View Full Version : info.. :look:
BlackCOSO
16th January 2007, 21:41
Volevo cazzeggiare un mesetto su WoW....premetto che l'ho provato anni fa' :D
Ho installato tutto , ma e da oggi dall'1 circa -.- che scarica varie patch , saro arrivato a 3 giga e passa :gha: :gha: , fra la'ltro il pacchetto che sta scaricando adesso al contrario di quelli precedenti ha un Downloads di 20k -.- , sapete se c'e qualche altro link per fare piu in fretta ? o se no , manchera ancora tanto ? se no disinstallo e vaffanculo pd...
Ged
16th January 2007, 21:43
http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors
Il Nando
16th January 2007, 21:44
Volevo cazzeggiare un mesetto su WoW....premetto che l'ho provato anni fa' :D
Ho installato tutto , ma e da oggi dall'1 circa -.- che scarica varie patch , saro arrivato a 3 giga e passa :gha: :gha: , fra la'ltro il pacchetto che sta scaricando adesso al contrario di quelli precedenti ha un Downloads di 20k -.- , sapete se c'e qualche altro link per fare piu in fretta ? o se no , manchera ancora tanto ? se no disinstallo e vaffanculo pd...
Mi sa che ti conveniva scaricare direttamente il gioco dal sito blizzard, almeno tiravi giù quei 2 giga di roba ma almeno ti ritrovavi il gioco "up to date" o alla peggio alla penultima patch.
Ormai ti conviene finire con l'updater della blizzard mi sa :)
BlackCOSO
16th January 2007, 21:48
ok thk :D
Questo e l'ultimo aggiornamento che faccio, se me ne scarica altri disinstallo tutto e ci rinuncio.cioe ma dico ma si puo arrivare a 3 giga e passa di patch -.-
9-3v4iM-9
16th January 2007, 22:27
lol hai scelto veramente il giorno peggiore della storia di wow per decidere di installarlo e patcharlo :D
Sulimo
16th January 2007, 22:28
buon pve blaksuxxor :sneer:
BlackCOSO
16th January 2007, 22:40
buon pve blaksuxxor :sneer:
seee tanto lo so gia che alla 3° quest " vai a uccidere i maialini di pinuzzo..." , stacco e disinstallo :D
kizz suli :>
Sulimo
16th January 2007, 22:43
seee tanto lo so gia che alla 3° quest " vai a uccidere i maialini di pinuzzo..." , stacco e disinstallo :D
kizz suli :>
:sneer: :sneer:
Già mi ci vedo te che parli col monitor mentre dai cazzotti alla scrivania "ehhh peddèh, ammazza 3 galline dorate!!
"un' altra questh del cazzohh!!"
In bocca al lupo, io ho retto 32 lvl su pvewow poi stavo x diventare etero :\
:sneer:+ :kiss:
BlackCOSO
16th January 2007, 22:44
:sneer: :sneer:
Già mi ci vedo te che parli col monitor mentre dai cazzotti alla scrivania "ehhh peddèh, ammazza 3 galline dorate!!
"un' altra questh del cazzohh!!"
:sneer:+ :kiss:
auauaua giusro che so cascato dalla sedia :rotfl: :rotfl: ...mi conosci bene :sneer: :afraid:
Drako
17th January 2007, 09:27
bè, se usi un client vecchio di un anno te lo devi aspettare. Anche io non reggo molto il pve di wow, ma credo di averlo preso male. Ora ho un 60 prestatomi da un amico che devo portare al 70, ma ho deciso di prenderla con calma...soprattutto visto che ho esami in arrivo :look: