Log in

View Full Version : Windows Vista Ultimate... a 189 euro?

Glorifindel
18th January 2007, 20:41
http://www.alternate.de/html/productDetails.html?artno=YOBMBA& :scratch:

leggo male io o vendono Vista Ultimate tra 4 giorni circa (al lancio) da 189 euro?

Ma quello non era il prezzo dell'Home Premium?

:shocked:

conoscitori di krukko illuminatemi che non ho voglia di frustare il traduttore di google stasera :nod:

Drako
18th January 2007, 20:53
eh, io te lo posso tradurre, ma pure io devo usare il traduttore/vocabolario per certi termini che ovviamente non conosco. Non penso di trovarli manco sul vocabolario perchè sono dei megacomposti di stampo informatico. Da quel che ho capito è un sistema business oriented e votato alla mobilità.

Digitalen Unterhaltungsfeatures...minchia, qua per tradurlo devo passare 2 ore a sfogliare il vocabolario perchè non troverai mai sta parola tutta insieme :rotfl:

Ad ogni modo sembra sia un sistema operativo per il lavoro a casa, quindi più votato a features lavorative da quel che ho colto al volo.

Jarsil
18th January 2007, 21:23
Ma chi te lo fa fare di devastarti il pc? :D

bakunin
18th January 2007, 21:41
Ma chi te lo fa fare di devastarti il pc? :D

*

aspettiamo ancora almeno 6 mesi

Luceen
18th January 2007, 21:48
*
aspettiamo ancora almeno 6 mesi

o anche 6 anni, nn c'è fretta :afraid:

Glorifindel
18th January 2007, 22:13
sisi figuriamoci, sul mio pc poi...

era per capire perchè in italia lo davano come so da 500 euro e in germania costa così poco... non ho capito se è solo un aggiornamento o che.

Non intendo assolutamente comprarlo, anche perchè senza una scheda dx10 o un gioco che lo richiede è pressochè useless atm.

bakunin
19th January 2007, 00:37
o anche 6 anni, nn c'è fretta :afraid:

con giochi e schede dx10 secondo me sara un bel passo avanti, a meno che nn succeda qualcosa di imprevedibile tra un paio d'anni saranno migrati tutti su vista -_-

kwhale
19th January 2007, 13:34
con giochi e schede dx10 secondo me sara un bel passo avanti, a meno che nn succeda qualcosa di imprevedibile tra un paio d'anni saranno migrati tutti su vista -_-

o magari no, soprattutto se si scopriranno falle e bug che ormai accompagnano puntualmente i prodotti ms

Mosaik
19th January 2007, 14:15
Questi dovrebbero essere i prezzi ufficiali...

* Windows Vista Business: 299$ (upgrade: 199$);
* Windows Vista Home Premium: 239$ (upgrade: 159$);
* Windows Vista Home Basic: 199$ (upgrade: 99.95$);
* Windows Vista Ultimate: 399$ (upgrade: 259$);

Zaider
19th January 2007, 14:24
Leopard is coming :drool:

Glorifindel
19th January 2007, 14:53
Questi dovrebbero essere i prezzi ufficiali...

* Windows Vista Ultimate: 399$ (upgrade: 259$);

e allora vedi che mi ricordavo bene! C'è una differenza abnorme da 399 dollari a 189 euro... ok il cambio, ma è meno della metà :shocked:

bakunin
19th January 2007, 15:33
e allora vedi che mi ricordavo bene! C'è una differenza abnorme da 399 dollari a 189 euro... ok il cambio, ma è meno della metà :shocked:

sicuro di non aver letto il prezzo dell'upgrade? 259 dollari = 200€

Mosaik
19th January 2007, 15:58
Potrebbero essere gli upgrade da Vista Home a Ultimate per esempio..

- Home Basic --> Home Premium: 79
- Home Basic --> Ultimate: 199
- Home Premium --> Ultimate: 159
- Business --> Ultimate: 139

Pero' mi pare si possa fare solo online questo upgrade... boh :shrug:

Glorifindel
19th January 2007, 16:26
Allora, traducendo qualcosina qua e la viene fuori se ho capito bene che è la versione completa ma per sistem builder (assemblatori?)

Nei dettagli non parla di aggiornamenti e nel titolo nemmeno.
Sarebbe interessante capire cosa si intende per "sistem builder" e se comprende altre lingue oltre al tedesco (dalla descrizione pare di no, ma mi pare strano di solito i sistemi operativi non fanno scegliere la lingua?).