PDA

View Full Version : help infi taglio



Fullmetaljaket
18th January 2007, 17:07
sto facendo infi bretone/taglio (non autotrain),qual'e' la spec migliore?
tnx

AceGentile
18th January 2007, 17:13
ormai son tutti autotrainati.

44cs 35sil/veleno (o 32 vel se non vuoi lifebane) 36taglio resto doppia

Rayvaughan
18th January 2007, 17:42
adesso puoi dare i punti come vuoi mentre expi, non c'è + l'autrain giusto?

nortis
18th January 2007, 18:28
y

Misto Baan
19th January 2007, 12:29
ormai son tutti autotrainati.
44cs 35sil/veleno (o 32 vel se non vuoi lifebane) 36taglio resto doppia

Ma se si usano stoli di taglio, non è meglio alzare taglio per lo meno a 44?
Per curiosità che tanto non ho mai fatto un pg con taglio in vita mia e mai lo farò

AceGentile
19th January 2007, 12:33
Ma se si usano stoli di taglio, non è meglio alzare taglio per lo meno a 44?
Per curiosità che tanto non ho mai fatto un pg con taglio in vita mia e mai lo farò

ma non usi stili di taglio a parte lo stun su schivata

Jingle
19th January 2007, 12:33
Ma se si usano stoli di taglio, non è meglio alzare taglio per lo meno a 44?
Per curiosità che tanto non ho mai fatto un pg con taglio in vita mia e mai lo farò

cs>>>>>>taglio/perf

Misto Baan
19th January 2007, 13:20
Su perfo lo sapevo, su taglio ricordavo che ai vecchi tempi usavano stili taglio, beh cmq buono a sapersi ^^

Fullmetaljaket
19th January 2007, 17:00
non convine fare 44cs 35silenzio/veleni 30slash e 44dual (per avere stun 9 sec su schivata)?

Shalee
19th January 2007, 17:07
il mio infi e' a 44 CS 39 Slash 35 Stealth 36 Veleno resto Duale. Poi vi dico come funzia eh :nod:

N.B. Classic server eh, no superprohskilled /use /use2 server :sneer:

Sjath
19th January 2007, 17:13
il mio infi e' a 44 CS 39 Slash 35 Stealth 36 Veleno resto Duale. Poi vi dico come funzia eh :nod:

N.B. Classic server eh, no superprohskilled /use /use2 server :sneer:

eccerto, il tuo infi sgravatissimo....
tu si che sai come giocarli i pg LaL

rank massimo raggiunto : 2L9

dai, erudiscici !!! :laugh:

Shalee
19th January 2007, 17:15
eccerto, il tuo infi sgravatissimo....
tu si che sai come giocarli i pg LaL
rank massimo raggiunto : 2L9
dai, erudiscici !!! :laugh:

sai come mai? perche' io non presto gli account agli amici nerd che mi fanno il 10L :rain:

Sjath
19th January 2007, 17:17
sai come mai? perche' io non presto gli account agli amici nerd che mi fanno il 10L :rain:

io in gilda avevo Nove persone, tu.....noVANTA.....i tuoi pg erano più usati del culo di sharteel, solo che eran sempre per il pve :sneer:

AceGentile
19th January 2007, 17:54
io in gilda avevo Nove persone, tu.....noVANTA.....i tuoi pg erano più usati del culo di sharteel, solo che eran sempre per il pve :sneer:

ma saran cazzi suoi cosa gioca e per quanto o no :rain: pagagli l'account e poi hai diritto di dirgli cosa fare/non fare

cmq, 30slash a rank basso è troppo poco

Shalee
19th January 2007, 17:55
ma saran cazzi suoi cosa gioca e per quanto o no :rain:
cmq, 30slash a rank basso è troppo poco

ma sei matto? Quotare Sua Santita' senza prima avergli mandato un pm per chiedergli il permesso? omg ace...:confused:

Sjath
19th January 2007, 17:59
ma sei matto? Quotare Sua Santita' senza prima avergli mandato un pm per chiedergli il permesso? omg ace...:confused:

la cosa divertenterrima è che si tratta dell'unico genio che non s'è accorto che stavamo scherzando di proposito ed è intervenuto a fare il paladino delle pulzelle indifese di sto caxxo

te lo dico io un gioco acecoso,
prendi un paio di racchettoni, hai presente quali ? si bravo, quelli da spiaggia
poi vai al casello più vicino dell'autostrada del sole, e una volta dentro scendi dalla macchina, e ti metti a giocare a racchettoni con un amico da un lato all'altro, in entrambi i sensi di marcia...chiaramente se la palla va in mezzo dovete andare a turno a raccoglierla.

fighissimoh veh ?

AceGentile
19th January 2007, 18:33
la cosa divertenterrima è che si tratta dell'unico genio che non s'è accorto che stavamo scherzando di proposito ed è intervenuto a fare il paladino delle pulzelle indifese di sto caxxo
te lo dico io un gioco acecoso,
prendi un paio di racchettoni, hai presente quali ? si bravo, quelli da spiaggia
poi vai al casello più vicino dell'autostrada del sole, e una volta dentro scendi dalla macchina, e ti metti a giocare a racchettoni con un amico da un lato all'altro, in entrambi i sensi di marcia...chiaramente se la palla va in mezzo dovete andare a turno a raccoglierla.
fighissimoh veh ?

son pigro, fallo tu il raccattapalle please

Sjath
19th January 2007, 18:47
son pigro, fallo tu il raccattapalle please

più che altro sembri lento ( non in senso motorio )

AceGentile
19th January 2007, 18:50
:nod:

edorapiangi
19th January 2007, 19:39
ma sei matto? Quotare Sua Santita' senza prima avergli mandato un pm per chiedergli il permesso? omg ace...:confused:

....ma non mi ha quotato......:D

edit: cmq uppo ...30 arma andrebbe bene al 10L , se e' un pg che parte dal rank1 fallo per lo meno 36 arma