Log in

View Full Version : Pursuit of happYness

Verci
17th January 2007, 13:54
visto

bello

piaciuto :)

un po' lento :(

saltaproc
17th January 2007, 13:56
è di muccino :ach: stop

non vo a vederlo :nono: stop

peccato perchè will smith mi garba parecchio :( stop

stop...stop :sneer:

Verci
17th January 2007, 13:58
ti dirò... non è affatto male cmq...

un po' lento, a tratti un po' finto, ma smith fa bene il suo lavoro e dà credibilità al tutto

saltaproc
17th January 2007, 14:00
ti dirò... non è affatto male cmq...
un po' lento, a tratti un po' finto, ma smith fa bene il suo lavoro e dà credibilità al tutto

guarda..sono convinto che smith abbia fatto un lavorone e che il film possa essere anche un buon film

ma purtroppo lo ammetto ho un preconcetto verso il regista ( e per quel magnapatate del fratello) che mi impedisce di vedere qualsiasi suo film

Bortas
17th January 2007, 14:16
Visto "La ricerca della felicità" non mi è dispiaciuto, lento esasperato, e concordo su qualche punto un pò forzato, per il resto il registaq un vuol di una sega se il film merita, pure a me sta sul cazzo la Muccino's family ma francamente m'importasega...

saltaproc
17th January 2007, 14:19
ahoo c'e gente che non mangia da mc'donalds per partitopreso

io non vedo film di muccino e moretti mica dica che i loro film ffacciano schifo ma non li vo a vedere...easy :D

Rad
18th January 2007, 00:05
visto. davvero ma davvero molto bello. mi è piaciuto..
concordo con kley & bortas sulla lentezza, a volte lo è fin troppo, ma merita davvero :)

Kith
23rd March 2007, 18:22
molto bello, veramente molto bello come film, visto solo ora ma imho merita, non sembra nemmeno un film di un regista italiano :D

Azalinn
23rd March 2007, 18:59
Up, anche a me è piaciuto parecchio come film.

Jarkheld
23rd March 2007, 19:02
a me ha fatto cagare...con tutto che nn mi sono dispiaciuti i precedenti film di muccino :nod: è lentissimo...mi è sembrato non finire mai...

blaze
24th March 2007, 14:28
Io avevo voglia di spararmi una pera già dalla prima metà del film, è una specie di Fantozzi in chiave tragica, non glie ne va giusta una, gli vanno a puttane persino le cose più banali.

L'ho trovato paradossale, tirato fino al limite dell'esasperazione, semplicemente angosciante.

Detto ciò sono contento per il signore che s'è fatto i soldi nella realtà.

Devon
24th March 2007, 14:37
un bel film