View Full Version : Salve a tutti
IamRoland
28th March 2004, 18:08
Ciau a tutti raga........sono un middi deluso da come va la cto, anche se gioco da poco a daoc (4-5 mesi) però mi son reso conto che la situazione italiana è un vero schifo........volevo solo chiedervi 2 cose:
1) Dov'è che trovo ad un prezzo + conveniente, in rete, gold edition + toa.
2) Su quale server si trova la popolazione di hibbi ita + alta?
Kuroko
28th March 2004, 18:26
Sciau...allora per la prima domanda ti consiglio di dare un occhiata al sito www.pergioco.com , c'è di tutto, i prezzi si aggirano tra i 25€ della Gold Edition e i 40 di Toa per un totale di 65€ poi però aggiungici le spese di spedizione...Mentre per le gilde Italiane c'è il "Censimento" presente su questo forum ,li potrai vedere dove trovare il Made in Italy :)
GL !
Epilol
28th March 2004, 18:32
pergioco up
Evil666
28th March 2004, 18:35
Io ho comprato gold e toa su www.pergioco.com
Se le hanno disponibili, le scatole di arrivano in 2-3 giorni.
Pero, a me e' capitato, se non ne hanno più in magazzino, devi aspettare piu o meno 3-4 giorni, poi ti chiamano loro e ti dicono che le spediscono il giorno stesso e ti chiedono se sei ancora interessato.
Cmq max 10 giorni e ti arrivano, se non le hanno subito pronte.
IamRoland
28th March 2004, 20:55
Ma su pergioco nn dice da nessuna parte che il gioco è versione usa.....me lo garantite voi?
Kuroko
28th March 2004, 21:12
Tutto made in usa..comunque la versione USA di Daoc Gold la riconosci dal prezzo 25€ , stai sicuro che non la scambi per la "mitica terza ristampa di Shrouded Isles by CTO" che costa sui 50€ ....
E io che credevo che più un prodotto costasse migliore fosse la qualità...
Gratz CTO :D
Sultano
29th March 2004, 09:46
perchè prprio hib?
Vieni su albion Merlin :)
Evil666
29th March 2004, 10:21
Su pergioco c'e scritto se è la versione usa o no
Ad esempio
Dark Age Of Camelot Gold Edition AME <- si capisce no? :P
IamRoland
29th March 2004, 16:16
Ghghghghghg nn c'ho minimamente fatto caso........
Sultano srry ma albion proprio nn mi piace, neanche un pochino............