PDA

View Full Version : Incubi



Alkabar
18th January 2007, 12:55
Su consiglio di gilda apro sto thread...


Il mio incubo più recente è abbastanza orrendo, soprattutto considerando che sono già laureato... :

ho sognato di essere tornato alle scuole superiori, in una classe immensa, dove un professore napoletano sadico pigliava a caso i ragazzi per farli parlare in inglese.
I ragazzi parlavano un inglese perfetto, ma il napoletano li voleva smerdare a tutti i costi e quindi li correggeva con la sua pronuncia improbabile in inglese.
Per complicare il tutto a un certo punto la lezione di inglese è diventata di inglese antico !

Il tutto è finito al primo pensiero razionale: cazzo sono già laureato, che ci faccio alle superiori.
Questo genere di incubi so che capita a un sacco di laureati :D.


Un altro incubo ricorrente è il mare in varie forme:

Mi capita spesso il maremoto peso, che però non distrugge mai nulla.
Oppure ultimamente mi capita il mare semplicemente mosso.
Il senso che provo non è paura pura, ma inquietudine.
Di più col mare mosso -> il maremoto so che si ferma.

Sturm
18th January 2007, 13:01
Io è un periodo che non mi ricordo quello che sogno,cmq uno dei peggiori incubi che ho mai fatto è stato quando ero inseguito da qualcuno..ma non riuscivo a correre o meglio,loro erano veloci e io andavo al rallenty,un angoscia allucinante. Poi vabbè gli incubi coi vari mostri che ti fanno a pezzi sono altrettanto spaventosi:afraid:

Mez
18th January 2007, 13:13
ne ho fatto uno di recente, ma non lo racconto

saltaproc
18th January 2007, 13:16
bha il mio ultimo è stato da panico anche se di un idiozia inaudita

premetto era successo dopo un asta andata male su hattrick
in pratica mi sono sognato che qualcuno era entrato nella mia squadra e aveva ventuto tutti i giocatori :shocked: :shocked:

mi sono svegliato urlando...poi quando l'ho raccontato alla consorte mi ha urlato : ma che cazzo mi svegli alle 4 per una cazzata del genere ma vaffanc.......:ach: