Log in

View Full Version : bers arma e spec

lagnn
17th January 2007, 19:29
Ciao 2 domandine semplici

La prima è quale arma migliore per rvr, hammer, sword o axe

La seconda è se cambiate le armi in base al nemico oppure tenete sempre le stesse.
quindi malice a sx e la destra una in particolare tipo la cw oppure fate tipo sb, tp con solo un'arma per poi cambiare la destra a piacimento?

Ciao, grazie

MBK
17th January 2007, 21:03
Posso solo rispondere alla prima domanda (ma posso sbagliarmi, mi baso su esperienze personali in RvR essendo stato hibbo):

- da quel che ho visto la maggior parte degli Zerk utilizzano hammer (sarà per la tabella resist? per il consumo poco esoso dell'end negli stili?)

See ya.

BlackCOSO
17th January 2007, 21:06
Posso solo rispondere alla prima domanda (ma posso sbagliarmi, mi baso su esperienze personali in RvR essendo stato hibbo):

- da quel che ho visto la maggior parte degli Zerk utilizzano hammer (sarà per la tabella resist? per il consumo poco esoso dell'end negli stili?)

See ya.

Back martello snara ..........una volta si sceglieva martello per quello....adesso non so...

Va$h
17th January 2007, 21:07
hammer per lo stile back che snara poi boh, per la spec o usi 50 50 29 oppure 50LA 40Hammer 40Sword da switchare hammer e sword per le migliori tabelle resist

MBK
17th January 2007, 21:24
Back martello snara ..........una volta si sceglieva martello per quello....adesso non so...

Vero mi son dimenticato questo...

hammer per lo stile back che snara poi boh, per la spec o usi 50 50 29 oppure 50LA 40Hammer 40Sword da switchare hammer e sword per le migliori tabelle resist

Le tabelle resist ormai non contano molto, o almeno non contano più quanto prima, si può avere un malus/bonus del 5% dopo non mi ricordo quale patch.

Se sbaglio vi prego di correggermi ^^.

See ya.

Elderth
17th January 2007, 21:38
2h FTW.. cmq io ho smesso di giocare lo zerk tempo fa ma era LA50 HAMMER 50 resto parry

lagnn
17th January 2007, 22:21
Ma per la questione di cambiare arma a seconda del targhet non mi dice niente nessuno?
Cioè mi ficco malice a sx e champion a destra e resto cosi, oppure tengo malice a sx e poi tipo inco ranger metto la cold, ho infi metto la heat etc opure è solo una rottura?
Giusto per fare il tp

MBK
17th January 2007, 22:23
Ma vuoi farci sia soloing che 8vs8?

NoeX
17th January 2007, 22:42
Vero mi son dimenticato questo...
Le tabelle resist ormai non contano molto, o almeno non contano più quanto prima, si può avere un malus/bonus del 5% dopo non mi ricordo quale patch.
Se sbaglio vi prego di correggermi ^^.
See ya.

nah, hao bonus fino a +5%. Il malus è sempre 10%

lagnn
17th January 2007, 23:07
esclusivamente da grupop, in solo ho altri pg piu uber :)

Approposito, io come spec pensavo axe, mela sconsigliate? hammer o sword quindi?

Dream Healer
18th January 2007, 02:15
esclusivamente da grupop, in solo ho altri pg piu uber :)
Approposito, io come spec pensavo axe, mela sconsigliate? hammer o sword quindi?

ci sarebbero da scrivere pagine di motivi x quali 1 spec e' meglio del altra .. io ho provato sia sword che hammer.. e hammer lo trovo 2 spanne superiore x lo snare e il costo end.. poi chiaro dipende sempre come gioca il tuo gruppo.. se giochi a mena gli assist (hibbi) vai su hammer che hai deboli bm e i bardi (che nn fai male) se no sword..

Axe personalmente nn la conosco so che molti la usano vedi alaxe x che dicono faccia piu' male ma se 1 target ti scappa non so cosa te ne fai di fa piu' danno

my two cents

nortis
18th January 2007, 15:23
solo le resist magiche sono state ridotte a 5%