PDA

View Full Version : Chi si metterebbe con un/una 40enne



Mez
19th January 2007, 15:24
Ioioio lo apro, ho letto un reply in un'altra sezione :D

Drako
19th January 2007, 15:30
se la 40enne merita per un paio di annetti :confused:

Verci
19th January 2007, 15:30
stato con una di 12 anni più grande, io 25 lei 37 divorziata...


una delusione assoluta...


a parte che se mi trombavo una mozzarella era più esaltante, diciamo che lei cercava l'uomo per invecchiare assieme, io cercavo una porca divorziata vogliosa per saziare la mia "fame".


Alla fine interessi diversi -> sisi, ti richiamo io!! :point:

Mez
19th January 2007, 15:32
stato con una di 12 anni più grande, io 25 lei 37 divorziata...
una delusione assoluta...
a parte che se mi trombavo una mozzarella era più esaltante, diciamo che lei cercava l'uomo per invecchiare assieme, io cercavo una porca divorziata vogliosa per saziare la mia "fame".
Alla fine interessi diversi -> sisi, ti richiamo io!! :point:

invecchia con lei, poverina!

Razj
19th January 2007, 15:32
monica bellucci è 40enne :point:

Tibù
19th January 2007, 15:34
dio la mia profe di ginnastica aveva 40 anni ai tempi ci sarei stato insieme volentieri

9-3v4iM-9
19th January 2007, 15:39
sophie marceau ha 40 anni e ci passerei il resto della mia vita con lei :D
in ogni caso io ci dovrei pensare, ma solo per dei miei blocchi non per altri motivi particolari

Verci
19th January 2007, 15:39
fisicamente era molto carina, ma era il carattere ed il comportamento a letto che proprio.. :bored:

San Vegeta
19th January 2007, 15:58
adesso no, non ha più senso... a 23 anni son stato con una di 32, ma niente di che... preferisco una che abbia 22/23 anni, tanto la maturità non arriva con l'età...

Zakke
19th January 2007, 16:02
La cosiddetta Nave Scuola...mia cugina di 650° grado (in sicilia riescono a ricordarsi di parentele assurde) ha 43 anni, 17 più di me, è una fika spaziale ed è giovane dentro...se poi avesse anche un bel pacco di soldi...cmq si, con una come mia cugina ci farei una storia istant:nod:

Fashion
19th January 2007, 16:07
un quarantenne potrebbe essere assai interessante alla fine sarebbero solo 12 anni in piu'. Poi non so, miei hanno 13 anni di differenza se si trovano benone da 30 anni

Chissa' magari funge, dovrei provare :rolleyes:

Fiurry
19th January 2007, 16:20
è un po generica la domanda di fondo, infatti tutto dipende da come è la 40enne

se merita :love: :kiss:

se è cessa :thumbdown :wave:

p.s. anche se la stessa regola vale x qualsiasi età

Rad
19th January 2007, 16:22
mha giusto se merita sennò "ma chi cazzo me lo fa fare" ;)

Jarkheld
19th January 2007, 16:25
mha giusto se merita sennò "ma chi cazzo me lo fa fare" ;)
* se è come la bellucci...:love: :drool: :love: :drool: sennò chi me lo fa fare di stare con una col doppio della mia età :D

Rad
19th January 2007, 16:29
* se è come la bellucci...:love: :drool: :love: :drool: sennò chi me lo fa fare di stare con una col doppio della mia età :D
x la bellucci darei 1 rene ....

Mosiah
19th January 2007, 16:30
stato con una di 12 anni più grande, io 25 lei 37 divorziata...
una delusione assoluta...
a parte che se mi trombavo una mozzarella era più esaltante, diciamo che lei cercava l'uomo per invecchiare assieme, io cercavo una porca divorziata vogliosa per saziare la mia "fame".
Alla fine interessi diversi -> sisi, ti richiamo io!! :point:

bhe, conosco 40enni ninfomani e affamate di sesso, evidentemente hai trovato la donna sbagliata, l'età c'entra poco in questo caso :)

Galandil
19th January 2007, 16:53
Solita domanda alquanto qualunquista e priva di senso, l'età è un parametro decisamente irrilevante: se ti piace stare con una/un donna/uomo, ti piace a prescindere dalla sua età.

Il resto sono solo chiacchere.

powerdegre
19th January 2007, 16:54
Zero problemi, sia per la cosa passeggera che per la relazione seria.

Per cose di sesso ho avuto donne anche 20/25 anni piu' vecchie di me, per una storia seria mai arrivato a tanto, ma ormai ho 30 anni, che vuoi che siano 10 anni? Se la mi prende bene m'importa assai dell'eta'.

Edit. risposto assieme, e Gala ha espresso esattamente lo stesso concetto ^_^

Bortas
19th January 2007, 17:17
Un impegno concreto! Bombarsi il bombabile indipendentemente dall'età...

Slurpix
19th January 2007, 17:24
Un impegno concreto! Bombarsi il bombabile indipendentemente dall'età...

:bow: :bow: :bow:

Randz
19th January 2007, 17:34
Solita domanda alquanto qualunquista e priva di senso, l'età è un parametro decisamente irrilevante: se ti piace stare con una/un donna/uomo, ti piace a prescindere dalla sua età.
Il resto sono solo chiacchere.

peccato che nn tutti la pensano cosi ;)

Acheron
19th January 2007, 18:48
io.

Hudlok
19th January 2007, 18:50
x la bellucci darei 1 rene ....
tu le dai il rene io le do il pene :sneer:

Hador
19th January 2007, 18:55
sono più sul pedo :nod:

saltaproc
19th January 2007, 19:19
<---

Kith
19th January 2007, 19:26
io, e non solo con la bellucci o la sharon stone...

http://marcia-cross.net/graphics/sotmapril06.jpg

Marcia Cross 45 anni :nod:

gilda
19th January 2007, 19:37
io, e non solo con la bellucci o la sharon stone...

http://marcia-cross.net/graphics/sotmapril06.jpg

Marcia Cross 45 anni :nod:
una delle protagoniste di casalinghe disperate....
stavo per dirlo prima quelle hanno tutte 40 anni tranne eva longoria(ma nn conta visto che mi sta sul cazzo)e sono tutte bellissime....:D

Ercos
19th January 2007, 19:50
io, e non solo con la bellucci o la sharon stone...

http://marcia-cross.net/graphics/sotmapril06.jpg

Marcia Cross 45 anni :nod:


Si ma la minchia lo sai che nn devi mettere ste cose!:nod:

Randolk
19th January 2007, 19:56
Famke Janssen, alias Jean Grey, alias Fenice, 42 anni

http://img.actressarchives.com/images2/famke/6_none.jpg

Kith
19th January 2007, 20:03
una delle protagoniste di casalinghe disperate....
stavo per dirlo prima quelle hanno tutte 40 anni tranne eva longoria(ma nn conta visto che mi sta sul cazzo)e sono tutte bellissime....:D

a me causano impazzing tutte veramente, ma in particolare brie ç_ç

saltaproc
19th January 2007, 20:05
Famke Janssen, alias Jean Grey, alias Fenice, 42 anni
http://img.actressarchives.com/images2/famke/6_none.jpg


randokkia...sei uno schifoso interista ma a donne hai gusto :drool: :drool: :drool: :drool: :sneer: :kiss:

Gathz
19th January 2007, 20:40
peccato che nn tutti la pensano cosi ;)
oddio oddio oddio la ho letta ora HAHAHAHAHAHAHAHHA ALEEEHHHHH ma stai ancora a rosikare??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai che domani ci distruggiamo :nod: :nod: :nod: :metal: :metal:

Razj
19th January 2007, 20:53
io, e non solo con la bellucci o la sharon stone...

http://marcia-cross.net/graphics/sotmapril06.jpg

Marcia Cross 45 anni :nod:

Va che sta tipa senza trucco + photoshop è un cesso...

Kappa
19th January 2007, 21:36
Bhe io ho conosciuto un paio di quarentenni che ... la risposta alla domanda è si.

Randz
19th January 2007, 21:44
oddio oddio oddio la ho letta ora HAHAHAHAHAHAHAHHA ALEEEHHHHH ma stai ancora a rosikare??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai che domani ci distruggiamo :nod: :nod: :nod: :metal: :metal:


hahah ma suka :fuck:

edit : nn rosiko!

Kith
19th January 2007, 21:53
Va che sta tipa senza trucco + photoshop è un cesso...
si come no :metal:

Drako
19th January 2007, 22:05
la maggior parte delle donne della tv dAI 30 In su perdono il 40% senza trucco. LE genuine perdono un 20%. Le giovani che ancora sono in tiro perdono sul 10%

Kith
19th January 2007, 22:13
anche le ragazze che vedi per strada perdono senza trucco, tranne quelle struccate/poco struccate.

Scoperta l'acqua calda

Drako
19th January 2007, 22:16
quelle in tv accentuano la differenza. Perchè ci sono anche i giochi di luci/photoshop/truccatrici professioniste.

Kith suka !

Kith
19th January 2007, 22:18
quelle in tv accentuano la differenza. Perchè ci sono anche i giochi di luci/photoshop/truccatrici professioniste.

Kith suka !

photoshop in tv? :shocked: :shocked:
luci ok trucco ok, ma se mi dici che la Cross è un cesso io ti dico che sei un ricchione ( rivolto a razj :sneer: )


drako :kiss:

Razj
19th January 2007, 22:26
photoshop in tv? :shocked: :shocked:
luci ok trucco ok, ma se mi dici che la Cross è un cesso io ti dico che sei un ricchione ( rivolto a razj :sneer: )
drako :kiss:

ma soka, qua l'unico ricchione sei te, inutile fingere che ti piacciano le donne :sneer:

Kith
19th January 2007, 22:41
ma soka, qua l'unico ricchione sei te, inutile fingere che ti piacciano le donne :sneer:
intanto quello che ha detto che la Cross è un cesso sei stato te :point: :sneer:

Gathz
19th January 2007, 23:08
hahah ma suka :fuck:

edit : nn rosiko!
oddio a qualcuno fra poco servira un trapianto di fegato&gomiti :sneer: :sneer: :point:

Randz
19th January 2007, 23:10
oddio a qualcuno fra poco servira un trapianto di fegato&gomiti :sneer: :sneer: :point:

e a qualkun'altro un trapiano di organi genitali :sneer:

saltaproc
19th January 2007, 23:21
ma soka, qua l'unico ricchione sei te, inutile fingere che ti piacciano le pannocchie :sneer:

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:


:point:
:sneer:

Gathz
19th January 2007, 23:25
e a qualkun'altro un trapiano di organi genitali :sneer:
dopo le ultime cattive notizie ti sei chiuso in bagno cosi tanto da aver bisogno anke di altri organi genitali :point: :point: :sneer:
aggiungi al carrello: organi genitali :sneer: :sneer:
fine [OT] :ach:

Estrema
19th January 2007, 23:41
col cazzo che mi metto con una quarant'enne gia non sopporto le miei coetanee di 10 anni più giovani, io o under 25 o niente, le flaccidone le lascio a voi teorici della donna matura che ne sa apacchi a letto:sneer:

poi la bellucci e si lei si che è una bella quarantenne peccato che ci sia uno tudio di cosmesi dietro un gioco di regia e un fotografo eccezionale, dal vivo è una normalissima signora anche un po culona per giunta, certo 10 anni fa era diverso ma come tutti del resto.

Hudlok
19th January 2007, 23:43
e se son giovani ma dimostran 40+ anni??? insomma ki si metterebbe con gilda???? :rotfl:

gilda
20th January 2007, 00:53
e se son giovani ma dimostran 40+ anni??? insomma ki si metterebbe con gilda???? :rotfl:
bella pe te....
io ho quasi 20 anni e ne dimostro di meno....
e a 40 anni ne dimostrerò 20 visto che me lo sono imposto come obiettivo....:sneer:

Rad
20th January 2007, 00:58
e a 40 anni ne dimostrerò 20 visto che me lo sono imposto come obiettivo....:sneer:
sai quegli obiettivi di vita, quelli importanti, che faresti di tutto per arrivarci ecc.
ecco
:rain:


:rotfl:

gilda
20th January 2007, 01:02
sai quegli obiettivi di vita, quelli importanti, che faresti di tutto per arrivarci ecc.
ecco
:rain:
:rotfl:
si è uno dei miei obiettivi principali....
nn mi vedo proprio col culo moscio a 40anni....:confused:

Rad
20th January 2007, 01:07
se tra 20anni...
imho obiettivo inutile, o cmq secondario

gilda
20th January 2007, 01:11
se tra 20anni...
imho obiettivo inutile, o cmq secondario
scherzavo....ma nn troppo....:sneer:
tra 20 anni vorrei essere felice come ora con la persona che ho ora che mi fa essere felice....:D

Rad
20th January 2007, 01:12
scherzavo....ma nn troppo....:sneer:
tra 20 anni vorrei essere felice come ora con la persona che ho ora che mi fa essere felice....:D
..e tanti bei bambini
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sembra una letterina a babbo natale lal

gilda
20th January 2007, 01:31
..e tanti bei bambini
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sembra una letterina a babbo natale lal
ah si ma lo so....
vedrai posterà anche Millo e dirà:
"queste cose sono false l ho già sentite....!":confused:

Kinson
20th January 2007, 02:41
col cazzo che mi metto con una quarant'enne gia non sopporto le miei coetanee di 10 anni più giovani, cut...
scusa eh , ma una coetanea di 10 anni più giovane è lollosa :rotfl: è uscita da ritorno al futuro assieme a Michael J.Fox con la De Lorean ?

Acheron
20th January 2007, 02:45
scherzavo....ma nn troppo....:sneer:
tra 20 anni vorrei essere felice come ora con la persona che ho ora che mi fa essere felice....:D
tra 20 anni io sarò six feet under :nod:

Kith
20th January 2007, 12:12
scusa eh , ma una coetanea di 10 anni più giovane è lollosa :rotfl: è uscita da ritorno al futuro assieme a Michael J.Fox con la De Lorean ?

:sneer:

Razj
20th January 2007, 12:15
scusa eh , ma una coetanea di 10 anni più giovane è lollosa :rotfl: è uscita da ritorno al futuro assieme a Michael J.Fox con la De Lorean ?

:rotfl:

Kith
20th January 2007, 12:17
:rotfl:

tu suka :bleach:

Jarkheld
20th January 2007, 16:12
torno adesso dal centro commerciale carefour a tor vergata...ho visto una mamma che :drool: :drool: rimangio quello che ho detto...con una tipo quella che ho visto oggi ci andrei al volo...:drool:

Va$h
20th January 2007, 16:20
Se è bella e/o guadagna un mucchio di soldi ci starei pure :nod:

Hudlok
20th January 2007, 16:44
bella pe te....
io ho quasi 20 anni e ne dimostro di meno....
e a 40 anni ne dimostrerò 20 visto che me lo sono imposto come obiettivo....:sneer:
potresti far la media tra gli anni che dimostrerai di fisico e quelli di maturità . . forse a 23 cosi c arrivi :laugh:

Tharo
22nd January 2007, 11:31
scusa eh , ma una coetanea di 10 anni più giovane è lollosa :rotfl: è uscita da ritorno al futuro assieme a Michael J.Fox con la De Lorean ?


:bow: :rotfl:

Estrema
22nd January 2007, 11:57
tse kinson non capisce un tubo di post criptici e di linguaggio moderno coetanea mia di 10 anni più giovane di una quarantenne ma guarda te se ve devo spiegare tutto.


cmq sabato osservavo propio delle quarantenni all'opera in discoteca,certo che al buio e vestite non sfigurano vicino alle ragazzine, però bisogna vedere quanto reggono gli stucci e i vari sistemi di puntellamento cellulite.:rotfl:

Shub
22nd January 2007, 13:03
La cura al culo moscio sono igniezioni quotidiane di siringa col ciuffo! :nod:

Sturm
22nd January 2007, 13:09
La cura al culo moscio sono igniezioni quotidiane di siringa col ciuffo! :nod:


:nod:

Taro Swarosky
1st February 2007, 03:17
La cura al culo moscio sono igniezioni quotidiane di siringa col ciuffo! :nod:



mawwaawawawawawawaw:rotfl: :clap: :clap: :clap:

ahzael
1st February 2007, 04:53
bella pe te....
io ho quasi 20 anni e ne dimostro di meno....
e a 40 anni ne dimostrerò 20 visto che me lo sono imposto come obiettivo....:sneer:

anche io punto al ferrari che c entra -.- ?

e cmq bo, francamente io una quarantenne che ti si cavalca come un assatanata non ce la vedo, a meno che non e' una superpalestrata, ma volete mettere con una vogliosa ventenne piena di energie e altamente flessibile?

jamino
1st February 2007, 09:01
Ioioio lo apro, ho letto un reply in un'altra sezione :D

IO!!!!!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



Per Gilda:

Erroreeeeee
Una quarantenne che dimostra venti annni è un patetico monumento alla chirurgia plastica... viene schifata da tutti gli uomini con un minimo di buon senso e buon gusto...

Punta a obbiettivi più realistici e sensati... che so mostrare 35 anni...

Wolfo
1st February 2007, 10:08
IO!!!!!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



Per Gilda:

Erroreeeeee
Una quarantenne che dimostra venti annni è un patetico monumento alla chirurgia plastica... viene schifata da tutti gli uomini con un minimo di buon senso e buon gusto...
Punta a obbiettivi più realistici e sensati... che so mostrare 35 anni...


:look: :look: :look:

Slurpix
1st February 2007, 10:11
anche io punto al ferrari che c entra -.- ?
e cmq bo, francamente io una quarantenne che ti si cavalca come un assatanata non ce la vedo, a meno che non e' una superpalestrata, ma volete mettere con una vogliosa ventenne piena di energie e altamente flessibile?


Si ma la 40enne ha tanta esperienza. :nod: :nod:

Sjath
1st February 2007, 10:39
dubito, oggi a 12 anni sono gia navigate lol

Thor
1st February 2007, 10:57
dubito, oggi a 12 anni sono gia navigate lol


chi meglio di te può saperlo :D

Alkabar
1st February 2007, 11:28
chi meglio di te può saperlo :D


io !!!!

Mi piacciono le ragazze piu' grandi !!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

powerdegre
1st February 2007, 14:55
anche io punto al ferrari che c entra -.- ?
e cmq bo, francamente io una quarantenne che ti si cavalca come un assatanata non ce la vedo, a meno che non e' una superpalestrata, ma volete mettere con una vogliosa ventenne piena di energie e altamente flessibile?

Lascia fare... te puoi pipare una ventenne, ma una quarantenne ti pipa lei... :drool:


Inizia ad arrivare ai 30 e cambia tutto...

Poi ovvio ci sono le sue belle eccezioni, ma in generale e' cosi' :nod:

ahzael
1st February 2007, 15:07
Lascia fare... te puoi pipare una ventenne, ma una quarantenne ti pipa lei... :drool:
Inizia ad arrivare ai 30 e cambia tutto...
Poi ovvio ci sono le sue belle eccezioni, ma in generale e' cosi' :nod:
che ti devo dire, si vede che mi piacciono le ninfomani precoci............(non zoccole eh, zoccole so quelle che la danno a tutti)