View Full Version : A Perfect Circle
MBK
16th January 2007, 22:14
Chi se li ascolta? :D
Maynard James Keenan for evah! :metal: :metal: :metal: :metal:
Razj
17th January 2007, 00:55
Io, veramente bravini, il cantante è lo stesso dei tools (che invece mi fan cacare) :D
Manshoon
17th January 2007, 01:20
Io li ascoltavo, ma ho ripreso ad ascoltare i Tool, mi hanno un po stancato:)
Li ho visti al Velvet a Rimini, i Tool invece a Luglio a Bologna e a novembre a Rimini, che storia! ;)
Axet
17th January 2007, 03:53
Non sono un esperto del genere ma "The Outsider", "Blue" e un'altra di cui non ricordo il titolo mi facevano impazzire.. è un po' che non li ascolto ora che ci penso :D
Luceen
17th January 2007, 08:09
genere?
Razj
17th January 2007, 12:09
alternative rock, ascoltatevi Passive, troppo fica :D
Acheron
17th January 2007, 13:50
c'ho la discografia arrivate tardi :nod:
Kith
17th January 2007, 14:09
ma ascoltatevi lo stoner rock dei QOTSA :nod:
Kuroko
17th January 2007, 14:25
Oh Ache vanne fiero eh ?
Acheron
17th January 2007, 14:49
Oh Ache vanne fiero eh ?
ovvio, ho la discografia pure di cristina d'avena Btw
Tibù
17th January 2007, 15:24
le canzoni son tutte tipo Burn the Witch?no perchè me sono innamorato subito di quella canzone:drool: .
che album consigli:shocked:
Kuroko
17th January 2007, 15:35
le canzoni son tutte tipo Burn the Witch?no perchè me sono innamorato subito di quella canzone:drool: .
Guarda io ti consiglio l'Album : Datti fuoco finchè puoi. Lo trovi in offerta alla ESSO e all' IP. :sneer:
Kith
17th January 2007, 15:59
A song for the deaf è il più bello imho, gli altri li ho ascoltati poco ma son cmq bei album.
Tibù
17th January 2007, 16:21
Guarda io ti consiglio l'Album : Datti fuoco finchè puoi. Lo trovi in offerta alla ESSO e all' IP. :sneer:
tu torna a bere sangue e cagare pipistrelli:point:
@kith: thx ^^
MBK
17th January 2007, 16:54
Io, veramente bravini, il cantante è lo stesso dei tools (che invece mi fan cacare) :D
Non mi toccare Aenima e Lateralus (gli album) che ti do fuoco! è_é
Io li ascoltavo, ma ho ripreso ad ascoltare i Tool, mi hanno un po stancato:)
Li ho visti al Velvet a Rimini, i Tool invece a Luglio a Bologna e a novembre a Rimini, che storia! ;)
Peccato che si siano sciolti (gli APC) ma girano voci che Maynard voglia rispolverare il progetto APC ( :drool: )... Dio se godo!
c'ho la discografia arrivate tardi :nod:
Non sei l'unico, tsk. :nod:
Hador
17th January 2007, 20:29
ma ascoltati i kyuss e i goatsnake -_-
Kith
17th January 2007, 23:04
ma ascoltati i kyuss e i goatsnake -_-
ma perchè ascolti gruppi ipersconosciuti che venderanno si e no 4 cd in tutto il mondo :cry: :cry: :cry: :cry:
ps che genere fanno ?
Hador
18th January 2007, 00:03
stoner vero :)
Sulimo
18th January 2007, 00:58
"zitto non postare.... zittoooooooooo!!!"
vabbè non posto vah,ma devo dire che qui di musica nn ce capsce 1 cazzo nessuno :sneer:
:cool: strange :cool:
Kith
18th January 2007, 12:00
stoner vero :)
muahuahuah poi dopo sento qualcosa :p
sulimo esplodi
Sante
18th January 2007, 17:54
ma perchè ascolti gruppi ipersconosciuti che venderanno si e no 4 cd in tutto il mondo :cry: :cry: :cry: :cry:
ps che genere fanno ?
beh i kyuss ipersconosciuti non so, cosa potrei fare? mmmm, apro la finestra e mi butto di sotto addio...
...lavoro al piano terra :sneer:
Kith
18th January 2007, 18:14
sei il frontman dei kyuss?
Sante
18th January 2007, 18:25
sei il frontman dei kyuss?
Modestamente...:cool:
edit: btw ti consiglio "Blues for the Red Sun"
Kith
18th January 2007, 18:33
Modestamente...:cool:
edit: btw ti consiglio "Blues for the Red Sun"
:sneer:
ahhhhhh ma ecco josh homme dei kyuss ha fondato i QOTSA
allora devo ascoltare per forza qualcosa di questi kyuss :nod:
ps ma perchè cè tutto questo stile spanish nello stoner rock? °_°
Sante
18th January 2007, 18:35
:sneer:
ahhhhhh ma ecco josh homme dei kyuss ha fondato i QOTSA
allora devo ascoltare per forza qualcosa di questi kyuss :nod:
Ecco allora io devo ascoltare i QOTSA, se mi vuoi consigliare qualcosa :p
Kith
18th January 2007, 18:36
Ecco allora io devo ascoltare i QOTSA, se mi vuoi consigliare qualcosa :p
a song for the deaf :)
AHahuahuahuaha cè un grppo stoner che si chiama BONGZILLA UAHUAHUahuahauhauhauhauhauha
Hador
18th January 2007, 19:43
il vero stoner, o meglio originale, è quello stile kyuss (molto più "desetico", ascoltateli e vedi, ma si parla di gruppi defunti da tempo eh) o goatsnake (amplificatori sunn :nod: ) i queen of the bla piacciono anche a me ma sono già molto più "allegrotti", idem turbonegro o orange goblin.
I bongzilla a me piacciono parecchio (soprattutto gateway) ma anche loro hanno sonorità piuttosto originali, nn sono di ascolto facilissimo (qotsa li davano su mtv infatti, i bongzilla ce li vedrei proprio, anche solo per la voce :sneer: )
dopodichè quando sei pienamente nel mood deserto scaricati gli earth e vai a dormire :sneer:
IT: a perfect circle avevo scaricato un cd, terza volta che lo ho ascoltato mi aveva rotto le bolas ._.
MBK
18th January 2007, 19:58
IT: a perfect circle avevo scaricato un cd, terza volta che lo ho ascoltato mi aveva rotto le bolas ._.
Questione di gusti asd xD!
Kith
18th January 2007, 19:59
il vero stoner, o meglio originale, è quello stile kyuss (molto più "desetico", ascoltateli e vedi, ma si parla di gruppi defunti da tempo eh) o goatsnake (amplificatori sunn :nod: ) i queen of the bla piacciono anche a me ma sono già molto più "allegrotti", idem turbonegro o orange goblin.
I bongzilla a me piacciono parecchio (soprattutto gateway) ma anche loro hanno sonorità piuttosto originali, nn sono di ascolto facilissimo (qotsa li davano su mtv infatti, i bongzilla ce li vedrei proprio, anche solo per la voce :sneer: )
dopodichè quando sei pienamente nel mood deserto scaricati gli earth e vai a dormire :sneer:
sai cosè gia i QOTSA in alcune canzoni mi danno un pò troppo di tristezza :afraid: :afraid: :afraid:
ok allo psichedelico ma se devo bissare il genere Doom dimmelo che evito :D