PDA

View Full Version : Daoc bug o lamer?



Fu3g0
16th January 2007, 20:36
mi scompaiono oggetti messi in vendita..la prima volta pensavo di averlo distrutto o venduto per sbaglio..oggi me ne sono scomparsi due in una volta sola..vi è mai capitato? (hai settato male i permessi: no)

Larsulu
16th January 2007, 20:45
mi scompaiono oggetti messi in vendita..la prima volta pensavo di averlo distrutto o venduto per sbaglio..oggi me ne sono scomparsi due in una volta sola..vi è mai capitato? (hai settato male i permessi: no)

bo prova a fare un appeal..oppure sei tu che nn hai abbastanza memoria asdsd:D :D

Fu3g0
16th January 2007, 20:52
oppure sei tu che nn hai abbastanza memoria asdsd:D :D


la prima volta è scomparso un construct forged ring settato a 19p ok potrei avere sbagliato anche se per 1 giorno non mi sono dato pace..oggi mi è scomparsa shimmering satin sash 7p 750g e cape of legerdmain a 35 p ..no ho memoria escludiamo questa ipotesi

Brcondor
16th January 2007, 21:11
Avrai i ladri in casa... al posto del merchant ti prendi 1 vigilante e GG:P

Fu3g0
16th January 2007, 21:13
Avrai i ladri in casa... al posto del merchant ti prendi 1 vigilante e GG:P

Chuk Norris supera sulla destra il tonno insuperabile!

EDIT: spamma perchè sto aspettando un csr che mi risponde..mi chiedo solo quanto siano capaci ad andare a recuperare i log vecchi e controllare..

Brcondor
16th January 2007, 23:41
Lol se no chiedi a pazzo... armato di deadly cat sulla spalla è ben mejomdi 1 vigilante:P

Wulfila
17th January 2007, 00:41
tempo fa c'era un bug del genere, in pratica gli item dovresti averli ancora li, ma invisibili:P non so xò se possa essere questo visto che lo avevano fixato, prova fare appeal, e sii diplomatico altrimenti passi x il cazzone che vuol tirar su soldi easy accusando il buuuug:gha:

nortis
17th January 2007, 01:04
imo hai dato le pass a qualkuno ke aveva bisogno d platini

Fu3g0
17th January 2007, 01:23
imo hai dato le pass a qualkuno ke aveva bisogno d platini


nessuno ha le pass del mio acconto..anche perchè a quel punto si poteva spolverare i 200 oggetti di più alto valore che ho in vendita o i platini direttamente..il bug item invisibile che quando sposti oggetto riappare non credo sia quello ho provato..penso proprio o in un bug sparizione o in qualcuno che fa il furbo(anche se non mi spiego come mai non lo faccio con tutti oggetti in vendita, potrebbe funzionare solo con determinati slot bho chi lo sa mi diranno)..


intanto sono in coda da sole 5 ore circa grazie customer support !!!:nod:

nortis
17th January 2007, 02:06
domattina quando mi sveglio ti pensero' tanto

Blackfighter
18th January 2007, 01:31
mi scompaiono oggetti messi in vendita..la prima volta pensavo di averlo distrutto o venduto per sbaglio..oggi me ne sono scomparsi due in una volta sola..vi è mai capitato? (hai settato male i permessi: no)

Tempo fa mi è capitato cercando un oggetto di trovare una casa dove il tizio x sbaglio aveva settato che tutti potevano prendere e mettere oggetti dal mercante...prova a vontrollare...altrimenti sarà un bug..secondo me loro dovrebbero poter anche vedere cosa è successo...boh...

Fu3g0
18th January 2007, 02:55
Tempo fa mi è capitato cercando un oggetto di trovare una casa dove il tizio x sbaglio aveva settato che tutti potevano prendere e mettere oggetti dal mercante...prova a vontrollare...altrimenti sarà un bug..secondo me loro dovrebbero poter anche vedere cosa è successo...boh...



(hai settato male i permessi: no)

non capisco perchè doversi prendere solo due item e non tutti i 30 items se non più con valore simile o superiore in vendita..dopo 10 ore di fila appeal sono ancora a metà complimenti al customer support ottimo lavoro:thumbup:

Tharamir
18th January 2007, 03:34
cmq è strano l'altro giorno ho fatto appeal e mi hanno risposto in una decina di minuti... prova ad inviarlo non come bug, mi pare ci siano diversi modi per inviare un appeal, o no?

Ale

Blackfighter
18th January 2007, 12:18
non capisco perchè doversi prendere solo due item e non tutti i 30 items se non più con valore simile o superiore in vendita..dopo 10 ore di fila appeal sono ancora a metà complimenti al customer support ottimo lavoro:thumbup:


IO ho fatto appeal l'altro giorno e mi hanno risp in pochi minuti, l'ho fatto come problema rapido...o una cosa del genere...mi pare quello sotto a stuck...il solo bug fai solo una segnalazione e non ti rispondono..

Fu3g0
18th January 2007, 14:24
IO ho fatto appeal l'altro giorno e mi hanno risp in pochi minuti, l'ho fatto come problema rapido...o una cosa del genere...mi pare quello sotto a stuck...il solo bug fai solo una segnalazione e non ti rispondono..


si mi hanno risp dopo 10 ore era quello giusto l'appeal urgente..dicono che devo aspettare 24h devono controllare i log..per leggere 3 righe di testo 24h:eek:

Blackfighter
18th January 2007, 18:48
si mi hanno risp dopo 10 ore era quello giusto l'appeal urgente..dicono che devo aspettare 24h devono controllare i log..per leggere 3 righe di testo 24h:eek:

Lol...bhè sono coerenti..per risponderti 10 ore....per leggere un file 24 :afraid:

Edito per aggiungere questa piccola chicca...l'appeal l'altro giorno l'ho fatto per un nome (tranquilla zokkola non il tuo :D ), era perchè volevo crearmi un arms con nome blackfihgter (il primo amore..ehm pg non si scorda mai... ) quando lo creavo mi diceva che il nome è occupato, ma andando a cercare sull'araldo non c'era...ho fatto appeal e c'è un campione livello 25 con quel nome...solo che sull'araldo non ci sono i pg degli account inattivi...insomma questo è almeno 2 anni che non gioca (E lo so x certo)....e mi tiene bloccato il nome per un pg di livello 25... :( e mi ha detto che non ci può fare niente...insomma...ora si chiama blackfjghter :P

Fu3g0
18th January 2007, 19:15
blackfjghter

che brutto nome :sneer:

nortis
18th January 2007, 19:23
com'e' finita la storia qua?

Elderth
18th January 2007, 19:31
si sono curioso anche io..

Fu3g0
18th January 2007, 21:12
ancora non sono stato ricontattato.. ma presto lo sapremo:nod:

Pazzo
19th January 2007, 12:13
Lol se no chiedi a pazzo... armato di deadly cat sulla spalla è ben mejomdi 1 vigilante:P


:sneer: :sneer: :sneer:



cmq imo qualcuno ha il tuo account e ti ciula gli oggetti ;)

Fu3g0
19th January 2007, 14:11
:sneer: :sneer: :sneer:
cmq imo qualcuno ha il tuo account e ti ciula gli oggetti ;)

nessuno ha il mio acconto..e non vedo perchè fregarmi 3 item e non i 300 in vendita o i gli n platini sui vari pg..comunque oggi mi dovrebbero contattare e farmi sapere cosa è successo:nod:

arcanumuu(hein)
19th January 2007, 21:45
nn ti ho preso il resto xè mi servivano quelli per finire tp, hai 2 plat plz ke devo spell :point:

Fu3g0
19th January 2007, 21:57
nn ti ho preso il resto xè mi servivano quelli per finire tp, hai 2 plat plz ke devo spell :point:

ho più di 750p:point:

arcanumuu(hein)
19th January 2007, 23:04
ho più di 750p:point:


dammene 100 :rain:

Tharamir
20th January 2007, 02:31
ma alla fine che è successo?
(pssst devi almeno 5 platini a tutti quelli che si sono interessati al tuo problema :P)

Ale

Fu3g0
22nd January 2007, 13:21
se riesco posto gli SS della conversazione al quanto interessante con il csr...non ho voglia di uppare i file troppo sbattimento..comunque mi hanno risposto tardi perchè non ho refresh appeal non sapevo che andasse fatto refresh anche dopo che mi avessero risposto..mi hanno detto che qualcuno con dei permessi ha tolto gli item(ricordo che dopo la scomparsa del primo item ho controllato permessi..identica cosa quando mi sono scomparsi gli altri due..ed entrambe le volte era tutto corretto)..ho chiesto il nome della persona..non possono darmelo..ok mi sembra corretto..ho chiesto se avevano controllato quando sono stati settati i permessi Korgre:"i would be unable to say" (mi chiedo perchè lavori ancora li a questo punto)..alla fine della storia qualcuno ha settato i permessi per rubarsi item in casa e per loro il tutto risulta regolare..complimenti coglioni..sono crashato prima di mandarlo a fare in culo per fortuna.. senno danno e beffa perchè mi bannava pure..però chissà quanta soddisfazione nel mandarlo a fare in culo:drool:

Tharo
22nd January 2007, 13:26
una volta hanno messo una patch x l'housing e un mio amico si è trovato un bug alquanto fastidioso...

il cap dei soldi nel merchant... :rotfl:

abbiam fatto appeal istant...sisi :confused:

Tharamir
22nd January 2007, 20:02
che teste di minchia...
a volote davvero bisognerebbe avere almeno la loro e-mail personale...

Ale

Blackfighter
23rd January 2007, 19:45
Mah...cioè è il mio account, è mio diritto avere delle informazioni riguardanti qualcosa di mio...ma neppure chiamando in america, identificandosi quindi con la secret word?

Fu3g0
23rd January 2007, 20:24
Mah...cioè è il mio account, è mio diritto avere delle informazioni riguardanti qualcosa di mio...ma neppure chiamando in america, identificandosi quindi con la secret word?

sono chiari al riguardo del non dirti chi ha "comprato" item..e questo è anche giusto..ma quando gli ho chiesto posso sapere quando avrei settato i permessi e mi risponde non sono in grado di dirtelo, perchè sono un essere di merda e non mi sbatto a leggere tutti i log (questo lo aggiungo io ma sono sicuro che i csr lo sanno), bè direi che non smuovono un dito anche se li chiamo..spenderei solo soldi chiamata che non sono pochi..direi che se mi ricapita prima chiedo ai csr se non mi aiutano mando mail allo staff e mando nei cazzi questo che mi ha risposto di merda e il successivo amico qualora non mi aiuti a sua volta..per ora lascio perdere ho perso 30p+19p+6p=55p..grazie customer care di sta minchia:nod:

Blackfighter
23rd January 2007, 21:28
sono chiari al riguardo del non dirti chi ha "comprato" item..e questo è anche giusto..ma quando gli ho chiesto posso sapere quando avrei settato i permessi e mi risponde non sono in grado di dirtelo, perchè sono un essere di merda e non mi sbatto a leggere tutti i log (questo lo aggiungo io ma sono sicuro che i csr lo sanno), bè direi che non smuovono un dito anche se li chiamo..spenderei solo soldi chiamata che non sono pochi..direi che se mi ricapita prima chiedo ai csr se non mi aiutano mando mail allo staff e mando nei cazzi questo che mi ha risposto di merda e il successivo amico qualora non mi aiuti a sua volta..per ora lascio perdere ho perso 30p+19p+6p=55p..grazie customer care di sta minchia:nod:


Già...cmq skype ftw...chiamai in america e spesi meno di un euro...chiamai anche un numero verde americano della creative x un problema con le casse...e non spesi un centesimo :thumbup:


P.S. RIAPRITE I SERVEEEEEER

Larsulu
23rd January 2007, 22:41
Già...cmq skype ftw...chiamai in america e spesi meno di un euro...chiamai anche un numero verde americano della creative x un problema con le casse...e non spesi un centesimo :thumbup:
P.S. RIAPRITE I SERVEEEEEER


nerd :sneer: :sneer:

Fu3g0
24th January 2007, 15:05
Incanto Incanto sono riapparsi gli items.. non capisco perchè non mi hanno avvisato i csr..vorrei sapere chi hanno bannato:sneer:

Tharamir
24th January 2007, 15:15
bene :)