View Full Version : A Perfect Circle
MBK
16th January 2007, 22:14
Chi se li ascolta? :D
Maynard James Keenan for evah! :metal: :metal: :metal: :metal:
Razj
17th January 2007, 00:55
Io, veramente bravini, il cantante è lo stesso dei tools (che invece mi fan cacare) :D
Manshoon
17th January 2007, 01:20
Io li ascoltavo, ma ho ripreso ad ascoltare i Tool, mi hanno un po stancato:)
Li ho visti al Velvet a Rimini, i Tool invece a Luglio a Bologna e a novembre a Rimini, che storia! ;)
Axet
17th January 2007, 03:53
Non sono un esperto del genere ma "The Outsider", "Blue" e un'altra di cui non ricordo il titolo mi facevano impazzire.. è un po' che non li ascolto ora che ci penso :D
Luceen
17th January 2007, 08:09
genere?
Razj
17th January 2007, 12:09
alternative rock, ascoltatevi Passive, troppo fica :D
Acheron
17th January 2007, 13:50
c'ho la discografia arrivate tardi :nod:
Kith
17th January 2007, 14:09
ma ascoltatevi lo stoner rock dei QOTSA :nod:
Kuroko
17th January 2007, 14:25
Oh Ache vanne fiero eh ?
Acheron
17th January 2007, 14:49
Oh Ache vanne fiero eh ?
ovvio, ho la discografia pure di cristina d'avena Btw
Tibù
17th January 2007, 15:24
le canzoni son tutte tipo Burn the Witch?no perchè me sono innamorato subito di quella canzone:drool: .
che album consigli:shocked:
Kuroko
17th January 2007, 15:35
le canzoni son tutte tipo Burn the Witch?no perchè me sono innamorato subito di quella canzone:drool: .
Guarda io ti consiglio l'Album : Datti fuoco finchè puoi. Lo trovi in offerta alla ESSO e all' IP. :sneer:
Kith
17th January 2007, 15:59
A song for the deaf è il più bello imho, gli altri li ho ascoltati poco ma son cmq bei album.
Tibù
17th January 2007, 16:21
Guarda io ti consiglio l'Album : Datti fuoco finchè puoi. Lo trovi in offerta alla ESSO e all' IP. :sneer:
tu torna a bere sangue e cagare pipistrelli:point:
@kith: thx ^^
MBK
17th January 2007, 16:54
Io, veramente bravini, il cantante è lo stesso dei tools (che invece mi fan cacare) :D