Log in

View Full Version : R&b

Brendoh
18th January 2007, 23:07
ho questa fissa.. qc ha qc autore da consigliarmi?
finora ho ascoltato prevalentemente grounge/post grounge--ma da capodanno qc in me è scattato! :sneer:
l' R&B spacca! ma sono poco informato..

Brendoh
19th January 2007, 15:36
yo yo!

...

no ehh ?

rassegnazione&amarezza

:(

Razj
19th January 2007, 15:48
povero brendah :sneer:

MBK
19th January 2007, 16:23
Porco diaz mi cali così Brè? -.-°

Brendoh
20th January 2007, 03:32
Porco diaz mi cali così Brè? -.-°
ma come te che sei mezzo americano........ mi aspettavo qc dritta..:/

Kith
20th January 2007, 12:40
se per grounge intendevi grunge mhh sei caduto in basso ......

( scherzo :D ma l'R&B mi fa onta )

Darkmind
20th January 2007, 12:54
dipende da che tipo di R&B ti piace , un ottimo album credo sia l' ultimo dei Fugess : The Score , una cosa a meta tra rap , soul ed R&B .
se poi vuoi qualcosa di piu specifico scarica qlc delle TLC che e R&B "puro" .

Brendoh
20th January 2007, 13:42
dipende da che tipo di R&B ti piace , un ottimo album credo sia l' ultimo dei Fugess : The Score , una cosa a meta tra rap , soul ed R&B .
se poi vuoi qualcosa di piu specifico scarica qlc delle TLC che e R&B "puro" .
non so orientarmi ancora..ne tantomento sottoclassificare i gruppi.. cmq grazie..inizierò a "comprarmi" qualcosina dei fugess (anche se tempo che facciano roba troppo commerciale) e dei TCL

MBK
20th January 2007, 13:47
ma come te che sei mezzo americano........ mi aspettavo qc dritta..:/

Ma che vor dì -.-°. Fa merda quella musica è_é. Tranne qualche canzone black, alcune roxxano ma giusto un paio.

Sux n00b!

Brendoh
20th January 2007, 13:56
Ma che vor dì -.-°. Fa merda quella musica è_é. Tranne qualche canzone black, alcune roxxano ma giusto un paio.
Sux n00b!
te cosa ascolti ? equipe84? :sneer:

MBK
20th January 2007, 13:59
te cosa ascolti ? equipe84? :sneer:

Sarebbero? Non mi intendo di musica r'n'b nè di balck, ne conosco solo un paio che ho sentito in qualche film.

Suka n00b.

Brendoh
20th January 2007, 14:03
Sarebbero? Non mi intendo di musica r'n'b nè di balck, ne conosco solo un paio che ho sentito in qualche film.
Suka n00b.
-.- nub di bassa lega -.-

MBK
20th January 2007, 14:11
-.- nub di bassa lega -.-
Tsk, tornatene nel tuo buco. :nod:

Brendoh
20th January 2007, 14:33
Tsk, tornatene nel tuo buco. :nod:
magari!:sneer:

Darkmind
20th January 2007, 14:55
non so orientarmi ancora..ne tantomento sottoclassificare i gruppi.. cmq grazie..inizierò a "comprarmi" qualcosina dei fugess (anche se tempo che facciano roba troppo commerciale) e dei TCL

i Fugees nn ci sn piu sn sciolti eran composti da Wycleef Jean Pras e Lauryn Hill , se vuoi ci sn anche i loro album solisti solamente che sn piu o verso il rap o verso il soul , riguardo al gruppo invece "comprati" se t' intaressa l' Album The Score .

LE TLC son anch' esse sciolte solamente che sn reperibili in rete , per capirci eran le 3 zoccole che cantanvan cose tipo "Unpretty" " I dont want no scrub" e roba varia

Se nn ti sei mai interessato al genere credo sian gruppi piu che giusti per inziare a farlo visto che nn son ne troppo legati allo stile ne troppo commeciali .

Whattie
20th January 2007, 15:35
http://www.billboard.com/bbcom/charts/chart_display.jsp?g=Albums&f=Top+R%26B%2FHip-Hop+Albums

Brendoh
20th January 2007, 15:46
voglio musica black ritmo R&B e che sia fottutamente cattiva e inkazzata..

grazie whattie

MBK
20th January 2007, 20:49
Ma non te basta la ganja? :sneer:

Te devi pure incazzà?

Pazzo
22nd January 2007, 22:56
un pezzo della madonna è 911 di Wyclef Jean ft. Mary J. Blige, un altro è uno di george Michael sempre con Mary J., in genere dischi r&b interi di un singolo autore fan cagare, ma ci sono pezzi da prendere qua e là davvero belli^^

Brendoh
23rd January 2007, 16:04
un pezzo della madonna è 911 di Wyclef Jean ft. Mary J. Blige, un altro è uno di george Michael sempre con Mary J., in genere dischi r&b interi di un singolo autore fan cagare, ma ci sono pezzi da prendere qua e là davvero belli^^
grazie mille pazzo, e anzi scusa se non ti ho risposto in msn.. ma stavo..vabbeh non si puo dire..diciamo che stavo bestemmiando mentre ero occupato..

Pazzo
23rd January 2007, 16:44
grazie mille pazzo, e anzi scusa se non ti ho risposto in msn.. ma stavo..vabbeh non si puo dire..diciamo che stavo bestemmiando mentre ero occupato..

bestemmi mentre ti fai le pippe? O_o

mi ti vedo "ahhhh siiiii vaiiii così Breeeeh DIO *************** ssssssseeeeeehhhhh!!!"

Brendoh
23rd January 2007, 18:18
buahaha.. no bestemmiavo xkè non ero nato piantina asessuata!! :sneer:

leia
9th February 2007, 20:34
Alicia Keys e' da anni nelle vette come best artist R&B, ma e' abbastanza sofisticata...

roba piu tabbozza e' ad esempio Chris Brown, o Miss Elliot, oppure vai su Usher o Mario

un disco tutto molto bello da non sottovalutare e' Justified, di Timberlake dove han collaborato gente coi controcazzi tipo Timbaland..quel disco nel 2003 ha venduto un cifrazzo di copie ed e' molto carino imo.