PDA

View Full Version : Costo dei giochi gamecube?



emiliano
16th January 2007, 15:29
Ma a quanto si trovano giochi tipo RE4, RE o Zelda WW per gamecube nuovi?

Dan Palmer
16th January 2007, 17:36
Ma a quanto si trovano giochi tipo RE4, RE o Zelda WW per gamecube nuovi?

Zelda WW e RE 0 sono player's choice (quindi prezzo suggerito 29 €); RE4 credo a listino risulti ancora a prezzo pieno.

Sturm
16th January 2007, 17:42
Ma non è ancora attiva la vendita sul wii?

Glorifindel
16th January 2007, 20:03
ci sono dei bei titoli da giocare sul Wii versione Gamecube? Quasi quasi finito Zelda faccio na capatina all'EB games vicino casa che gli altri titoli attuali non mi sconfifferano più di tanto.

Randolk
16th January 2007, 21:48
Su ebay li trovate anche intorno ai 20€, magari meno.

I must buy sono Zelda WW, RE4, Metroid 1-2, Soul Calibur 2, F-Zero GX.
Se vi piacciono i jrpg Tales of Symphonia, Skies of Arcadia e Baten Kaitos.
Se volete giocare in multi apriamo un capitolo a parte, questi sono prettamente single player.

ahzael
16th January 2007, 22:52
Super mario go kart e' da avere :D , cmq ci sono molti altri giochi, MArio melee e tutti i vari mario :)

Glorifindel
16th January 2007, 22:54
uhm, mariokart :drool:

quasi quasi...

Glorifindel
16th January 2007, 23:16
Uhm visti alcuni screen di Metroid 2 e pare fiko!
Ma funziona con il controller del Wii o devo prendere il pad classic?

edit: urca http://www.youtube.com/watch?v=oTmL7GLPPz0&mode=related&search=

pare molto simile a quello che deve uscire per Wii... mi sa che me lo buyo :nod:

Mo vediamo altri video sugli altri giochi che qua ce facciamo na scorpacciata di vecchi classici, altro che Virtual Console :D

Kuroko
16th January 2007, 23:17
Uhm visti alcuni screen di Metroid 2 e pare fiko!
Ma funziona con il controller del Wii o devo prendere il pad classic?

Devi usare il Pad del Cubo.

Randolk
16th January 2007, 23:39
Super mario go kart e' da avere :D , cmq ci sono molti altri giochi, MArio melee e tutti i vari mario :)

Non ho citato mariate volutamente.
E cmq Mario Kart in single = tristezza. Smash Melee in single poi non ha senso.

Arthu
16th January 2007, 23:44
Giochi single sicuramente da avere :
Eternal darkness : sanity's requiem.
Paper Mario 2 : the 1000 year door.
Re4
Re0
Tales of symphonia
Eviterei come la peste mario sunshine e luigi's mansion a meno che non te li regalino.
Metroid 1 e 2 vabbè chiaramente
Wind waker e poi boh....
Di la in salotto ho 800 giochi ma non me ne ricordo uno oltre ai soliti mario party smash bros etc etc

Mosiah
17th January 2007, 00:45
Devi usare il Pad del Cubo.

ed anche le memory card del cubo o ti attacchi al tram :D

Glorifindel
17th January 2007, 10:08
ed anche le memory card del cubo o ti attacchi al tram :D

perchè la memory card? Il Wii ha un fottio di memoria libera... :scratch:

per il pad, se compro il classic del Wii è uguale? Esteticamente mi piace di più

ahzael
17th January 2007, 10:11
purtroppo per usare i giochi del GC devi usare la memory card del cubo...................la piu grande vaccata mai concepita -,-

sedinho
17th January 2007, 10:25
perchè la memory card? Il Wii ha un fottio di memoria libera... :scratch:
per il pad, se compro il classic del Wii è uguale? Esteticamente mi piace di più
per giocare ai giochi del cubo ci vuole il pad del cubo

Glorifindel
17th January 2007, 12:44
Orca miseria, c'è pure Lego Star Wars bellino http://www.ebgames.com/product.asp?product%5Fid=220571

sisi, devo fare na capatina all'Ebgames :nod:

p.s.

ma non c'è un sito europeo per Ebgames?
Mi sta venendo na scimmia per i titoli del GC, dai video su Youtube hanno na giocabilità e una qualità mica male per essere di qualche tempo fa...
non credevo :O

edit:

Quale memory card devo prendere? Quella 251 o l'altro tipo?

Galandil
17th January 2007, 15:16
Io per ora ho preso Zelda WW Limited e Metroid Prime, dopo aver finito OOT ho iniziato a Metroid.

Non so come dire, ma Metroid ha qualcosa, qualcosa che forse manca pure alla serie Zelda, un nonsoche che ti fa diventare drogato e che ti spinge a stare attaccato allo schermo pur starvando.

Cmq si Glori, hai bisogno di un pad del GC e di una memory card del GC. A meno che tu non voglia ricominciare sempre da 0 un qualsiasi gioco. :D

Dan Palmer
17th January 2007, 15:29
Mi sta venendo na scimmia per i titoli del GC, dai video su Youtube hanno na giocabilità e una qualità mica male per essere di qualche tempo fa...
non credevo :O


Ecco a cosa portano anni di dominio sony. :(

Mosiah
17th January 2007, 15:49
Ecco a cosa portano anni di dominio sony. :(

+ che altro mi stupisco di quanta gente ignorasse l'esistenza di Zelda, come ho riscontrato anche su questa board. Capisco la pirateria, il mulo, la PS moddata e la tamarragine nei giochi Sony, ma ignorare Link è da cappio alle palle :D

Galandil
17th January 2007, 15:51
+ che altro mi stupisco di quanta gente ignorasse l'esistenza di Zelda, come ho riscontrato anche su questa board. Capisco la pirateria, il mulo, la PS moddata e la tamarragine nei giochi Sony, ma ignorare Link è da cappio alle palle :D

Per anni e anni io quando stavo al pc giocavo solo a Q3, per il resto ero sempre fuori casa. :nod:

E andare a importunare le matricole femmine a biologia >>>>>>> zelda + metroid. :D

Randolk
17th January 2007, 16:07
Gala alla tua età la devi smettere di correre dietro alle fighe.






































Capisco che corrano forte, però sarebbe anche ora di acchiapparne qualcheduna :nod:

Galandil
17th January 2007, 16:10
Gala alla tua età la devi smettere di correre dietro alle fighe.Capisco che corrano forte, però sarebbe anche ora di acchiapparne qualcheduna :nod:

Stai sereno, acchiappata ormai da 5 anni e viviamo pure insieme. :D

Mi spiace per te che sei ancora costretto a correre appresso alle fighe e finire sempre a meretrici visto che quelle gratis corrono più di te. :nod:

Glorifindel
17th January 2007, 16:10
Per anni e anni io quando stavo al pc giocavo solo a Q3, per il resto ero sempre fuori casa. :nod:
E andare a importunare le matricole femmine a biologia >>>>>>> zelda + metroid. :D

esatto :D

I giochi per pc del passato e altre cose mi hanno tenuto allo scuro del mondo Nintendo. Dopo il gameboy classico (che ho ancora qui nel cassetto) e un breve excursus sul Sega Mega Drive II, ho sempre giocato col pc, le console non mi parevano all'altezza.

Invece ora che c'è stata sta fase di innovazione sfrenata nel settore pc ho deciso di provare la novità di casa N e devo dire che sta rivelando delle sorprese a livello di giocabilità che non credevo.

Sai cosa? La concorrenza cerca in tutti i modi di avere la grafica più sbura possibile, tentando di raggiungere il videorealismo, ma come implementano male un movimento o un setting si nota subito la stonatura.

Nintendo invece m'è parsa con le idee più chiare, meno sbattimento sul fattore grafico, maggiore cura in quello che il protagonista del gioco di turno deve fare e sul feeling complessivo.

Non so come descriverlo: mentre i giochi tipo xbox potrei per lo più giocarli anche su un pc (così come quelli di ps2 e 3), uno Zelda o un Mario su pc non avrebbero lo stesso feeling.

Forse questa impostazione chiara di Nintendo nel modo di operare si fa sentire più della corsa a chi ce l'ha più grosso (ma non sa ancora bene cosa) degli altri.

Galandil
17th January 2007, 16:12
esatto :D
I giochi per pc del passato e altre cose mi hanno tenuto allo scuro del mondo Nintendo. Dopo il gameboy classico (che ho ancora qui nel cassetto) e un breve excursus sul Sega Mega Drive II, ho sempre giocato col pc, le console non mi parevano all'altezza.
Invece ora che c'è stata sta fase di innovazione sfrenata nel settore pc ho deciso di provare la novità di casa N e devo dire che sta rivelando delle sorprese a livello di giocabilità che non credevo.
Sai cosa? La concorrenza cerca in tutti i modi di avere la grafica più sbura possibile, tentando di raggiungere il videorealismo, ma come implementano male un movimento o un setting si nota subito la stonatura.
Nintendo invece m'è parsa con le idee più chiare, meno sbattimento sul fattore grafico, maggiore cura in quello che il protagonista del gioco di turno deve fare e sul feeling complessivo.
Non so come descriverlo: mentre i giochi tipo xbox potrei per lo più giocarli anche su un pc (così come quelli di ps2 e 3), uno Zelda o un Mario su pc non avrebbero lo stesso feeling.
Forse questa impostazione chiara di Nintendo nel modo di operare si fa sentire più della corsa a chi ce l'ha più grosso (ma non sa ancora bene cosa) degli altri.

Signore e signori, la triade Arthu-Galandil-Randolk si espande ad un quadriumvirato, nuovo membro Glorifindel! :clap:

Wiilfo dov'è, sta ancora piangendo davanti alla sua ics360? :sneer:

Suppa
17th January 2007, 17:21
Non avete citato i 2 titoli piu' belli del GC:

Donkey Koonga e Fire Emblem: Radiance

Ah e fatevi anche Phantasy Star niubboni!!!!:sneer:

Kuroko
17th January 2007, 17:39
Stai sereno, acchiappata ormai da 5 anni e viviamo pure insieme. :D
Mi spiace per te che sei ancora costretto a correre appresso alle fighe e finire sempre a meretrici visto che quelle gratis corrono più di te. :nod:

Magari fossero meretrici, lui si sega direttamente, sentimento zero proprio, un droide insomma. :sneer:

Mosiah
17th January 2007, 18:04
Signore e signori, la triade Arthu-Galandil-Randolk si espande ad un quadriumvirato, nuovo membro Glorifindel! :clap:
Wiilfo dov'è, sta ancora piangendo davanti alla sua ics360? :sneer:

Gala non puoi fare parte del triumvirato, la tua ultima console prima del Wii era l'Intellivision :sneer:

Il vero fan boy Nintendo deve avere nel proprio passato NES, SNES e N64, sorvolo il GC perchè all'epoca ero in scimmia MMORPG :confused:

Randolk
17th January 2007, 18:05
Magari fossero meretrici, lui si sega direttamente, sentimento zero proprio, un droide insomma. :sneer:

Meglio ancora, ho trovato la donna definitiva che non parla, non corre, non rompe i coglioni, non ha mai mal di testa, non è inscopabile 5 giorni al mese e non si incazza se corro a giocare col wii dopo averla scopata:

http://www.realdoll.com/sample7.asp

Kuroko
17th January 2007, 18:08
Meglio ancora, ho trovato la donna definitiva che non parla, non corre, non rompe i coglioni, non ha mai mal di testa, non è inscopabile 5 giorni al mese e non si incazza se corro a giocare col wii dopo averla scopata:
http://www.realdoll.com/sample7.asp

Ah te la sei scelta cinese eh ?

Mosiah
17th January 2007, 18:08
esatto :D
I giochi per pc del passato e altre cose mi hanno tenuto allo scuro del mondo Nintendo. Dopo il gameboy classico (che ho ancora qui nel cassetto) e un breve excursus sul Sega Mega Drive II, ho sempre giocato col pc, le console non mi parevano all'altezza.
Invece ora che c'è stata sta fase di innovazione sfrenata nel settore pc ho deciso di provare la novità di casa N e devo dire che sta rivelando delle sorprese a livello di giocabilità che non credevo.
Sai cosa? La concorrenza cerca in tutti i modi di avere la grafica più sbura possibile, tentando di raggiungere il videorealismo, ma come implementano male un movimento o un setting si nota subito la stonatura.
Nintendo invece m'è parsa con le idee più chiare, meno sbattimento sul fattore grafico, maggiore cura in quello che il protagonista del gioco di turno deve fare e sul feeling complessivo.
Non so come descriverlo: mentre i giochi tipo xbox potrei per lo più giocarli anche su un pc (così come quelli di ps2 e 3), uno Zelda o un Mario su pc non avrebbero lo stesso feeling.
Forse questa impostazione chiara di Nintendo nel modo di operare si fa sentire più della corsa a chi ce l'ha più grosso (ma non sa ancora bene cosa) degli altri.

/pippe mentali mode on

quindi lo venderai a febbraio il Wii ? :D

/pippe mentali mode off

Diciamo che la Nintendo mira al fattore divertimento, che non necessariamente coincide con grafica sbura (da uppare in capitoli successivi) e tamarragine :)

Glorifindel
17th January 2007, 23:04
/pippe mentali mode on
quindi lo venderai a febbraio il Wii ? :D
/pippe mentali mode off
Diciamo che la Nintendo mira al fattore divertimento, che non necessariamente coincide con grafica sbura (da uppare in capitoli successivi) e tamarragine :)


sttt che per un po' sono riuscito a sopire il cervello :look:


Tra Tales of Symphonia, Skies of Arcadia, Baten Kaitos e Final Fantasy Crystal Cronicles quale mi consigliate come rpg?

p.s.

Cos'è successo a Wiilfo e alla sua icsboxe? :afraid:

Mosiah
18th January 2007, 01:13
sttt che per un po' sono riuscito a sopire il cervello :look:
Tra Tales of Symphonia, Skies of Arcadia, Baten Kaitos e Final Fantasy Crystal Cronicles quale mi consigliate come rpg?
p.s.
Cos'è successo a Wiilfo e alla sua icsboxe? :afraid:

FFCC lo escluderei per principio :nod:, io mi son procurato Skies e sembra muy bello, anche se sono poco + avanti dell'intro causa mancanza di tempo :gha:.
Tales da quello che ho letto non mi ispira molto, su Baiten nn mi esprimo.

Dan Palmer
18th January 2007, 03:12
Non avete citato i 2 titoli piu' belli del GC:

Donkey Koonga e Fire Emblem: Radiance

Ah e fatevi anche Phantasy Star niubboni!!!!:sneer:

Donkey Koonga coi bonghi è divertentissimo e non ci piove, però consigliare PSO a chi viene da anni di giochi per pc (tra cui immagino anche vari mmorpg) è come consigliare il pane integrale a chi è abituato a mangiare le lasagne dai!

Phantasy Star Online era un grandissimo gioco quando uscì per dreamcast, ma parliamo di 8/9 anni fa... al giorno d'oggi credo risulterebbe banale ai più. ;)

Arthu
18th January 2007, 03:19
Tales è pazzesco.

Suppa
18th January 2007, 11:41
Phantasy Star Online era un grandissimo gioco quando uscì per dreamcast, ma parliamo di 8/9 anni fa... al giorno d'oggi credo risulterebbe banale ai più. ;)

Tutti devono aver giocato a PSO almeno una volta nella vitahhhhh!!!!!
uno non si puo' definire Gamer se non l'ha fattooooohhhhh... è storiaaaahhhh!!!!:swear: :swear:
Vabbè poi io sono un nostalgico di merda tanto che gioco a PSU ora :sneer:
ed ero ironico visto che i server li chiudono entro un mese ^ ^

Randolk
18th January 2007, 12:15
Tra Tales of Symphonia, Skies of Arcadia, Baten Kaitos e Final Fantasy Crystal Cronicles quale mi consigliate come rpg?

I primi 3, FF:CC è bruttarello.
Se devi sceglierne uno, Tales...anche se io preferisco Skies.

Glorifindel
18th January 2007, 13:09
ghu....
mi sono appena aggiudicato su ebay 12 giochi Game Cube a 116 euro ... :look:

-WARIO WORLD
-STAR FOX ADVENTURES
-ETERNAL DARKNESS
-THE LEGEND OF ZELDA: WIND WAKER COLLECTOR EDICTION (CONTINE ZELDA OCARINA OF TIME VERSIONE LIMITATA)
-METROID PRIME
-RESIDENT EVIL ZERO
-LUIGI'S MANSION
-RESIDENT EVIL
-WWE WRESTLEMANIA X8
-MARIO KART DOUBLE DASH
-BEACH SPIKERS
-VIEWTFUL JOE


Alcuni prevedo di rivenderli cmq (tipo i Resident Evil di cui non sono mai stato un grande appassionato, il wrestling e il gioco di volley da spiaggia).

Randolk
18th January 2007, 14:25
-ETERNAL DARKNESS
-THE LEGEND OF ZELDA: WIND WAKER COLLECTOR EDICTION (CONTINE ZELDA OCARINA OF TIME VERSIONE LIMITATA)
-METROID PRIME
-RESIDENT EVIL ZERO
-LUIGI'S MANSION
-RESIDENT EVIL
-MARIO KART DOUBLE DASH
-VIEWTFUL JOE


Questi sono ottimi.
Hai fatto un buon affare.

Slurpix
20th January 2007, 20:30
Io oggi mi son preso Pad tarocco del cubo, memory card da 64 e RE4.... :nod: maledetti....

Glorifindel
20th January 2007, 21:28
Appena aggiudicato un pad seminuovo originale del cubo, nero, per 15 euro + spedizione su ebay da uno con 120+ feed al 100% :sneer:

mi manca solo la memory card mo...

Galandil
20th January 2007, 21:31
Appena aggiudicato un pad seminuovo originale del cubo, nero, per 15 euro + spedizione su ebay da uno con 120+ feed al 100% :sneer:

mi manca solo la memory card mo...

Intanto t'ho ciulato MP2. :sneer:

Glorifindel
20th January 2007, 23:12
Intanto t'ho ciulato MP2. :sneer:

Quello me lo da uno di un altro forum per scambio titoli :sneer:

e cmq io ancora lo vedo disponibile ne Il mio ebay :look:

non è che ne hanno più copie?

Slurpix
22nd January 2007, 10:33
Eh, certo che RE4 è figherrimo, ha una grafica > di zelda tp pure.

Randolk
22nd January 2007, 11:54
Eh, certo che RE4 è figherrimo, ha una grafica > di zelda tp pure.

Buongiorno eh...sempre sul pezzo tu :sneer:

Arthu
22nd January 2007, 12:55
Buongiorno eh...sempre sul pezzo tu :sneer:
Beh re4 dura anche 12 ore ed è su 2 dischi , si spera che almeno la grafica sia meglio di un gioco che dura cmq le sue 50 ore :sneer:

Slurpix
22nd January 2007, 14:32
Buongiorno eh...sempre sul pezzo tu :sneer:

L'importante è arrivarci!! :metal: :metal: :sneer: