PDA

View Full Version : Fairplay



Anduril
16th January 2007, 01:28
lancelot alb ki voglia intendere intenda :D

Penniwise
16th January 2007, 01:41
un uccelino me ha detto che i nod jammano e poi crepano pure :sneer:

nortis
16th January 2007, 01:43
rofl ibtl +1

Anduril
16th January 2007, 01:51
rofl ibtl +1
eri con loro? :shrug: ve ke la prox volta ti fo dormire con gora!

Hador
16th January 2007, 02:20
bho abbiamo fatto solo un inc sta sè in cui abbiamo incato di merda e siam morti, poi beccati dopo BT e siete scappati.

buona serata cmq considerando il fatto che avevamo un arms australiano, astend su coccy, rizla su cler, shar su teurgo e gonard su pally :sneer:

gli unici che si possono lamentà so i BT che abbiamo ajammato in pieno ma nn avevamo visto gli altri alb :|

Gramas
16th January 2007, 02:27
21 italiane=3 di mattina in Australia
bhahah carerra2..

Hador
16th January 2007, 02:33
no per sto qua eran tipo le 6 di mattino :sneer:

Hador
16th January 2007, 02:48
che cazzo provano ad alzare un flame (insensato poi :| ) e poi vanno a dormire... cioè quantomeno aspetta che qualcuno risponda.
vabbè vo a letto -_-

Razj
16th January 2007, 09:30
rofl...bel flame :point:

Drako
16th January 2007, 09:36
che flop di flame

Evilcreation
16th January 2007, 10:31
Stavamo incando i Bt, ci siete passati accanto e dopo 5 sec che tiriamo giù l'ultimo ci avete incato...può essere anche che nn ci avevate visto, ieri c'era anche parecchio zerg in alcune zone e comunque siamo scappati si, eravamo scarichi di pow sareste stato il terzo party nel giro di poco.

delo
16th January 2007, 11:22
Stavamo incando i Bt, ci siete passati accanto e dopo 5 sec che tiriamo giù l'ultimo ci avete incato...può essere anche che nn ci avevate visto, ieri c'era anche parecchio zerg in alcune zone e comunque siamo scappati si, eravamo scarichi di pow sareste stato il terzo party nel giro di poco.

edit: ah ho capito quale, infatti non vi abbiamo mica inseguiti.. noi stavamo solo facendo il solito giro del maze, non volevamo vulturare

Hador
16th January 2007, 11:43
Stavamo incando i Bt, ci siete passati accanto e dopo 5 sec che tiriamo giù l'ultimo ci avete incato...può essere anche che nn ci avevate visto, ieri c'era anche parecchio zerg in alcune zone e comunque siamo scappati si, eravamo scarichi di pow sareste stato il terzo party nel giro di poco.
stavamo girando intorno al maze come tutta la sera, certo che nn aveste passato mezza serata tra il ponte e la torre magari saremmo riusciti a fare più inc.
cmq eravate tutti stickati e stavate venendo verso di noi, cazzo ne sappiamo mica leggiamo gli spam, lo abbiamo capito dopo infatti non vi abbiamo seguito.

se violete la prossima volta vi si segue finchè nn vi si prende almeno c'è un motivo per fare post :nod:

Rayvaughan
16th January 2007, 12:30
edit-.-

wigh
16th January 2007, 13:53
azz ormai anche coccyno ha iniziato a spiralare come un matto... a no correggo era astendh tutto regolare

Evilcreation
16th January 2007, 13:57
aveste passato mezza serata tra il ponte e la torre magari saremmo riusciti a fare più inc

Veramente a parte che alle 00.00 abbiamo sloggato, comunque siamo stati tutta sera ad alb e abbiamo incato praticamente solo al maze...

2 o 3 volte gli ADE
3 pug hibbi
1 volta voi
1 volta i bt

Fuori dal maze abbiamo incato solo 1 volta al bled e il pug di Malady.
Se poi voi avete loggato + tardi, vi sono crashati pg e vi abbiamo visto solo 2 volte, nn è colpa nostra.

Tharo
16th January 2007, 14:03
invece è SEMPRE colpa tua che hai rifiutato le mie proposte di farmarti x 1p ogni 10kill che mi facevi fare sul wardenn!!!! :cry: :shrug: :madd:

Anduril
16th January 2007, 14:04
abbiamo girato solo attorno alle torri? si vede ke a spiralare avete peso il cervello a pennine

Evilcreation
16th January 2007, 14:05
invece è SEMPRE colpa tua che hai rifiutato le mie proposte di farmarti x 1p ogni 10kill che mi facevi fare sul wardenn!!!! :cry: :shrug: :madd:

Mmm proposta allettante :rotfl:

wigh
16th January 2007, 14:06
abbiamo girato solo attorno alle torri? si vede ke a spiralare avete peso il cervello a pennine

attenti che a spiralare troppo la bussola si rompe:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Tharo
16th January 2007, 14:07
Mmm proposta allettante :rotfl:


1.5p ed è fattaaahhhh!!!!! :metal: :elfhat:

delo
16th January 2007, 14:24
ancora con il QQspiraling :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anduril
16th January 2007, 14:27
ancora con il QQspiraling :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nu nn e' QQ siete voi ke parlate...noi noi fairplayer della madonna noi noi ;voi adder solo adder abbiamo incato male contro SW avevamo venere nella congiunzione astrale sfavorevole a noi ,la cometa di halley mi ha tolto il segnale satellitare e l'enta mi ha eruttato sulla tastiera etc... :kiss:

delo
16th January 2007, 14:33
non capisco il reply.. vi abbiamo addato? no.. quindi?

Helrohir
16th January 2007, 14:37
... e poi c'era la marmotta che ...

Anduril
16th January 2007, 14:38
non capisco il reply.. vi abbiamo addato? no.. quindi?
nn avete addato xke ce ne siamo andati...cmq np nn ha mica chiuso ieri sera la frontiera ci vedremo altre volte :kiss:


p.s. boggart ftw

Anduril
16th January 2007, 14:39
... e poi c'era la marmotta che ...
miticaaaaaaaaaaaaaa

Gramas
16th January 2007, 14:45
Vabbe che schifo,ancora la gente nn sà colpire chi spirala haha

coccy
16th January 2007, 14:49
coccyno quello vero (e pure scarso come sostengono alcuni) non gioca in party da 1 mese ormai, per tutta una serie di ragioni ed una è la ()

spero di tornare presto (molti di voi mi mancano davvero:cry: ).....
tenete solo a mente ke il coccyno di qs giorni non sono io ( e magari è pure 1 bene per il gr NoD :sneer: )


vi VOGGHIO bene

coccy - simone :kiss:

[T]iaz
16th January 2007, 14:53
seeeeeeeeeeeeeeeee Simò non ci crede nessuno che tu hai una donna :rain:



























coccy :kiss:

delo
16th January 2007, 14:54
nn avete addato xke ce ne siamo andati...cmq np nn ha mica chiuso ieri sera la frontiera ci vedremo altre volte :kiss:
p.s. boggart ftw

ma l'hai letto quello che abbiamo scritto prima? :shocked:

frenz79
16th January 2007, 14:57
simo ma seei sicuro che sia questa()?
secondo me hai trovato questo 8----D !!

ciao brutto:)

Helrohir
16th January 2007, 14:58
la () sarebbe la marmitta della sua macchina

:kiss:

coccy
16th January 2007, 15:48
la () sarebbe la marmitta della sua macchina
:kiss:

ma lol


:gha:

wigh
16th January 2007, 16:23
fidati che anche se spiralano li colpiamo eccome... solo che su un pg cme il svg che ha posizionali parecchio uberi sarebbe preferibile che il target non spiralasse sempre appena gli si arriva addosso...
connetti il cervello prima di dare aria alla bocca

Gramas
16th January 2007, 16:24
fidati che anche se spiralano li colpiamo eccome... solo che su un pg cme il svg che ha posizionali parecchio uberi sarebbe preferibile che il target non spiralasse sempre appena gli si arriva addosso...
connetti il cervello prima di dare aria alla bocca
deheheihihihohoh ma ti leggi cosa scrivi?già che ci siamo ci si siede se si viene colpiti và =D=D=D=D

Anduril
16th January 2007, 16:27
deheheihihihohoh ma ti leggi cosa scrivi?già che ci siamo ci si siede se si viene colpiti và =D=D=D=D
x me nn riusciresti manco a farlo

Gramas
16th January 2007, 16:33
Infatti non ce lho bindato =D=D=D

Sjath
16th January 2007, 16:33
spiralavano pure contro di noi e li stendevamo, il fatto che spiralino ergo non è una scusante.
e poi ci son gruppi che fanno cose peggiori..'nevvero ? :D

Anduril
16th January 2007, 16:39
spiralavano pure contro di noi e li stendevamo, il fatto che spiralino ergo non è una scusante.
e poi ci son gruppi che fanno cose peggiori..'nevvero ? :D
nn la uso come scusante...voglio solo ke smettano di dire noi QQ fairplay altri jammano vulturano e spiralano....mentre sono loro ke molto spesso lo fanno

Pazzo
16th January 2007, 16:44
fidati che anche se spiralano li colpiamo eccome... solo che su un pg cme il svg che ha posizionali parecchio uberi sarebbe preferibile che il target non spiralasse sempre appena gli si arriva addosso...
connetti il cervello prima di dare aria alla bocca


guarda che se usi laterale con back in copertura uno dei due entra sicuro (quasi) su uno che spirala eh

delo
16th January 2007, 16:46
nn la uso come scusante...voglio solo ke smettano di dire noi QQ fairplay altri jammano vulturano e spiralano....mentre sono loro ke molto spesso lo fanno
quindi spiralare non è fairplay :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oppure noi jammiamo e vulturiamo molto spesso?

Evilcreation
16th January 2007, 16:47
Io nn mi lamento delle jammate da parte dei NoD, anzi sinceramente forse uno dei gruppi + puliti, per lo spiraler, sinceramente gioco un supporto, quindi nn ho contatto diretto, ma spesso vedo e secondo me si potrebbe evitare, poi nn mi va di ritornare su sto argomento, tanto ognuno ha le sue idee indi per cui loro nn addano ma quando li inchi spiralano in parecchi . e basta

Helrohir
16th January 2007, 16:51
io nn so spiralare qq

PS: cmq ieri sera tropo lol hador (che usava muccolo) sotto asisst train che urla in ts "CURE COCCYNO!!! CURE COCCYNO!! NO DIO CAN CURE ME CHE CAZZO DICO!!"

Luceen
16th January 2007, 16:51
imo spiralare non è niente di strano... cioè se considerate spiraling scorretto allora mi piacerebbe che tutti i tank del server non mi passino attraverso mentre faccio quickcast...

Evilcreation
16th January 2007, 16:55
io nn so spiralare qq

E ci manca che ti metti a farlo con il merce :D


imo spiralare non è niente di strano... cioè se considerate spiraling scorretto allora mi piacerebbe che tutti i tank del server non mi passino attraverso mentre faccio quickcast...

Io le vedo come 2 cose diverse sry Luce...

Luceen
16th January 2007, 16:59
spiraling= nn entrano gli stili facendo un movimento innaturale
passareattraverso= nn entrano i cast facendo un movimento innaturale

differenza?

Evilcreation
16th January 2007, 17:01
il secondo mi sempra + naturale che devo dirti :D

Dream Healer
16th January 2007, 17:02
lucs nn di cazzate se i tank ti passan attraverso fan il giusto visto che la gente spirala..

Penniwise
16th January 2007, 17:02
spiraling ftw :sneer:

cmq spiralate pure voi cosi risolvete il problema no ?

SharTeel
16th January 2007, 17:05
lucs nn di cazzate se i tank ti passan attraverso fan il giusto visto che la gente spirala..

mi dispiace informarti che il passare attraverso i caster è nato (mooooooolto) prima dello spiraling, quindi sono i casters ad essersi adattati nn il contrario :sneer:

per gli altri, chi si lamenta della gente che spirala farebbe meglio che impara a giocà :sneer:

Evilcreation
16th January 2007, 17:05
cmq spiralate pure voi cosi risolvete il problema no ?

E ma i cast nn gli schivo spiralando lol :)

Evilcreation
16th January 2007, 17:09
Nn ho capito, inchiamo vinciamo, ok qualcuno ha detto che spiralate e dobbiamo imparare noi a giocare?Se mi dici a giocarci contro a gente che fa così ok.
Nn è na lamentela solo un osservazione.

delo
16th January 2007, 17:11
no, imparate a spiralare cosi siamo pari :afraid:

Evilcreation
16th January 2007, 17:21
no, imparate a spiralare cosi siamo pari :afraid:

:rotfl: :kiss:

Sjath
16th January 2007, 17:23
boh dategli hador i giorni dispari della settimana >.<

Luceen
16th January 2007, 17:59
x come la vedo io è la stessa cosa...
quindi se fate una delle 2 non lamentatevi dell'altra imo...

Hador
16th January 2007, 19:38
cioè io nn ho capito che cazzo ce lo fa fare di continuare a giocare su sto server, famo di tutto per uscire anche con un gruppo incredibile (3 player erano sulle loro classi originali, 5 erano fuori gilda con pg mai giocati prima/scambiati), cerchiamo sempre di beccare chi può per 8v8, nn addiamo ne jammiamo MAI se non 1 volta al secolo per errore scusato subito, abbiamo giocato e facciamo giocare tutti con noi quindi ci conoscete, PERCHE CAZZO CI ROMPETE I COGLIONI?
Cioè prima i bt mo vi ci mettete pure voi, nn è che se ne vanno i TA e quindi dovete rimpiazzarli nel rompere il cazzo.
siamo sempre in msn la sera, se c'è qualcosa da dire ditela al momento, per rvr siamo sempre agramon o maze della frontiera devastata, se avete ancora problemi fottetevi :nod:

va bene così?

Larsulu
16th January 2007, 20:49
nu nn e' QQ siete voi ke parlate...noi noi fairplayer della madonna noi noi ;voi adder solo adder abbiamo incato male contro SW avevamo venere nella congiunzione astrale sfavorevole a noi ,la cometa di halley mi ha tolto il segnale satellitare e l'enta mi ha eruttato sulla tastiera etc... :kiss:


:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Larsulu
16th January 2007, 20:56
cioè io nn ho capito che cazzo ce lo fa fare di continuare a giocare su sto server, famo di tutto per uscire anche con un gruppo incredibile (3 player erano sulle loro classi originali, 5 erano fuori gilda con pg mai giocati prima/scambiati), cerchiamo sempre di beccare chi può per 8v8, nn addiamo ne jammiamo MAI se non 1 volta al secolo per errore scusato subito, abbiamo giocato e facciamo giocare tutti con noi quindi ci conoscete, PERCHE CAZZO CI ROMPETE I COGLIONI?
Cioè prima i bt mo vi ci mettete pure voi, nn è che se ne vanno i TA e quindi dovete rimpiazzarli nel rompere il cazzo.
siamo sempre in msn la sera, se c'è qualcosa da dire ditela al momento, per rvr siamo sempre agramon o maze della frontiera devastata, se avete ancora problemi fottetevi :nod:
va bene così?

per me puoi fare quel cazzo che ti pare....ma nn parlare di fair play:gha:

va bene cosi? :thumbup:

ps: deve uscire bastard!! n.24 :cry: :cry:

Hador
16th January 2007, 21:04
ok da oggi me ne fotto vi blocco su msn e andate in culo :)
volete rompere il cazzo? vedrò di darvene ragione ^^
enjoy il "avete scassato le palle ad hador experience"

Penniwise
16th January 2007, 21:35
:afraid:

Gramas
16th January 2007, 21:36
Be lui parla di fairplay xke spiralate..parla lui che ha giocato una classe overbuggata da anni.
(Questo mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene cosa gkyahahahah)

edit:sto scherzando eh:D...

Ma anche no:D

Saffo
16th January 2007, 21:58
vado a mangiare (azz devo ancora cucinare)....già immagino gli sbrocchi in ts di gora :D

Gathz
16th January 2007, 21:58
Be lui parla di fairplay xke spiralate..parla lui che ha giocato una classe overbuggata da anni.
(Questo mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene cosa gkyahahahah)
edit:sto scherzando eh:D...
Ma anche no:D
non la ho capita :afraid:

Evilcreation
16th January 2007, 22:00
Be lui parla di fairplay xke spiralate..parla lui che ha giocato una classe overbuggata da anni.
(Questo mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene cosa gkyahahahah)
edit:sto scherzando eh:D...
Ma anche no:D

Ahahaha :D
Almeno lui riesce a giocare 1 piggi per + di 1 mese e nn gira 60 server per portare la sua skill ai comuni mortali...Per il fatto del jam bho nn so io nn mi sono mai lamentato, se mi avete jammato 2 o 3 volte è tanto, poi gli errori li fanno tutti.

Marphil
16th January 2007, 22:05
Asdasd Aste sullo strego :D

Come se l'è cavata? ^^

Anduril
16th January 2007, 22:26
ok da oggi me ne fotto vi blocco su msn e andate in culo :)
volete rompere il cazzo? vedrò di darvene ragione ^^
enjoy il "avete scassato le palle ad hador experience"
paZZa permalosa

Rayvaughan
16th January 2007, 22:47
prima ho editato, ma volevo dire che brux ha esagerato, siete il gruppo che gira la sera più corretto (0 assjam/vulturate propositi) insieme a quando giravano i legio

delo
16th January 2007, 23:58
Asdasd Aste sullo strego :D
Come se l'è cavata? ^^
aste sul sorcio:
http://i1.treklens.com/photos/9498/collage166.jpg

ma l'arma segreta è il koreano che ha messo la sveglia alle 6am per giocare l'arms :confused:

[T]iaz
17th January 2007, 00:00
si ma torniamo al punto cruciale del thread che è: Coccy vuole farci credere di aver trovato la donna :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Luceen
17th January 2007, 00:02
iaz;743017']si ma torniamo al punto cruciale del thread che è: Coccy vuole farci credere di aver trovato la donna :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

donna è il nome... in effetti è un trans... difatti se noti coccy ha detto che è via x colpa del () non della (')..

:sneer:

[T]iaz
17th January 2007, 00:03
donna è il nome... in effetti è un trans... difatti se noti coccy ha detto che è via x colpa del () non della (')..
:sneer:

:sneer: :sneer:

SharTeel
17th January 2007, 00:11
donna è il nome... in effetti è un trans... difatti se noti coccy ha detto che è via x colpa del () non della (')..
:sneer:

pwned :sneer:

Wulfila
17th January 2007, 00:16
spiralavano pure contro di noi e li stendevamo, il fatto che spiralino ergo non è una scusante.
e poi ci son gruppi che fanno cose peggiori..'nevvero ? :D

finiscila di fare il forumerpro e torna in patria imo!:kiss:

Sjath
17th January 2007, 00:28
finiscila di fare il forumerpro e torna in patria imo!:kiss:

eh torno a marzo,
il punto è che ancora non so " per quanto " torno. :sneer:

Wulfila
17th January 2007, 00:39
eh torno a marzo,
il punto è che ancora non so " per quanto " torno. :sneer:

quando che se torni e resti in terronia non è considerato estero....resti cmq in patria:rain:

Hador
17th January 2007, 12:06
ero agitato ieri ok? :nod:
Asdasd Aste sullo strego :D
Come se l'è cavata? ^^per nulla male, immaginati una risposta cattiva che potrei dare :sneer:

Sjath
17th January 2007, 13:20
hador mi fai l'uomo tigre ???


grauuurrrrrrrr :D

Shalee
17th January 2007, 14:32
hador mi fai l'uomo tigre ???
grauuurrrrrrrr :D

"in DO Maggiore"

E' L'Hador Tiiiiiiiiiiigre che lotta contro il maaaleeeeee,
Combatte solo la malvagitaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh. [Sfumando....]

Sjath
17th January 2007, 14:35
però ce lo vedo hador contro tana delle tigri

Kuroko
17th January 2007, 14:35
Con quei Boxer lotta con l'odoreeeeeeeeee,
gli puzza il culo peggio deeeeel gaaaaas. :sneer:

Shalee
17th January 2007, 14:36
eh torno a marzo,
il punto è che ancora non so " per quanto " torno. :sneer:

Idem, rientro a Marzo (1st)e so anche quanto mi fermo....fino al 25 Marzo...:rain:

Sjath
17th January 2007, 14:43
tu suka shalee, mi devi portare DOVESAITU

Shalee
17th January 2007, 14:46
tu suka shalee, mi devi portare DOVESAITU

che inizia per "T" e finisce per?:sneer:

Non sono OT eh ,stiamo parlando di HairPlay!(pretty close to FairPlay's spelling :D )

Sjath
17th January 2007, 14:50
che inizia per "T" e finisce per?:sneer:



finisce per.......
E L'UOMO TIGRE CHE LOTTA CONTRO IL MALEEEEEEE

galazon
17th January 2007, 15:01
finisce per.......
E L'UOMO TIGRE CHE LOTTA CONTRO IL MALEEEEEEE
e' inutile i flammers oldschool restano i migliori.....
Cico voglio il tuo poster da mettere in camerahh!!!



ps..sono invidioso...come fai a flamamre sempre anche se non giochi da 1 anno?Pd io c provo a far partire qualche flEIm ma nessuno mi caga :cry:

Sjath
17th January 2007, 15:09
e' inutile i flammers oldschool restano i migliori.....
Cico voglio il tuo poster da mettere in camerahh!!!
ps..sono invidioso...come fai a flamamre sempre anche se non giochi da 1 anno?Pd io c provo a far partire qualche flEIm ma nessuno mi caga :cry:

guarda è semplicissimo, ti spiego.
basta fare leva sulle debolezze delle persone...insulti per ridicolizzare la skill in gioco, poi ogni tanto butti lì qualche velato insulto sulla RL ( ma molto velato, senno ti giochi l'account sul forum ) fino a svilire ed abbattere l'ego di chiunque.

ma attenzione, quelli che non raccolgono la provocazione non è perchè sono intelligenti.
più semplicemente troppo stupidi per capirla :sneer:

poi ci sono i penniwise che fanno eccezione su tutto.

krieg
17th January 2007, 15:16
Be lui parla di fairplay xke spiralate..parla lui che ha giocato una classe overbuggata da anni.
(Questo mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene cosa gkyahahahah)
edit:sto scherzando eh:D...
Ma anche no:D
Bella l'ironia :sneer:
L'importante cmq è che prima o poi (forse) arriva un momento in cui uno se ne rende conto...

Evilcreation
17th January 2007, 15:28
Bella l'ironia :sneer:
L'importante cmq è che prima o poi (forse) arriva un momento in cui uno se ne rende conto...

Già, un pò troppo poi a sto giro :nod:

galazon
17th January 2007, 15:34
guarda è semplicissimo, ti spiego.
basta fare leva sulle debolezze delle persone...insulti per ridicolizzare la skill in gioco, poi ogni tanto butti lì qualche velato insulto sulla RL ( ma molto velato, senno ti giochi l'account sul forum ) fino a svilire ed abbattere l'ego di chiunque.
ma attenzione, quelli che non raccolgono la provocazione non è perchè sono intelligenti.
più semplicemente troppo stupidi per capirla :sneer:
poi ci sono i penniwise che fanno eccezione su tutto.
:sneer:
:kiss:

Penniwise
17th January 2007, 15:36
poi ci sono i penniwise che fanno eccezione su tutto.asd che lol cicul sempre a pensare a me, anche quando non to lo inculi minimamente :sneer:
mi odi ?:sneer:
guarda che mia e' colpa mia, se sei nato con una "frappa" al posto del naso :sneer:

Sjath
17th January 2007, 15:38
asd che lol cicul sempre a pensare a me, anche quando non to lo inculi minimamente :sneer:
mi odi ?:sneer:
guarda che mia e' colpa mia, se sei nato con una "frappa" al posto del naso :sneer:

vedi,
mi stai calando...stai diventando quasi normale, dai buciodeculo, o tuamammaputtana sei passato a offese molto piu raffinate, tra un pò ti darai al giardinaggio e ti sposerai con un fioraio di nome augusto.

Penniwise
17th January 2007, 15:40
:gha:

Anduril
17th January 2007, 15:56
vedi,
mi stai calando...stai diventando quasi normale, dai buciodeculo, o tuamammaputtana sei passato a offese molto piu raffinate, tra un pò ti darai al giardinaggio e ti sposerai con un fioraio di nome augusto.
quest uomo vincera il pallone d'oro x il fleim!

Gathz
17th January 2007, 16:23
quest uomo vincera il pallone d'oro x il fleim!
ma nn vince quello della skill... xke ricordiamo fruittroopers >>> lui :nod:

Sjath
17th January 2007, 16:29
ma nn vince quello della skill... xke ricordiamo fruittroopers >>> lui :nod:

cmq si chiamava fruitloops.
sempre se ti riferisci al famoserrimoh druido che girava in solo col pettone e tutti sulle VN dicevano che era il druido piu forte del server perchè leggevano gli spam ogni tanto.

mo ve s'e presa a chiamarlo fruittroopers -.-

MBK
17th January 2007, 16:35
guarda è semplicissimo, ti spiego.
basta fare leva sulle debolezze delle persone...insulti per ridicolizzare la skill in gioco, poi ogni tanto butti lì qualche velato insulto sulla RL ( ma molto velato, senno ti giochi l'account sul forum ) fino a svilire ed abbattere l'ego di chiunque.
ma attenzione, quelli che non raccolgono la provocazione non è perchè sono intelligenti.
più semplicemente troppo stupidi per capirla :sneer:


Diciamo che sta tattica la usi pure per spronare la gente in game vè? :sneer:

Edit: Galazonblah rottinculo. :nod:

Sjath
17th January 2007, 16:38
Diciamo che sta tattica la usi pure per spronare la gente in game vè? :sneer:



per alcuni si.
con te è diverso : era proprio odio.

:sneer:

:love:

MBK
17th January 2007, 16:41
per alcuni si.
con te è diverso : era proprio odio.
:sneer:
:love:

Lo sapevo :sneer: .



:wave:


(Come ti va in Spagna?)

Gathz
17th January 2007, 16:42
cmq si chiamava fruitloops.
sempre se ti riferisci al famoserrimoh druido che girava in solo col pettone e tutti sulle VN dicevano che era il druido piu forte del server perchè leggevano gli spam ogni tanto.
mo ve s'e presa a chiamarlo fruittroopers -.-
va li' come rosika :sneer: :sneer: si si era lui :laugh: :laugh:
io ricordavo fruitloopers :look: :look: vabbe resta il fatto che lui >> te :sneer:

SharTeel
17th January 2007, 16:43
anche io che gioco bendato >> cicul, che c'entra

:sneer:

Gathz
17th January 2007, 16:45
anche io che gioco bendato >> cicul, che c'entra

:sneer:
tanto tirare moc e lanciare spread nn e che richieda tanta skill :sneer: :sneer:
cico :love: :love:

MBK
17th January 2007, 16:47
tanto tirare moc e lanciare spread nn e che richieda tanta skill :sneer: :sneer:
cico :love: :love:

Tanto ti dirà: "eh si ma io ho preso moc solo al 9LXblah!"

Ed adesso è uno dei più bravi spreadhealer in moc sulla piazza!

Sjath
17th January 2007, 16:48
oh oh ...boni e iniziamo un po per volta.

1) shar, parli parli ma i tuoi send del tipo " pd se owniiii però non dirlo senno thor mi insulta " ancora stanno sul pc di casa in italia tenuti lì tanto per ownarti..anche se di per se non ce ne sarebbe bisogno, sei napoletano e non sai usare l'eld :D

2) costantino.......vabbeh qui stendo un velo pietoso.....tanto il tuo bers sempre orizzontale stava

3) mbk. benissimo in spagna, tutto ok...tra un 40 giorni si torna a casa però
ps : suki cmq.

Sjath
17th January 2007, 16:49
Tanto ti dirà: "eh si ma io ho preso moc solo al 9LXblah!"
Ed adesso è uno dei più bravi spreadhealer in moc sulla piazza!
non gioco da luglio merdone >.<
a te come ti va con i gay che ti telefonano ? :D

MBK
17th January 2007, 16:49
3) mbk. benissimo in spagna, tutto ok...tra un 40 giorni si torna a casa però
ps : suki cmq.

Attento a non farti ingroppare troppo che l'ernia peggiora! :rain:


:kiss:


non gioco da luglio merdone >.<
a te come ti va con i gay che ti telefonano ? :D

Tutte scuse :nod: ! Ho un filtro particolare per i froci sul cell: le telefonate vengono deviate al numero di Teo :sneer: .

Sjath
17th January 2007, 16:52
Attento a non farti ingroppare troppo che l'ernia peggiora! :rain:


:kiss:



Tutte scuse :nod: ! Ho un filtro particolare per i froci sul cell: le telefonate vengono deviate al numero di Teo :sneer: .

ma infatti siete una bella coppietta di omosessuali
o meglio, prima di conoscervi eravate Omofobici, poi è scattata la scintilla....

SharTeel
17th January 2007, 16:53
zitto cicul che quella era tutta scena epr convincerti a gruppare, quando ti serve disperatamente 1 druido fai di tutto si sa :sneer:

Gathz
17th January 2007, 16:57
2) costantino.......vabbeh qui stendo un velo pietoso.....tanto il tuo bers sempre orizzontale stava
gia, si vinceva solo quando addavano il whorelock e i savage coboldi :confused: :confused: :confused:
:kiss:

Sjath
17th January 2007, 16:58
zitto cicul che quella era tutta scena epr convincerti a gruppare, quando ti serve disperatamente 1 druido fai di tutto si sa :sneer:

potevi continuare a gruppare lastdruid no ? :D

MBK
17th January 2007, 16:58
potevi continuare a gruppare lastdruid no ? :D

Fleimmm!

Sjath
17th January 2007, 16:59
gia, si vinceva solo quando addavano il whorelock e i savage coboldi :confused: :confused: :confused:
:kiss:

manco un quote sai fare......

cmq : certo, un inc su 200 ve lo potevamo anche concedere...
no scusa, dimenticavo che sul forum tutto è cazzata, ergo : ci ownavate peso ogni sera.

LAL

cazzo facciamo decollare sto flame
da quando Hador è tornato sul ring per sconfiggere tana delle tigri non c'è piu carne al fuoco

Gathz
17th January 2007, 17:07
manco un quote sai fare......
cmq : certo, un inc su 200 ve lo potevamo anche concedere...
no scusa, dimenticavo che sul forum tutto è cazzata, ergo : ci ownavate peso ogni sera.
LAL
cazzo facciamo decollare sto flame
da quando Hador è tornato sul ring per sconfiggere tana delle tigri non c'è piu carne al fuoco
:sneer: :point: anche il primo mese che giocavate :point: :sneer:
fruitloops :D

Sjath
17th January 2007, 17:16
eccerto, m'ero quasi dimenticato che sul forum una settimana = 1 anno.
certo, ricorda quello che ti pare....tanto lo so io e lo sai te che appena ho rifatto il setup non ce n'era per nessuno ;)


ahh noohhh 1 mese.....
QQ
costantino sei incagabile, sarai mica laziale ?

Gathz
17th January 2007, 17:20
eccerto, m'ero quasi dimenticato che sul forum una settimana = 1 anno.
certo, ricorda quello che ti pare....tanto lo so io e lo sai te che appena ho rifatto il setup non ce n'era per nessuno ;)
ahh noohhh 1 mese.....
QQ
costantino sei incagabile, sarai mica laziale ?
come ti scaldi piccolo dispensatore di cure in moc :sneer: :sneer:
p.s. della lazie sarai te :fuck: :fuck:

Sjath
17th January 2007, 17:24
come ti scaldi piccolo dispensatore di cure in moc :sneer: :sneer:
p.s. della lazie sarai te :fuck: :fuck:

ma te li prendi più gli hero come primo target ? un tempo lo facevi ed eri spassosissimoooh
cmq sei della lazio, c'hai behrami su msn come foto, merdone.


ps : pausa un po che ho da fare, poi torno e ti do addosso >,<
tanto apparte struffolino ( che adoro ) siete una gilda di scarsi.

Gramas
17th January 2007, 17:31
eccerto, m'ero quasi dimenticato che sul forum una settimana = 1 anno.

HAHAHAHAH

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^| ||
|.....Skill TRUCK.........| ||'|";, ___.
|_..._..._______===|=||_|__|..., ] -
"(@)'(@)"""''"**|(@)(@)******''(@)

Rayvaughan
17th January 2007, 17:34
no ma costa che fa il pro è proprio bello, nevvero?:rotfl:

Gathz
17th January 2007, 17:35
ma te li prendi più gli hero come primo target ? un tempo lo facevi ed eri spassosissimoooh
cmq sei della lazio, c'hai behrami su msn come foto, merdone.
ps : pausa un po che ho da fare, poi torno e ti do addosso >,<
tanto apparte struffolino ( che adoro ) siete una gilda di scarsi.
lo facevo per rendere gli inc piu spassosi e avvincenti :nod: :nod: :nod:
e poi eran gli altri che ci si lanciavano su dovevano continuare a seguirmi al posto di menare... di f8 mica e facile prendere subito quello giusto :cry: :cry:
struffolino sarebbe :shocked: ?
meglio la morte di quell albanese in foto su MSN :fuck:
:afraid: basta devo uscire a ste sera :kiss: :love:
:rain:

no ma costa che fa il pro è proprio bello, nevvero?:rotfl:
ecco arrivare il nano salterino :sneer: :sneer:

Evilcreation
17th January 2007, 17:35
siete una gilda di scarsi.

E ne siamo fieri!!! :drool:

Anduril
17th January 2007, 17:36
ma te li prendi più gli hero come primo target ? un tempo lo facevi ed eri spassosissimoooh
cmq sei della lazio, c'hai behrami su msn come foto, merdone.
ps : pausa un po che ho da fare, poi torno e ti do addosso >,<
tanto apparte struffolino ( che adoro ) siete una gilda di scarsi.
ki e' struffolino QQ


p.s. costa fai cagare come MA qui lo giuro e qui nn lo nego

Evilcreation
17th January 2007, 17:37
costa fai cagare come MA

E ne va fiero!!! :drool:

Gathz
17th January 2007, 17:39
ki e' struffolino QQ
p.s. costa fai cagare come MA qui lo giuro e qui nn lo nego
e chi lo ha mai negato :cry: :cry:

Anduril
17th January 2007, 17:40
e chi lo ha mai negato :cry: :cry:
cough...tu tu tu cough cough

Gathz
17th January 2007, 17:40
cough...tu tu tu cough cough
cough... doublefrost-man cough cough....
ti aNo.. ok basta pd ke devo uscire :swear:

Anduril
17th January 2007, 17:43
cough... doublefrost-man cough cough....
ti aNo.. ok basta pd ke devo uscire :swear:
ahahahah doublefrost man a me? manco lo ho in barra.....uomo con 3 barre di conquer e basta mai visto no stun de lato....pagelle di roberto zilliani 4 inguardabile ( p.s. stasera logga ke io nn ce so...ti aNo pure io )

Gathz
17th January 2007, 17:44
ahahahah doublefrost man a me? manco lo ho in barra.....uomo con 3 barre di conquer e basta mai visto no stun de lato....pagelle di roberto zilliani 4 inguardabile ( p.s. stasera logga ke io nn ce so...ti aNo pure io )
chiedi ad ale informazioni riguardanti lo stun laterale :nod: :nod:
doppiogelomanhhh

Anduril
17th January 2007, 17:55
chiedi ad ale informazioni riguardanti lo stun laterale :nod: :nod:
doppiogelomanhhh
:nod: :nod: :nod: nn sai manco da ke parte sei girato normalmente pensa se devi fa gli stun oddioh

Evilcreation
17th January 2007, 17:59
Pz siamo l'unica gilda che si infama a vicenda su wayne, troppo lol :gha:

Anduril
17th January 2007, 18:02
Pz siamo l'unica gilda che si infama a vicenda su wayne, troppo lol :gha:
zitto DI bot!



cmq Zuka stase nn ce so

Gathz
17th January 2007, 18:07
Pz siamo l'unica gilda che si infama a vicenda su wayne, troppo lol :gha:
siamo anche l'unica gilda che ha dormito calorosamente abbracciata in riva al mare con un freddo boia con brux ke ogni 5 min si svegliava ululava un broto dio e si riaddormentava, se e x questo! ma cio non toglie che vi aNi tutti!!!
ok basta addio:afraid:

SharTeel
17th January 2007, 18:10
tanto si sa che dopo agosto che sono tornato a giocare su hib, non ce n'è stato niente per nessuno finchè non abbiamo rerollato mid :sneer:
assist caster 2x rr11 con debuff ftw! :metal:

Randz
17th January 2007, 18:11
siamo anche l'unica gilda che ha dormito calorosamente abbracciata in riva al mare con un freddo boia con brux ke ogni 5 min si svegliava ululava un broto dio e si riaddormentava, se e x questo! ma cio non toglie che vi aNi tutti!!!
ok basta addio:afraid:

e anche l'unika gilda che stava x perdere un membro schiacciato dal trattore sempre al mare :ach:

Gathz
17th January 2007, 18:13
e anche l'unika gilda che stava x perdere un membro schiacciato dal trattore sempre al mare :ach:
waky :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bow:

Rayvaughan
17th January 2007, 18:13
che brutta tosse brux:afraid:

Evilcreation
17th January 2007, 18:14
siamo anche l'unica gilda che ha dormito calorosamente abbracciata in riva al mare

O che vuoi farci passare per na massa di froci? :ach:

wigh
17th January 2007, 18:17
e anche l'unika gilda che stava x perdere un membro schiacciato dal trattore sempre al mare :ach:

no1 cares

















:oro: :sneer: :sneer: :sneer: :oro:

Hador
17th January 2007, 19:56
ma perchè cicul sta in spagna e passa i suoi pomeriggi a sparare stronzate sul forum? :nod:

Wulfila
17th January 2007, 20:03
ma perchè cicul sta in spagna e passa i suoi pomeriggi a sparare stronzate sul forum? :nod:

come che fosse chissà dove:gha: ...valigiano:sneer:

Anduril
17th January 2007, 21:20
e anche l'unika gilda che stava x perdere un membro schiacciato dal trattore sempre al mare :ach:
dio ke figata di momento :rotfl:

Randz
17th January 2007, 21:32
dio ke figata di momento :rotfl:

gia...imo nn lo si doveva svegliare :sneer:

Helrohir
17th January 2007, 23:02
siamo anche l'unica gilda che ha dormito calorosamente abbracciata in riva al mare con un freddo boia


orgia di gilda ? :afraid:

Kirt
18th January 2007, 16:52
mi fischiano le rekkie :madd:

Kirt
18th January 2007, 16:54
siamo anche l'unica gilda che ha dormito calorosamente abbracciata in riva al mare con un freddo boia con brux ke ogni 5 min si svegliava ululava un broto dio e si riaddormentava, se e x questo! ma cio non toglie che vi aNi tutti!!!
ok basta addio:afraid:


e chi ha dormito in riva al mare??

Pazzo
18th January 2007, 18:03
zitto cicul che quella era tutta scena epr convincerti a gruppare, quando ti serve disperatamente 1 druido fai di tutto si sa :sneer:


Shar glielo diciamo della chat? :sneer:

Sjath
18th January 2007, 18:33
Shar glielo diciamo della chat? :sneer:

uh ?????

qualunque siano le cazzate che inventava per pararsi il culo con thor i suoi send erano questi :

1) ci serve un druido
2) non ce ne sono piu forti di te su lancelot
3) non vedi che ti vogliamo tutti !!!
4) noi siamo migliori di brendah, scegli noi

e li ho tutti conservati sul pc di casa in italia :sneer:

edit :
tra l'altro poi è tornato djoira, qualcuno mi deve spiegare perchè gli si faceva usare la bainshee quando loggava visto che pure lui aveva un druido ( e 11L )

true story ;)

Luceen
18th January 2007, 18:48
2) non ce ne sono piu forti di te su lancelot


il resto era imbarazzante imo :sneer:

Sjath
18th January 2007, 18:50
il resto era imbarazzante imo :sneer:

in effetti il livello druidi non è mai stato così elevato...se ne salvavano 3-4 in tutto il cluster :sneer:

Evilcreation
18th January 2007, 18:57
2) non ce ne sono piu forti di te su lancelot

Era per il /lv20 affianco a te, ma si sono scazzati :sneer: :kiss:

Sjath
18th January 2007, 18:58
Era per il /lv20 affianco a te, ma si sono scazzati :sneer: :kiss:

imho beviti uno shottino di ace gentile.

Kirt
19th January 2007, 16:54
bla bla yaith bla