View Full Version : Sconti di pena agli extracom. che commettono omicidio.
Slurpix
18th January 2007, 21:07
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/cassazione-3/sconto-pena/sconto-pena.html
No comment.
Drako
18th January 2007, 21:09
Eh bè, far west arriviamo !
Jarsil
18th January 2007, 21:09
Poverini, sono emarginati quindi è normale che per sfogarsi ammazzino qualcuno.... sperando sia la figlia di chi ha avuto sta pensata.
Ipnotik
18th January 2007, 21:11
Ma nello stabilire la condanna, nel marzo 2006, la Corte d'assise d'appello non aveva conteggiata "l'aggravante della crudeltà": alla luce del fatto che, appunto, era la vita ad averlo reso crudele.
Si paragona la crudeltà alla follia...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IrideL
18th January 2007, 21:21
......lol.
Rad
18th January 2007, 21:23
ormai approvano certe cose che fanno rabbrividire :afraid:
Brcondor
18th January 2007, 21:29
Dovrebbe essere l'opposto... l'unica soluzione e metterli su 1 zattera a remi e lasciarli in mezzo al mediterraneo senza mezza provvista...
Tanek
18th January 2007, 21:30
No... ditemi che e' un pesce d'aprile in anticipo....
Slurpix
18th January 2007, 21:45
l'unica soluzione e metterli su 1 zattera a remi e lasciarli in mezzo al mediterraneo senza mezza provvista...
/ot
Beh...a dire il vero ormai gli sbarchi avvengono tutti cosi ora...arrivano col barcone vicino alle coste italiane, si fermano e aspettano che i militari italiani li vadano a prendere.
Vengono senza documenti così non possono sapere da quale paese vengono e quindi nn li possono riportare indietro, dopo tot giorni gli danno il foglietto e li lasciano andare al loro destino, ovvero vagabondare x l'italia in cerca di fortuna, cosa che x la maggior parte non avviene.
Kali
19th January 2007, 00:04
ma equipaggiare le motovedette con dei lanciafiamme no eh?
Helrohir
19th January 2007, 01:16
chiudiamo pure i cpt cosi ci portiamo gli assassini a casa :thumbup:
Kith
19th January 2007, 01:25
tutti in casa di bertinotti e rizzo...
Iscariot
19th January 2007, 01:32
rompono i coglioni perchè vogliono sentirsi come nel loro paese (togliere crocifissi dalle scuole, sporcare i marciapiedi con i loro tappeti per urlare al cielo) li farei giudicare con le stesse pene del loro paese tanto per farli sentire più a casa
Taglione rulez
delo
19th January 2007, 02:00
nc.. e meno male che la legge è uguale per tutti
Beregond
19th January 2007, 02:44
ma equipaggiare le motovedette con dei lanciafiamme no eh?
Ma perchè, eravamo tanto bravi durante la seconda guerra mondiale a fare le mine ancorate..... :sneer:
Arthu
19th January 2007, 03:04
Sono d'accordo.Si cerca di ammorbidire l'effetto "francese" della ghettizzazione.Un po' di manica larga oggi per migliore integrazione domani.
9-3v4iM-9
19th January 2007, 10:25
integracosa? uauauau bella battuta
San Vegeta
19th January 2007, 10:48
metterli ai lavori forzati, tutti indipendentemente dal colore della pelle, secondo me farà integrare meglio quelli che arriveranno dopo... punti di vista
Necker
19th January 2007, 11:18
metterli ai lavori forzati, tutti indipendentemente dal colore della pelle, secondo me farà integrare meglio quelli che arriveranno dopo... punti di vista
Finalmente la prima cosa sensata la leggo, dopo N reply che giudico personalmente un'accozzaglia di sfoghi degni di 15 enni in preda ai primi sconquassi ormonali.
Usate un po di più la testa ed il buonsenso...sempre che ne abbiate.
Pazzo
19th January 2007, 11:22
Sono d'accordo.Si cerca di ammorbidire l'effetto "francese" della ghettizzazione.Un po' di manica larga oggi per migliore integrazione domani.
ohhhh cazzo.
Tibù
19th January 2007, 12:00
tutti in casa di bertinotti e rizzo...
è inutile che metti in mezzo la politica questa volta non c'entra riprova un'altra volta:rain:
Arthu qui la ghettizzazione non c'entra....si parla di assassini dio santo,hai mai visto dei barboni(più emarginati di loro poveretti...) ammazzare qualcuno con la scusante "e ma io sono un disagiato sociale e merito lo sconto di pena?"
inutile parlare di lavori forzati cmq è un utopia qui in italia :P
Bortas
19th January 2007, 12:12
Si risponde semplicemente no! Non mi sta bene che il disagio sociale derivante da una differente nazionalità/etnia sia un attenuante di omicidio, i restanti sfoghi di palle lega/fascio su barconi, lanciafiamme e altre cazzate potete risparmiarvele, si sa che tanti di voi sono razzisti ma potete anche evitare di ricordarcelo ogni santo post...
powerdegre
19th January 2007, 12:13
Fosse solo questo...
Comunque sono d'accordo con te, uno dei motivi per cui fanno quello che gli pare, e' perche' gli viene permesso.
Solo che In Europa, ed ancor peggio in Italia, rimane davvero pura Utopia, perche' a dar retta ai benpensanti, non sono loro che non si integrano a modo, ma siamo noi che li rifiutiamo, quindi non si puo' reagire a quel modo, perche' in realta' la colpa e' nostra che non li trattiamo abbastanza bene :bored:
Necker
19th January 2007, 12:29
Uno die problemi in Italia, ma penso ovunque, è che ci decide queste cose ha sempre il culo pesantemente al sicuro e coperto, dall'alto delle loro lussuose case, accuratamente distaccate dalla vera realtà delle strade, questi signorotti si permettono il lusso di legiferare senza nessun giudizio nè tatto. Senza accorgersi nè sentire sulla loro pellaccia di merda qual'è la vera situazione.
Al contrario chi ci convive con la merda che ruba, spaccia uccide e violenta, siamo noi... mi sembra naturale che i poveri siano sempre i più razionali mentre i benestanti si permettano di sparare porcate folli in pieno stile SS
Helrohir
19th January 2007, 12:36
Al contrario chi ci convive con la merda che ruba, spaccia uccide e violenta, siamo noi... mi sembra naturale che i poveri siano sempre i più razionali mentre i benestanti si permettano di sparare porcate folli in pieno stile SS
mi spieghi che cosa c'entrano le SS con una riduzione di pena x gli exttacom. omocidi ?
Wolfo
19th January 2007, 12:41
io fossi un esxtracominitario mi sentirei offeso... la vera ghettizzazione si crea con ste coglionate.
Necker
19th January 2007, 12:44
mi spieghi che cosa c'entrano le SS con una riduzione di pena x gli exttacom. omocidi ?
non hai colto il senso di quello che dicevo, mi riferivo ai geni che qua parlano di lanciafiamme mine et simili verso gli stranieri.
Helrohir
19th January 2007, 12:49
non hai colto il senso di quello che dicevo, mi riferivo ai geni che qua parlano di lanciafiamme mine et simili verso gli stranieri.
quindi per te tutti quelli che han postato lanciafiamme & co so sicuramente gente benestante che vive distaccata dalla realta e quindi nn sa come vanno le cose .. gg :clap:
Pazzo
19th January 2007, 12:52
Uno die problemi in Italia, ma penso ovunque, è che ci decide queste cose ha sempre il culo pesantemente al sicuro e coperto, dall'alto delle loro lussuose case, accuratamente distaccate dalla vera realtà delle strade, questi signorotti si permettono il lusso di legiferare senza nessun giudizio nè tatto. Senza accorgersi nè sentire sulla loro pellaccia di merda qual'è la vera situazione.
lotta proletariah!!! ma va cagare va :sneer:
ihc'naib
19th January 2007, 13:16
io vorrei capire meglio.. e' uno sconto di pena, o un mancato aggravio?
Nel senso: gli sono state negate le aggravanti per reato efferato, in quanto la crudelta' deriva dalla sua situazione sociale? A me -extracomunitario o meno - non sembra assurdo. Se una persona che ha vissuto in un ambiente carico di criminalita' e di tensione, dove crudelta' di varia forma e genere sono all'ordine del giorno, non credo che abbia senso considerarla un'aggravante.
Se gli e' stato fatto uno sconto di pena (nel senso di eventuali attenuanti) perche', poverino, e' disadattato .. vabbeh.. NC
Pazzo
19th January 2007, 13:34
io vorrei capire meglio.. e' uno sconto di pena, o un mancato aggravio?
Nel senso: gli sono state negate le aggravanti per reato efferato, in quanto la crudelta' deriva dalla sua situazione sociale? A me -extracomunitario o meno - non sembra assurdo. Se una persona che ha vissuto in un ambiente carico di criminalita' e di tensione, dove crudelta' di varia forma e genere sono all'ordine del giorno, non credo che abbia senso considerarla un'aggravante.
Se gli e' stato fatto uno sconto di pena (nel senso di eventuali attenuanti) perche', poverino, e' disadattato .. vabbeh.. NC
è stato che non è stata applicata l'aggravante, ma il fatto è che non è accettabile, perchè si tratta di un'aggravante oggettiva si può dire, si riferisce solo al metodo ai mezzi usati, non conta il perchè o il per come, conta solo che è stato fatto. Sennò il processo logico e la coerenza del sistema va a puttana che portato all'estreme conseguenze allora non condanni il ragazzino di scampia che accoltella uno che guarda la fidanzatina perchè là è cosa normale e all'ordine del giorno (estremizzo).
per capirci, se ammazzi uno (omicidio) fcaendolo a pezzi mentre sta vivo (particolare efferatezza) non conta che lo hai fatto a pezzi perchè sei un sadico bastardo o perchè gli alieni te lo hanno detto, conta che lo hai fatto a pezzi.
Kith
19th January 2007, 13:34
è inutile che metti in mezzo la politica questa volta non c'entra riprova un'altra volta:rain:
e no non centra :confused:
ihc'naib
19th January 2007, 13:37
è stato che non è stata applicata l'aggravante, ma il fatto è che non è accettabile, perchè si tratta di un'aggravante oggettiva si può dire, si riferisce solo al metodo ai mezzi usati, non conta il perchè o il per come, conta solo che è stato fatto. Sennò il processo logico e la coerenza del sistema va a puttana che portato all'estreme conseguenze allora non condanni il ragazzino di scampia che accoltella uno che guarda la fidanzatina perchè là è cosa normale e all'ordine del giorno (estremizzo).
boh. mi fidero' di te. Ma anche la tua estremizzazione non mi avrebbe scandalizzato.
Non sono Rousseau (o Rosseau), non penso che siamo tutti belli e dolci quando nasciamo e poi e' tutta colpa della societa' se ci ammazziamo fra di noi.. caso mai, penso ben il contrario... pero' istintivamente direi che l'aggravante per l'omicidio di erba (a parte che li' ci sono anche i futili motivi, direi), dovrebbe essere in qualche modo diversa dall'aggravante di un omicidio a scampia o del caso in questione..
Pazzo
19th January 2007, 13:41
boh. mi fidero' di te. Ma anche la tua estremizzazione non mi avrebbe scandalizzato.
Non sono Rousseau (o Rosseau), non penso che siamo tutti belli e dolci quando nasciamo e poi e' tutta colpa della societa' se ci ammazziamo fra di noi.. caso mai, penso ben il contrario... pero' istintivamente direi che l'aggravante per l'omicidio di erba (a parte che li' ci sono anche i futili motivi, direi), dovrebbe essere in qualche modo diversa dall'aggravante di un omicidio a scampia o del caso in questione..
no l'aggravante è la stessa, poi la valuti in modo diverso e comunque aggiusti la pena in base alla gravità del caso, per dire caso in questione gli darai 23-24 anni, erba ergastolo (che poi cmq a questo son state date attenuanti generiche o qualche altyra, o ha fatto rito abbreviato, perchè per omicidio volontario la pena è non inferiore a 21 anni, questo se ne è presi meno)
Beregond
20th January 2007, 20:15
A tutti i moralisti di sto cazzo che hanno postato finora facendo i superiori schifati: c'è la faccina che ride? bene, allora si scherza nn si sta parlando sul serio
Conosco diversi immigrati illegali che meriterebbero di stare in italia molto + di almeno metà degli italiani x quanto si ammazzano x cercare di crearsi una vita decente qua (o nella loro terra) x loro o la loro famiglia, e sono dell'opinione che in mezzo al male c'è sempre il bene basta guardare + attentamente
Ora porgetemi un attimo il gomito va' :bored:
Galandil
20th January 2007, 20:16
A tutti i moralisti di sto cazzo che hanno postato finora facendo i superiori schifati: c'è la faccina che ride? bene, allora si scherza nn si sta parlando sul serio
Conosco diversi immigrati illegali che meriterebbero di stare in italia molto + di almeno metà degli italiani x quanto si ammazzano x cercare di crearsi una vita decente qua (o nella loro terra) x loro o la loro famiglia, e sono dell'opinione che in mezzo al male c'è sempre il bene basta guardare + attentamente
Non sono moralisti, quelli che identificano come "immigrato = male, italiano puroh = bene" sono solamente degli idioti. ;)
Helrohir
20th January 2007, 20:17
che c'entra col 3d ?
Beregond
22nd January 2007, 17:17
che c'entra col 3d ?
Centra se te lo leggi tutto vedi che l'argomento si è spostato prettamente sull'integrazione degli extracomunitari
Ho postato una battuta, sono stato frainteso e ho precisato. Dove sta il problema? :scratch:
Proprio nn lo capisco il tuo post, di cosa pensavi si parlasse? calcio? :bored:
Non sono moralisti, quelli che identificano come "immigrato = male, italiano puroh = bene" sono solamente degli idioti. ;)
Nn ce l'ho con l'idea di fondo, mi sono incazzato perchè mi hanno puntato il dito addosso x una stupida battuta che nn aveva le pretese di esprimere un opinione
Mez
23rd January 2007, 14:26
ma dove siamo arrivati? Sti stronzoni ora occupano pure il marciapiedi dei nostri barboni italiani, qui ci vuole 1 po' di vecchia conoscenza per ripulire quest'italia di merda
Slurpix
23rd January 2007, 14:45
/OT
Ieri sera x le Iene han fatto vedere il servizio sui rumeni....direi a dir poco allucinante...con l'entrata della Romania in UE sarà un invasione, il bello è che dall'intervista loro dicono apertamente che vengono in Italia solo x fare la carità...
L'estremo non va mai bene, xo, diciamolo, un po di pulizia alla vecchia maniera servirebbe eh...
Mez
23rd January 2007, 14:54
/OT
Ieri sera x le Iene han fatto vedere il servizio sui rumeni....direi a dir poco allucinante...con l'entrata della Romania in UE sarà un invasione, il bello è che dall'intervista loro dicono apertamente che vengono in Italia solo x fare la carità...
L'estremo non va mai bene, xo, diciamolo, un po di pulizia alla vecchia maniera servirebbe eh...
ci servirebbe eccome
ihc'naib
23rd January 2007, 15:51
/OT
si' ma che diamine, loro chi? perche' in casa mia ci sono state tre colf, tutte rumene... e tutte ottime persone.
Le Iene io non lo sopporto molto (qualunque sia la parte politica per cui pende, anche quando e' la mia..) perche' fa tanto, tanto sensazionalismo. Quante interviste hanno fatto? A chi? In quali quartieri? Quante ne hanno fatte vedere? come le hanno scelte? Questo ovviamente per dire non mi fido. Poi, oh.. se saremo invasi dai rumeni.. pace. tanto questa nostra civilta' e' gia' nel baratro.
San Vegeta
23rd January 2007, 16:10
devo upparti, loro puntano a fare notizia... fanno il video del tipo che porta in russia i parenti per consegnare pacchi e soldi e magari quella gente supporta lo schiavismo...
Ci sono i rumeni, così come albanesi e svariate altre etnie, che non fanno altro che sfruttare la prostituzione: tutte merde, ma non sono loro che ci guadagnano dall'entrata in UE.
Chi ci guadagna è la gente che ha bisogno di lavorare e vuole lavorare.
Molti di noi hanno avuto genitori e nonni che sono emigrati per cercare lavoro, mio padre e mia madre sono stati 30 anni a milano a lavorare come degli asini, hanno sempre pagato le tasse fino all'ultimo centesimo e continuano a farlo, e tutta questa gente va ringraziata perchè ha contribuito a formare il nostro stato e la nostra economia.
Sono i delinquenti che vanno colpiti duro, non chi lavora o chi vuole lavorare
Slurpix
23rd January 2007, 16:23
Certo, era sottointeso che nn tutti i rumeni sono cosi, ed è logico che facciano servizi di un certo spessore x fare ascolti, cmq se volete vedere il servizio sul sito delle iene dovrebbe esserci.
Io vivo a 2 metri da un campo nomadi di rumeni, persone perbene eh, (alcuni di loro son pure venuti al funerale di mia nonna, un po rumorosi ma niente di che), certo che non fanno un cazzo tutto il giorno, il comune gli passa tutto e gli da il sussidio x i figli che sfornano come pane e si son comprati una casa in contanti cash che io dovrei fare un mutuo di 20 anni x comprarla...un po fa pensare...
Cmq, ripeto, la colpa non è loro, ma al sistema che lo permette e loro ne approffittano, continuando così staran peggio loro che verranno etichettati sempre come deliquenti e starem peggio noi visto che parte di loro saranno deliquenti o ci diventeranno..
BlackCOSO
23rd January 2007, 16:29
E' giusto che un extracomunitario poverinohhh abbia una diminuzione di pena se uccide, stupra o quel che sia, perche e colpa nostra se non si integra ...
Va meglio cosi'!! , complimenti ai Mod , cancellare i reply e sintomo di " democrazia" vero? , o almeno voi la chiamate cosi'.. , perche non fate una sezione e la intitolate " poverinohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "
Patetici
ihc'naib
23rd January 2007, 18:37
E' giusto che un extracomunitario poverinohhh abbia una diminuzione di pena se uccide, stupra o quel che sia, perche e colpa nostra se non si integra ...
Va meglio cosi'!! , complimenti ai Mod , cancellare i reply e sintomo di " democrazia" vero? , o almeno voi la chiamate cosi'.. , perche non fate una sezione e la intitolate " poverinohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "
Patetici
quel messaggio l'ho cancellato io e non me ne pento. E se tu avessi meno voglia di fare la vittima, in questo momento, sapresti che non e' per una questione politica, ma per una questione di cattivo gusto, che personalmente trovo rivoltante e sono stato autorizzato a censurare. in ogni caso, sai con chi lamentarti.
Necker
23rd January 2007, 18:57
io mi chiedo, ma è cosi maledettamente difficile regolarizzare i flussi migratori e tenere sotto controllo ste folle che entrano nel nostro paese?
Insomma hai un milione di immigrati, ti chiederai tu politico che cazzo fanno per vivere o te ne sbatti altamente sapendo che tanto tu il culo ce l'hai al sicuro lo stesso?
Io non sono un genio ma ci vuole poco a capire che molti extracomunitari pur di guadagnare uno spicciolo accetterebbero qualunque cosa, in primis i reati.
Cazzo darwin lo diceva.. fa parte della teoria dell'evoluzione!
Se ci arrivo io ci dovrebbero arrivare pure quelli che lo mandano avanti sto paese.
Perchè all'estero la situazione è sempre migliore della nostra? Percho là fuori hanno politici di csx e di cdx e nonostante questo hanno i coglioni per gestire queste problematiche? noi invece com'è che ci caghiamo in mano e non riusciamo a gestire nemmeno 40 sfigati che arrivano su un colabrodo dal canale di sicilia?
Io mi son fatto un'idea, secondo me qui c'è chi ci marcia sopra e ci guadagna di brutto a mantenere la situazione nello stato in cui è, altrimenti proprio non mi spiego questo immobilismo generale sulla questione immigrati.
Negli stati uniti se frodi l'immigrazione devi pregare tutti i santi che conosci x evitare la sedia elettrica.. qui probabilmente riceveresti un premio per la solidarietà.
E' evidente che c'è qualcosa che proprio non quadra nel meccanismo di base..
Palur
23rd January 2007, 19:04
/OT
ne han fatto vedere uno a rai3 dove dati alla mano , non c'erano stati incrementi dei biglietti dei bus e treni in partenza dalle citta rumene rispetto all'anno scorso.
Quindi se devono invadere , o viaggiano in aereo o sui carri armati , senno nn se spiega.
Helrohir
23rd January 2007, 19:05
ne han fatto vedere uno a rai3 dove dati alla mano , non c'erano stati incrementi dei biglietti dei bus e treni in partenza dalle citta rumene rispetto all'anno scorso.
Quindi se devono invadere , o viaggiano in aereo o sui carri armati , senno nn se spiega.
senza entrar nel merito della discussione, ma le macchine nn le hanno in rumania ?
Palur
23rd January 2007, 19:10
senza entrar nel merito della discussione, ma le macchine nn le hanno in rumania ?
non so se uno è cosi morto di fame da chiedere l'elemosina secondo te ha una macchina?
Se è abbastanza ricco da stare in romania con una macchina chi minchia glielo fa fare di venire a stare sotto i ponti qua.
Poi scusa come fai a non entrare nel merito della discussione -.- .
Helrohir
23rd January 2007, 19:12
non so se uno è cosi morto di fame da chiedere l'elemosina secondo te ha una macchina?
Se passi vicino ad un campo nomadi ti dai la risposta da solo.
Cmq, tipo ieri sera alle iene, facevano vede un ita che portava (nn so xke eh) dei rumeni in italia tipo ... oppure un campo rumeno dove uno aveva (dice lui) comprato una macchina a 3k euri, e che sarebbe andato in italia a elemosinare, tirando su dai 50 ai 100 euri al giorno
nn entro nel merito alla discussione xke volevo solo farti notare il "buco" nel tuo ragionamento, stop, tant'è che mo nn posto + =P
BlackCOSO
23rd January 2007, 19:51
quel messaggio l'ho cancellato io e non me ne pento. E se tu avessi meno voglia di fare la vittima, in questo momento, sapresti che non e' per una questione politica, ma per una questione di cattivo gusto, che personalmente trovo rivoltante e sono stato autorizzato a censurare. in ogni caso, sai con chi lamentarti.
La vittima di cosa?
Ho scritto che determinati giudici sono coglioni e incompetenti , visto l'articolo , ti sembra io abbia torto ?
Ho augurato tutto il male possibile a queste persone , possibilmente causato da extracomunitari , ...sai che bello magari figlia di uno di questi giudici stupatra , e veder uscire il tizio dopo 1 anno dal carcere, non sia mai che mgari si levino dagli occhi le fette di prosciutto...
L'integrazione la si ottiene se da tutte e due le parti c'e una reciproca volonta', la maggior parte continua a voler rimanere nella sua totale " ignoranza " , continuando a portar all'infinito legata la dito la propria cultura repressionistica, vedi i vari articoli dove afgani , mussulmani o quel che siano , non fanno sposare o convivere con i propri figli altri se non della stessa culltura , addirittura arrivano ad ucciderli/picchiarli a sangue , pur di non vederli sposati a " razze " diverse.
tu sei convinto che aprendo del tutto le frontiere alla romania si otterra qualcosa di buono ? , si magari tu ne sei convinto , .....al contrario delle solite stonzate scritte e ritrite qua sul volersi bene e blabla , preferisco essere centomilavolte -realista- , ..........si sta sprofondando nella merda, e la cosa grave e che voi ne siete consapevoli e vi spingete la testa la di sotto a vicenda , tirando giu pero' altre persone che nella merda insieme a voi non ci vogliono finire.
L'italia e diventata il paese del " fai il cazzo che vuoi " , zingari, molti extracomunitari che non hanno nessuna spettativa di vita " decente " , buttandosi nello spaccio e cazzate varie , facendo aumentare notevolmente la criminalita gia abbastanza alta di noi ( perche non siamo santerellini neanche noi) , il tutto perche agli occhi del mondo con il nostro passato avuto ( perche pesa..) dobbiamo sempre fare la figura dei libertini del cazzo
Pazzo
23rd January 2007, 20:01
io mi chiedo, ma è cosi maledettamente difficile regolarizzare i flussi migratori e tenere sotto controllo ste folle che entrano nel nostro paese?
Insomma hai un milione di immigrati, ti chiederai tu politico che cazzo fanno per vivere o te ne sbatti altamente sapendo che tanto tu il culo ce l'hai al sicuro lo stesso?
Io non sono un genio ma ci vuole poco a capire che molti extracomunitari pur di guadagnare uno spicciolo accetterebbero qualunque cosa, in primis i reati.
Cazzo darwin lo diceva.. fa parte della teoria dell'evoluzione!
Se ci arrivo io ci dovrebbero arrivare pure quelli che lo mandano avanti sto paese.
Perchè all'estero la situazione è sempre migliore della nostra? Percho là fuori hanno politici di csx e di cdx e nonostante questo hanno i coglioni per gestire queste problematiche? noi invece com'è che ci caghiamo in mano e non riusciamo a gestire nemmeno 40 sfigati che arrivano su un colabrodo dal canale di sicilia?
Io mi son fatto un'idea, secondo me qui c'è chi ci marcia sopra e ci guadagna di brutto a mantenere la situazione nello stato in cui è, altrimenti proprio non mi spiego questo immobilismo generale sulla questione immigrati.
Negli stati uniti se frodi l'immigrazione devi pregare tutti i santi che conosci x evitare la sedia elettrica.. qui probabilmente riceveresti un premio per la solidarietà.
E' evidente che c'è qualcosa che proprio non quadra nel meccanismo di base..
Necker, tu sei di DESTRA!!!!
AceGentile
23rd January 2007, 20:16
/ot
nel servizio delle iene di ieri sera era fantastico vedere i miliardari rumeni con hummer e casa da 1600metri quadri che si sono arricchiti vendendo pentole :confused:
Slurpix
23rd January 2007, 22:04
Su rai2 appena adesso han fatto un bel servizio sui Rom. :nod: A quanto pare sia Spagna che Inghilterra x fermare questa presunta e futura invasione rumena hanno attuato delle misure restrittive, logicamente l'italia nn ha fatto un cazzo. :laugh:
ihc'naib
23rd January 2007, 22:29
La vittima di cosa?
Ho scritto che determinati giudici sono coglioni e incompetenti , visto l'articolo , ti sembra io abbia torto ?
La censura, perche' sembra che non sia chiaro come pensavo, e' stata praticata per la crudelta' e la violenza inutile del messaggio, non per la sua posizione politica.
Quando li becchero' "in tempo", prima che siano ormai obsoleti, continuero' a censurare i messaggi dove esibite la vostra complessa fantasia nell'augurare il male e la sofferenza ad altre persone, perche' trovo questi messaggi rivoltanti e deleteri per il forum. Poi, ripeto, sapete con chi protestare.
La mia posizione politica e' tutt'ora indefinita sull'argomento.
Di sicuro, parto da un principio di partenza di insofferenza nei confronti del nazionalismo e campanilismo che mi impedisce di condurre questa discussione con praticamente tutti voi che, a prescindere dalla posizione politica, ce l'avete ben forte.
ihc
Slurpix
23rd January 2007, 22:47
La vittima di cosa?
Ho augurato tutto il male possibile a queste persone , possibilmente causato da extracomunitari , ...sai che bello magari figlia di uno di questi giudici stupatra , e veder uscire il tizio dopo 1 anno dal carcere, non sia mai che mgari si levino dagli occhi le fette di prosciutto...
L'integrazione la si ottiene se da tutte e due le parti c'e una reciproca volonta', la maggior parte continua a voler rimanere nella sua totale " ignoranza " , continuando a portar all'infinito legata la dito la propria cultura repressionistica, vedi i vari articoli dove afgani , mussulmani o quel che siano , non fanno sposare o convivere con i propri figli altri se non della stessa culltura , addirittura arrivano ad ucciderli/picchiarli a sangue , pur di non vederli sposati a " razze " diverse.
tu sei convinto che aprendo del tutto le frontiere alla romania si otterra qualcosa di buono ? , si magari tu ne sei convinto , .....al contrario delle solite stonzate scritte e ritrite qua sul volersi bene e blabla , preferisco essere centomilavolte -realista- , ..........si sta sprofondando nella merda, e la cosa grave e che voi ne siete consapevoli e vi spingete la testa la di sotto a vicenda , tirando giu pero' altre persone che nella merda insieme a voi non ci vogliono finire.
L'italia e diventata il paese del " fai il cazzo che vuoi " , zingari, molti extracomunitari che non hanno nessuna spettativa di vita " decente " , buttandosi nello spaccio e cazzate varie , facendo aumentare notevolmente la criminalita gia abbastanza alta di noi ( perche non siamo santerellini neanche noi) , il tutto perche agli occhi del mondo con il nostro passato avuto ( perche pesa..) dobbiamo sempre fare la figura dei libertini del cazzo
:nod: ti quoto in toto.
ahzael
24th January 2007, 00:15
No ma questa cosa del "la maggior parte" che fa veramente ridere, in base a che cosa? mi date una statistica che dice che la maggior parte dei genitori afgani uccide i nuori italiani che vengono a portare via le loro figlie........................................zio cane , quando ve ne uscite co ste cazzate mi fate proprio sorridere e pensare "che bello vivere lontano da sta gente"
Slurpix
24th January 2007, 00:54
Eh perchè te vivi in uno dei paesi in cui la lotta all'immigrazione clandestina è fatta coi controcazzi.
gilda
24th January 2007, 01:21
Dovrebbe essere l'opposto... l'unica soluzione e metterli su 1 zattera a remi e lasciarli in mezzo al mediterraneo senza mezza provvista...
ma solo a questo eri arrivato a pensare perchè o io ho una mente malata oppure tu sei troppo buono....:confused:
No ma questa cosa del "la maggior parte" che fa veramente ridere, in base a che cosa? mi date una statistica che dice che la maggior parte dei genitori afgani uccide i nuori italiani che vengono a portare via le loro figlie........................................zio cane , quando ve ne uscite co ste cazzate mi fate proprio sorridere e pensare "che bello vivere lontano da sta gente"
già anche molti di noi pensiamo la stessa cosa all opposto però....:confused:
cmq è una vergogna....
adesso saranno giustificati anche quando violenteranno una donna....
"ma sai era abituato a stare in una foresta,dove le donne che hanno le mestruazioni le tengono al riparo per una settimana perchè sono portatrici del male e sono sporche...."
"al suo paese la madre faceva la puttana e il padre il pappone,questa è la sua cultura....!"
"sai la sua vita passata così piena di problemi l ha portato ad uccidere un uomo....!"
giustificheranno quelli che stanno dall altra parte quando la giustizia dovranno farsela da soli....
Arthu
24th January 2007, 01:41
Eh vabbè il ragazzino buono italiano di 19 anni che mi accoppo' due zii premeditandolo a manetta ha avuto N sconti e non arriva manco a fare 10 anni ,e ora studia pure per laurearsi che tenero :sneer:
Dovessi parlare per esperienze personali ucciderei SOLO gli italiani.Ma ovviamente so che non è cosi.
Palur
24th January 2007, 01:44
si poi tutti sti marocchini che violentano donne bianche non è che se ne sentono.
Di donne bianche che gli piace il cippalippa nero invece se ne sente eccome.
gilda
24th January 2007, 01:48
si poi tutti sti marocchini che violentano donne bianche non è che se ne sentono.
Di donne bianche che gli piace il cippalippa nero invece se ne sente eccome.
c è differenza tra il voler andare con un nero o bianco o giallo o qualunquecolore e essere violentate da un nero o bianco o giallo o qualunquecolore....
Palur
24th January 2007, 02:09
magari sti poveri marocchini mica vorrebbero andarci con le bianche, cazzo ne sai che non si sentono violentati
gilda
24th January 2007, 02:23
magari sti poveri marocchini mica vorrebbero andarci con le bianche, cazzo ne sai che non si sentono violentati
immagino che tu stia dicendo tante battute scherzose....
Palur
24th January 2007, 02:35
immagino che tu stia dicendo tante battute scherzose....
si in effetti cazzeggiavo ...:look:
BlackCOSO
24th January 2007, 09:59
Eh vabbè il ragazzino buono italiano di 19 anni che mi accoppo' due zii premeditandolo a manetta ha avuto N sconti e non arriva manco a fare 10 anni ,e ora studia pure per laurearsi che tenero :sneer:
Dovessi parlare per esperienze personali ucciderei SOLO gli italiani.Ma ovviamente so che non è cosi.
altre risposte del cazzo...
Ho anche sottolienato che abbiamo gia noi i nostri problemucci , ripeto non siamo stinchi di santo..
Ma c'e un particolare , Se tu nasci in italia sei Italiano , ti dobbiamo subire anche se sei un serial killer , invece tutta quella massa di gente di merda che viene da altri paesi con intenti non proprio pacificatori , potremmo anche gestirli in modo diverso.. non pensi ? e non come adesso fornendogli la pappetta, una coperta, e un via per entrare in qualche associazione a delinquere , ma ovviamente non e vero , vengono mandati tutti a casa!!!!!!!1hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per azhael ...belle le politiche di Australia e Nuova Zelanda sul fatto dell'immigrazione , se abitassi in uno dei 2 posti , conterei fino a 19240194701974091749071024719047109274091749017249 01740917904710927401740 prima di esprimere la solita stronzata , ..cmq se ti senti tanto vicino a loro ...puoi andare in qualche centro dove li aiutano , o puoi prenderne un paio e dargli 1/3 del tuo stipendio!!!hhh
Necker
24th January 2007, 17:16
Necker, tu sei di DESTRA!!!!
:sneer:
ti piacerebbe.... nu ahimè han troppe idee ed una mentalità che non condivido proprio ;) .
Galandil
24th January 2007, 17:19
Se tu nasci in italia sei Italiano , ti dobbiamo subire anche se sei un serial killer , invece tutta quella massa di gente di merda che viene da altri paesi con intenti non proprio pacificatori , potremmo anche gestirli in modo diverso.. non pensi ? e non come adesso fornendogli la pappetta, una coperta, e un via per entrare in qualche associazione a delinquere , ma ovviamente non e vero , vengono mandati tutti a casa!!!!!!!1hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io leverei la cittadinanza all'italiano serial killer e accetterei gli immigrati che non hanno nessuna intenzione di fare i malavitosi, pensa te.
Mellen
24th January 2007, 17:29
Se non sbaglio, parlando un secondo dei rom, il problema in Italia è che la Regina che fu, era di etnia rom e quindi fu fatta una legge che permetteva ai rom di poter stare "abbastanza liberamente" sul suolo italiano...
BlackCOSO
24th January 2007, 17:31
Io leverei la cittadinanza all'italiano serial killer e accetterei gli immigrati che non hanno nessuna intenzione di fare i malavitosi, pensa te.
Pensa un po il mondo eh...un razzista totalmente insensibile come me , ti uppa anche .