PDA

View Full Version : ronaldo al milan????



saltaproc
17th January 2007, 13:31
partendo dal presupposto che secondo me il real piuttosto di dare un giocatore al milan lo venderebbe al barca

come vedete la cosa???

jamino
17th January 2007, 13:33
Non è detto, sia in prospettiva futura, nel senso che il Real è sempre a caccia di Kaka, sia per liberarsi di un problema in spogliatioi...

Blinck
17th January 2007, 14:22
Se il Milan cede Kakà per Ronaldo divento interista giuro

saltaproc
17th January 2007, 14:24
Se il Milan cede Kakà per Ronaldo divento interista giuro


ma che kakà per ronaldo...ma mi faccia il piaciereeeeeeee:D

galliani ha detto che vuole rilevare il contratto allo stesso prezzo per 0 euri..in pratica leva al bilancio del real i 6 milioni a stagione

Necker
17th January 2007, 14:29
per quel coniglio fighetta nemmeno Helveg avrei dato come contropartita :sneer:

Marphil
17th January 2007, 14:31
Se il Milan cede Kakà per Ronaldo divento interista giuro

*

P.S. Visto che abito a Roma converto la cosa in abbonamento per la Roma.

Kith
17th January 2007, 16:05
ronaldo non lo voglio pd

se comprano ronaldo quest'anno è la campagna acquisti peggiore di 100 anni di Milan

Palur
17th January 2007, 18:37
io ho messo bene puo dar valore alla squadra :d

Darkwarrior
17th January 2007, 20:42
Idem. A me l'idea stuzzica troppo ed era così anche ad Agosto. Ha avuto tanti problemi ma parliamo pur sempre di un extra-terrestre eh...fino all'anno scorso ho seguito qualcosina del Real in Champions e certe giocate facevano ancora paura.

Rad
17th January 2007, 20:47
direi che non me ne frega 1cazzo ;D

Slurpix
17th January 2007, 20:47
Se Milanlab lo sistema....beh...sticazzi pd, sto qua anche da ciccione l'anno scorso ha fatto un bel po di gol...sicuramente nn sarà piu il Ronaldo degli anni d'oro ma piuttosto di Borriello.... -.-

Axet
18th January 2007, 02:32
Considerato gli attuali attaccanti del milan può fare solo bene, e cmq a livello di nome fa un grandissimo effetto avere ronaldo in squadra..

Se però questo deve anche costituire un'opzione o un qualcosa per kaka, sto grandissimo enorme cazzo :D

Kolp
18th January 2007, 02:36
almeno il milan si potrebbe prendere a pes... al momento fa cagare!

Palur
18th January 2007, 12:55
Idem. A me l'idea stuzzica troppo ed era così anche ad Agosto. Ha avuto tanti problemi ma parliamo pur sempre di un extra-terrestre eh...fino all'anno scorso ho seguito qualcosina del Real in Champions e certe giocate facevano ancora paura.
si ma io sono interista :sneer:

Slurpix
18th January 2007, 13:09
almeno il milan si potrebbe prendere a pes... al momento fa cagare!

:bow: :bow: :bow: :bow:

Darkwarrior
18th January 2007, 18:31
Al momento comunque la trattativa è piuttosto difficile. Non trovo francamente possibile che il Real possa accettare certe condizioni. Personalmente spero che Galliani decida che qlc milioncino per un'occasione del genere possa essere utilizzato..

Marphil
18th January 2007, 18:50
Pareva che un 3 milioni li avesse offerti.

Cmq alla fine c'è l'intenzione del Real di cederlo, la volontà del Milan di prenderlo e la volontà del giocatore di venire a Milano.

La vedo piuttosto fattbile come trattativa

Axet
18th January 2007, 19:19
Berlusconi ha dato l'ok per offrire 4 milioni, che è tipo 1/4 di quello che voleva il real st'estate :sneer:

Se venisse per così poco sarebbe un affarone, anche se poi giocasse male.
Cioè ronaldo non sarà più il fenomeno dei tempi di barça e inter, però è sempre un attaccante da 15/20 gol a stagione.

Per il resto, come dice marphil, c'è la volonta del real di venderlo, del milan di acquistarlo e di ronnie di giocare nel milan :D

MiLLenTeX
18th January 2007, 19:20
Ronaldo è Ronaldo... un predatore da aria di rigore, con o senza panza.
Al milan non può altro che esser utile.
Sponde di gilardino da sfruttare, assist di kakà+seedorf+pirlo da insaccare... se lo compra, primo lo infila a merdamoratti, secondo fa un grande affare :)

E se lo dice un gobbo :p

Axet
18th January 2007, 19:26
Ma che predatore d'area!

Oddio, anche quello, però più che altro ronaldo è uno che ti punta l'uomo e lo salta con estrema facilità. Ed è esattamente quello che manca al milan, perchè gila anche se ora ha carburato e segna a nastro rimane cmq un vero attaccante da area di rigore, forte fisicamente che fa sponda, etc etc ma NON SALTA L'UOMO.

Inoltre ronnie è sempre stato un fulmine. Ora coi chili di troppo no, ma magari a milan lab fanno il miracolo :rain:

Intendiamoci, se si dovesse scegliere tra ronaldo o un altro attaccante forte e giovane (eto'o ad esempio) sceglierei il secondo tutta la vita, ma visto cmq il bisogno del milan e lo scarso prezzo a cui verrebbe via, beh, sticazzi.
E poi ricordiamoci che ha l'età di sheva, in teoria un paio d'anni ancora ad alto livello li dovrebbe fare.

Last but not least, da un certo punto di vista mi piacerebbe solo perchè è ronaldo, un giocatore che anni fa mi faceva impazzire (l'unico giocatore dell'inter che io abbia mai invidiato):O

Drako
18th January 2007, 21:10
francamente me ne infischio (cit.)

Palur
18th January 2007, 22:23
Ma che predatore d'area!

infatti ha detto d'aria , giustamente.

Rise-the-Sky
18th January 2007, 22:35
Evvidentemente al milan serve un uomo per rimpiazzare Vieri :sneer:

Marphil
18th January 2007, 22:41
Vabbè con Vieri è andata male ma cmq Il Milan l'aveva preso a parametro 0 ed era cmq chiuso da Sheva,Inzaghi e Gilardino non dai primi cazzoni di turno.

L'unica perplessità su Ronaldo che ho è sulla sua tenuta fisica e sulla sua voglia di farsi un mazzo tanto per perdere N kili, per sua fortuna non potrebbe giocare la CL quindi avrebbe tempo per lavorare bene.

Che poi gli basterebbe veramente poco, si fumava l'anno scorso la difesa del Barça con N kili figurarsi se diventa + asciutto :rain:

Perchè cmq per il resto è sempre tra i + forti attaccanti in circolazione.

Fashion
19th January 2007, 11:58
beh sembra che l'infame stia facendo le valigie

http://www.calciomercato.com/

Bortas
19th January 2007, 12:20
A Milano si apprestano a comprare un bel bidone...

Gaz
19th January 2007, 12:22
almeno il milan si potrebbe prendere a pes... al momento fa cagare!

* (anche se io gioco a winning eleven that is another category)



P.s. ronaldo dopo tutta la telenovela con inter è ridicolo se va al milan, e vive a MILANO.

Ultima chicca


"IL FENOMENO LASCIALO LA, QUI C'è SHEVA.... :sneer:"

Kolp
19th January 2007, 12:29
vediamo... però se ronaldo va al milan mi sa che mi vado a vedere il derby (sia mai che il milan vince per un gol suo e io non sono la :sneer: )

Ryam Aelnord
19th January 2007, 12:37
A Milano si apprestano a comprare un bel bidone...

Anche secondo me...

15/20 gol a stagione non li fa...specialmente in un modulo come ora ha il milan.

p.s.
povero pippo :(

Kalgan
19th January 2007, 12:38
prenderlo a poco sarebbe cmq una buona cosa, alla fine pippa pippa non è, se ha voglia e milanlab lo piglia a calci in culo un annetto o 2 li fa ancora bene

EDIT:
cmq le ultime 2 stagioni

04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite
05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite

proprio male non le ha fatte mi pare

Tibù
19th January 2007, 12:42
Ronaldo è Ronaldo... un predatore da aria di rigore, con o senza panza.
Al milan non può altro che esser utile.
Sponde di gilardino da sfruttare, assist di kakà+seedorf+pirlo da insaccare... se lo compra, primo lo infila a merdamoratti, secondo fa un grande affare :)

E se lo dice un gobbo :p


ronaldo in italia in queste condizioni è come giocare in 10.
dai mondiali è solo peggiorato perciò pensa un po te

ammetto di essere di parte cmq nn mi è mai piacuto neanche quando stava all'inter(credo di essere uno dei pochi al mondo:sneer: )

Axet
19th January 2007, 14:52
* (anche se io gioco a winning eleven that is another category)
P.s. ronaldo dopo tutta la telenovela con inter è ridicolo se va al milan, e vive a MILANO.
Ultima chicca
"IL FENOMENO LASCIALO LA, QUI C'è SHEVA.... :sneer:"

Se sheva tornasse io prenderei al volo sheva, mica ronaldo t_T

Però prenderlo a poco e tutto sarebbe un affare, vista la condizione dell'attacco del milan.
Inoltre se lo pagano 4 milioni va benissimo, potrebbero pure lasciarlo sempre in panchina, giusto per far rosikare massimino moratti e tutti gli interisti :rotfl:

Darkwarrior
19th January 2007, 14:57
Oggi sulla Gazzetta c'era un'intervista a Sacchi che bocciava l'acquisto (potete ritrovarla su Goal.com). Siccome stimo tantissimo Arrigo i suoi giudizi mi fanno un pò paura (condisibili ma speriamo si sbagli).



ronaldo in italia in queste condizioni è come giocare in 10.
dai mondiali è solo peggiorato perciò pensa un po te

ammetto di essere di parte cmq nn mi è mai piacuto neanche quando stava all'inter(credo di essere uno dei pochi al mondo )

Mah non credo possa essere peggiorato, ai mondiali non si reggeva in piedi ma giocava, da quel che si dice ora sta meglio ma nn gioca..i suoi problemi sono legati ai rapporti con Capello attualmente. E la condizione fisica per me è assolutamente migliorabile senza grossissimi problemi.



Ma che predatore d'area!

Oddio, anche quello, però più che altro ronaldo è uno che ti punta l'uomo e lo salta con estrema facilità. Ed è esattamente quello che manca al milan, perchè gila anche se ora ha carburato e segna a nastro rimane cmq un vero attaccante da area di rigore, forte fisicamente che fa sponda, etc etc ma NON SALTA L'UOMO.

Inoltre ronnie è sempre stato un fulmine. Ora coi chili di troppo no, ma magari a milan lab fanno il miracolo :rain:

Intendiamoci, se si dovesse scegliere tra ronaldo o un altro attaccante forte e giovane (eto'o ad esempio) sceglierei il secondo tutta la vita, ma visto cmq il bisogno del milan e lo scarso prezzo a cui verrebbe via, beh, sticazzi.
E poi ricordiamoci che ha l'età di sheva, in teoria un paio d'anni ancora ad alto livello li dovrebbe fare.

Last but not least, da un certo punto di vista mi piacerebbe solo perchè è ronaldo, un giocatore che anni fa mi faceva impazzire (l'unico giocatore dell'inter che io abbia mai invidiato):O


Beh è vero che a mantenuto certe caratteristiche tecniche (dribbling e possesso palla portentoso, tiro incredibile ecc...) ma sotto altri aspetti si è effettivamente un attimino "involuto" verso un attaccante da aerea di rigore. Perlomeno nello schema Real Madrid che fino all'anno scorso prevedeva nello spazio tra prima punta e centrocampo un intasamento simile a quello della tangenziale di Milano nelle ore di punta :p


Per quanto riguarda Inzaghi probabilmente non sarà felice ma d'altra parte stiamo parlando del Milan e non si può pensare di non acquistare giocatori di alto livello per fare felici quelli che già ci sono..Boriello non da fastidio ad Inzaghi ma non aiuta tanto il Milan.


Secondo cmq me nel Milan giocherebbe in modo diverso dal Real e si cercherebbe di farlo partire magari un pò più largo per cercare di ritrovare il Ronaldo vecchi tempi. E se si rivelasse un acquisto azzeccatto incentiverebbe il perduto appeal del calcio italiano e del Milan. Speriamo bene! Dai Ronie!!

Darkwarrior
19th January 2007, 14:59
"IL FENOMENO LASCIALO LA, QUI C'è SHEVA.... :sneer:"

Beh se lui nn avesse fatto il bambino il problema Ronaldo e attacco del Milan forse non ci sarebbe...quindi..
p.s. anche ieri sera Ricardo Oliveira impalpabile, non lo capisco.

Axet
19th January 2007, 15:01
Esatto, nel milan potrebbe giocare più o meno come faceva sheva, partendo cioè da lontano e potendo così sfruttare la sua velocità.

Inzaghi ha già detto che gli lascerebbe il numero 9 nel caso approdasse a milano.

Oh poi siamo tutti d'accordo che il fenomeno del primo anno all'inter è scomparso, ma sicuramente è meglio di oliveira t_T

saltaproc
19th January 2007, 15:04
..... ma sicuramente è meglio di oliveira t_T

vabbè non ci vuole una scala.......:ach:

Axet
19th January 2007, 15:10
già :sneer:

Cmq ronnie è proprio quello che ci serve, come dicevo prima: un attaccante che salta l'uomo. Il milan adesso non ne ha, inzaghi e gilardino fanno lo stesso ruolo e l'uomo non lo saltano manco a pagarlo, oliveira magari salta l'uomo ma sbaglia tutto il resto, borriello manco lo conto.

Il dribbling è il marchio di fabbrica di ronaldo eh :O

Smoker
19th January 2007, 15:46
...aspettate un secondo ma qui ci e' venuto un dubbio...

discutendo con fescion ci e' ritornato in mente non tanto il motivo percui l'infame lascio' l'inter ma il motivo percui Seedorf fu venduto ai cugini! :sneer:
E ora? :rotfl:

Dite che l'olandese si sta gia' fregando le mani (seee le maaanii!!! :rotfl: ) pensando alla nuova donnina del fUnomeno? :sneer:

Prevedo pace e serenita' a milanello :nod:

Axet
19th January 2007, 15:55
Seedorf ha lasciato l'inter perchè si fotteva la tipa di ronaldo? o0

Kolp
19th January 2007, 16:00
mica scemo...

Fashion
19th January 2007, 16:02
Seedorf ha lasciato l'inter perchè si fotteva la tipa di ronaldo? o0

Sei l'unico lombardo che non e' a conoscenza delle corna di Ronaldo, infame e cornuto, da parte di Seedorf con la sua adorata moglie (ex) Milene.

adigirolam
19th January 2007, 16:02
Dopo il suo mondiale non gli do molta fiducia,pero' a 4 mln+un contratto non troppo esoso(qualcuno ha idea di quanto prenda in caso?) potrebbe essere una buona mossa

Axet
19th January 2007, 16:22
Sei l'unico lombardo che non e' a conoscenza delle corna di Ronaldo, infame e cornuto, da parte di Seedorf con la sua adorata moglie (ex) Milene.

Non lo sapevo o0

Vabbè cmq seedorf è sposato mo, dovrebbe tenere l'anaconda a posto :sneer:

Karidi
19th January 2007, 16:34
Seedorf ha lasciato l'inter perchè si fotteva la tipa di ronaldo? o0


Vabbe sono leggende, un altra era che Sheva era omosessuale e che fu fatto sposare con la ex-di P.Berlusconi con matrimonio di facciata. :sneer:

Ma il massimo era il figlio di Baresi attribuito a Gullit :sneer:

Rise-the-Sky
19th January 2007, 16:40
Vabbe sono leggende, un altra era che Sheva era omosessuale e che fu fatto sposare con la ex-di P.Berlusconi con matrimonio di facciata. :sneer:
Ma il massimo era il figlio di Baresi attribuito a Gullit :sneer:

Anche a weah!!!!:sneer:

laphroaig
19th January 2007, 16:45
anche Davids fu fatto accomodare fuori dalle palle per pesanti avances ad Afef.
Ora per cercare di trombarti la moglie di quello che praticamente ti paga devi proprio essere un calciatore:sneer:

Fashion
19th January 2007, 16:59
Vabbe sono leggende, un altra era che Sheva era omosessuale e che fu fatto sposare con la ex-di P.Berlusconi con matrimonio di facciata. :sneer:
Ma il massimo era il figlio di Baresi attribuito a Gullit :sneer:

nonono che leggende, sicuro al 100%

Slurpix
19th January 2007, 17:02
Cmq Ronaldo al Mondiale insieme a Kakà è stato il migliore del Brasile.

Cmq di Seedorf che si bombava la ex moglie di Ronaldo l'avevo sentita pure io. :nod:

Kali
19th January 2007, 17:05
seedorf ce l'ha enorme imho quindi e' probabile

Karidi
19th January 2007, 17:07
Cmq Ronaldo al Mondiale insieme a Kakà è stato il migliore del Brasile.

Cmq di Seedorf che si bombava la ex moglie di Ronaldo l'avevo sentita pure io. :nod:



Non la trovo girava un fotomontaggio della presentazione di seedorf con la Maglia del Milan e la Milene messa in ginocchio che gli faceva una gola :sneer:

Palur
19th January 2007, 18:32
Vabbe sono leggende, un altra era che Sheva era omosessuale e che fu fatto sposare con la ex-di P.Berlusconi con matrimonio di facciata. :sneer:
Ma il massimo era il figlio di Baresi attribuito a Gullit :sneer:
no guarda il foglio di baresi è di rijkaard o come cazzo si scrive che infatti venne mandato al barca.

Slurpix
19th January 2007, 19:41
Reicard dopo il milan è andato a giocare nell'ajax se nn sbaglio.

Gilles
19th January 2007, 19:45
in realta' era attribuito a weah come da coro(è arrivato weah!!!è arrivato weah!!!e baresi è di nuovo papahhh!!)

MiLLenTeX
19th January 2007, 19:46
in realta' era attribuito a weah come da coro(è arrivato weah!!!è arrivato weah!!!e baresi è di nuovo papahhh!!)

mannaggia mi hai rubato il coretto :(
lamerA :D

saltaproc
19th January 2007, 19:48
è di nuovo significa che c'èra già un figlio per l'appunto edoardo figlio di frankie

tra l'altro quando weah arrivò al milan il bambino aveva già 2 o 3 anni

Goram
20th January 2007, 01:20
beh sembra che l'infame stia facendo le valigie
http://www.calciomercato.com/
Ronaldo viene comprato solo ed esclusivamente per segnare nel prossimo Derby :sneer: .

AlBendi
20th January 2007, 03:20
ronaldo in italia in queste condizioni è come giocare in 10.
dai mondiali è solo peggiorato perciò pensa un po te
ammetto di essere di parte cmq nn mi è mai piacuto neanche quando stava all'inter(credo di essere uno dei pochi al mondo:sneer: )
come faceva a nn piacerti questo giocatore :


http://www.youtube.com/watch?v=QXCMnstVSXU&mode=related&search=

:cry: :cry: :cry:

Smoker
20th January 2007, 04:23
Ronaldo viene comprato solo ed esclusivamente per segnare nel prossimo Derby :sneer: .

ah, io invece pensavo pr fare il ponte ad Adriano sul gol della vittoria come fece Vieri l'anno scorso... :point:

Wolfo
22nd January 2007, 19:02
ronaldo viene e va in doppia cifra nel girone di ritorno , e il prossimo anno se nn è capocannoniere ci va vicino...si vede che negli ultimi anni avete seguito solo la serie A.

Darkwarrior
26th January 2007, 23:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/26/RONIE.shtml

Pazzo
26th January 2007, 23:22
oh rega guardate che ronaldo ok non è il fenomeno di quando aveva la maglia 10 dell'inter ma in sti anni in spagna ha fatto GRAN bene, capello si sa com'è se gli va storto un giocatore son cazzi amari, ma Ronaldo è forte, poche storie.

Rad
26th January 2007, 23:44
oh rega guardate che ronaldo ok non è il fenomeno di quando aveva la maglia 10 dell'inter ma in sti anni in spagna ha fatto GRAN bene, capello si sa com'è se gli va storto un giocatore son cazzi amari, ma Ronaldo è forte, poche storie.
era numero 9 infatti :rotfl:

laphroaig
27th January 2007, 01:26
no il primo anno in cui fece sfracelli (31 gol) aveva il numero 10. L'anno successivo zamorano :bow: gli diede il 9 prendendo il 18 (1+8 sulla maglia)

Rad
28th January 2007, 15:11
scusate qq
non sapevo :cry:

Pazzo
28th January 2007, 15:25
eh avevo detto maglia numero 10 apposta perchè l'anno col 9 sulla schiena mi pare fosse quello dell'infortunio QQ

SharTeel
28th January 2007, 18:08
ma il 9 indicava i mesi di stop dopo lo sfracellamento del ginocchio? :sneer:

Marphil
28th January 2007, 19:32
Vabbè fondamentalmente con la partenza di Sheva non poteva essere di certo Oliveira ( -.- ) il suo sostituto. Ronaldo è cmq sia uno dei più forti attaccanti in circolazione, non sarà il fenomeno dell' Inter ma su come buttarla dentro non è secondo veramente a nessuno.

Non mi aspetto ovviamente che faccia il fenomeno come all'Inter, cioè per carità sarebbe penso un sogno per qualsiasi amante del calcio :D ma tocca cmq essere realisti, mi accontento che faccia il semplicemente il Ronaldo.

Slurpix
28th January 2007, 22:25
Ao cmq forte Oddo eh, x fare i cross da metà campo bastava pure Bonera..

Axet
28th January 2007, 22:34
Giudicare un giocatore dopo una sola partita mi pare alquanto riduttivo eh ^^

saltaproc
28th January 2007, 22:38
tra l'altro in fase difensiva ha coperto anche bene...

Slurpix
28th January 2007, 23:19
Giudicare un giocatore dopo una sola partita mi pare alquanto riduttivo eh ^^


Non è questo, è che Oddo ha sempre giocato così.

Bakaras
29th January 2007, 15:03
A me basta che non gioca il ritorno di coppa italia poi puo' fare anche 30 gol nelle rimanenti 17 partite.
Ogni volta che e' venuto a roma, con una gamba, ciccione, bendato, drogato etc etc ha sempre segnato :gha:

Goram
30th January 2007, 00:05
Ao cmq forte Oddo eh, x fare i cross da metà campo bastava pure Bonera..
Ao ha fatto più cross Oddo in 10 minuti che tutto il Milan in 20 giornate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
30th January 2007, 09:30
Ao ha fatto più cross Oddo in 10 minuti che tutto il Milan in 20 giornate :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Certo, ma l'utilità di farli da metà campo me la dici?

Zi Piè
30th January 2007, 09:35
Bhe trovatemi un altro attaccante con un sovrappeso di 10 KG che fa tutti sti goal....se milan-lab lo rimette apposto so cazzi !

Rise-the-Sky
30th January 2007, 09:41
Bhe trovatemi un altro attaccante con un sovrappeso di 10 KG che fa tutti sti goal....se milan-lab lo rimette apposto so cazzi !

maradona? :look:

saltaproc
30th January 2007, 13:29
ultime news..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/30/ronaldo.shtml

spero solo che non facciano il cambio alla pari...non che ronaldo non valga 8olivera...ma perderci tutti quei soldi pz no plsss..almeno con la differenza prendere bojinov...

Marphil
30th January 2007, 13:38
Anche perchè in caso di scambio cmq dovrebbe comprare un altro attaccante, altrimenti avrebbe solo 2 attaccanti in CL (Gilardino ed Inzaghi) cosa sicuramente non fattibile.

Bello rivoluzionare il parco attaccanti a metà stagione -.-

Kith
30th January 2007, 13:41
ma sopratutto bello, prima doveva essere gratis ronaldo, e ora gli diamo un 25enne appena comprato a fior di quattrini...

ma si bevono il cervello?

saltaproc
30th January 2007, 13:44
ma infatti...io dico...

quanto lo abbiamo pagato 20 mioni?

ok ne togli 8 di ronaldo...c'e ne danno 12 e ci pigliamo bojinov...


sto metodo di fare mercato inizia un po a puzzarmi...

Wolfo
30th January 2007, 14:00
boh..nn capisco... cmq se va via oliveira sarebbe spero in bojinov o anche bonazzoli che mi piace parecchio...

Axet
30th January 2007, 14:18
Ma chissenefrega dei soldi se riusciamo a dar via oliveira e prendere ronaldo + bojinov lol :D

Kith
30th January 2007, 14:32
galliani si fuma le canne!!!!!


anzi imho va di acidi...

Rise-the-Sky
30th January 2007, 15:06
Oliveira sarebbe cmq in prestito (il real se da via ronaldo ha 2 punte in croce visto che cassano è fuorirosa).

Marphil
30th January 2007, 15:10
Si ma sticazzi cmq, in ogni caso dovrebbe prendere un altro attaccante che non ha disputato coppe europee.

Karidi
30th January 2007, 15:35
14.30 Milan e Real Madrid avrebbero trovato l'accordo sulla clausola di solidarietà. Le due società ne pagherebbero il 50 percento a testa. Intanto Ancelotti in conferenza stampa sulla possibilità di cessione di Oliveira al Madrid ha chiarito ''E' e resterà un giocatore del Milan''.

Vindicare
30th January 2007, 15:47
ma xchè il milan nn scambia oliveira per cassano? :rain:

Axet
30th January 2007, 15:52
Lo spogliatoio non lo vuole ^^

saltaproc
30th January 2007, 15:55
gira voce che il milan possieda solo un set di abbigliamento xxxl ed è stato già assegnato a ronaldo :ach:

:sneer:

Karidi
30th January 2007, 16:10
gira voce che il milan possieda solo un set di abbigliamento xxxl ed è stato già assegnato a ronaldo :ach:
:sneer:

Ho sentito che Meani alla notizia dell'arrivo di Ronaldo e forse di Cassano, ha deciso di spegnere il Telefonino e ha riaperto il Ristorante...:sneer:

Karidi
30th January 2007, 16:37
30/1/2007 - 15:31
Ronaldo al Milan, è ufficiale
ROMA - Raggiunto dell'emittente radiofonica 'Centro Suono Sport', al programma 'A Tutto Campo', il consulente di mercato Ernesto Bronzetti, che sta 'aiutando' il Milan nell'operazione di mercato con il Real Madrid per il passaggio di Ronaldo in rossonero, ha dichiarato che le due società hanno raggiunto l'accordo. Ronaldo ora è ufficialmente del Milan. Non si conoscono ancora i dettagli del trasferimento

saltaproc
30th January 2007, 16:40
bho attendiamo i dettagli..sperando che il milan non stia diventando la gallina da spennare....

Slurpix
30th January 2007, 17:03
ma xchè il milan nn scambia oliveira per cassano? :rain:


Dalle parole di Galliani sentite questa mattina alla radio: "E' stato proposto dal Real Madrid lo scambio Oliverira - Cassano, purtroppo non possiamo farlo perchè entrambi i giocatori nn possono giocare in CL."

Cmq tra Bojinov e Oliveira a sto punto mi tengo Oliveira che è meno scarso di Bojinov.

Vindicare
30th January 2007, 17:11
ma ha anche parecchi più anni del bulgaro che ha 20 anni e può ancora migliorare tantissimo

saltaproc
30th January 2007, 17:18
bho alla fine ronaldo per 7.5 + prestito di oliveira....e a noi viene caracciolo

:look:

Vindicare
30th January 2007, 17:21
caracciolo... contenti voi :rain:
a sto punto comprateci ventola che costa pure meno :rain:

Slurpix
30th January 2007, 17:30
caracciolo... contenti voi :rain:
a sto punto comprateci ventola che costa pure meno :rain:

:nod:

Raga stiamo parlando del Milan pd, dovrebbe comprare Henry/Etoo o cazzi vari e non Caracciolo o Bojinov pd e pm..

Oh mi sembra di essere tornato al milan del 97 che giocava con Ganz e Maniero in attacco pd.

Vindicare
30th January 2007, 17:49
non osate toccare ganz :kiss:

Axet
30th January 2007, 17:55
:nod:

Raga stiamo parlando del Milan pd, dovrebbe comprare Henry/Etoo o cazzi vari e non Caracciolo o Bojinov pd e pm..

Oh mi sembra di essere tornato al milan del 97 che giocava con Ganz e Maniero in attacco pd.

Si ma devi anche puntare sui giovani, non puoi solo fare acquisti da 100 milioni di euro eh.

Ribadisco, Kakà quando era arrivato era mr nessuno ora è probabilmente il numero 1 al mondo.
Quella è stata un'operazione di mercato perfetta.a

saltaproc
30th January 2007, 18:16
si daccordo axet..un conto è non poter comprare giocatrori da 100 milioni..ma non mi vorrai dire che caracciolo può fare il terzo attaccante per la champions league pz..perchè è di questo che si sta parlando cercare di arrivare alla fine di questa stagione in champions con inzaghi..daccordo...gilardino che ha n'allergia alla c.l. da far paura e caracciolo....suvvia non scherziamo

Karidi
30th January 2007, 18:18
RONALDO: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
30/01/2007
L'A.C.Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal C.F.Real Madrid le prestazioni sportive di Ronaldo che ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2008.

saltaproc
30th January 2007, 18:24
tra l'altro...aho il 20 febbraio si ricomncia....daccordo che olivolà fa cacare a spruzzo ma almeno conosce ormai il gioco del milan..non se po ricomncià da capo a 20 giorni da scontri a eliminazione diretta...

ok ronaldo sono quasi contento ma un altro attaccante no pls...

Axet
30th January 2007, 18:30
si daccordo axet..un conto è non poter comprare giocatrori da 100 milioni..ma non mi vorrai dire che caracciolo può fare il terzo attaccante per la champions league pz..perchè è di questo che si sta parlando cercare di arrivare alla fine di questa stagione in champions con inzaghi..daccordo...gilardino che ha n'allergia alla c.l. da far paura e caracciolo....suvvia non scherziamo

Ah no su questo siam d'accordo.

Guarda, io comprerei Quagliarella fosse per me ^^

saltaproc
30th January 2007, 18:31
Ah no su questo siam d'accordo.
Guarda, io comprerei Quagliarella fosse per me ^^

io a 20 giorni dalla partita terrei la merda di olivera....e se ne riparla a giugno....

Karidi
30th January 2007, 18:38
MILANO, martedì 30 gennaio 2007


Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto nella trattativa bloccando il trasferiemento di Caracciolo al Milan, una decisione che bloccherebbe il passaggio di Ricardo Oliveira al Real Madrid dato per certo in mattinata. In ogni caso questo non impedirà a Ronaldo di vestire la maglia rossonera.

Darkwarrior
30th January 2007, 22:26
Finalmente è arrivato :D Ora speriamo di divertirci!!
Per quanto riguarda Oliveira..parlavo ieri con un mio caro amico che giovedì era a S.Siro e mi confermava la sensazione che non si trovi proprio. E' evidente che del gioco del Milan abbia capito ben poco. Percui allo stato attuale l'handicap sarebbe minimo.
Caracciolo verrebbe a fare la 4a punta per la prossima stagione mica il Van Basten della situazione..è giovane, ha caratteristiche particolari. Si è parlato (fonte Sky Sport) anche di Flachi e Bonazzoli (bocciato perchè ha già fatto due trasferimenti quest'anno????? Ma dove???), oltre che di Bojinov e Di Michele. A me il primo e l'ultimo piacciono tanto ma sono irraggiungibili.

delo
31st January 2007, 00:04
bah per me il milan si è ricomplicato la vita dando via oliveira.. adesso si ritrova con lo stesso n. di attaccanti con la differenza che ronaldo non puo giocare in champions ed è fuori forma

Palur
31st January 2007, 00:25
se si infortuna mi partono tutti i denti dalle rise.

Kith
31st January 2007, 00:53
Si ma devi anche puntare sui giovani, non puoi solo fare acquisti da 100 milioni di euro eh.
Ribadisco, Kakà quando era arrivato era mr nessuno ora è probabilmente il numero 1 al mondo.
Quella è stata un'operazione di mercato perfetta.a

si ma quando è arrivato kakà il Milan era gia uno squadrone di per se

Sjath
31st January 2007, 01:36
lal ora viene fuori che bonera è il miglior difensore d'europa è oliveira l'attaccante piu prolifico del mondo.

ronaldo è un discreto acquisto ( glorioso passato..presente appannato, 7,5 senza contare l'ingaggio faraonico ) , oliveira uno scarsetto strapagato che viene dato via per prendere una pippa peggiore ( caracciolo ) che ha i piedi peggiori di tommasi con l'influenza.

Goram
31st January 2007, 02:09
:nod:

Raga stiamo parlando del Milan pd, dovrebbe comprare Henry/Etoo o cazzi vari e non Caracciolo o Bojinov pd e pm..

Oh mi sembra di essere tornato al milan del 97 che giocava con Ganz e Maniero in attacco pd.
Ganz lo devi lascià sta che ci ha fatto vincere uno scudetto coi suoi goal al 98° ma anche no.
:rain:

Axet
31st January 2007, 02:36
lal ora viene fuori che bonera è il miglior difensore d'europa è oliveira l'attaccante piu prolifico del mondo.
ronaldo è un discreto acquisto ( glorioso passato..presente appannato, 7,5 senza contare l'ingaggio faraonico ) , oliveira uno scarsetto strapagato che viene dato via per prendere una pippa peggiore ( caracciolo ) che ha i piedi peggiori di tommasi con l'influenza.

Sei tornato dal ban subito a sparare cazzate come tuo solito? :sneer:

Ronaldo ha un presente appannato di 15 gol in 20 partite la scorsa stagione e di 20 gol in 30 match quella ancora prima :rotfl:

Poi scusa, che c'entra in tutto il discorso bonera? Dov'è che qualcuno avrebbe parlato del suddetto difensore? :rotfl:

Che poi vorrei spezzare una lancia in favore dell'ex parmense.. come esterno fa cagare a spruzzo, ma da quando ancelotti ha iniziato a farlo giocare centrale ha fatto solo ottime partite.
Non sarà il nesta della situazione ovviamente, ma come centrale è sicuramente un buon giocatore :)

Sjath
31st January 2007, 02:49
toh

7 partite in liga ( tantissime ) e ben UN gol.
cavoli, non è appannato, è tutt'ora il migliore al mondo nel suo ruolo, ora che l'ha acquistato il milan.

tra l'altro ha giusto segnato in coppa del re contro una squadra di serie C, a fine novembre...quando non segnava da APRILE....so un anno che deve fare un gol sto pover'uomo.

enjoy vediamoci il calcio spagnolo in tv.

Darkwarrior
31st January 2007, 12:39
Ovvio che se non giochi i gol non puoi farli, tantomento se oltre a non giocare non puoi nemmeno allenarti da giocatore della rosa della tua squadra.
Bonera non c'entra un cazzo con sto post ma visto che se ne parla..pur non essendo ne un fenomeno (tantomeno stilisticamente) ne tantomento un terzino da Milan, al centro è ed è sempre stato (fin da quando veniva accreditato come una delle grandi promesse del calcio italiano) piuttosto efficace. Considerando che davanti ha gente di un certo livello..

@ Palur: se mia nonna avesse le ruote...Spero che ti cadano anche le palle se si dovesse infortunare :D

@ Kith: era una squadra meno forte del Milan dello scorso anno.

saltaproc
31st January 2007, 12:44
oliveira resta...

Marphil
31st January 2007, 12:59
Mettiamola così:

almeno mi vedo il Milan con un pò più di entusiasmo.

La mia espressione per le partite del Milan fin'ora (tranne l'avvio molto buono): :bored:

Sjath
31st January 2007, 13:10
Ovvio che se non giochi i gol non puoi farli, tantomento se oltre a non giocare non puoi nemmeno allenarti da giocatore della rosa della tua squadra.
Bonera non c'entra un cazzo con sto post ma visto che se ne parla..pur non essendo ne un fenomeno (tantomeno stilisticamente) ne tantomento un terzino da Milan, al centro è ed è sempre stato (fin da quando veniva accreditato come una delle grandi promesse del calcio italiano) piuttosto efficace. Considerando che davanti ha gente di un certo livello..

@ Palur: se mia nonna avesse le ruote...Spero che ti cadano anche le palle se si dovesse infortunare :D

@ Kith: era una squadra meno forte del Milan dello scorso anno.


7 partite - 1 gol è cmq una statistica infima
guarda che i giocatori messi fuori rosa erano altri, la tua è una fantasticheria piuttosto astratta....su internet ne scrivono tante di cagate ( so stati messi fuori rosa cassano e il suo fido scudiero che pigliavano per il culo capello e poi beckham che tanto cambiava di squadra, tanto per la cronaca )

oh mica son dell'inter, non me ne può fregar di meno se è passato al milan Ronaldo...anzi fa piacere che sia tornato ad arricchire il campionato italiano un grande nome come lui.

purtroppo per quello che ha combinato quest'anno, ormai solo il nome gli è rimasto.

Darkwarrior
31st January 2007, 13:36
7 partite - 1 gol è cmq una statistica infima
guarda che i giocatori messi fuori rosa erano altri, la tua è una fantasticheria piuttosto astratta....su internet ne scrivono tante di cagate ( so stati messi fuori rosa cassano e il suo fido scudiero che pigliavano per il culo capello e poi beckham che tanto cambiava di squadra, tanto per la cronaca )
oh mica son dell'inter, non me ne può fregar di meno se è passato al milan Ronaldo...anzi fa piacere che sia tornato ad arricchire il campionato italiano un grande nome come lui.
purtroppo per quello che ha combinato quest'anno, ormai solo il nome gli è rimasto.
Bene facciamo un pò di conti:

- Minuti giocati nella Liga 2007 da Ronaldo: 329 (fonte Yahoo Sport sperando sia attendibile) in 7 partite. 329/7=47 minuti a partita. In quasi 7 mesi. Sfido chiunque a giocare in 7 mesi 7 partite per un totale di 329 minuti e ad esprimersi a grandi livelli. Ah il gol contro la squadra di C l'ha fatto in coppa del Re mica nella Liga.
- Minuti giocati nella Champions League 2007 da Ronaldo (fonte uefa.com): 136 minuti in 4 partite. 136/4=34 minuti a partita. Score totale 2 gol.

Numeri impietosi? Certo ma come puoi fare meglio giocando da luglio ad oggi per meno di 500 minuti?

Per quanto riguarda la posizione di Ronaldo nella rosa del Real: può anche non essere mai stato ufficialmente fuori rosa fatto sta che SICURAMENTE Capello lo considera da tempo un giocatore non utile al Real tanto che la dirigenza stessa lo ha avvertito di trovarsi un'altra destinazione e SICURAMENTE da tempo Ronaldo si allenava più o meno a parte. Inoltre il senso della mia frase era anche che un giocatore che si trova in una situazione di questo tipo (può cercarsi altre destinazioni, belle motivazioni) non può allenarsi non dico al 100% ma nemmeno al 50%. Non mi sembra di dire puttanate.

Sjath
31st January 2007, 13:49
Bene facciamo un pò di conti:
- Minuti giocati nella Liga 2007 da Ronaldo: 329 (fonte Yahoo Sport sperando sia attendibile) in 7 partite. 329/7=47 minuti a partita. In quasi 7 mesi. Sfido chiunque a giocare in 7 mesi 7 partite per un totale di 329 minuti e ad esprimersi a grandi livelli. Ah il gol contro la squadra di C l'ha fatto in coppa del Re mica nella Liga.
- Minuti giocati nella Champions League 2007 da Ronaldo (fonte uefa.com): 136 minuti in 4 partite. 136/4=34 minuti a partita. Score totale 2 gol.
Numeri impietosi? Certo ma come puoi fare meglio giocando da luglio ad oggi per meno di 500 minuti?
Per quanto riguarda la posizione di Ronaldo nella rosa del Real: può anche non essere mai stato ufficialmente fuori rosa fatto sta che SICURAMENTE Capello lo considera da tempo un giocatore non utile al Real tanto che la dirigenza stessa lo ha avvertito di trovarsi un'altra destinazione e SICURAMENTE da tempo Ronaldo si allenava più o meno a parte. Inoltre il senso della mia frase era anche che un giocatore che si trova in una situazione di questo tipo (può cercarsi altre destinazioni, belle motivazioni) non può allenarsi non dico al 100% ma nemmeno al 50%. Non mi sembra di dire puttanate.

si 22 mesi, non 7. lal

- no, non si allenava a parte..se si allenava a parte è perchè magari infortunato...hai parlato con capello per tirar fuori quel SICURAMENTE ?

- no, non era considerato non utile al real, magari dopo che stava per joinare una squadra del medio oriente...prima era semplicemente una riserva, una riserva dei vari raul, van nistelrooy, robinho, reyes senza contare che con l'arrivo di higuain sarebbe stato la sesta punta ( solo cassano viene cagato di meno da capello )

- se leggi bene quello che ho scritto, parlavo appunto di coppa del re
aspe mi quoto

tra l'altro ha giusto segnato in coppa del re contro una squadra di serie C, a fine novembre...quando non segnava da APRILE
ma forse viene letto solo quello che fa comodo -.- :(

sai come sono andate le partite di ronaldo quest'anno ?
partiva titolare ( se non erro 5 delle 7 partite ), non toccava un pallone ( UNO ) e veniva chiaramente sostituito nel secondo tempo.


posso farti una domanda ? ma tu le partite del real le hai viste ? io tutte, mi ci martellano le palle qui in spagna co sto real e co quel pupazzo de capello e fidati, ronaldo quest'anno è stato l'ombra di un giocatore di calcio...se poi milan lab fa miracoli pure su lui allora....beh ....:bow:

vo a studià che domani c'ho un esame :D

Darkwarrior
31st January 2007, 14:11
si 22 mesi, non 7. lal
- no, non si allenava a parte..se si allenava a parte è perchè magari infortunato...hai parlato con capello per tirar fuori quel SICURAMENTE ?
- no, non era considerato non utile al real, magari dopo che stava per joinare una squadra del medio oriente...prima era semplicemente una riserva, una riserva dei vari raul, van nistelrooy, robinho, reyes senza contare che con l'arrivo di higuain sarebbe stato la sesta punta ( solo cassano viene cagato di meno da capello )
- se leggi bene quello che ho scritto, parlavo appunto di coppa del re
aspe mi quoto
ma forse viene letto solo quello che fa comodo -.- :(
sai come sono andate le partite di ronaldo quest'anno ?
partiva titolare ( se non erro 5 delle 7 partite ), non toccava un pallone ( UNO ) e veniva chiaramente sostituito nel secondo tempo.
posso farti una domanda ? ma tu le partite del real le hai viste ? io tutte, mi ci martellano le palle qui in spagna co sto real e co quel pupazzo de capello e fidati, ronaldo quest'anno è stato l'ombra di un giocatore di calcio...se poi milan lab fa miracoli pure su lui allora....beh ....:bow:
vo a studià che domani c'ho un esame :D

1) Ma quali 22 mesi? Spero fosse una battuta. Oppure io non seguo la Liga del Real quest'anno mentre tu non ha seguito niente della Spagna fino allo scorso.

2 e 3) La società lo ha fatto chiaramente capire più volte. Allora ti faccio una domanda: perchè Capello ha chiesto a inizio gennaio la cessione di Ronaldo (non è vero nemmeno questo? Eppure sia Bronzetti, sia Mjatovic che Galliani hanno espressamente dichiarato che a Ronaldo sia stato chiesto di trovarsi un'altra squadra=era sul mercato) nella famosa riunione con la dirigenza? Il giocatore non giocava da tempo eppure è rientrato fra quei giocatori da silurare, quindi il motivo poteva solo essere che con l'allenatore i rapporti non erano per niente buoni. Quindi, può benissimo essere che il rapporto con Capello sia stato da una parte anche una delle cause della scarsa motivazione e dello rendimento di Ronaldo, dall'altra una causa dello scarso impiego.

4) non leggo quello che mi fa comodo, ma volevo evidenziare che i gol stagionali di Ronaldo fino ad ora sono 4 e non 3 (aggiungendo quindi 1 in coppa e 1 in campionato).

5) Ronaldo ha giocato 3 partite da titolare su 7, ma non è questo che serve contare (o meglio non solo) bensì il minutaggio davvero ridicolo.

6) No non ho visto una sola partita della Real nella Liga quest'anno (mentre ho seguito qualcosa in Champions) ma non temere, non metto in dubbio che Ronaldo sia stato inguardabile visto anche ciò che ha fatto ai Mondiali quest'estate.
Io sto solamente sottolineando che il problema di Ronaldo non debba essere imputato solo al giocatore, ma sia possibile che anche allenatore e società abbiano contribuito a trasformare un signor giocatore in un ciccione togliendogli qualsiasi forma di motivazione per i motivi sopra elencati.
Spero di averti fatto capire di cosa sto discutendo io (non delle oggettive brutte prestazioni di Ronaldo bensì delle cause di queste). Dico solo che per un giocatore con caratteristiche così immensamente incredibili come quelle di Ronaldo non credo sia possibile diventare un brocco e in questi casi gli stimoli contano tanto; oltre la forma fisica certo, ma quella bene o male può essere recuperata... credo. E siamo d'accordo che Ronaldo queste cose al Real non le avesse più o no?

Sjath
31st January 2007, 15:13
si i 22 mesi erano una battuta, mi pareva fin troppo evidente -.-

si, seguo la liga...vivo in spagna.
il fatto che fino ad un anno fa fosse un signor giocatore non significa che possa tornare tale...ce ne sono tantissimi altri che hanno avuto una parabola discendente e non si son piu ripresi..ronaldo non c'ha piu 20 anni ;)

Arthu
31st January 2007, 15:16
almeno il milan si potrebbe prendere a pes... al momento fa cagare!
Certo certo , poi basta arrivare a 30 metri dalla porta con un centrocampista random e si buca sempre.:sneer:

Arthu
31st January 2007, 15:19
Dai dai sfottiamo tutti ronaldo , del resto sappiamo che ultimamente capello è un grande a sciupare i giocatori forti.
Ibrahimovic è un cretino non fa piu un cazzo bella sola.
Seeeeeee come no :sneer:
Ora arriva ronaldo al milan e SICURAMENTE farà bene.

Sjath
31st January 2007, 15:26
Dai dai sfottiamo tutti ronaldo , del resto sappiamo che ultimamente capello è un grande a sciupare i giocatori forti.
Ibrahimovic è un cretino non fa piu un cazzo bella sola.
Seeeeeee come no :sneer:
Ora arriva ronaldo al milan e SICURAMENTE farà bene.

dicevate la stessa cosa quando arrivò oliveira :look:

Arthu
31st January 2007, 15:28
dicevate la stessa cosa quando arrivò oliveira :look:
Dicevamo infatti io sono della juve ed ero uno dei pochi che dava la colpa del rendimento di ibra a capello.
Chi aveva ragione?Io ovviamente.:sneer:

Sjath
31st January 2007, 15:38
Dicevamo infatti io sono della juve ed ero uno dei pochi che dava la colpa del rendimento di ibra a capello.
Chi aveva ragione?Io ovviamente.:sneer:

anche le continue coliche renali del giardiniere di trigoria erano per colpa di capello, quando era alla roma.

certo, se ibra gioca di merda la colpa è di capello :nod:


quindi diresti che c'e correlazione tra ibra e ronaldo.
e se rovina tutti sti giocatori capello, mi spieghi come li vince gli scudetti ?


BAH

Arthu
31st January 2007, 15:57
anche le continue coliche renali del giardiniere di trigoria erano per colpa di capello, quando era alla roma.
certo, se ibra gioca di merda la colpa è di capello :nod:
quindi diresti che c'e correlazione tra ibra e ronaldo.
e se rovina tutti sti giocatori capello, mi spieghi come li vince gli scudetti ?
BAH
Boh se non ricordo MALE alla juve rubando :sneer:
Cosi almeno mi hanno detto quando ci hanno mandati in B. :nod:
Dalle altre parti non è che abbia mai avuto squadracce ecco

Cmq sia non è uno che rovina tutti i giocatori , è uno che non lascia spazio alla sregolatezza di certi campioni.O si fa come vuole lui o si sta in panca.Ma non tutti i giocatori rendono bene cosi.
Uno come Del Piero ad esempio con la panca e il lavoro duro si è rigenerato , un come ibra che è giovane e anche stupido ha bisogno di essere un po' lasciato fare ( come il primo anno ).

Wolfo
31st January 2007, 16:01
sjath , io la liga la seguo discretamente , e l'anno scorso ha fatto cose incredibili secondo me , io son convinto , non posso averne però la certezza , che il pelato farà un signor girone di ritorno e nel campionato 2007 2008 spaccherà di brutto come ai vecchi tempi...

Sjath
31st January 2007, 16:03
Boh se non ricordo MALE alla juve rubando :sneer:
Cosi almeno mi hanno detto quando ci hanno mandati in B. :nod:
Dalle altre parti non è che abbia mai avuto squadracce ecco
Cmq sia non è uno che rovina tutti i giocatori , è uno che non lascia spazio alla sregolatezza di certi campioni.O si fa come vuole lui o si sta in panca.Ma non tutti i giocatori rendono bene cosi.
Uno come Del Piero ad esempio con la panca e il lavoro duro si è rigenerato , un come ibra che è giovane e anche stupido ha bisogno di essere un po' lasciato fare ( come il primo anno ).

a me capello sta profondamente sul cazzo e le sue squadre esprimono un gioco ridicolo, MA dovunque è andato ha vinto, milan, roma, real madrid, juventus.


oddio con la roma non aveva sto popò di squadrone, una bella squadra ma sicuramente non una corazzata....c'aveva batistuta ok, ma prendi per esempio emerson mancò quasi tutto l'anno poichè infortunato.

ognuno adotta le sue tecniche per far rendere i giocatori, se il suo è quello di non far passare un cazzo di niente ai giocatori tenendoli sugli scudi ben venga. alla fine contano i risultati della squadra, il real seppur con un sacco di problemi non è che sia proprio ultimo quest'anno in liga, e in champions ha passato il turno.

Sjath
31st January 2007, 16:05
sjath , io la liga la seguo discretamente , e l'anno scorso ha fatto cose incredibili secondo me , io son convinto , non posso averne però la certezza , che il pelato farà un signor girone di ritorno e nel campionato 2007 2008 spaccherà di brutto come ai vecchi tempi...

pure montella l'anno di transizione fece piu di 20 gol e l'anno dopo non strusciò na palla.
stesso discorso per ronaldo ( tra l'altro strapagato, dai dettagli che ho letto sono 7 milioni e mezzo piu 500 mila se il milan va in champions, stesso discorso per il prox anno, ergo un ipotetico 8,5 , inoltre prenderà 7 milioni per 1 anno e mezzo neanche....un operazione da 15,5 )

Randolk
31st January 2007, 17:01
Quanta aria fritta. Fatelo giocare sto fenomeno no?

Non sarà mica così in forma da fargli recuperare 30 punti :sneer:

Arthu
31st January 2007, 17:32
Quanta aria fritta. Fatelo giocare sto fenomeno no?
Non sarà mica così in forma da fargli recuperare 30 punti :sneer:
SEEE voi avete mr pallone d'oro wannabe ibra che è inarrestabile ç_ç .
Quando si torna in A lo rivoglio oppure divento dell'inter.Fai un po' te.

Randolk
31st January 2007, 17:37
SEEE voi avete mr pallone d'oro wannabe ibra che è inarrestabile ç_ç .
Quando si torna in A lo rivoglio oppure divento dell'inter.Fai un po' te.

Tranquillo ve lo ridiamo :nod:

Wolfo
31st January 2007, 18:04
Quanta aria fritta. Fatelo giocare sto fenomeno no?
Non sarà mica così in forma da fargli recuperare 30 punti :sneer:
nn sarai mica uno di quelli come ci sono al bar da me che sono offesissimo con il pelato perchè viene al milan e quindi lo stanno smerdando ad ogni occasione

Randolk
31st January 2007, 18:12
nn sarai mica uno di quelli come ci sono al bar da me che sono offesissimo con il pelato perchè viene al milan e quindi lo stanno smerdando ad ogni occasione

Beh non mi sta certo simpatico. Ma ci stanno 30 punti, Ibra e Adriano a rendermi meno dolorosa la sua avventura sull'altra sponda :D