PDA

View Full Version : Pluriel



ihc'naib
19th January 2007, 14:30
Da bravi utenti pro e flamer di professione, mi elencate un certo numero di motivi per cui non si dovrebbe prendere una pluriel?

Axet
19th January 2007, 14:40
Perchè è citroen t_T

Cmq scherzi a parte, se vuoi una piccola cabrio la pluriel non è male in quanto abbastanza economica. Certo è un po' da donna.. per il resto è una macchinetta come tante altre.

kwhale
19th January 2007, 14:41
perchè costa tanto?

ihc'naib
19th January 2007, 15:41
vedo che siete d'accordo.. costa tanto o e' economica? in ogni caso non e' per me (anche se io la prenderei cmq, anche solo per portarla a giro sempre in versione pickup :) :) )

Axet
19th January 2007, 15:46
15k euro la base, considerando che è cabrio, non è molto.
Una cabrio a meno è dura trovarla...

Ma ti serve una cabrio o una utilitaria? Perchè se del fatto che sia decappottabile non te ne fotte un cazzo allora lascia stare e punta su qualcos'altro di più economico e molto più bello :D

ihc'naib
19th January 2007, 15:48
a me non serve niente :) io viaggio con il carro da morto, ricordi?

in ogni caso se cambiassi proverei a prendere la pluriel perche' mi divertirebbe cambiare macchina spesso..

kwhale
19th January 2007, 16:08
beh, se avessi i soldi, la pluriel sarebbe in lizza...

molto carina e, credo, molto versatile

Axet
19th January 2007, 16:21
a me non serve niente :) io viaggio con il carro da morto, ricordi?

in ogni caso se cambiassi proverei a prendere la pluriel perche' mi divertirebbe cambiare macchina spesso..

Si ho presente la polar :rain:

Cmq nel senso, se chi la deve comprare la vuole perchè è una cabrio allora ci sta. Se vuole semplicemente un'utilitaria invece, senza avere il minimo interesse per la capotte, allora molto meglio puntare su altre vetture.

Mez
19th January 2007, 16:29
io giro con 1 punto del cazzo, primo modello ahuhua

Kith
19th January 2007, 18:28
io giro con 1 punto del cazzo, primo modello ahuhua


panda cafè del 92, owned direi :sneer:

9-3v4iM-9
19th January 2007, 18:38
kith, tu pensi che per aprire la pluriel devi usare davvero la bacchetta magica come la bambina in pubblicità... ergo non puoi far salire il counter in questa sezione.

Estrema
19th January 2007, 18:52
:thumbdown un aborto di macchina innanzitutto è come avere un tettino apribile visto che per farla cabrio devi smontare i montanti che non hanno nemmeno un alloggiamento specifico nella macchina, vedesi se piove all'improvviso te la pigli nel di dietro, cioè se devi prpio fare una macchina da checca tanto vale la tigra almeno oltre ad essere nettamente migliore a meno che non ti si rompa il meccanismo non rischidi girare con una macchina mezza aperta che assomiglia ad un motoscafo venuto male.


Ti consiglierei pure la 206 ma mo esce la 207 e penso costi qualcosina di più.cmq tutte queste macchinette elencate hanno qualcosa di comune son da donna; son finiti i tempi della 205 cti niente macchinette maschili cabrio nel segmento b; a meno che non ti piace la coupen ma è na scatoletta stile macchina di paperino:sneer:

x4d00m
20th January 2007, 01:15
:thumbdown un aborto di macchina innanzitutto è come avere un tettino apribile visto che per farla cabrio devi smontare i montanti che non hanno nemmeno un alloggiamento specifico nella macchina, vedesi se piove all'improvviso te la pigli nel di dietro, cioè se devi prpio fare una macchina da checca tanto vale la tigra almeno oltre ad essere nettamente migliore a meno che non ti si rompa il meccanismo non rischidi girare con una macchina mezza aperta che assomiglia ad un motoscafo venuto male.
Ti consiglierei pure la 206 ma mo esce la 207 e penso costi qualcosina di più.cmq tutte queste macchinette elencate hanno qualcosa di comune son da donna; son finiti i tempi della 205 cti niente macchinette maschili cabrio nel segmento b; a meno che non ti piace la coupen ma è na scatoletta stile macchina di paperino:sneer:
al 100% daccordo.....la pluriel l'aveva una amica della mia ex....come qualita' tutto sommato non e' male, pero' e' scomoda, non e' molto "piantata a terra" (non c'e' bisogno di correre tranquillo, lo senti anche a basse velocita' che nn e' per nulla sincera) e soprattutto se porti due passeggeri dietro con capotte alzata picchieranno sempre la testa ad ogni minima buca (e questo l'ho pagato a mie spese, solo che io con 1,90 di altezza toccavo diretto senza buche :rotfl: )
certo il prezzo e' interessante, ma non ha pero' molti optional....come ha detto estrema punta su una tigra twintop se puoi (pero' conta che e' una due posti secca), la 207 costera' troppo :)
ciau

Rad
20th January 2007, 01:19
uppo estre e xadoom. già solo per il fatto che te la devi smontare e mettere i pezzi in garage per averla "scoperta" => sux.

Kinson
27th January 2007, 15:06
giusto giusto puoi prenderti una 206cc che trovi in ottime condizioni a 12keuro.

se vuoi prenderti una cabrio non potendo andare oltre la categoria b direi che è un prodotto da prendere in considerazione. Certo , abbiamo la mx-5 ma quella è tutot un altro genere con capote di tela a mano , ma ha sempre il suo perchè

Kolp
27th January 2007, 15:15
non si chiama pluriel, si chiama il plasticone :nod:

Verci
29th January 2007, 12:41
:thumbdown un aborto di macchina innanzitutto è come avere un tettino apribile visto che per farla cabrio devi smontare i montanti che non hanno nemmeno un alloggiamento specifico nella macchina, vedesi se piove all'improvviso te la pigli nel di dietro, cioè se devi prpio fare una macchina da checca tanto vale la tigra almeno oltre ad essere nettamente migliore a meno che non ti si rompa il meccanismo non rischidi girare con una macchina mezza aperta che assomiglia ad un motoscafo venuto male.
Ti consiglierei pure la 206 ma mo esce la 207 e penso costi qualcosina di più.cmq tutte queste macchinette elencate hanno qualcosa di comune son da donna; son finiti i tempi della 205 cti niente macchinette maschili cabrio nel segmento b; a meno che non ti piace la coupen ma è na scatoletta stile macchina di paperino:sneer:


a 18 anni i miei mi regalarono la 205 cti 1.6... :drool:


cattiverrima, bellerrima, tamarrerrima !


peccato che aveva una "leggera" tendenza al sovrasterzo se non facevi le curve a modo...

Falcodiluce
30th January 2007, 13:10
giusto giusto puoi prenderti una 206cc che trovi in ottime condizioni a 12keuro.
se vuoi prenderti una cabrio non potendo andare oltre la categoria b direi che è un prodotto da prendere in considerazione. Certo , abbiamo la mx-5 ma quella è tutot un altro genere con capote di tela a mano , ma ha sempre il suo perchè


Io ho un MX-5 3a generazione..nera assettata(gratis dalla mazda) il 1.8 con 130cv è fantastica...130cv sembrano una cazzata con le auto di ora ma con il fatto che è leggera cammina parecchio (non in vel. massima) ma è molto scattante...
il 2.2 della brera non mi vede nemmeno...

poi TP divertimento al 100% ....certo è piccola e non è una TT in fatto di comodita' ..ma se cerchi la sportivita' su un cabrio prendi l'MX :)