PDA

View Full Version : esistono realmente persone così ?



Sjath
19th January 2007, 14:08
non è molto fun....
però vi prego ditemi che è tutto preparato,
http://www.youtube.com/watch?v=bc5oZsynM58

Kith
19th January 2007, 14:14
Lol

Jarkheld
19th January 2007, 14:22
:sneer:

Razj
19th January 2007, 14:26
una delle poche situazioni in cui sarei felice di picchiare una donna :sneer:

Drako
19th January 2007, 14:36
ma in spagna arrivano doposte cose ? :sneer:

Sjath
19th January 2007, 14:38
si drako

powerdegre
19th January 2007, 14:38
non è molto fun....
però vi prego ditemi che è tutto preparato,
http://www.youtube.com/watch?v=bc5oZsynM58


Purtroppo esistono :nod:

Una mia ex-collega era allo stesso tempo gioia e delirio per me.
Gioia per quelle due solide mongolfiere che mi sollevavano il morale di prima mattina.
Ma non hai un'idea che delirio mi diventava la giornata a doverle star dietro...
Testo software, tutto quello che dobbiamo fare e' aprire il DB, guardare i test che ci sono assegnati e seguirli passo per passo, lei riusciva a non farcela...
Quando saltava un passo, quando cliccava qualcosa cosi' perche' le andava...
Le volte che le ho spiegato come funzionava l'interazione coi server si perde in numeri assurdi, non ci e' mai arrivata...

L'ho risentita un par di settimane fa, dopo 4 mesi che era stata licenziata da noi, non riesce a trovare lavoro e non capisce perche', bene o male ha lavorato 3 mesi come tester, e' stata licenziata, e chissa' perche', ma non le voglio dare un posto come manager... strano il mondo...

Per non parlare poi dell'ignoranza, e questa in teoria e' pure laureata...

Mez
19th January 2007, 15:16
Purtroppo esistono :nod:
Una mia ex-collega era allo stesso tempo gioia e delirio per me.
Gioia per quelle due solide mongolfiere che mi sollevavano il morale di prima mattina.
Ma non hai un'idea che delirio mi diventava la giornata a doverle star dietro...
Testo software, tutto quello che dobbiamo fare e' aprire il DB, guardare i test che ci sono assegnati e seguirli passo per passo, lei riusciva a non farcela...
Quando saltava un passo, quando cliccava qualcosa cosi' perche' le andava...
Le volte che le ho spiegato come funzionava l'interazione coi server si perde in numeri assurdi, non ci e' mai arrivata...
L'ho risentita un par di settimane fa, dopo 4 mesi che era stata licenziata da noi, non riesce a trovare lavoro e non capisce perche', bene o male ha lavorato 3 mesi come tester, e' stata licenziata, e chissa' perche', ma non le voglio dare un posto come manager... strano il mondo...
Per non parlare poi dell'ignoranza, e questa in teoria e' pure laureata...
lol io cononosco 1 tizio che ha le medie, però è 1 genio allucinante su informatica in specifico sui db, ma non solooooo, è assurdo -.-

9-3v4iM-9
19th January 2007, 15:28
ma soprattutto: sapete che fa la suddetta silvia ora? fa le pubblicità delle suonerie dei cellulari :rotfl: GG

Mez
19th January 2007, 16:15
qualche soldo lo porta a casa però

Rad
19th January 2007, 16:23
ridotta bene devo dire :rotfl:

Alkabar
19th January 2007, 16:28
Purtroppo esistono :nod:
Una mia ex-collega era allo stesso tempo gioia e delirio per me.
Gioia per quelle due solide mongolfiere che mi sollevavano il morale di prima mattina.
Ma non hai un'idea che delirio mi diventava la giornata a doverle star dietro...
Testo software, tutto quello che dobbiamo fare e' aprire il DB, guardare i test che ci sono assegnati e seguirli passo per passo, lei riusciva a non farcela...
Quando saltava un passo, quando cliccava qualcosa cosi' perche' le andava...
Le volte che le ho spiegato come funzionava l'interazione coi server si perde in numeri assurdi, non ci e' mai arrivata...
L'ho risentita un par di settimane fa, dopo 4 mesi che era stata licenziata da noi, non riesce a trovare lavoro e non capisce perche', bene o male ha lavorato 3 mesi come tester, e' stata licenziata, e chissa' perche', ma non le voglio dare un posto come manager... strano il mondo...
Per non parlare poi dell'ignoranza, e questa in teoria e' pure laureata...


minchia power.... :afraid: se mi trovo alle prese con tizi così sono finito qua, non finisco più di lavorare....

San Vegeta
19th January 2007, 16:34
ah se può esserti di sollievo il tipo che prende il doppio di me non sa distinguere un record di database da uno screenshot... ed è il responsabile tecnico di quel particolare reparto...

Va$h
19th January 2007, 16:37
bum bum

Sjath
19th January 2007, 16:40
fermi tutti..ho trovato il nuovo idolo...altro che la sciaquetta bionda

http://www.youtube.com/watch?v=le5kPNLKw2U

" scusa se ho rubato i cestini, avevo famehhh !!!! non mi stai tradendo vero ? "

ahaauaauh

9-3v4iM-9
19th January 2007, 18:28
qualche soldo lo porta a casa però
considerando che i suoi le davano 2keuro al mese di paghetta direi che non era andata in tv per prendere "qualche soldo" o per diventare famosa come quella delle suonerie del cell :D

Kith
19th January 2007, 18:40
fermi tutti..ho trovato il nuovo idolo...altro che la sciaquetta bionda
http://www.youtube.com/watch?v=le5kPNLKw2U
" scusa se ho rubato i cestini, avevo famehhh !!!! non mi stai tradendo vero ? "
ahaauaauh



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Helrohir
19th January 2007, 19:23
fermi tutti..ho trovato il nuovo idolo...altro che la sciaquetta bionda
http://www.youtube.com/watch?v=le5kPNLKw2U
" scusa se ho rubato i cestini, avevo famehhh !!!! non mi stai tradendo vero ? "
ahaauaauh

O L D

Hudlok
19th January 2007, 19:34
mi sembra molto old tutto quanto . . .

Ipnotik
19th January 2007, 21:47
fermi tutti..ho trovato il nuovo idolo...altro che la sciaquetta bionda
http://www.youtube.com/watch?v=le5kPNLKw2U
" scusa se ho rubato i cestini, avevo famehhh !!!! non mi stai tradendo vero ? "
ahaauaauh

lol

Sintak
19th January 2007, 22:02
mi sembra molto old tutto quanto . . .

Ma questo è un post riesumato dai meandri del forum?

Goram
20th January 2007, 01:42
Ma questo è un post riesumato dai meandri del forum?
Quando l'Inferno sarà pieno i morti cammineranno sulla Terra :afraid: :afraid: :afraid:

San Vegeta
20th January 2007, 01:49
Ma questo è un post riesumato dai meandri del forum?


è solo la lag di cicul, non è mica old ;)

Sjath
20th January 2007, 09:04
Ma questo è un post riesumato dai meandri del forum?

imo ti metto in panca, finlandese del cazzo :sneer:

@bruno
scoppia!




non ci fate caso, sono appena tornato dalla disco, sono le 8, sono ubriaco e la inglese piu figa d'erasmus ha strusciato il culo sul mio pipino per 4 ore, chiaramente senza darmela nè farmi una degna pompa.
in poche parole : una tortura, qui ci sarebbe da chiamare amnesty international

Kith
20th January 2007, 12:39
mi sa che dovevi prendertela te con la forza :D

Abby
20th January 2007, 14:01
imo ti metto in panca, finlandese del cazzo :sneer:
@bruno
scoppia!
non ci fate caso, sono appena tornato dalla disco, sono le 8, sono ubriaco e la inglese piu figa d'erasmus ha strusciato il culo sul mio pipino per 4 ore, chiaramente senza darmela nè farmi una degna pompa.
in poche parole : una tortura, qui ci sarebbe da chiamare amnesty international

e pensa a quella poveretta che ora e' affranta perche' per 4 ore il piu figo dell'erasmus gli si e' strusciato contro ma non gliela ha chiesta!!!!

San Vegeta
20th January 2007, 14:28
imo ti metto in panca, finlandese del cazzo :sneer:
@bruno
scoppia!
non ci fate caso, sono appena tornato dalla disco, sono le 8, sono ubriaco e la inglese piu figa d'erasmus ha strusciato il culo sul mio pipino per 4 ore, chiaramente senza darmela nè farmi una degna pompa.
in poche parole : una tortura, qui ci sarebbe da chiamare amnesty international

le inglesi che ho beccato io a budapest facevano la stessa cosa...

Sjath
20th January 2007, 15:11
e pensa a quella poveretta che ora e' affranta perche' per 4 ore il piu figo dell'erasmus gli si e' strusciato contro ma non gliela ha chiesta!!!!
ppauahashuashusahasuashashuuas m'hai fatto morire, manco col binocolo la vedo la sua figa :D ( imho >;< )


@bruno
true story, le più zoccole in tal senso sono le francesi, che ti fan scoppiare una settimana prima di dartela

Glorifindel
23rd January 2007, 17:35
ma chi è quello dell'Isola?? Il sosia di Paolo Rossi?? :rotfl:

cmq l'ultima sul Dalai Lama è splendida, sono caduto a terra dal ridere...