View Full Version : radiohead
Kolp
15th January 2007, 22:36
ma quanto è >>> all sto gruppo?!?!?!!? :rain:
kwhale
15th January 2007, 22:43
ma quanto è >>> all sto gruppo?!?!?!!? :rain:
devo dire che personalmente li prefereivo ai tempi di The Bends e di Ok Computer, avendo anche avuto la fortuna (insieme ad altre 500.000 persone) di vederli al concertone del primo maggio (tipo 95 o giù di lì).
gli ultimi album li ho trovati un po' troppo "sperimentali".
cmq, spaccano sempre
Kolp
15th January 2007, 22:51
eh, io mi sto riascoltando intensamente tutto (da pablo honey a hail to the thief, passando per kid a e amnesiac) in sto periodo di esami... onestamente trovo ok computer e kid a due degli album più belli di tutti i tempi e nel complesso il gruppo ha creato e dato tanto come pochi altri. veramente un :bow:
scusate sto sfogo, sto sclerando con statistica e mi faccio prendere da ste cose lol!
edit: io li ho visti quest'estate allo sziget a budapest (dicono sia il più grande festival d'europa, poi non so...). veramente stupendo!
kwhale
15th January 2007, 23:03
...
sto sclerando con statistica e mi faccio prendere da ste cose lol!
...
la statistica fa brutti scherzi...coraggio!
Kolp
15th January 2007, 23:24
mercoledì finisce per fortuna... c'è l'esame e almeno dopo non ci penso più. l'importante è passarlo, che ho un 28 del primo parziale che mi para il culo!
:swear:
Gianar Genesis
14th February 2007, 23:35
ottimi. punto.
Thuslands
16th February 2007, 13:24
Uppo questo post che loda la bravura di artisti incredibili ;)
Ipnotik
16th February 2007, 13:58
nessuno conosce gli sparklehorse?
Durncrag
16th February 2007, 14:23
eh, io mi sto riascoltando intensamente tutto (da pablo honey a hail to the thief, passando per kid a e amnesiac) in sto periodo di esami... onestamente trovo ok computer e kid a due degli album più belli di tutti i tempi e nel complesso il gruppo ha creato e dato tanto come pochi altri. veramente un :bow:
scusate sto sfogo, sto sclerando con statistica e mi faccio prendere da ste cose lol!
edit: io li ho visti quest'estate allo sziget a budapest (dicono sia il più grande festival d'europa, poi non so...). veramente stupendo!
c'ero anch'io allo sziget (purtroppo un po' dietro)... bellerrimi davvero (non come i placebo che han fatto tanta cacca...)