PDA

View Full Version : Incubi



Alkabar
18th January 2007, 12:55
Su consiglio di gilda apro sto thread...


Il mio incubo più recente è abbastanza orrendo, soprattutto considerando che sono già laureato... :

ho sognato di essere tornato alle scuole superiori, in una classe immensa, dove un professore napoletano sadico pigliava a caso i ragazzi per farli parlare in inglese.
I ragazzi parlavano un inglese perfetto, ma il napoletano li voleva smerdare a tutti i costi e quindi li correggeva con la sua pronuncia improbabile in inglese.
Per complicare il tutto a un certo punto la lezione di inglese è diventata di inglese antico !

Il tutto è finito al primo pensiero razionale: cazzo sono già laureato, che ci faccio alle superiori.
Questo genere di incubi so che capita a un sacco di laureati :D.


Un altro incubo ricorrente è il mare in varie forme:

Mi capita spesso il maremoto peso, che però non distrugge mai nulla.
Oppure ultimamente mi capita il mare semplicemente mosso.
Il senso che provo non è paura pura, ma inquietudine.
Di più col mare mosso -> il maremoto so che si ferma.

Sturm
18th January 2007, 13:01
Io è un periodo che non mi ricordo quello che sogno,cmq uno dei peggiori incubi che ho mai fatto è stato quando ero inseguito da qualcuno..ma non riuscivo a correre o meglio,loro erano veloci e io andavo al rallenty,un angoscia allucinante. Poi vabbè gli incubi coi vari mostri che ti fanno a pezzi sono altrettanto spaventosi:afraid:

Mez
18th January 2007, 13:13
ne ho fatto uno di recente, ma non lo racconto

saltaproc
18th January 2007, 13:16
bha il mio ultimo è stato da panico anche se di un idiozia inaudita

premetto era successo dopo un asta andata male su hattrick
in pratica mi sono sognato che qualcuno era entrato nella mia squadra e aveva ventuto tutti i giocatori :shocked: :shocked:

mi sono svegliato urlando...poi quando l'ho raccontato alla consorte mi ha urlato : ma che cazzo mi svegli alle 4 per una cazzata del genere ma vaffanc.......:ach:
le donne non possono capire....

Sturm
18th January 2007, 13:24
Beh non so perchè ma stavolta sono solidale con la tua consorte saltaproc :nod:

saltaproc
18th January 2007, 13:26
Beh non so perchè ma stavolta sono solidale con la tua consorte saltaproc :nod:

:cry: :cry:

lo so pure io che è una stronzata ma uno mentre dorme mica può regolare le percezioni della gravità di una cosa o meno ehh :look:

Sturm
18th January 2007, 13:28
Nono la gravità è che hai svegliato tua moglie :nod: per sfogarti potevi copulare con lei :nod:

Alkabar
18th January 2007, 13:30
Nono la gravità è che hai svegliato tua moglie :nod: per sfogarti potevi copulare con lei :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh è giusto, ti potevi consolare almeno.

saltaproc
18th January 2007, 13:30
Nono la gravità è che hai svegliato tua moglie :nod: per sfogarti potevi copulare con lei :nod:


ma mica l'ho svegliata io apposta....

se vabbò copulare alle 4 del mattino con la sveglia alle 5 e mezza lassamo sta...:cry: :cry:

Sturm
18th January 2007, 13:36
ma mica l'ho svegliata io apposta....
se vabbò copulare alle 4 del mattino con la sveglia alle 5 e mezza lassamo sta...:cry: :cry:

Il copulamento non ha orario,la pisellata è sempre giusta e necessaria:nod: hai bisogno di ripetizioni :nod:

Andreazakk
18th January 2007, 13:39
Un aspetto particolare di tutti i miei sogni/incubi è che non riesco mai a correre... come willie il coyote su una lastra di ghiaccio, proprio... ormai ci sono abituato:gha:

Sulimo
18th January 2007, 13:41
stanotte mi so sognato che io e will smith stavamo in classe insieme e a 1 certa gli facevo "ao bella will m hanno detto che hai fatto 1 filmone" e lui mi risponde "sto giro me pio pure qualche oscar!!" :gha:

Incubi miei in genere riguardano gli ascensori -_-, tipo che si schiantano o impazziscono :sneer:

Sturm
18th January 2007, 13:44
E i gemelli perversi do stanno?:sneer:

Griffin
18th January 2007, 13:44
Io una volta in un incubo mi son preso una mitragliata di uzi in faccia.Dopo essere morto vedevo il mio corpo dall'alto con il sangue che si andava allargando.Ho giocato troppo a counter strike si lo ammetto :nod: poi quando ero piu' piccolo m capitava spesso di sognare di cadere nel vuoto.Quando alla fine arrivavo m svegliavo...

Razj
18th January 2007, 13:58
Mi date una definizione di sogno e incubo?

Boh, io è da quando son piccolo che faccio solo sogni angoscianti, non penso di aver mai fatto in vita mia un bel sogno, ed il bello è che me li ricordo sempre...sarà per questo che ho un carattere di merda :sneer:

Cmq una cosa che sognavo spesso quando ero piccolo era di cadere nel vuoto senza mai fermarmi, finchè non mi svegliavo con corrispondente buco allo stomaco stile montagne russe -.-°
Oppure sognavo di venir schiacciato da alcune "cose" giganti mentre io ero piccolissimo..

Un altro che ricordo ancora adesso è di quando avevo 3-4 anni e i miei genitori avevano un negozio: ho sognato di passare di notte vicino quel negozio, e mentre camminavo un nonricordocosa sbucava da un tombino e mi mordeva la gamba, quella sera mi son svegliato piangendo con la gamba dolorante, lol.

gli incubi che faccio ora non ve li dico :sneer:

Kith
18th January 2007, 14:19
bha il mio ultimo è stato da panico anche se di un idiozia inaudita
premetto era successo dopo un asta andata male su hattrick
in pratica mi sono sognato che qualcuno era entrato nella mia squadra e aveva ventuto tutti i giocatori :shocked: :shocked:
mi sono svegliato urlando...poi quando l'ho raccontato alla consorte mi ha urlato : ma che cazzo mi svegli alle 4 per una cazzata del genere ma vaffanc.......:ach:
le donne non possono capire....


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


povero salta :cry:

:kiss:



stanotte mi so sognato che io e will smith stavamo in classe insieme e a 1 certa gli facevo "ao bella will m hanno detto che hai fatto 1 filmone" e lui mi risponde "sto giro me pio pure qualche oscar!!" :gha:
Incubi miei in genere riguardano gli ascensori -_-, tipo che si schiantano o impazziscono :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ashduashdushaduhasd

Kolp
18th January 2007, 14:21
io quando giocavo a daoc sognavo daoc :eek:

ripensandoci mi pare un incubo a tutti gli effetti :sneer:

DonZaucker
18th January 2007, 14:27
Quando ero piccolo e avevo la febbre sognavo spesso di essere "schiacciato" da infinite serie di numeri, è un po' difficile da spiegare neanche io me lo ricordo bene.

Uno dei + brutti invece è stato quello in cui passavo di fianco ad una autostrada a piedi e vedevo un tizio sul cavalcavia che scavalcava e si buttava giù in strada dove veniva spiaccicato da un camion, quando mi sono reso conto che quel tizio ero io e stavo guardando la mia morte in diretta mi sono svegliato, avevo 12 anni me lo ricordo ancora :afraid:

Mez
18th January 2007, 14:30
quando avevo la febbre, 99% sognavo di urlare ma nn mi sentiva nessuno

Tibù
18th January 2007, 18:13
uhm uno terribile terribile che mi son svegliato di botto tipo nei film:

ero in camera mia,di colpo suona il telefono(era un citofono ma vabbè)che in rl nn esiste....rispondo e sento la voce di mio zio che mi fa "ciao sono io mi passi la mamma?" ...unico problema che lui era morto da qualche mese :/
gli dico "ma tu sei morto!" e di colpo mi trovo nel corridodio di casa mia sdraiato al buio mentre cerco di alzarmi e tutt'intorno mi sento sfregare la pelle da strane scie luminose blu con in sottofondo risate e voci di bambini che giocano.....attimi di puro terrore mai avuto cosi paura in vita mia:afraid:

Sturm
18th January 2007, 18:17
Oh cazzo Tibù hai spaventato anche me :afraid:

Kith
18th January 2007, 18:21
Io l'ultimo incubo che mi ricordo è stato piuttosto soft:

Stavo tornando a casa di notte in macchina, proprio nei pressi di casa, mentre mi accingevo a girare nella mia via, vedo un tizio che scavalca il muro dei parchetti di fronte, e guardandosi intorno vede che io lo guardo, distanza sarà stata 30 metri buoni ma vedevo gli occhi di sto tipo rossi quasi infuocati, al che incomincia a corrermi contro, io tento di chiudere il finestrino della panda con la manovella, ma scatta (invece che salire).
Quando il tizio mi arriva a portata di finestrino noto le sembianze di un tunisino/marocchino/algerino, però sempre con sti occhi rossi, al che il sogno termina.

i scared from the demoni marocchini, and the poca democratia! :afraid: :afraid: :afraid:

Tibu :afraid:

Drako
18th January 2007, 18:29
L'incubo ricorrente che avevo da piccolo partiva pauroso e finiva a sogno:
Praticamente mi sognavo che dormivo. Ad un certo punto si apriva un vortice sul mio letto che cominciava a risucchiarmi, io urlavo ma la voce non usciva. Questo coso che mi risucchiava era un portale per il mondo dei fantasmi! Solo che sti due fantasmi mi pigliavano per mano e mi facevano visitare il villaggio dei fantasmi tranquillamente...poi mi svegliavo :look:

Kith
18th January 2007, 18:29
è tutta colpa della pubblicità!!!

il fantasma formaggino dasasd

Kuroko
18th January 2007, 19:06
Io da bambino sognavo di cadere dalla rampa delle scale nel palazzo dove abitavo prima, però non mi facevo male. Quindi alla fine era un sogno figo ora che ci ripenso :sneer:

Ah, sognai anche di essere tipo Goku, allargavo le braccia e l'aura aumentava e cosi facendo potevo volare .. che figata.

Kith
18th January 2007, 19:15
suka io non ho mai sognato che volavo ç_ç

Andreazakk
18th January 2007, 19:24
uaz, io sogno spessissimo di volare

Drako
18th January 2007, 20:16
com'era ? fletto i muscoli e sono nel vuoto ? :sneer:

Acheron
18th January 2007, 20:30
io ho "sognato" che mettevo incinta la mia ex....

Edito perchè sono un analfabeta

Drako
18th January 2007, 20:37
io ho "sognato" che mettevo in cinta la mia ex....
L'aiutavi ad indossare una cinta ? :O

Acheron
18th January 2007, 20:40
L'aiutavi ad indossare una cinta ? :O
c'hai ragione ma capiscimi sono stanco

Wolfo
18th January 2007, 21:01
io sogno spessissimo di essere accoltellato nel costato e nella coscia ...ma lo sogno veramente spesso...

i cryin for questa violenz in may drim

ihc'naib
18th January 2007, 21:08
io una volta ho sognato di vivere in una citta' sotterranea, completamente buia, molto barocca. A un certo punto la citta' prendeva fuoco, e dei clericali per strada gridavano che era giunta l'apocalisse, che saremmo stati tutti puniti, ma che se scappavamo per una certa strada saremmo stati salvi. Questa specie di papa poi guidava tutti, ricchi e poveri, in questa sorta d'esilio, e c'erano tipo dei pretoriani che pungolavano i piedi incatenati di un enorme gigante prigioniero, fino a farlo sanguinare, allora il gigante scappava e schiacciava della gente prima di stramazzare al suolo.
Poi arrivava il carro fantasma della morte, una quadriga che entrava nella strada in derapage passando attraverso la gente, metre il papa ribadiva l'imminenza dell'Apocalisse. Io capivo che in realta' ci stavano spingendo tutti a una trappola, e scappavo con un paio di amici su per lo scheletro di legno di un palazzo in costruzione, scappando verso l'aria aperta..

gli altri (come quello con la casa dei serpenti, Indipendence Day e altre cose un po' piu' complicate) ve li risparmio.

Emma
18th January 2007, 21:09
a me è capitato lo stesso incubo per i primi 12 anni di vita, la prima notte quando d'estate mi trasferivo lì , nella casa del 700 dei miei avi, in un paesino montagnoso. In Quella casa c'è una stanza enorme con un tavolo enorme, ma veramente di dimensioni immani, cmq.. io sognavo sempre di correre intondo a qsto tavolo mentre alle mie spalle c'era un pipistrello enorme che mi dava la caccia .. io urlavo ma la voce nn mi usciva dalla gola, o nn so forse nessuno mi sentiva.. fattostà che ad un certo punto passo nella stanzetta di fianco e trovo tutti i miei parenti riuniti che si fanno i fattacci loro.. tutti tranquilli eh.. a quel punto il sogno finisce, è mattina mi alzo.. subito trovo mia nonna.. e con la voglia di ammazzarla di botte per non avermi dato una mano nel sogno le dico.. cccciao nonnina -.-

9-3v4iM-9
18th January 2007, 21:53
io praticamente tutte le notti (soprattutto nel dormiveglia, ma anche durante il sonno vero e proprio) sogno dei mostri - non solo quelli eh, sogno pure le donnine e fortunatamente non nello stesso sogno :D -.
sembra banale ma non so che farci :(
oppure sogno il passato, e quelli sono forse gli incubi peggiori.

Axelfolie
18th January 2007, 22:37
oppure sogno il passato, e quelli sono forse gli incubi peggiori.

vero, io ultimamente sogno di rimettermi con la mia ex, non saprei ben definire se si tratti di sogno o incubo.
per il resto da piccolo sognavo spesso ke sparavano a mia madre e mi svegliavo spaventatissimo andando a controllare ke ci fosse ancora, ora invece sono sempre + frequenti sogni con donnine varie :oro:

Rad
18th January 2007, 22:39
io sogno il futuro ed è tutto dannatamente vero :afraid:

Suppa
18th January 2007, 23:15
io sogno il futuro ed è tutto dannatamente vero :afraid:

prox 6 numeri del superenalotto pls :bow: :bow: :sneer:

io i sogni non li ricordo (o non sarebbero sogni)
e nemmeno gli incubi -.-''
Pero' l'ultima volta che mi son svegliato durante la notte sudato.. avevo appena visto tutti e 4 gli Harry Potter in DVD durante il giorno.... :look: :look:
credo di aver sognato Voldemort... si... :bored: :bored:
o una cosa del genere.. c'era anche la mia ragazza nel mezzo.. magari HP se la faceva.. boh..

si lo so son perverso... ma.. aho' :afraid: :afraid:

Kith
19th January 2007, 01:27
io da piccolo sognavo che un uomo di merda mi inseguiva per uccidermi :O

Sulimo
19th January 2007, 01:29
io da piccolo sognavo che un uomo di merda mi inseguiva per uccidermi :O

cioè un uomo composto da ossa+letame?!


:sneer: :sneer:

Hudlok
19th January 2007, 01:42
io ai bei tempi mi sognavo gli inc di daoc :rotfl:

sta notte ho fatto un sogno sconcio e quindi non ve lo racconto :point:

Hudlok
19th January 2007, 01:48
io praticamente tutte le notti (soprattutto nel dormiveglia, ma anche durante il sonno vero e proprio) sogno dei mostri - non solo quelli eh, sogno pure le donnine e fortunatamente non nello stesso sogno :D -.
sembra banale ma non so che farci :(
oppure sogno il passato, e quelli sono forse gli incubi peggiori.
ricordi ancora quand eri donnae lo pjavi inter'cul?:rain:

gilda
19th January 2007, 02:11
quando ero piccola e avevo la febbre facevo sempre lo stesso incubo....
io nel farwest nascosta dietro ad una casa per ripararmi da un gruppo di animali enormi tipo giraffe,elefanti e cose simili che correvano velocissimi alzando la terra....
un incubo che ho fatto da piccola e che ricordo da sempre è quello di rimanere chiusa nell ascensore del palazzo dove abitavo prima e che dai lati uscissero serpenti....
la paura dell ascensore cmq influisce molto in questo....
dopo aver visto IT da piccola ho sognato che ero in un grattacielo di quelli con finestre enormi e lui mi inseguiva in questa casa ed io per difendermi avevo preso 5 divani bianchi e l avevo messi in modo tale da formare una casetta col tetto sopra e mi ci ero messa dentro....
a 12 anni più o meno ho sognato(e nn era proprio un incubo ma un sogno strano)che ero a ballare ed ero in mezzo ad un uomo che mi stava dietro ed una donna che mi stava davanti e dovevo scegliere con chi andare ed io scelsi la donna....:look:
2 notti fa ho avuto un incubo ma nn ve lo dico se no mi prendete in giro....Guaire lo sa cmq....:sneer:

Beregond
19th January 2007, 03:08
Io ho sognato mille volte in passato quando ero addormentato da poco di correre, nn so x cosa o da cosa, tutte le volte cambiava lo scenario ma dopo un po cadevo sempre in una voragine e mi svegliavo di scatto :look:


Su consiglio di gilda apro sto thread...
Il mio incubo più recente è abbastanza orrendo, soprattutto considerando che sono già laureato... :
ho sognato di essere tornato alle scuole superiori, in una classe immensa, dove un professore napoletano sadico pigliava a caso i ragazzi per farli parlare in inglese.
I ragazzi parlavano un inglese perfetto, ma il napoletano li voleva smerdare a tutti i costi e quindi li correggeva con la sua pronuncia improbabile in inglese.
Per complicare il tutto a un certo punto la lezione di inglese è diventata di inglese antico !
Il tutto è finito al primo pensiero razionale: cazzo sono già laureato, che ci faccio alle superiori.
Questo genere di incubi so che capita a un sacco di laureati :D.


Non sai quante volte mi è successo i primi anni di uni, con storia diversa ma il succo era quello :sneer:


uhm uno terribile terribile che mi son svegliato di botto tipo nei film:
ero in camera mia,di colpo suona il telefono(era un citofono ma vabbè)che in rl nn esiste....rispondo e sento la voce di mio zio che mi fa "ciao sono io mi passi la mamma?" ...unico problema che lui era morto da qualche mese :/
gli dico "ma tu sei morto!" e di colpo mi trovo nel corridodio di casa mia sdraiato al buio mentre cerco di alzarmi e tutt'intorno mi sento sfregare la pelle da strane scie luminose blu con in sottofondo risate e voci di bambini che giocano.....attimi di puro terrore mai avuto cosi paura in vita mia:afraid:

OMG ho paura ad andare a dormire :afraid:

Drako
19th January 2007, 03:13
quando ero piccola e avevo la febbre facevo sempre lo stesso incubo....
io nel farwest nascosta dietro ad una casa per ripararmi da un gruppo di animali enormi tipo giraffe,elefanti e cose simili che correvano velocissimi alzando la terra....
un incubo che ho fatto da piccola e che ricordo da sempre è quello di rimanere chiusa nell ascensore del palazzo dove abitavo prima e che dai lati uscissero serpenti....
la paura dell ascensore cmq influisce molto in questo....
dopo aver visto IT da piccola ho sognato che ero in un grattacielo di quelli con finestre enormi e lui mi inseguiva in questa casa ed io per difendermi avevo preso 5 divani bianchi e l avevo messi in modo tale da formare una casetta col tetto sopra e mi ci ero messa dentro....
a 12 anni più o meno ho sognato(e nn era proprio un incubo ma un sogno strano)che ero a ballare ed ero in mezzo ad un uomo che mi stava dietro ed una donna che mi stava davanti e dovevo scegliere con chi andare ed io scelsi la donna....:look:
2 notti fa ho avuto un incubo ma nn ve lo dico se no mi prendete in giro....Guaire lo sa cmq....:sneer:
Eccheccazzo di bambina eri nel sogno ? La piccola Hulka ?

Fashion
19th January 2007, 03:38
Di incubi ne faccio pochi, sono piu' propensa a sognare che mi cada qualcosa i vetro dalle mani o di cadere nel vuoto e sentire la sensazione di montagne russe nello stomaco!! l'ultima volta e' stata 2 gg fa. ero in cucina a milano nella nostra vecchia casa e stavo svuotando la lavastoviglie e un bicchiere mi e' scivolato dalle mani. ho fatto un salto nel letto pazzesco, almeno cosi mi ha detto SmokeL.

Poi sogno spesso una persona, un vero incubo, ma quello lo conosce solo il mio Admin.

San Vegeta
20th January 2007, 03:55
Era da dicembre che volevo fare io questo thread, non l'ho mai fatto perchè io ci potrei scrivere i libri coi miei incubi.

Quando avevo la febbre da ragazzino (febbre da 39.5 in sù, mai avuta febbre più bassa io) ovviamente deliravo e avevo le allucinazioni: il problema era passare dal dormiveglia al sonno alla realtà... non capivo la differenza e gli incubi per me non erano incubi ma realtà... povera mia madre a vedere un bambino che "vede" i mostri o le cose che non ci sono...

Poi dalle superiori ho iniziato a "sognare" episodi horror alla doom... mi spiego meglio. Io andavo in giro per luoghi strani e spaziosi, tipo le mappe di doom ambientate all'aperto... c'erano mostri, killer, maghi, zombie... quello che capitava... e io puntualmente morivo. Però siccome era una cosa molto ricorrente, dopo un po' ho iniziato a sviluppare una sorta di coscienza e quindi mi opponevo e facevo resitenza... crepavo lo stesso il 99% delle volte, ma mi aiutava a svegliarmi meno angosciato. Poi è iniziata la vera e propria fase Doom: premevo un pulsante sulla tastiera (che magicamente m'era comparsa i mano) e prendevo un'arma con cui difendermi... da quel momento in poi erano incubi perchè mi facevano una paura pazzesca, ma non mi svegliavo angosciato ma felice per aver combattuto dei mostri ed essere ancora vivo.

Poi c'era la serie delle corse: puntualmente, per un motivo o per un altro, io mi ritrovavo a correre contro il tempo, contro altri, per non essere preso, robe così... e puntualmente le mie gambe erano pesanti, come se avessi fatto gli squat per 20 minuti e provassi a fare subito degli scatti... ovviamente siccome io ero convinto che fossi sfigato, non arrivavo in tempo o non riuscivo a scappare e finiva male il sogno.

Variante simile alla saga delle corse c'era la saga delle cadute... scontro col mostro di turno, scappo come un pazzo (a sto giro riuscivo a correre veloce come correvo in RL) e finisco per cadere dal balcone, da un ponte, da un tetto e mi spiaccino a terra: il sogno finiva come se spegnessi la televisione e mi svegliavo pallido e tremante.

Poi ci sono stati gli incubi in cui combattevo contro i cyborg di syndicate (il gioco, chi se lo ricorda) e sapendo di non avere speranze mi dilettavo a riempirli di pugni e calci finchè non riuscivo più a muovermi e mi ammazzavano. La variante era la presenza del mio maestro di karate che a braccia incrociate mi guardava e mi diceva "se non ce la fai da solo non sei degno di fare karate". E il giorno dopo in palestra nessuno capiva perchè ero incazzato come una iena.

Tralascio una serie di incubi così brutti che preferisco dimenticarli, roba che ci stavo male per giorni e giorni.

Trasferitomi a bologna mi son calmato e sono finiti gli incubi... sono iniziati again 3 o 4 anni fa, quando ho cominciato a sognare di essere in macchina a velocità sostenuta, strada buia senza un cazzo di lampione o catarinfrangente: mi accorgo, dal ciglio della strada o dalla traiettoria di una macchina che viene nel senso opposto, che sono andato fuori strada e volo giù da un dirupo... più il dirupo è alto e più resto senza respirare... immaginate com'è svegliarsi mezzi soffocati...

L'incubo più stronzo è stato quello che ho avuto la notte del primo maggio di qualche anno fa... avevo la febbre altissima e non riuscendo a riposare m'ero guardato in TV tutto il concerto che facevano a roma... la notte cercando di dormire sogno (o forse avevo le allucinazioni, boh) che sono in un parco e dato che il tempo è buono posso dormire sull'erba... solo che non ci riesco perchè c'è della gente che canta... mi sposto e sento sempre gente che canta... poi mi accorgo che sta gente si sposta seguendomi, per rompermi le palle e non farmi dormire. Mi innervosisco e gli dico di andarsene... sento una voce dal nulla che dice: "ti lasceranno dormire solo se riesci a cantare quello che cantano loro, al contrario". Io ci provo a farlo, ma non ci riesco... allora decido che se voglio dormire mi tocca ammazzarli tutti... dopo un po' ci sono i mucchi di cadaveri e la stessa voce mi fa "hai barato, adesso non dormi più"... e mi sveglio...