Log in

View Full Version : Ma come sono possibili sti danni

Nuvola
18th January 2007, 12:55
Il forum apposito e' un' altro ma come al solito nessuno lo guarda neanche e chiedo qui

Menestrello sul classic speccato infiltrello e' mai possibile che faccia danni tipo:
61 (-34); 65 (-37); 70 (-40)
Spec 30 +14
Rank 4l9
Stat forza 286 (95 base, 101 overcap, 90 buff pozze)
Arma DS slash dps 16.5 spd 3.2

Di miss ne becco pochissimi ma il danno e' sempre ridicolo su qualsiasi rank mi trovi a combattere
Anche con un gildano appena cinquantato in epica restavo fisso sui 39pf circa

Pensavo potesse dipendere dalla spada, qualche consiglio in merito?

N.B. non voglio fare danni stratosferici e/o mettere a paragone classic con ToA ma sul server pvp il mene (con malice) tira sui rank +8L 120di ametista e sui bassi sotto il 5L 180/200 ora non vorrei arrivare a questi lvl ma almeno arrivare a 80 danni puliti altrimenti quello che inco inco e' un rel :ach:

AceGentile
18th January 2007, 13:13
mene su classic è una classe tremedamente dipendente da RA in solo. tutti quelli che inco con sb si sparano ip2, fa2, e poi o sossano via o muoiono

:sneer:

kiota
18th January 2007, 13:15
lol ciao nuvola so Gryfisx come te la passi?^^
cmq ho letto il post ma non capisco da cosa possa dipendere probabilmente il problema è da ricercare nell arma.... poi non so come aiutarti:)

FMblues
18th January 2007, 13:18
Ti dico io con valk 50sword+14, 4l9, arma di ds come te e con 290 di forza fo massimo 80 danni 90 se mi dice culo. Penso siano danni standard.

AceGentile
18th January 2007, 13:21
Ti dico io con valk 50sword+14, 4l9, arma di ds come te e con 290 di forza fo massimo 80 danni 90 se mi dice culo. Penso siano danni standard.

80/90 danni su valk mi paiono pochini, vabbeh che poi dipende 1) dalle tabelle resists 2) dal bersaglio che meni 3) se magari è una classe che ha accesso a pd 4) dalla velocità dell'arma che usi

Nuvola
18th January 2007, 13:32
Questo e' suko profondo
Or ora ho incato un NS consantoir gli ho evaso 4 volte l' ho colpito sempre ma sono morto con lui a 60% ed ho usato IP/purge i danni suoi erano fissi 120 i miei 30 ed ho perfo e taglio a 26
Gli unici danni alti che facevo erano di DD ed in pratica sono stati quelli che che lo hanno portato a 60%
Di questo passo mi sa che meglio se gioco con l' infi -.-

@ gryf
Ciao grif...tutto bene, sto a cazzeggiare su lamorak albio con Perdell dato che su mordred ammazzati i soliti 30pg puoi anche quittare perche' nessuno paga piu' ma lol mi sa che suko piu' che cazzeggio...ho fatto teurgo anche qui e mi sa che resto su quello :P

VORFIRA
18th January 2007, 13:35
non credere che sul toa faccia chissa quanti milioni di danni in piu eh . cmq sia sul classic e' cosi..

kiota
18th January 2007, 13:41
asdads grande nuvola :D teurgo a vita:D
ma gli altri di gilda dove sono finiti??? giocano +???
io avevo intensione di comprare un thane o u healer sul cluster di lancelot:D
se hai amici che vogliono vendere o perdel che come al solito ha pg ovunque fammi sapere plz:D

AceGentile
18th January 2007, 13:42
Questo e' suko profondo
Or ora ho incato un NS consantoir gli ho evaso 4 volte l' ho colpito sempre ma sono morto con lui a 60% ed ho usato IP/purge i danni suoi erano fissi 120 i miei 30 ed ho perfo e taglio a 26
Gli unici danni alti che facevo erano di DD ed in pratica sono stati quelli che che lo hanno portato a 60%
Di questo passo mi sa che meglio se gioco con l' infi -.-

@ gryf
Ciao grif...tutto bene, sto a cazzeggiare su lamorak albio con Perdell dato che su mordred ammazzati i soliti 30pg puoi anche quittare perche' nessuno paga piu' ma lol mi sa che suko piu' che cazzeggio...ho fatto teurgo anche qui e mi sa che resto su quello :P

se è ns decente sei debuffato per tutto il fight, sia di ws che di str base ergo chiaramente suki

kiota
18th January 2007, 13:45
io cmq con il mene su mordred a tp non del tutto finito me facevo anke i vampiri eppure ero 3l:D il mio faceva assi male circa 120 con arma o 130 e 200 e passa a dd
peccato mordred sia un server morto^^

Nuvola
18th January 2007, 13:51
vorfy lo dico avendolo
120 li faccio easy a tutti i rank sopra il mio (7L)
ai rank dal 5L in giu' i danni arrivano facilmente sui 180
Cmq la media e' di 120, fino allo sculo totale di 350 di ametista su mauler ma penso stesse con le pezze al culo
Non penso che su mordred abbiamo i danni pompati, ora ok si parla di un mene 7L1 e di un mene 4L9
Uno buffato da chierico altro da pozze ma da 120 di danni ad arrivare a 30 con vento a favore diventa veramente un' abisso.
Ora volevo appunto capire da chi usa il mene sul classic o chi lo ha come avversario:e' normale o so strambo io? perche' a questo punto con 30pf a colpo non killo neanche un mago e se devo ridurmi a fare treno ombre per poi diventare un AM bot ci metto realmente una pietra sopra e cambio classe :(

Nuvola
18th January 2007, 13:52
se è ns decente sei debuffato per tutto il fight, sia di ws che di str base ergo chiaramente suki purgato subito (ha anche missato pa la volpe)
@ gryf
Reroll Middo o altrove e' fuori questione, ho fatto il calcolo dei pg che ho e sono 21 a lvl 50 tutti fatti su vari server nella speranza di fare rvr, pownando non poche persone che promettevano di fare rvr/blabla/etc adesso resto qui sul albio classic e giro col teurgo nella speranza di trovare 6 persone che vogliano fare rvr SERIO con le Classi giuste
Se non dovesse andare come spero (la vedo un' impresa disperata) gioco a pacman, almeno li non e' richiesto un TP particolare per mangiare i fantasmini o donkey kong sperando di non dovermi procurare il martellone uber anche li.

kiota
18th January 2007, 13:55
rileggi + su t avevo fatto un paio di domandine...:D cmq sul mene mi spiace ma non posso aiutarti;_;
male male non riesci a capire il broblema buttati sul teurgo:D

AceGentile
18th January 2007, 13:59
purgato subito (ha anche missato pa la volpe)

va che si riapplicano i veleni eh :nod:

FMblues
18th January 2007, 14:02
80/90 danni su valk mi paiono pochini, vabbeh che poi dipende 1) dalle tabelle resists 2) dal bersaglio che meni 3) se magari è una classe che ha accesso a pd 4) dalla velocità dell'arma che usi
Dicevo solo danno fisico non compreso anche quello magico :).
Cmq arma di DS e' veloce.
Ace come va SB dopo la patch?

VORFIRA
18th January 2007, 14:03
anche io ho un mene su toa ma sinceramente come danni paragonato ad altri pg su toa e' ridicolo , ovviamente sul classic cheil tutto e' rapportato senza toa.. fa quei danni li poi boh

kiota
18th January 2007, 14:08
scusa nuvola hai anke pg su morgan hib????
per altri che leggerano cerco un thane un sb o healer nel cluster di lancelot:D fatemi sapere se per caso qualkuno vende sta robaccia:D

AceGentile
18th January 2007, 14:11
Dicevo solo danno fisico non compreso anche quello magico :).
Cmq arma di DS e' veloce.
Ace come va SB dopo la patch?

si beh l'avevo capito che era solo di fisico :D

sb va ugualmente bene. contro tank non ho particolari problemi perchè tutti(o quasi) slammano e vanno di 2h, ergo non possono bloccare :D

reaver/scout/heretic son duri. heretic/reaver perchè slam levi levi o viper levi levi almeno 1 volta te li becchi tutti durante un inc(volendo gia prima, soprattutto ora che non dimezzi + il block), e quindi si fa dura sopravvivere :D

scout danno melee di merda ma bloccano l'inverosimile quindi ora che li killi o ti sei addormentato o ti hanno gia addato :sneer:

kiota
18th January 2007, 14:15
io sul classic con sb mi ricordo mi sfacevo tutti gia' al 5l cmq erano altri tempi:D

AceGentile
18th January 2007, 14:17
io sul classic con sb mi ricordo mi sfacevo tutti gia' al 5l cmq erano altri tempi:D

ma infatti non ho mai detto di avere problemi particolari :sneer:

.86 e patch precedenti su classic: classi scudate + facili, ranger + duri

.87: classi scudate + dure, ranger + facili

ma gia dalla .86 incavo praticamente tutto a parte reaver rankato(se ero vicino a 1ponte magari si, in mezzo al nulla no :P) che tra ip2 twf rr5 senza viper3 è impossibile

kiota
18th January 2007, 14:22
gia' sgravato viper 3 io arrivai a prenderlo a 2 ma gia' era devastante mi immagino a 3:)

AceGentile
18th January 2007, 14:25
gia' sgravato viper 3 io arrivai a prenderlo a 2 ma gia' era devastante mi immagino a 3:)

beh devastante, su res cappate viper3 fa sui 110, per 30punti RA non è la fine del mondo imo :D

vabbeh che poi ora le classi scudate non le colpisci mai quindi viper3 è inutile :sneer:

kiota
18th January 2007, 14:29
io non vedo l'ora di trovare un thane e un sb o healer sb poi te so ridire di come si blocca e se con sb si buttano ankora giu' i tank

AceGentile
18th January 2007, 14:41
io non vedo l'ora di trovare un thane e un sb o healer sb poi te so ridire di come si blocca e se con sb si buttano ankora giu' i tank
ma forse non ci siamo capiti, non mi serve sapere se per te con sb su classic si buttano ancora giu i tank o meno, o di come si blocca, visto che con sb su classic ci ho fatto (tra poco) rr8 :)

Sulimo
18th January 2007, 14:46
ma forse non ci siamo capiti, non mi serve sapere se per te con sb su classic si buttano ancora giu i tank o meno, o di come si blocca, visto che con sb su classic ci ho fatto (tra poco) rr8 :)

poco nerd oldo, no ma vantati eh!

gratz! :oro:

AceGentile
18th January 2007, 14:49
poco nerd oldo, no ma vantati eh!
gratz! :oro:

non è un vanto lol, è che mi sa che non ci capiamo :nod: a fare sto r8 io ci ho messo 8mesi, fg rr8 lo fanno in 2mesi isi :confused:

Vindicare
18th January 2007, 15:18
quei danni li faccio io col traitor senza stili...

Nuvola
18th January 2007, 15:56
va che si riapplicano i veleni eh :nod:
Beh ho imparato a fare /face monitor e guardare se ho altri debuff/veleni/malattie sulla barra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

@ gryf si mlf hibba/galad midda/classic midda e albio/ mordred gia' li sai:shocked: :afraid:

Teo
19th January 2007, 12:59
strano, con toa io con mene sempre fatto danni relativamente alti

Pomo
20th January 2007, 06:24
ma ti buffi con le pozze/item o vai in giro senza buff?
Se è la seconda è logico che suki

Nuvola
20th January 2007, 08:06
ma ti buffi con le pozze/item o vai in giro senza buff?
Se è la seconda è logico che suki
lol

Ma come sono possibili sti danni
Il forum apposito e' un' altro ma come al solito nessuno lo guarda neanche e chiedo qui
Menestrello sul classic speccato infiltrello e' mai possibile che faccia danni tipo:
61 (-34); 65 (-37); 70 (-40)
Spec 30 +14
Rank 4l9
Stat forza 286 (95 base, 101 overcap, 90 buff pozze)
Arma DS slash dps 16.5 spd 3.2
Di miss ne becco pochissimi ma il danno e' sempre ridicolo su qualsiasi rank mi trovi a combattere
Anche con un gildano appena cinquantato in epica restavo fisso sui 39pf circa
Pensavo potesse dipendere dalla spada, qualche consiglio in merito?
N.B. non voglio fare danni stratosferici e/o mettere a paragone classic con ToA ma sul server pvp il mene (con malice) tira sui rank +8L 120di ametista e sui bassi sotto il 5L 180/200 ora non vorrei arrivare a questi lvl ma almeno arrivare a 80 danni puliti altrimenti quello che inco inco e' un rel i
lol

Prima che qualcuno lo domandi: aspetto anche che mi passi la nausea ^_^

scherzo dai e' che la prendo a ridere ;)

Brcondor
20th January 2007, 08:41
Io mi rollerei 1 bel ranger melee:P exparlo è easy ti tieni arco a liveloo e le task le fai in pochissimo(giusto il tempo di reccare end ogni 4-5 mob, dato che nn ti arrivano in melee:P) e li GG pwni tutti:P

Nuvola
20th January 2007, 08:45
ne ho 2 gia' artefattati 1 melee 1 sniper :)

AceGentile
20th January 2007, 10:35
ora come ora melee ranger lo sconsiglio :confused:

Nuvola
20th January 2007, 10:52
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Era per via dell' arma troppo veloce -.-

Ora minimo sono 70 danni pieni con la champion sword...mi risistemo il TP e vedo se lascio quella o passo a armi labirint

Realac0
20th January 2007, 13:04
non ho letto tutto, ma è l'arma.
anche col traitor facevi danni pacchi (che cmq era un 15.0 se ricordo bene) poi switch malice/battler ed i danni salivano parecchio.
prova un arma 4.2 giu' di li e vedrai che sistemi, in ogni caso il mene con 29 arma dove vuoi che vada, non avrai mai danni alti di 1h (tranne che su ombre, la rivavano le bizze anche da 250 con Woinn ricordo) ma sono i dd che ti fan vincere gli inc.
pero' parlo di 2 anni fa, magari ora e' cambiato asd.
ciao Nuvola pacco^_^
Woinn

MALF
20th January 2007, 14:42

a morte i thane!

p.s. gryf suka :oro: