Log in

View Full Version : Sono pigro....

leia
15th January 2007, 21:46
qualcuno puo' farmi tp con +archery speed,+archery damage,+archeryrange a 10?

ho scarab e guanti artefatti che mi aiutano, piu il feathered wrap(che mi piacerebbe tenere)

piu che altro non trovo oggetti che alzino archery DAMAGE!! al max raggiungo 7%

siccome sono fuori dalle scene da parecchio non ho molto ricordo degli oggetti che possano aiutarmi in questo
thx :)

edit : non importa se non e' tp stra uber a me basta sia al MAX tutto cio' che serve a un puro sniper : i 3 bonus di cui sopra e dex overcappata

leia
16th January 2007, 01:52
sono a 9% archery damage ora....con la gem of lost memories

Darkwave
16th January 2007, 10:02
Che voglia che hai di fare ancora template..
Io ormai ho fatto il mio da un po' e per quel poco che gioco a daoc ancora non conosco piu' nulla degli oggetti..
Cmq da oggi mi sa che torno di piu' su wow per il gusto di esplorarmi la nuova espansione e fare un po' di bg e arena :)
Daoc e' bello, ma mi ha rotto che ogni patch nerfan questo e/o quell'altro e mi tocca rifare il template..
Cmq.. ciauz Leiaa :)

leia
16th January 2007, 11:10
infatti non ho nessuna voglia di fare template...il pg puro sniper e' easy da fare perche mi preoccupo solo di potenziare tutto cio che serve a un cecchino, tralasciando molti altri dettagli, anche perche e' un pg tutto arco quindi in melee fa pieta! e' un pg fatto per divertimento, poi con le armor nuove e' piu facile spellarle senza spendere patrimoni.
inoltre se davvero rivedono gli arceri con la prox patch, lo sniper puro puo tornarmi utile ;)

ps. ciau Dark :)

Misto Baan
16th January 2007, 17:36
C'รจ la cinta di katorii che da uno sproposito in overcap dex e poi non ricordo 2 a quale dei tre bonus toa

leia
17th January 2007, 10:47
sapete dirmi delle pietre mythirian (Quelle del nuovo slot) ci sono papabili per arceri?
grazie

Darkthrone
18th January 2007, 00:06
l'unico mythirian degno penso sia il +6 dex cap (attenzione: in tp devi avere tipo 107/101 di dex perche' funzioni come si deve.. il mythirian +8cap +8 dex sembra nn funzioni)

del resto ce' quello dell'arrow recovery (:nod:) o quello dei pr bonus per fare piu pr licciando di freccie qua e la' (:sneer:)

ciau!

leia
18th January 2007, 11:58
ma quel +6 dex cap effettivamente si somma ai 26 cap dex dato da oggetti?
in pratica avrei con quella pietra alla fine +32 dex cap in tutto?

Darkthrone
18th January 2007, 15:37
si esattamente.. 107/107, +32 in tp :thumbup:

leia
18th January 2007, 16:20
bono:)

Madcastah
18th January 2007, 16:32
Come non funziona la pietra che da sia cap e stat di dex? io la ho messa nel tp e mi da i punti esatti. Ovvero piu 8/8.

Rayvaughan
18th January 2007, 16:46
Come non funziona la pietra che da sia cap e stat di dex? io la ho messa nel tp e mi da i punti esatti. Ovvero piu 8/8.

anchio, ma ho sentito che per esempio che il +8/8 forza non aumenta la weapon skill, forse vale lo stesso per dex su un ranger

Darkthrone
18th January 2007, 20:32
ho letto sulle vn e sentito in giro che i +cap/+stat nn andavano, ora nn ho provato personalmente.. riportato solo le info che avevo :angel:

se a te funziano e agli altri no tanto meglio ;)