sassolino dalla scarpa: gg a tutti quelli (tra cui molti interisti) che fino all'anno scorso consideravano ibra un pezzo di merda e che ora dico sia un fenomeno... lo era già l'anno scorso e anche quello prima ;) io sono coerente e sono "contento" che sia rimasto in italia... però a pes6 è veramente troppo uber :sneer:

laphroaig
15th January 2007, 22:10
e dato che sono juventino, mi vorrei togliere un sassolino dalla scarpa: gg a tutti quelli (tra cui molti interisti) che fino all'anno scorso consideravano ibra un pezzo di merda e che ora dico sia un fenomeno... lo era già l'anno scorso e anche quello prima ;) io sono coerente e sono "contento" che sia rimasto in italia... però a pes6 è veramente troppo uber :sneer:

forte è sempre stato forte però avendolo in squadra capisco meglio perchè i tifosi avversari lo detestano e i suoi lo adorano.
Il fatto è che è uno stronzo, prende per il culo gli avversari li fa sclerare, gli fa i giochetti ecc... però è anche veramente forte, ecco da tifoso tendi a vedere prevalentemente una sola delle due cose. Batsa anche vedere Materazzi, gli anni scorsi volevano uccidersi e quest'anno sembrano amiconi.

Kolp
15th January 2007, 22:30
boh, secondo me un tifoso onesto sa riconoscere il campione. da juventino non ho mai detto contro giocatori del calibro di shevchenko, kakà, ronaldo... secondo me ibra può essere paragonato come valore assoluto a kakà, pur ricoprendo un ruolo abbastanza diverso. nel senso che sono campioni dello stesso livello.
e questo lo continuo a pensare anche se è passato all'inter (ovviamente mi dispiace, ma era ovvio che non sarebbe rimasto... i giocatori di quel livello e quel tipo, non legati "troppo" alla maglia, giocano solo in squadre che fanno la champions)...

cmq sentivo che delle cose che fa (tipo il gol dell'altro giorno) derivano dal fatto che è cintura nera di taek-wondo (non penso si scriva così, però l'arte marziale insomma) :eek:

Marphil
15th January 2007, 23:48
Non dormo la notte per guardare la serie A di quest' anno :rotfl: :rotfl:

Rad
15th January 2007, 23:59
ma infatti io vedo solo il derby :sneer:

Kinson
16th January 2007, 00:06
sinceramente ho perso interesse per il campionato, non ci sta nessuna squadra capace di impensierire l'inter se non l'inter stessa . A st opunto preferisco uscire per qualche scampagnata della domenica :D

Kali
16th January 2007, 00:31
nouuhhh e' un campionato apertissimohh

Soprattutto attenti al mercato di gennaio xche l'inter potrebbe comprare il blocco la roma e pure il palermo per evitare di avere qualche concorrente auahuahua

Randolk
16th January 2007, 00:33
Bello sto thread, lo potevo pure intitolare "La volpe e l'uva" :D

Palur
16th January 2007, 00:41
nouuhhh e' un campionato apertissimohh

Soprattutto attenti al mercato di gennaio xche l'inter potrebbe comprare il blocco la roma e pure il palermo per evitare di avere qualche concorrente auahuahua
pure buffon se è per quello .

laphroaig
16th January 2007, 03:30
boh, secondo me un tifoso onesto sa riconoscere il campione. da juventino non ho mai detto contro giocatori del calibro di shevchenko, kakà, ronaldo... secondo me ibra può essere paragonato come valore assoluto a kakà, pur ricoprendo un ruolo abbastanza diverso. nel senso che sono campioni dello stesso livello.
e questo lo continuo a pensare anche se è passato all'inter


è un po' diverso. come gesto tecnico è sicuramente a un grande livello e qualsiasi tifoso te lo dice.
Sul comportamento, c'è qualcosa da dire e sicuramente lui non si fa amare dai tifosi avversari. Non ho mai visto il marcatore di kaka o Romanldo girarsi incazzato e inseguirli con il dito medio esposto ad esempio:D
é un po' com'era Hugo Sanchez che prima di ricever palla si girava e tirava un calcione negli stinchi al difensore, oppure per cambiare sport uno tipo Gary Payton o Dennis Rodman due che non stavano zitti un secondo e che se potevano prenderti per il culo o mollarti il colpettino proibito non ne lasciavano una. I tifosi dei sonic e dei bulls li adoravano, gli altri..........

Slurpix
16th January 2007, 09:38
sinceramente ho perso interesse per il campionato, non ci sta nessuna squadra capace di impensierire l'inter se non l'inter stessa . A st opunto preferisco uscire per qualche scampagnata della domenica :D

Beh negli ultimi 15 anni l'80% dei campionati è stato così, solo che c'erano Juve e Milan al posto dell'Inter, quante volte il Milan di Capello è stato in vetta dall'inizio alla fine??o la Juve di Lippi o dello stesso Capello??


randolk, vatti a vedere il mio reply nel post di ibra... io pensavo che diventasse quello il "thread ufficiale", però i complimenti all'inter li ho fatti per la vittoria (e per il gol di ibra). ormai se battete la fiorentina (e visto che mancano ujfalusi e mutu, non dovrebbe essere impossibile), non vi ferma più nessuno visto che l'inter è veramente molto forte e che cmq non ci sono molti squadroni che vi possono fermare... diciamo che prima o poi perderete, ma potenzialmente potreste vincerle tutte fino alla fine.


Il Milan di Capello nn perse x 53 partite di fila.......


Cioè, sta roba dell'Inter invincibile blabla è gia stata vista e rivista altre volte con altre squadre eh, nn è una novità...

Marphil
16th January 2007, 22:03
La novità sta nel fatto che la Juve è in B, le squadre + blasonate sono state penalizzate e fondamentalmente l'unica squadra che ha fatto mercato e non è stata penalizzata domina su tutte.

Per carità poi, giusto così, ma per quanto riguarda la serie A aveva perso interesse già nei 2 anni passati, e SICURAMENTE la serie A di quest'anno è ancora peggio.

Meno male che ci sta la CL.